Ma infatti E' leggermente migliore.
Però per uno che ha già stragiocato il secondo non è possibile non provare un'angoscia da panico già da un terzo in poi.
Piu' precisamente dal 40%
Mygod, quando ho visto il porto di Haven City mi sono cadute le gonadi. Fatemi tutto, ma rifatemi percorrere il porto di Haven City!!!!
La trama poi considera imprescidibile l'avere giocato Jak 2. Praticamente si sono dati la zappa sui piedi.
L'unica cosa degna di nota della trama e' il colpo di scena sui precursor. In questo senso e' un bene che sia mutuata dagli episodi precedenti.
Tra i momenti peggiori ricordo con dispiacere il ritorno del poligono di tiro, le missioni ambientate nella foresta e il ritorno di un robottone con mobilità pari allo zero assoluto (questo nei momenti finali dell'avventura).
Sembra un gioco abbozzato in ogni suo aspetto di game design, con grandi potenzialità (ambientazione, motore grafico, storia), ma con poche idee davvero brillanti (e un 80% di idee clamorosamente riciclate dal precedente).
Diciamo che sembra un data disk. Altro che Echoes! Le auto e l'ambientazione alla Mad Max mi sono piaciute molto. Se sfruttavano di piu' questo aspetto forse la pagnotta a casa la portavano.
Ah, le auto sono divertenti da guidare e ben implementate nella fisica, ma le missioni non traggono certo il meglio da questo mezzo di locomozione.
Ciups.
Be', qualcosa di interessante c'e'. Ad esempio la buggy che salta e' fichissima!