Dipende dal tipo di mossa che devi eseguire. Se è una combo diciamo 'ritmica', ti parte in ritardo il secondo colpo ma ti parte in ritardo anche il primo. Quindi mantenendo il medesimo ritmo che usi offline, la combo esce anche online. E' soprattutto questione di memoria muscolare.
Poi ci sono altre mosse che si basano su riferimenti visivi, coordinazione occhio-mano, e quelle soffrono di più l'input lag. In quel caso il giocatore deve aggiustare il timing sapendo che il colpo esce con un ritardo di 2 fotogrammi e schiacciare il tasto leggermente dopo. Poi dipende dal personaggio, ci sono personaggi più tecnici e meno tecnici. Se uno va online con un personaggio uber tecnico, se le cerca pure. Ci sono personaggi che il lag non lo soffrono quasi per niente, per quanto sono semplici.
Sulle robe a riflesso tirate dall'avversario invece non c'è niente da fare, lì è capace che reagisci in tempo per l'offline ma quei 2 fotogrammi online ti fregano. Pensa ad esempio a una mossa che ha un'animazione di 16 fotogrammi prima che il colpo diventi effettivo: l'essere umano ha un tempo di reazione - a cose che non si aspetta, perché quando te le aspetti diventi più reattivo - che è limitato entro un certo numero di millisecondi, sotto di quelli non può andare. Se io tiro indietro in parata all'ultimo frame disponible e ho anche UN solo frame di input lag, mi pappo la combo. Ma insomma sono casi che non rendono di certo un gioco ingiocabile, soprattutto giochi normali come il 99.99% dei titoli sul mercato.