Autore Topic: online: offline killer?  (Letto 14964 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: online: offline killer?
« Risposta #60 il: 04 Nov 2013, 20:35 »
Ma te l'ho detto, non mi va di prendere impegni fissi, mi va di giocare quando mi dice la testa.

@Atchoo ma a me non interessa di me contro lui, è che non trovo il senso di prendere tutti lo squadrone. Per dimostrare cosa? Io online non ho mai visto gente scegliere sassuolo o cina come squadre.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: online: offline killer?
« Risposta #61 il: 04 Nov 2013, 20:45 »
Si usa lo squadrone/il personaggio più forti perché danno più possibilità.
Dato che un FIFA non ha la profondità di uno SFIII3rd, dove la scelta del personaggio incide sullo stile di gioco, la cosa che reputo migliore è scegliere la stessa squadra (anche il Sassuolo, perché no?), così ti misuri con l'altro.
Se voglio replicare la partita in tv gioco offline con la cpu, ma il multiplayer, per come lo concepisco io, è una sfida con l'avversario.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: online: offline killer?
« Risposta #62 il: 04 Nov 2013, 20:45 »
Ma infatti giochi quando ti pare, per esempio accendi alle 21:00 e becchi Devil che sta giocando a FIFA. Lo inviti al volo e vi fate una partita. Non è che sei obbligato a giocare quando lo dice lui, mica sei uno schiavo.
Like a hand of God

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: online: offline killer?
« Risposta #63 il: 04 Nov 2013, 20:57 »
Dipende, quando ci sono tornei l'impegno ce l'hai  :D Poi magari come dici tu becchi pure devil ma se sta giocando con un altro devi aspettare che finisce, ed io non sono il tipo che aspetta. Preferisco plug & play veloce immediato. Ho provato l'altra volta a cercare qualcuno online per una coop a mystara, sperando di trovare almeno un utente invece zero su ps3, che palle, un quarto d'ora solo a cercare fantasmi.  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: online: offline killer?
« Risposta #64 il: 04 Nov 2013, 20:58 »
Guarda, non hai idea di cosa significhi davvero
Citazione
il concetto di essere vincolato agli altri
fino a che non ti cimenti con un mmo. A quel punto ti darei pienamente ragione, io stesso ho smesso definitivamente di giocarci anche per questo motivo. Si fanno sessioni di ore per raggiungere un determinato obbiettivo o per stendere un boss particolarmente potente, e si è costretti a fare i conti con i propri impegni, e soprattutto con quelli degli altri (*molti* altri, un raid a WoW ad esempio è composto da 10 o 25 persone), e pianificare il tutto in base a queste cose.

Se ti fai problemi di questo tipo per una partita a Fifa o quel che l'è, semplicemente u're doin' it wrong.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: online: offline killer?
« Risposta #65 il: 04 Nov 2013, 20:59 »
Scusa ma come fai a giocare online se non ti metti d'accordo con un avversario umano?
A me solo il fatto di doverlo cercare, annoia.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: online: offline killer?
« Risposta #66 il: 04 Nov 2013, 21:05 »
Tu hai una friend list, accendi la console e vedi chi c'è online. Se c'è gente che sta giocando a FIFA, la inviti e ti fai una partita. E' semplice, non c'è nessun vincolo. Gli sportivi sono come i fighting games, non c'è niente da preparare.

Se devi organizzare un 5 VS 5 è già diverso.
Like a hand of God

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: online: offline killer?
« Risposta #67 il: 04 Nov 2013, 21:07 »
Nella mia friend list non c'è nessuno, poi sono sempre offline, cmq non mi servirebbe.
E cmq devi sempre sperare che la persona invitata non sia già occupata con altri utenti online.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: online: offline killer?
« Risposta #68 il: 04 Nov 2013, 21:08 »
Ma poi, c'è il matchmaking proprio per questo. ^^'
Non ho Fifa e in generale non mi piacciono i giochi di calcio, ma immagino ci sia un qualcosa tipo 'cerca partita' o 'partita veloce'.
Non mi dire che non trovi istantanemanete (o quasi) una partita online su Fifa usando il matchmaking, perchè non ti credo manco se mi paghi. ^^'
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: online: offline killer?
« Risposta #69 il: 04 Nov 2013, 21:09 »
Non gioco a fifa ma solo pes e non mi sono mai posto il problema. Anche perché so che ci sono casini col lag quindi pur volendo non sarebbe possibile. Di conseguenza evito. Ma pure che sarebbe fluido, e la ricerca dell'avversario immediata, non avrei stimoli.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: online: offline killer?
« Risposta #70 il: 04 Nov 2013, 22:36 »
ma guardate che fifa ha una marea di filtri, sia per i comandi che per l'abilità delle squadre, quindi se prendi il sassuolo o il barcellona, basta che metti il filtro e beccherai squadre di pari livello, tipo catania e real madrid, non è che usciranno partite come barcellona-sassuolo
e basta uscire dopo 5 minuti di gioco (pari a un 20-30 secondi credo) per avere la partita persa a tavolino 3-0

poi pes non lo so, ormai sono millenni che non ci gioco, ma se non fa queste cose, altri buoni motivi per passare a fifa ^____^

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: online: offline killer?
« Risposta #71 il: 05 Nov 2013, 00:55 »
Ah e allora vedi che chi ragequitta si becca una punizione? Non credo siano tanti quelli che quittano prima del tempo, se poi perdono a tavolino 3-0
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: online: offline killer?
« Risposta #72 il: 05 Nov 2013, 08:41 »
Ah e allora vedi che chi ragequitta si becca una punizione?
"Ragequitta" credo sia tra i vocaboli piu' osceni inventati dall'uomo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: online: offline killer?
« Risposta #73 il: 05 Nov 2013, 10:31 »
No, direi di no. Persino SF IV funziona bene online con giocatori da tutta l'Europa, figuriamoci una coop tra giocatori italiani a un giochino come Mario...

Giochino o meno, come han già detto altri in Mario può capitare (e di solito... capita XD) che ad esempio si abbia il nulla sotto i piedi, ed il lag può risultare fatale già solo in due, non oso pensare in quattro - per quanto poi probabilmente il 99% della gente la butterà in caciara e non si curerà più di tanto della cosa, a mio parere un problema di base esiste.

Non credo sia casuale che, viceversa, Mario Kart abbia l'online già dai tempi del DS.
videoGIOCATORE

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: online: offline killer?
« Risposta #74 il: 05 Nov 2013, 12:48 »
Ma tu c'hai mai giocato online? Perché qui facciamo la fine dell'altra volta, gente che parla del'online senza averci mai giocato. Basta per piacere, fate perdere tempo e basta. Se non è giocabile Mario, non è giocabile nessun gioco. Se fai una coop Roma-Firenze ci saranno sì e no 3 fotogrammi di lag. Ma neanche mi sa. Figuriamoci una coop Tokyo-Tokyo con fibra ottica...
Like a hand of God