Autore Topic: Datemi una mano, please!!!  (Letto 1069 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Datemi una mano, please!!!
« il: 26 Mar 2003, 01:11 »
So che poco ha a che fare con le console, ma sto giocando a Max Payne sul mio portatile(sistema operativo XP home edition). I portatili non son fatti per giocare, men che meno con XP, ma riesco a farci girare senza menate una caterva di titoli anche vecchi.
Il problema con Max Payne è che una volta avviato funziona da dio, solo che se lo avvio mediante collegamenti o estensioni "normali" non parte.Si blocca il caricamento e tocca sopprimere l'applicazione.
Funziona (e alla grande), quando prima di far partire il programma faccio apparire in Windows la mini-applicazione per il set-up(risoluzione, dettagli, filtri violenza ecc.....). Dopo averlo avviato fila tutto liscio.
Il problema è che non so come far apparire quella fottuta finestrella, ho provato a scavare sia in c che nel cd di gioco ma non riesco a trovare un sistema per farla apparire quando dico io.Compare ogni tanto quando vuole lei.... Ho patchato il gioco(v 1.5) e aggiornato i driver della scheda video, ma nisba. Il problema sta tutto nel "da dove farlo partire".
Aiutatemi please!!!!!!!!!!!!!!!1