Autore Topic: [PC] Half Life 2: Deathmatch  (Letto 121695 volte)

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Offline teokrazia

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[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #30 il: 18 Gen 2005, 18:42 »
Ma tu guarda se mi tocca quotare il Vinkingo...
Anch'io [causa impegni improvvisi non inderogabili ma più allettanti rispetto ad una serata da nerd ^__^] devo rimandare a domani.

Appropò: qualcuno ha provato le cuffie di SOCOM con H-LD o CSS?
No perché vengono riconosciute al volo da XP, e ciò è bene, setto le proprietà audio di Windows in modo da renderle la periferica di input ed output vocale, e questo è bene, ma nel gioco o sento tutto tramite le casse del PC o sento tutto tramite le cuffie, senza distinzione tra le comunicazioni vocali e il sonoro ambientale*, e questo è male.
Magari c'è un'opzioncina apposta in-game e non l'ho trovata o magari c'è qualche bel parametro da settare nella console, boh. Specifico che mi sono limitato ai test audio nel menu, non avevo tempo di lanciarmi in una partita.

*distinzione che, ovviamente, in Windows è effettiva, sennò mica venivo qui a frignare

Offline vikingus

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[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #31 il: 18 Gen 2005, 18:58 »
Citazione da: "teofattoria"
Ma tu guarda se mi tocca quotare il Vinkingo...
Anch'io [causa impegni improvvisi non inderogabili ma più allettanti rispetto ad una serata da nerd ^__^] devo rimandare a domani.

Appropò: qualcuno ha provato le cuffie di SOCOM con H-LD o CSS?
No perché vengono riconosciute al volo da XP, e ciò è bene, setto le proprietà audio di Windows in modo da renderle la periferica di input ed output vocale, e questo è bene, ma nel gioco o sento tutto tramite le casse del PC o sento tutto tramite le cuffie, senza distinzione tra le comunicazioni vocali e il sonoro ambientale*, e questo è male.
Magari c'è un'opzioncina apposta in-game e non l'ho trovata o magari c'è qualche bel parametro da settare nella console, boh. Specifico che mi sono limitato ai test audio nel menu, non avevo tempo di lanciarmi in una partita.

*distinzione che, ovviamente, in Windows è effettiva, sennò mica venivo qui a frignare

Provai.Notai lo stesso problema.Ma non risolsi.Azz.



Maledetti capitalisti,ora mettono le pubblicità della cioccolata anche nei videogiochi.
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Offline melaQuit

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[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #32 il: 18 Gen 2005, 19:32 »
Toh, stavo appunto per disdire causa contatto gomito\ginocchio la mia partecipazione alla NerdNight, ma vedo che mi avete preceduto.

Bòn, a domani sera allora, razza di molluschi ipertrofici e anabolizzati.
Tramonto.
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Offline marco_zell

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[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #33 il: 18 Gen 2005, 20:05 »
Se fate un salto sui server passate prima in chat a prendermi!!!
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Offline teokrazia

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« Risposta #34 il: 19 Gen 2005, 18:24 »
Citazione da: "vikingus"
Maledetti capitalisti,ora mettono le pubblicità della cioccolata anche nei videogiochi.


A quanto pare un modo per separare in-game la fonte delle comunicazioni vocali dal resto dell'audio non c'è. Ergo:  usando l'headset di PlayStation 2 o ci si accontenta di ascoltare tutto con la resa schifosissima dell'unica cuffia o si ascolta tutto dalle casse del PC, con lo svantaggio di avere un orecchio tappato dall'headset, che serve per inviare le comunicazioni vocali. -_-
Per evitare questo tipo di empasse basta comprarsi un headset PC [jack tradizionali/ingresso USB], il 99,9% dei quali, guarda caso, ha la doppia cuffia. ^^

Vabbé, passando alla ciccia: stasera dopo le 21:30 chi si piglia un par de lavandini in faccia?
Sarò rintracciabile su Steam/ICQ/MSN.

Offline Lampofinale

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[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #35 il: 19 Gen 2005, 20:01 »
Citazione da: "teokrazia"

Vabbé, passando alla ciccia: stasera dopo le 21:30 chi si piglia un par de lavandini in faccia?
Sarò rintracciabile su Steam/ICQ/MSN.

Forse io, ma se gli altri disertano, mi accodo felicemente a loro. ^^

Offline teokrazia

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[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #36 il: 19 Gen 2005, 20:11 »
Citazione da: "Lampofinale"
Forse io, ma se gli altri disertano, mi accodo felicemente a loro. ^^


Se prevedi di scaricarti nel frattempo per la trentesima volta "Rust in Peace" dei Megadeth perché hai trovato una versione con le canzoni con il bitrate a 512 e quindi pingherai abbestia ti puoi accodare a loro sin da ora. :***

Offline teokrazia

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« Risposta #37 il: 19 Gen 2005, 21:58 »
Ho creato, chi mi ama mi segua.
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Offline vikingus

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« Risposta #38 il: 19 Gen 2005, 21:58 »
Venghino siori,partita in avvio.Fra poco i termosifoni cominciano a volare.Raggiungeteci o contattateci per un consulto. :D
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Offline Lampofinale

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« Risposta #39 il: 19 Gen 2005, 22:11 »
Citazione da: "teokrazia"
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Teo, non sai fare 'na mazza. :*

l'IP corretto è: 84.222.4.82

Che vinca il miglior Termosifonaro.

Offline marco_zell

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« Risposta #40 il: 19 Gen 2005, 22:33 »
Spero che ci siate ancora...
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Offline teokrazia

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« Risposta #41 il: 19 Gen 2005, 22:48 »
Citazione da: "Lampofinale"
Teo, non sai fare 'na mazza. :*


Ah, sì?
Dovresti ringraziare Lampofinale, conosci? E' lui che mi ha dato quell'hint. :***

Ho avuto un momentaneo black-out di Fast Web.

Ora rientro subitissimo.
E' troppo D-I-V-E-R-T-E-N-T-E! ^__^

Offline marco_zell

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« Risposta #42 il: 19 Gen 2005, 23:00 »
Belle le prime partite.
Forse un pò troppo frenetico per le mie abitudini ma ci farò la mano.

Come al solito la mia lista amici è desolatamente vuota....
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Offline marco_zell

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« Risposta #43 il: 19 Gen 2005, 23:02 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "Lampofinale"
Teo, non sai fare 'na mazza. :*


Ah, sì?
Dovresti ringraziare Lampofinale, conosci? E' lui che mi ha dato quell'hint. :***

Ho avuto un momentaneo black-out di Fast Web.

Ora rientro subitissimo.
E' troppo D-I-V-E-R-T-E-N-T-E! ^__^


Facciamo un esempio. Io non ho nessuno nella lista amici, ne riesco ad aggiungere nessuno. Come faccio a beccarvi se Lampo che hosta se ne va? L'ip era suo no?
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Offline Lampofinale

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« Risposta #44 il: 19 Gen 2005, 23:03 »
Un'unica immagine che riassume le performance di questa sera:

Da notare sullo sfondo un logo espressamente dedicato a Teokrazia ideato dagli sviluppatori per elogiare le sue doti Termosifonare.  :lol: