Autore Topic: [PC] Half Life 2: Deathmatch  (Letto 121677 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #15 il: 29 Dic 2004, 19:05 »
Ci si trova o no?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #16 il: 29 Dic 2004, 19:10 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Ci si trova o no?

Calorifero is my friend.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #17 il: 29 Dic 2004, 20:58 »
Mi sono appena fatto una veloce sessione di prova.Spatasciare omini usando dei water è davvero divertente.Non male neanche l'uso di cose minuscole che ti coprono la visuale come armadi e cassettiere.Lol.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #18 il: 06 Gen 2005, 20:06 »
Dopo un mesetto circa trascorso a farmi massacrare sui server di CS, ho rifatto un giro sul dm rimanendone favorevolmente impressionato.

Vuoi la relativa 'robustezza' del personaggio rispetto ai più realistici criteri del mod, vuoi la mancanza di responsabilità legate ad un qualsivoglia teamplay, vuoi pure le risate in seguito ad un duello prolungato a colpi di lavandini e caloriferi, lo scontro mortale di HL2 è uno dei modi più adrenalinici con i quali passare un'oretta all'insegna del pensiero\zero.

Gli appunti restano sempre i soliti: gameplay sbilanciato a favore delle armi convenzionali e numero di mappe piuttosto esiguo affossano in parte l'ottima impressione grafica e le iperbole fisiche di armi da lancio e carabattole varie.
low profile

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #19 il: 18 Gen 2005, 03:06 »
Due minuti fa su ICQ un amico mio, appassionato di lunga data del multiplayer per PC, mi ha detto che negli ultimi tempi la comunità di Half-Life 2 Deathmatch è un po' scossa. C'è un clima di grossa tensione tra i giocatori, dovuta alla recente apparizione di un gran bastardo, che sta letteralmente seminando il panico tra i server. Di lui si sa poco o niente se non che ama firmare i bagni di sangue in cui si trasformano i match a cui partecipa lasciando sul luogo del delitto il seguente logo.
Se doveste avvistare l'agghiacciante effige fate come tutti noi: scappate, e non guardatevi mai indietro.

Offline cateye10

  • Recluta
  • *
  • Post: 150
[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #20 il: 18 Gen 2005, 08:38 »
Citazione da: "buffoncello spacconcello"
Due minuti fa su ICQ un amico mio, appassionato di lunga data del multiplayer per PC, mi ha detto che negli ultimi tempi la comunità di Half-Life 2 Deathmatch è un po' scossa. C'è un clima di grossa tensione tra i giocatori, dovuta alla recente apparizione di un gran bastardo, che sta letteralmente seminando il panico tra i server. Di lui si sa poco o niente se non che ama firmare i bagni di sangue in cui si trasformano i match a cui partecipa lasciando sul luogo del delitto il seguente logo.
Se doveste avvistare l'agghiacciante effige fate come tutti noi: scappate, e non guardatevi mai indietro.


Ieri sera ho fatto la mia prima esilerante sessione con un lag mostruoso su un server melmoso...di quell'effige ne ho sentito parlare...tradunt che si trovi nei bagni e il nostro eroe invece di usare i cessi per tirarli all'avversario, ci sta sopra a mo di tavoletta, sperando di mimetizzarsi per non farsi massacrare...

Dalla prox settimana, fate un fischio anche in chat o con msn...qualke partitella la faccio volentieri....idem per css!!!

I nomi degli amici continuano a sparire dalla mia lista...coniglio nn lo becco, teo c'era ed ora nn c'è più...mistero misterioso misteriosamente mistico???

Ciauzzz
n Retro we Trust
 Xbox Live! Tag: cateye10 PS3 Tag: cateye10 Wii Tag : cateye10

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #21 il: 18 Gen 2005, 12:00 »
Citazione da: "teokrazia"
Due minuti fa su ICQ un amico mio, appassionato di lunga data del multiplayer per PC, mi ha detto che negli ultimi tempi la comunità di Half-Life 2 Deathmatch è un po' scossa. C'è un clima di grossa tensione tra i giocatori, dovuta alla recente apparizione di un gran bastardo, che sta letteralmente seminando il panico tra i server. Di lui si sa poco o niente se non che ama firmare i bagni di sangue in cui si trasformano i match a cui partecipa lasciando sul luogo del delitto il seguente logo.
Se doveste avvistare l'agghiacciante effige fate come tutti noi: scappate, e non guardatevi mai indietro.


Mu-wahahaha, troll-puttana  :lol:
Worms! You're all the same to me!

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #22 il: 18 Gen 2005, 12:55 »
Citazione da: "teokrazia"
Due minuti fa su ICQ un amico mio, appassionato di lunga data del multiplayer per PC, mi ha detto che negli ultimi tempi la comunità di Half-Life 2 Deathmatch è un po' scossa. C'è un clima di grossa tensione tra i giocatori, dovuta alla recente apparizione di un gran bastardo, che sta letteralmente seminando il panico tra i server. Di lui si sa poco o niente se non che ama firmare i bagni di sangue in cui si trasformano i match a cui partecipa lasciando sul luogo del delitto il seguente logo.
Se doveste avvistare l'agghiacciante effige fate come tutti noi: scappate, e non guardatevi mai indietro.

Lol,santo cielo.Dove sei?Mi stimoli travasi di adrenalina da sfogarti addosso.Se mi capita di intravedere una cosa simile,mollo tutto il resto dei partecipanti e ti vengo a cercare con in mano una tazza da bagno.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #23 il: 18 Gen 2005, 13:08 »
Citazione da: "Amemipiacescriveretuttoattaccato"

Lol,santo cielo.Dove sei?Mi stimoli travasi di adrenalina da sfogarti addosso.Se mi capita di intravedere una cosa simile,mollo tutto il resto dei partecipanti e ti vengo a cercare con in mano una tazza da bagno.


LOLLETE.
Senti, poche ciance e caccia fuori il tuo nick esatto che frugando un po' in giro non l'ho trovato. Poi vediamo chi se la cava meglio a maneggiare tazze del cesso. :***

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #24 il: 18 Gen 2005, 13:12 »
Citazione da: "teoprateria"
Citazione da: "Amemipiacescriveretuttoattaccato"

Lol,santo cielo.Dove sei?Mi stimoli travasi di adrenalina da sfogarti addosso.Se mi capita di intravedere una cosa simile,mollo tutto il resto dei partecipanti e ti vengo a cercare con in mano una tazza da bagno.


LOLLETE.
Senti, poche ciance e caccia fuori il tuo nick esatto che frugando un po' in giro non l'ho trovato. Poi vediamo chi se la cava meglio a maneggiare tazze del cesso. :***

Un nick talmente anomalo che non lo immagineresti mai.Vikingus.
Ma pensa che fantasia,eh?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #25 il: 18 Gen 2005, 13:18 »
Senti senti...

Se stasera ho ancora fiata in corpo, gradirei anche io il riallestirvi qualche bel sanitario sulla ghirba ricevendo in cambio analogo trattamento.

Astenersi mercenari.
low profile

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #26 il: 18 Gen 2005, 13:34 »
Citazione da: "melaQuit"
Senti senti...

Se stasera ho ancora fiata in corpo, gradirei anche io il riallestirvi qualche bel sanitario sulla ghirba ricevendo in cambio analogo trattamento.

Astenersi mercenari.


Rispondo ben volentieri all'annuncio.
Dopo le 21 terrò acceso Steam in attesa di proposte indecenti.



Citazione da: "Catetere"
I nomi degli amici continuano a sparire dalla mia lista...coniglio nn lo becco, teo c'era ed ora nn c'è più...mistero misterioso misteriosamente mistico???


Guarda, io questo problema non ce l'ho.
I nomi che ho in lista [tra cui da poco anche un certo Vikingus  :twisted: ] non mi sono mai spariti. Ho invece un altro tipo di menata: a scopo puramente sperimentale ho tirato via Lampo dalla mia lista e pur addandolo nuovamente e pur accettando lui ogni volta la mia richiesta amico* non mi appare più. Mah...


*una cosa che mi fa solo con lui. Tutti gli altri utenti me li ha messi in lista subito subitissimo, dopo aver trovato il loro nick col motore di ricerca. Mah... [e due]

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #27 il: 18 Gen 2005, 13:39 »
Citazione da: "Catetere"
I nomi degli amici continuano a sparire dalla mia lista...coniglio nn lo becco, teo c'era ed ora nn c'è più...mistero misterioso misteriosamente mistico???


Invece di Coniglio, prova a reimmettere melaQuit.
Di più, nin zò.
low profile

Offline cateye10

  • Recluta
  • *
  • Post: 150
[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #28 il: 18 Gen 2005, 16:40 »
Citazione da: "zia del teo"

Citazione da: "Catetere"
I nomi degli amici continuano a sparire dalla mia lista...coniglio nn lo becco, teo c'era ed ora nn c'è più...mistero misterioso misteriosamente mistico???


Guarda, io questo problema non ce l'ho.
I nomi che ho in lista [tra cui da poco anche un certo Vikingus  :twisted: ] non mi sono mai spariti. Ho invece un altro tipo di menata: a scopo puramente sperimentale ho tirato via Lampo dalla mia lista e pur addandolo nuovamente e pur accettando lui ogni volta la mia richiesta amico* non mi appare più. Mah...


*una cosa che mi fa solo con lui. Tutti gli altri utenti me li ha messi in lista subito subitissimo, dopo aver trovato il loro nick col motore di ricerca. Mah... [e due]


Stasera nn posso brutti cespugli di sboronaggine!!!
Provate a cercare voi me e vediamo che succede!!!Magari verso  le 24.00 faccio un salto e controllo!!

Ciauzzz
n Retro we Trust
 Xbox Live! Tag: cateye10 PS3 Tag: cateye10 Wii Tag : cateye10

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[PC] Half Life 2: Deathmatch
« Risposta #29 il: 18 Gen 2005, 18:23 »
Possiamo fare domani sera?Stasera avrei altro da fare.Tanto ormai il deretano peloso di teofarmacia mi appartiene di diritto.Un giorno in più non cambia la vita. :twisted:
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo