Autore Topic: 10 anni insieme a Sony...  (Letto 12985 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
10 anni insieme a Sony...
« Risposta #30 il: 01 Dic 2004, 14:56 »
10 anni intensi:

 :shock: --> 1994, Ridge Racer
 :shock: --> 1994, TohShinDen
 :? --> quando ci giocai un po'
ma poi arrivo il grande salto, quello che mi porto sul baraccone Sony a provare emozioni e divertirmi come mai avevo fatto prima: Resident Evil.
Final Fantasy 7, il gioco che mi fece riannamorare dei videogiochi.
Wipeout 2097:  :shock: dio... è... bellissimo.
Soul Edge e Tekken 3, la mia voglia di picchiaduro agonistico completamente appagato
Fifa '98: l'esaltazione del casual game
ISS Pro: l'esperienza del calcio
Castlevania SOTN: cazzo, era tornato Metroid, cazzo!
la pirateria, la fragilità dell'ottica, i soldi per la modifica, la merda che vendeva milioni: dannata Sony, fottiti!
Gran Turismo: m'innamorai dell'automobile.
Metal Gear Solid: ergo sum


Grazie Playstation!

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
10 anni insieme a Sony...
« Risposta #31 il: 01 Dic 2004, 15:37 »
Siamo alle porte della sesta generazione di console, che bello, Sony ci prende per la manina e ci porta tutti nel Paese delle Meraviglie.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Yuxuri

  • Avviato
  • *
  • Post: 468
    • http://www.makerando.it
10 anni insieme a Sony...
« Risposta #32 il: 01 Dic 2004, 15:40 »
Grazie sony di aver alimentato il mercato/fanculo sony di aver distrutto nintendo

simple  :shock:

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
10 anni insieme a Sony...
« Risposta #33 il: 01 Dic 2004, 16:17 »
Citazione da: "Yuxuri"
Grazie sony di aver alimentato il mercato/fanculo sony di aver distrutto nintendo

simple  :shock:


Beh finche Nintendo ha il GBA e il DS la vedremo ancora per molto tempo!!
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline Tekken

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
10 anni insieme a Sony...
« Risposta #34 il: 01 Dic 2004, 16:22 »
Grande sony!  8)
E ora spaccherà alla grande il futuro del mercato portatile con: PSP!
Il tempo è un bambino che gioca, gioca a scacchi;
di un bambino è il regno."
 *****Turchia in Europa? No grazie!********

Offline M P J E D I

  • Navigato
  • **
  • Post: 973
10 anni insieme a Sony...
« Risposta #35 il: 01 Dic 2004, 16:34 »
Già 10 anni???? POrcaccia miseria, la PSX non la presi subito ero ancora un fiero utente Saturn e N64 la PSX mi venne regalata a Natale nel 96 o 97 ma gli unici giochi che veramente mi hanno fatto innamorare sono stati i vari Winning Eleven, Castlevania e Metal Gear Solid, questi tre in primissima posizione. Poi nel 2000 se non sbalgio usci la PS2............. Lit. 1.500.000 con Ridge Racer penso che quel salasso non lo dimenticherò mai!!!!!!!! Ed é per questo che amo la PS2 che per inciso la primissima versione la SCPH10000 funziona ancora alla grande con chip origa e non sbaglia un colpo o quasi  :D

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
10 anni insieme a Sony...
« Risposta #36 il: 01 Dic 2004, 16:52 »
sony ha schiacciato la mia fanciullezza (SEGA: e guai a chi fa battute su come abbia trascorso la mia fanciullezza), per cui la odio


poi si, sono usciti giochi favolosi (tipo il primo RE) ma non ringrazio sony per questo.
voglio dire, i giochi per me potrebbero girare pure sul Folletto che non me ne fregherebbe nulla. non mi attacco ad una console, solo a quello che ci si infila dentro e, al massimo, ad una casa (ma appunto per i giochi che ha sfornato)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
10 anni insieme a Sony...
« Risposta #37 il: 01 Dic 2004, 16:55 »
Citazione da: "M P J E D I"
la PS2............. Lit. 1.500.000 con Ridge Racer penso che quel salasso non lo dimenticherò mai!!!!!!!!


mi dispiace  :cry:

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
10 anni insieme a Sony...
« Risposta #38 il: 01 Dic 2004, 16:55 »
Citazione da: "Darkside"
Citazione da: "Danziger"
Citazione da: "Daimon
Qui nel mio comune fanno un corso di "centramento della tazza quando pisci". Se vuoi ti iscrivo, è gratis[/quote



Ah e aggiungo che nemmeno farci girare i giochi copiati le allunga la vita.  :wink:

Conosco gente con la console illibata, dal giorno del lancio che ancora funziona perfettamente.
Volevo evitare di rispondere, ma non ho potuto farne a meno. Ho avuto due PS2, di cui la prima sta lentamente tirando le cuoia anche senza essere modificata, senza contare che la sorellina con 1/4 dei bit viaggia ancora una bomba, nonostante tutto quello che ci ha girato sopra. La prima PS2 gioca solo con GT3 platinum. I film non si vedono sempre e ogni tanto il gioco si pianta; non sempre, ma ogni tanto. Forse la colpa è del platinum. La seconda PS2 sta ancora bene nonostante la modifica e lo stress che le procuro tutte le volte. Sfatiamo il luogo comune che vede le console modificate prossime al crac. Diciamo che magari Sony più va avanti e più va al risparmio. Te lo garantisco con joypad sempre più scarni internamente e packaging al limite del risparmio. Non ti danno nemmeno più il polistirene, ma la carta delle uova.
STOP

Com'era il topic, ah si. Nonostante mille lamentele, mi trovo bene con Sony. Mi ha riaccolto nel mondo dei videogiochi da me dimenticati dai tempi del C64. (Che ho ancora oggi con mille floppy pirata e non si è mai lamentato)
Mi ricordo quando vidi Tekken2 PAL. Comprai la Play solo per quello!!
Porsche Challenge, Cool Boarders, FFVII, Wipeout2097, l'avvento di GT. Hai voglia a menzionare roba. Non mi sento tradito, ma non credo nemmeno che quello che ha fatto fino ad adesso sia tutto rose e fiori. Di sicuro i miei soldi non vanno solo a Sony. :twisted:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
10 anni insieme a Sony...
« Risposta #39 il: 01 Dic 2004, 17:57 »
Qui si parla tanto di PSONE.

Checkate in firma, non c'è molto altro d'aggiungere

se non che su PSONE abbiamo visto come può essere il videogame, dal capolavoro assoluto alla ciofeca ultracommerciale.

Sono nati nuovi generi, nuovi gameplay.

Il mio sogno nel cassetto è creare un sito dal titolo PSONEFAN.NET (ho cominciato il layout, ma sono poco esperto in materia),
dall'impostazione simile a retrogaming.it.


PS: purtroppo Nintendo tende ad autodistruggersi con scelte poco azzeccate per il mercato extranipponico. :cry:

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
10 anni insieme a Sony...
« Risposta #40 il: 01 Dic 2004, 17:57 »
Citazione da: "Seppia"
...voglio dire, i giochi per me potrebbero girare pure sul Folletto che non me ne fregherebbe nulla....


Non è vero, Sony sta sulle palle a tutti perchè ogniuno non vuole ammettere di essersi divertito con un sistema così commerciale e ...diciamolo pure, sputtanato.

Ora non tiriamo la pippa di Nintendo e Sega, sulla play sono usciti giochi da paura che hanno mazzolato avanti e indietro sia i sistemi precedenti che successivi, basta solo citare il trittico MGS,FF,GT.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
10 anni insieme a Sony...
« Risposta #41 il: 01 Dic 2004, 18:06 »
Bella lì, pleistescio...
Non ci fossi stata tu, probabilmente a quest'ora non starei scrivendo su questo forum  :wink:
(casual gamer! casual gamer!)

senza nulla togliere alle altre, ovvio
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
10 anni insieme a Sony...
« Risposta #42 il: 01 Dic 2004, 18:32 »
sono sempre stato early adopter... (purtroppo per i miei)
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
10 anni insieme a Sony...
« Risposta #43 il: 01 Dic 2004, 18:43 »
Citazione da: "Drone_451"
Citazione da: "Seppia"
...voglio dire, i giochi per me potrebbero girare pure sul Folletto che non me ne fregherebbe nulla....


Non è vero, Sony sta sulle palle a tutti perchè ogniuno non vuole ammettere di essersi divertito con un sistema così commerciale e ...diciamolo pure, sputtanato.


"Non é vero"?  :shock:

ma che ne sai scusa?   :D
 
guarda, ti sbagli di grossisssimo perché il fatto della commercialata non mi tange minimamente
non me ne frega una mazza di fare il fighetto elitarista/settaro, altrimenti non avrei XBOX ma GC.
invece ho PS2 e XBOX, mentre il cubetto, al momento, non mi interessa.

ODIO sony perché ha ucciso SEGA, della sua console me ne fotto (anche perché a me non s'é mai rotto nulla)

Citazione

Ora non tiriamo la pippa di Nintendo e Sega, sulla play sono usciti giochi da paura che hanno mazzolato avanti e indietro sia i sistemi precedenti che successivi, basta solo citare il trittico MGS,FF,GT.


verissimo, infatti me la sono comprata la PS1 e mi sono goduto la maggior parte dei gran giochi che sono usciti.


non sono mica un autolesionista eh
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.097
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
10 anni insieme a Sony...
« Risposta #44 il: 01 Dic 2004, 19:03 »
Oh mamma.  :cry: