Autore Topic: [Viaggi Low Cost] Qualcuno mi consiglia qualche compagnia?  (Letto 3589 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il_Simon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.567
[viaggi low cost]qualcuno mi consiglia qualche compagnia?
« Risposta #15 il: 30 Nov 2004, 17:23 »
Citazione da: "Seppia"
infatti ho vueling dove faccio a/r su valencia con una carta di gomma da  masticare :D

LOL

Mai presa. Tanto per rimanere IT, fa Milano-Barcellona, Roma-Barcellona e Milano-Valencia.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [viaggi low cost]qualcuno mi consiglia qualche compagnia?
« Risposta #16 il: 24 Ago 2021, 23:03 »
Avete idea di cosa succederá a chi ha un biglietto Alitalia valido per un volo a Dicembre?

Leggo che bisogna chiedere rimborso oppure trasferimento ad un’altra compagnia?  :o
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: [viaggi low cost]qualcuno mi consiglia qualche compagnia?
« Risposta #17 il: 25 Ago 2021, 19:31 »
Sono fiero e orgoglioso di non avere mai preso un volo Alitalia in vita mia.
Un cancro che doveva morire molti anni fa.

Detto ciò, mi dispiace. Non so come aiutarti.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [viaggi low cost]qualcuno mi consiglia qualche compagnia?
« Risposta #18 il: 25 Ago 2021, 19:37 »
Con  ITA le cose cambieranno?
Mah

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [viaggi low cost]qualcuno mi consiglia qualche compagnia?
« Risposta #19 il: 26 Ago 2021, 09:26 »
Avete idea di cosa succederá a chi ha un biglietto Alitalia valido per un volo a Dicembre?

Leggo che bisogna chiedere rimborso oppure trasferimento ad un’altra compagnia?  :o

Questo è quel che si legge in giro. :yes:
videoGIOCATORE

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Viaggi Low Cost] Qualcuno mi consiglia qualche compagnia?
« Risposta #20 il: 26 Ago 2021, 19:34 »
Devo chiamarli.

Ho visto nel nuovo sito ITA e un volo simile c è, ma al doppio del prezzo che ho pagato prima credo per via del fatto che adesso siamo a Settembre.......ma........come fanno ad avere il volo giá mezzo pieno se hanno appena cominciato a vendere (se è vero e non un placeholder)?

Investigherò...magari per motivi legal non possono farmi il trasferimento volo da Alitalia a ITA....oppure lo fanno giá.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................