Autore Topic: Naruto 3 e Cubo PAL  (Letto 1128 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Naruto 3 e Cubo PAL
« il: 28 Nov 2004, 12:12 »
qualcuno sa dirmi se c'e' qualche problema con il free loader con il suddetto gioco e console PAL?
sono molto interessato all' acquisto, ma vorrei delle certezze
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Naruto 3 e Cubo PAL
« Risposta #1 il: 28 Nov 2004, 15:04 »
Nessun problema, fidati.
Ho il Freeloader 1.06b e il gioco funziona perfettamente. Tra l'altro è anche un gran gioco secondo me, tecnicamente mi ha sorpreso: non pensavo fosse così ben fatto.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Naruto 3 e Cubo PAL
« Risposta #2 il: 28 Nov 2004, 19:48 »
perfetto, grassie mille.
ne approfitto per un altra domanda, il giapponese ostacola lo scorrere del gioco?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Naruto 3 e Cubo PAL
« Risposta #3 il: 28 Nov 2004, 20:02 »
Di tutte le (tante) modalità disponibili solo il mission mode è un pò "criptico": ad esempio io sono arrivato ad una missione in cui non serve sconfiggere il tuo avversario, se lo fai è game over...non ho capito che mizzega devo fare, ovviamente.

C'è poi il negozio dove comprare gli extra, anche qui zero assoluto, ma non credo sia grave, basta comprare tutto.  :)

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Naruto 3 e Cubo PAL
« Risposta #4 il: 28 Nov 2004, 20:35 »
Ma uscirà in versione pal e/o usa?
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Naruto 3 e Cubo PAL
« Risposta #5 il: 28 Nov 2004, 20:38 »
Citazione da: "nikazzi"
Ma uscirà in versione pal e/o usa?


I due precedenti episodi per GC sono rimasti JAp-only, così anche quelli per PS2 (credo).
La vedo dura, anche se il gioco stra-merita.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Naruto 3 e Cubo PAL
« Risposta #6 il: 28 Nov 2004, 20:47 »
peccato  :(

edit: grazie comunque per la risposta tempestiva  :)
All life begins with nu and ends with nu.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Naruto 3 e Cubo PAL
« Risposta #7 il: 28 Nov 2004, 20:47 »
Devo ancora 'approfondire' i picchiaduro che già possiedo. Cmq uno tra GG: Isuke e questo magari lo prenderò (fra un po' di mesi però :wink: ).
Sbaglio o questa serie è/era più incentrata sul multyplayer?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Naruto 3 e Cubo PAL
« Risposta #8 il: 28 Nov 2004, 21:00 »
Citazione da: "pedro"

Sbaglio o questa serie è/era più incentrata sul multyplayer?


Le modalità ora sono parecchie, sia in single che in multi, leggo di leggendarie partite 2 vs 2 o tutti contro tutti, credo che in questo modo si possa raggiungere il massimo con questo gioco.

Anche il single mode è però abbastanza longevo, solo il mission mode comprende 32 missioni totali (a loro volta suddivise in tre "versioni" a difficoltà variabile ciascuna).

E poi considera che dei 30 personaggi disponibili, quelli che puoi subito usare sono solo 8.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Naruto 3 e Cubo PAL
« Risposta #9 il: 28 Nov 2004, 21:12 »
Ok, grazie. :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Naruto 3 e Cubo PAL
« Risposta #10 il: 28 Nov 2004, 21:29 »
Citazione da: "Ghigi"
Di tutte le (tante) modalità disponibili solo il mission mode è un pò "criptico": ad esempio io sono arrivato ad una missione in cui non serve sconfiggere il tuo avversario, se lo fai è game over...non ho capito che mizzega devo fare, ovviamente.

C'è poi il negozio dove comprare gli extra, anche qui zero assoluto, ma non credo sia grave, basta comprare tutto.  :)


Se segue l'anime magari mi viene in mente qualcosa.
Di che scontro si tratta?
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Naruto 3 e Cubo PAL
« Risposta #11 il: 28 Nov 2004, 21:44 »
Se Duffo non riesce ad aiutarti, prova www.gamefaqs.com .
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Naruto 3 e Cubo PAL
« Risposta #12 il: 01 Dic 2004, 23:05 »
Allora, il primo scontro "criptico" si risolveva con un KO fatto eseguendo una super, lì ci sono arrivato. Adesso mi trovo di fronte un combattente con una sorta di (mi pare) grosso recipiente jap per il liquore (fatto a caciotta insomma, mamma che similitudine !) sulla schiena. Mi combatte con delle 'folate' di sabbia; ecco, lo schianto in tutti i modi e risulta sempre "missione fallita"......

Gamefaqs so che è il miglior amico del videogiocatore, ma le faqs su Naruto 3 spoilerano di brutto, in special modo quelle sul mission mode.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Naruto 3 e Cubo PAL
« Risposta #13 il: 02 Dic 2004, 00:25 »
Citazione da: "Ghigi"
Allora, il primo scontro "criptico" si risolveva con un KO fatto eseguendo una super, lì ci sono arrivato. Adesso mi trovo di fronte un combattente con una sorta di (mi pare) grosso recipiente jap per il liquore (fatto a caciotta insomma, mamma che similitudine !) sulla schiena. Mi combatte con delle 'folate' di sabbia; ecco, lo schianto in tutti i modi e risulta sempre "missione fallita"......

Gamefaqs so che è il miglior amico del videogiocatore, ma le faqs su Naruto 3 spoilerano di brutto, in special modo quelle sul mission mode.


Gaara, quindi. Difficile sbagliarsi.
O sei Rock Lee, o Sasuke, o Naruto (ma non credo).

Se sei Sasuke (Maglietta blu scuro, tipo fico) credo che ci voglia una final con il Chidori. Dovrebbe essere un colpo con carica di corsa e cazzotto 'elettrico' finale.
Essendo il suo asso nella manica sarà una super, probabilmente. Prova a fargliela come colpo finale.

Se sei Rock Lee (caschetto, tuta verde, inconfondibile) sicuramente devi provare con il Primary Lotus (un colpo in cui carica come un pazzo fino a farsi scoppiare le vene, e poi diventa veloce e molto potente).
Sarà sicuramente una Super, anche su PS2 era così.

Se sei Naruto, vedi se c'è un colpo con cui evoca Gamabunta (il rospone gigante).
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Naruto 3 e Cubo PAL
« Risposta #14 il: 02 Dic 2004, 15:10 »
Sì, ero Rock Lee. Tuta verde, braccia fasciate con garza bianca, caschetto nero. E sì, dovevo prima trasformarmi nella sua versione "rasta" e poi eseguire la super. Muchas gracias.

In ogni caso, un gioco super consigliato, ha anche delle bellissime musiche e una valanga di extra da sbloccare (tra cui due super-chara da 50.000 e 100.000 crediti  :shock: ), i fondali poi sono tutti molto curati, nessuno di quelli visti mi ha per ora deluso.