Autore Topic: [PC] Counter-Strike: Source  (Letto 51595 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline niko974

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.062
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #135 il: 24 Ott 2006, 21:32 »
Citazione da: "niko974"
CSS POSTED DA IERI su play.com

again
chi ci gioca?e si potrebbe creare un server su css x fare  entrare solo gli amici?

ancora nn e' arrivato

ke faccio kiamo la guardia nazionale?  :roll:
AG XBOXLIVE: NIK SAW

Offline niko974

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.062
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #136 il: 25 Ott 2006, 14:39 »
HO IL GIOCO
ma come mai cs1.6 era gratis mentre il source lo dobbiam pagare?
AG XBOXLIVE: NIK SAW

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
[PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #137 il: 18 Lug 2007, 23:25 »
Sotto la calura estiva il cervello non macina bene e perciò mi sono ritrovato a giocare offiline (dovrei anche essere l'unico al mondo). La prerogativa di CSS online è il gioco di squadra e spesso i giocatori occasionali non riescono a creare affiatamento con nessuno;diciamo che si entra in una mappa e si cerca di combinare qualcosa, ma il meglio lo si è estrae solo creando un team ben oliato e organizzato ( personalmente punterei sulle clan war, ma ci vuole tempo).
Offline si trova lo spazio per coloro che desiderano applicare la propria tattita ( almeno un surrogato). Il sistema Steam permette di scegliere il numero di bot, il livello di gioco, le armi che i bot possono utilizzare, il livello della radio e altre piccole variabili. Le mappe di default sono numerose e si può scegliere il limite di tempo e punteggio.
Quello che mi premeva di più era testare i l'intelligenza dei bot tenedo anche presente la magra figura che essi hanno fatto nel cugino Half life 2.
Scegliamo il team dei buoni o cattivi e partiamo. Generalmente la propria squadra non ha uno schema fisso: alle volte si dividono mentre altre si muovono in massa come caproni (notato soprattutto nella mappa Office). Questa è una variabile che se volgiamo possiamo modificare noi attraverso gli ordini: per esempio se ordiniamo al resto del team di "seguirci" potrà capitare che tutti obbediscano oppure solo alcuni ( in caso negativo è probabile che i compagni siano lontani oppure impegnati). Ho notato che nel complesso dei round svolti gli ordini tendono sempre ad essere perlomeno percepiti e praticamente eseguiti. Si può ordinare di coprirci, coprire la posizione, attacare frontalmente e altro. Bisogna anche considerare che online, almeno a livello diciamo amatoriale, si usano veramente poco. Le comunicazioni avvengono via radio: divertente, crea realismo, peccato che la varietà non sia numerosa. Inoltre i bot saltano per evitare colpi oppure per arrampicarsi su una cassa; inotre, almeno a livello "esperto" ho notato che non tendono a farsi impallinare come stoccafissi e la mira è molto buona. Sempre solo a questo livello di gioco hanno usato tutte le bombe che il gioco mette a disposizione. infine n
Piccola nota negativa: Nelle missioni ad ostaggi i terroristi (quasi sempre è uno) sopravvissuti si piazzano nei paraggi nel punto in cui verranno salvati i poveri innocenti e molto spesso i poliziotti hanno la peggio (se siamo noi siamo "già informati) mentre nelle missioni dove bisogna piazzare l'esplovisivo tendono spesso a piazzarsi in modo ordinato per difenderlo. In questi casi, online, è facile beccarsi un grappolo di insulti.
Secondo me la prova è superata.


E adesso un pò di campeggio:


Ingresso ostaggi a destra.

[


Imboscata nel punto bomba:


Offline IT74

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.328
Re: [PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #138 il: 09 Gen 2009, 23:02 »
in css e' prevista la chat vocale direttamente da steam senza programmi esterni?
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #139 il: 10 Gen 2009, 20:57 »
in css e' prevista la chat vocale direttamente da steam senza programmi esterni?


STFW

Offline IT74

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.328
Re: [PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #140 il: 11 Gen 2009, 14:26 »


Citazione

STFW
?
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline IT74

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.328
Re: [PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #141 il: 17 Gen 2009, 14:54 »
avrei bisogno di sapere una cosa x favore:
quando si e' on line su css o hl-deathmatch e si parla durante la sessione di gioco :
compare a video l'icona che mostra chi sta parlando della tua squadra + anche quella che indica la tua voce o solo quella dei tuoi compagni?
   
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #142 il: 09 Mag 2009, 13:30 »
Video ASSOLUTAMENTE da vedere.
È sostanzialmente un'ode al vecchio Team Fortress, ma da 5:19 passa a qualcos'altro riuscendo a dare forma, sonoro, sostanza, insomma una voce a qualcosa che ho sempre avuto dentro e che ho sempre cercato di esprimere, senza riuscirci:
http://www.youtube.com/watch?v=ddHNmMbA_C8


Aahahahahahahahahahahhaha, idoli. :D

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #143 il: 09 Mag 2009, 13:44 »
ahahahahahhaa,perculata mastodontica. Ho visto team fortress che non avevo mai visto, figata e molto splatter rispetto a quello nuovo. Bello il passaggio da TF a counter strike, e i movimenti su vivaldi dei giocatori.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.439
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC] Counter-Strike: Source
« Risposta #144 il: 05 Dic 2015, 18:41 »
Passano gli anni e le generazioni ma vedo che CS è sempre tra i più giocati. Perché?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661