Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
Talk / Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Ultimo post da xkp il Ieri alle 17:15 »
Hai studiato Teorie e Tecniche di Comunione e Liberazione?  :)

No,
ho studiato a Tor Vergata quando era proprio agli inizi, e i CL la facevano da strapadroni (l'unica libreria in zona era la loro, la mensa era la loro, gestivano in maniera mafiosa pure le fotocopie).
Del resto l'edificio iniziale dell'uni fu acquistato con megamagheggi che coinvolsero l'allora sindaco di roma andreottiano DOC e ogni volta che c'erano delle elezioni interne all'uni cambiava il flusso degli iscritti tanto da generare una famosa "Gobba di andreotti" (come la chiamo' il prof di fisica teorica dell'epoca) che era appunto questa anomalia di iscrizioni in concomitanza con i periodi di elezioni degli organi della struttura.
E questo una trentina di anni fa.

92
Talk / Re: Calcio - Stagione 18/19: REMUNTADA!!!
« Ultimo post da Ivan F. il Ieri alle 17:15 »
Nemmeno il blocco del mercato del Barcellona ha rischiato di causare tanti casini.

Ci ritroveremo con Morata al Frosinone e Higuain al Genoa.
93
Talk / Re: Calcio - Stagione 18/19: REMUNTADA!!!
« Ultimo post da The Benso il Ieri alle 17:11 »
Ma i 17 milioni di prestito per questa stagione li abbiamo incassati? dal Milan, dal Chealsea, metà metà? Io mica l'ho capita sta cosa.

Il Chealsea ha tipo 50 giocatori in prestito in giro per il globo (non è un iperbole eh, sono davvero così tanti), quindi sarà un bel casino un po' per tutti. Per dire, dato che non  potranno riscattare Kovacic magari vorranno riprendersi, per esempio, Bakayoko per non rimanere scoperti a centrocampo. Stesso discorso per Morata.

Comunque adesso Sarri ha una nuova scusa da usare per ben due anni. Sarebbe davvero un peccato esonerarlo a lasciargli sfuggire questa ghiotta occasione.
94
Beh, questo è un FPS single player only. Coi tempi che corrono è tipo la roba più 'osare' del biennio.
Però no, non ce l'ha quella bella croccantezza da cotica slava grezza tipo Kingdom Come. E' un tripla A di massa con valori medi in tutti i reparti.
95
Talk / Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Ultimo post da Ivan F. il Ieri alle 17:08 »
Hai studiato Teorie e Tecniche di Comunione e Liberazione?  :)
96
Un tempo sarebbe stato un gioco slavo. Adesso è unpolished :(

Per me un gagliardetto del genere l'hanno meritato giusto in principio, a bocce ferme. In seguito s'è soltanto rivelato un titolo nobiliare buono giusto come free pass per un sacco delle mediocrità di Metro 2033.

Piuttosto è un team con un certo tipo di sensibilità e competenze che in Last Light era maturato palpabilmente, riuscendo a concretizzarle meglio, in primis sul fronte della qualità dell'azione [*inserire la volta numero X in cui escludo lo stealth, che a ben vedere era mozzarellato by design, ma stkz, han reso robaccia la parte meglio di 2033*]. E per Exodus mi aspettavo un ulteriore affinamento delle loro capacità. Il mio interesse è morto [piuttosto presto] reveal di gameplay dopo reveal di gameplay, dove questo pareva drammaticamente latitare, mentre contestualmente si intravedeva che i recinti erano quelli del canonico shooterino open-whatever Tripla A.

L'unpolishing te lo puoi giocare quando osi.
La prima volta che ho giocato Shadow of Chernobyl era un colabrodo catarroso, ma osava, minchia se osava.

Oltre a essere slavo così:

97
Play / Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Ultimo post da Cryu il Ieri alle 17:01 »
Quindi non solo si lavano, ma si cambiano anche d'abito. Che fauna educata!

Comunque basta sbattermi per un loro concorso dopo chi ha vinto l'ultima volta. Iscrivo quello che ho solo perché se per sbaglio ne uscisse un season pass non mi farebbe schifo, ma non ha senso fare chissà che valutazioni artistiche e poi veder vincere uno sceen random. Secondo me Dell'Aria se ne vergogna anche lui, visto che gli ultimi vincitori non li ha neppure postati su Instagram. Ho persino il dubbio che il primo posto fosse pilotato, perché lui è una chiavica, ma scegliere intenzionalmente una "foto" del genere è roba da TSO.
98
Talk / Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Ultimo post da xkp il Ieri alle 17:00 »
Comunque la vicenda Formigoni mi ha cortocircuitato.

Non sono dispiaciuto che un uomo di 70+ anni debba scontarne almeno cinque in galera.
Sto diventando una persona (più) brutta.

Purtroppo per motivi di studio ho avuto a che fare con CL per un po' molti anni fa.
Era superchiaramente palese che fossero una banda di ladri.
I loro capi, e Formigoni in testa, andavano arrestati allora, e non ora che ha 70 anni.
E le prove? Vabbe' sarebbe stata "carcerazione preventiva".
99
Milioni di giochi da comprare e da non giocare...

TheStoryOfMyLife  :(
100
Play / Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Ultimo post da xPeter il Ieri alle 16:55 »
Tutte ottime!!

La carezzina è un'animazione random usata come tale? Non ti ho più chiesto come hai fatto a far sedre l'orsetto, io l'ho pascolato per due sere senza che lo facesse una volta.
@Cryu
Allora, l'orso si siede se lo lasci fermo per un po' su una superficie sufficientemente piana.
La carezzina è un'animazione mooolto approssimativa che parte quando ti avvicini all'animale, in pratica devi comunque cercare tu di farla risultare una carezza e non una compenetrazione (buona fortuna con l'orso ;D).
Trucco: se ti porti appresso un lupo qualsiasi, quando ricarichi il salvataggio cambia colore random, il mio inizialmente era nero :D
Pagine: 1 ... 8 9 [10]