Post recenti

Pagine: [«] 1 ... 8 9 [10]
91
Talk / Re: Calcio: Parliamone
« Ultimo post da Turrican3 il Ieri alle 10:47 »
Non sono così addentro alla gestione della società (a stento seguo la prima squadra), da quel che dici sicuramente anche i bianconeri danno il loro "contributo" ad una situazione al momento tutt'altro che ottimale. :no:
92
Talk / Re: Puzzle - il mondo ad incastro
« Ultimo post da Nookie il Ieri alle 10:45 »
Da videogiocatori, senza contare le altre passioni e la vita sociale: ma come cazzo fate?

Li adoravo da piccolo e mi ci ributterei, ma ho la paura anzi, la certezza che occuperei solo una superficie piana per mesi e mesi.

I miei complimenti a chi ce la fa a portare avanti sta passione nonostante il tempo.
Beh io non videogioco più mio malgrado. Proprio mi viene a noia anche solo pensare di prendere in mano un pad. Sl momento lego e puzzle mi danno quelle sensazioni che mi davano i videogiochi ai tempi di ps1. Inoltre mi piace l’idea di farli con il bimbo.
93
Media / Re: Quali film state vedendo?
« Ultimo post da Gold_E il Ieri alle 10:45 »
È piaciuto pure a me, ma più sul bello che sul "molto bello". Mi era piaciuto di più Perfetti sconosciuti. Però riconosco che Genovese ha fatto un bel salto di qualità, ed ha fatto bene a rischiare un pò con questo film, che sicuramente è meno "furbo" di Perfetti sconosciuti e altrettanto sicuramente non farà gli stessi incassi. A varie persone che conosco infatti non è piaciuto. Da segnalare anche la colonna sonora che secondo me è veramente azzeccata. Menzione d'onore oltre a Mastandrea per Giallini e la Rohrwacher
sempre molto bravi, la Puccini invece non mi piace.
94
Media / Re: [Cinema] Rampage
« Ultimo post da TremeX il Ieri alle 10:03 »
Capolavoro
95
Media / Re: Quali film state vedendo?
« Ultimo post da Kairon il Ieri alle 09:53 »
Visto The Place di Genovese. Molto bello. Bravissimi gli attori, su tutti Mastrandrea e Pappaleo. La Ferilli è ancora in gran forma. Alla fine mi aspettavo un finale più sopra le righe ma va bene così.
96
Talk / Re: Calcio: Parliamone
« Ultimo post da rosario oliveri il Ieri alle 09:40 »
Io sono juventino (meglio precisarlo dato che intervengo poco in questo thread) attenzione... però boh, che l'undici titolare abbia molta meno "Italia" rispetto al passato mi pare abbastanza oggettivo dai...
E' oggettivo ed è dovuto alla carenza di giocatori italiani forti, però è anche vero che la Juve sta facendo meno di quello che potrebbe per contribuire a produrre nuovi campioni, non prendendo esempio dal Barcellona o dalle squadre francesi, che hanno propri centri di formazione rivolti ai ragazzini del territorio e gestiti da tecnici estremamente preparati; invece purtroppo la Juve, pur avendo le classiche squadre giovanili per fasce di età, preferisce assemblare la primavera acquistando calciatori di 17-18 anni da altre squadre, rinunciando ad avere un ruolo nella prima formazione di futuri potenziali campioni.
97
Play / Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Ultimo post da teokrazia il Ieri alle 09:28 »
Le sfide rimanenti sono un mixed bag.

Ok il Cagnolone.
Senza checkpoint, mazzata sulle gengive incredibile, ma figata per tutte le cose già dette.

ROTFL quella dopo.
Oltre a centellinare inizialmente i nemici e a inframezzare l'azione con rotture di palle da modalità storia ti tiene lì in ballo con wave di soldati che non arrivano o che mostrano platealmente che il loro spawn è una farloccata di ottava categoria. Cioè, si materializzano dal NULLA qui. Dai, non l'han nemmeno rigiocata prima di impacchettarla. :D

E questi han lasciato fuori...
Spoiler:
Venere, che qualche interno concentrato e super-crocco ce l'aveva
Per 'sta kakata, la sediolina senza checkpoint e il Settore F. :no:
No, ma bravi, bravissimi.

L'ultima ha il buon gusto di risparmiarti la prima parte, quella coi...
Spoiler:
Transformers
...tanto intensa quanto rotta da un botto di punti di vista.
Ti tiene lì solo per la seconda, ancora più rotta, chiedendoti di tritare un quantitativo ben sopra la media di nazi mentre puoi essere ucciso da qualsiasi cosa, comprese le scritte sui muri, meglio ancora se ci stavi compenetrando.

No, grazie, non sono un 11enne che supera Dark Souls dopo che uno dei suoi passaggi più miserabili gli ha trapanato l'ano con ogni glitch e shottata possibile e si sente hardcore.

Vabbuò, alla fine l'importante è essere riusciti a prendere il Platinum [preferivo "Übergold" :(] al Tribunale e con un bel margine pure. L'unica sfida che ho sentito la necessità di giocare ad I'm Death Incarnate.

A lei lo dovevo. <3

98
Con Switch, questa volta Nintendo ha fatto le cose per bene. È una console rivoluzionaria che permette di giocare a qualsiasi gioco nella maniera più comoda per il videogiocatore. Io la uso sia docked sia in modalità portatile a seconda dei momenti, il che mi permette di giocare veramente quando voglio e come voglio. I controlli sono molto soggettivi, per me i joycon separati sono estremamente comodi, tant'è che non ho avuto ancora la necessità di comprare il pad pro. Non uso nemmeno il supporto/cane incluso nella confezione. La console ha un'ottima autonomia (all'incirca 3 ore), uno schermo touch anni luce più prestante rispetto al paddone WiiU, e finalmente è supportata da un sistema operativo snello e veloce.
Volendo avanzare qualche pecca, si poteva forse osare qualcosa in più sul fronte del processore, anche se ciò non impedisce a titoli multipiattaforma, tipo Doom, di girare in modo dignitoso anche in modalità portatile (unica console sul mercato che lo permette).
La libreria di giochi disponibili è ricchissima di titoli first party eccellenti, indie, e da qualche mese si sta allargando la platea degli sviluppatori third party che vuole supportare la console.
Insomma, personalmente le prospettive sono più rosee di qualsiasi altra console uscita dopo lo snes.
Nota negativa: avrei anche dato la possibilità di avere il joycon sinistro con una croce digitale.

99
Secondo me se non lo usi da portatile ma solo come console home potrebbe deluderti un po’ dal punto di vista tecnologico
Resa video appunto così così su grandi schermi
Sarà che lo tengo collegato ad un plasma panasonic hd-ready, molto più clemente di un moderno pannello 4k, ma almeno per Zelda e Mario preferisco nettamente la resa sulla TV rispetto a quella sullo schermo portatile.
100
Talk / Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Ultimo post da rosario oliveri il Ieri alle 09:07 »
Ho sempre disapprovato l'astensionismo, ma se si votasse oggi probabilmente rimarrei a casa.
Pagine: [«] 1 ... 8 9 [10]
Loading...