Post recenti

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
22
Ma non l’avevi mai giocato? Male male!!
Il gioco è bellissimo, il problema della serie è che anche quelli dopo sono praticamente tutti uguali, quindi finisce per stancare anche perché a volte la tirano troppo per le lunghe...
23
Ecco è da dire: allo stato attuale il gioco è abbastanza a squadro come bug. Non ho avuto quasi niente in 80 ore di gioco, tipo 1 crash (niente di critico, secco al desktop) e un caricamento loopato (a gioco già finito cmq).
Poi sì, gli npc che compenetrano sono all'ordine del giorno così come i comportamenti insensati ma non sono bug in sè, quanto "limiti di programmazione" imho, o per lo meno li vedo così :)
24
Play / Re: [NDS] Phoenix Wright™: Ace Attorney (tutta la saga)
« Ultimo post da hob il Ieri alle 18:53 »
Giocato il primo Ace Attorney, sono in love con sta serie, è geniale e la realizzazione è perfetta, i pg, il timing, l'enfasi, le musichette (Pursuit!!!!1)..... che figata. Capcom vuol dire fiducia<3
Adesso sto facendo Rise from the Ashes che se non ho capito male poco ci azzecca con la trama ma ovviamente per completismo farò tutto.
Ma che figata, tutto, tutti, i cattivi, gli npc, lo stile di scrittura, la simpatia di fondo, il drama, i misteri collegati, tutti gli spunti che vengono ripresi e chiusi casi e casi dopo. Bello. 10/10!
Von Karma che parlava per il giudice mi faceva cappottare ogni volta. E' troppo bello :D
25
Media / Re: [Serie] LOL - Chi ride è fuori
« Ultimo post da Raiden il Ieri alle 18:48 »
sarebbe interessante un LOL 2 con

Aldo Giovanni Giacomo
Checco Zalone
Virginia Raffaele
Ale e Franz
il Mago Forest
Un' altra donna
Maccio
Credo che Aldo Giovanni e Giacomo e Checco Zalone abbiano un livello di fama troppo alto per partecipare a un programma del genere.
A me piacerebbe anche un Bisio, o un Fabio De Luigi, ma credo valga lo stesso discorso di quelli sopra.

Uno che ci starebbe bene sarebbe Toni Bonji, che ha degli sketch fantastici tutti basati sui giochi di parole ma non so quanto sia ferrato con l'improvvisazione.
26
Media / Re: La serie TV che sto guardando
« Ultimo post da Lord Nexus il Ieri alle 18:29 »
Non ricordo, ma a qualcuno era piaciuto The food Place? Alla terza puntata è imbarazzante. Accade qualche qualcosa che lo rende interessante o intelligente?
The Food Place?
Questa mi manca, spero non sia ambientata nella classica tavola calda vista e rivista. ???
27
Talk / Re: Il lavoro
« Ultimo post da Void il Ieri alle 18:19 »
Sì, certo, c'è modo e modo.
In teoria dovrebbero chiedere separatamente se il curriculum è aggiornato, poi chiederti dettagli sulla tua situazione. Ti confermo che ti chiedono sempre queste due cose alla prima chiamata, sempre.
Che è il motivo per cui aggiorno il curriculum solo su richiesta, a parte quello su Monster (ma qui mi riallaccio al fatto che non sanno gestire il mio profilo). Fermo restando che da disoccupato dovresti aggiornare il curriculum mensilmente o quasi, anche se non aggiungi nulla, solo per fartelo salire nei recenti.

Però la domanda sulla tua situazione lavorativa attuale fa parte della prima scrematura, è importante quanto le competenze; per alcuni forse anche di più.
28
Media / Re: La serie TV che sto guardando
« Ultimo post da Van il Ieri alle 18:18 »
Non ricordo, ma a qualcuno era piaciuto The food Place? Alla terza puntata è imbarazzante. Accade qualche qualcosa che lo rende interessante o intelligente?
29
Talk / Re: COVID-19: topic di discussione
« Ultimo post da Shape il Ieri alle 18:09 »
Ps, scusa, per curiosità, ma hai letto, approfonditamente, lo studio clinico a cui ti riferisci nel link?
No, non ho il tempo per dedicarmi a tutto questo e nemmeno le competenze. Ho dato per buono un riassunto di Burioni in merito, che credo ne sappia un po' più di me, che ha linkato questo studio.
30
Play / Re: Mame & co. Il topic di emulare
« Ultimo post da AXW il Ieri alle 18:04 »
Speriamo trovino una soluzione. I loro prodotti sono ottimi, poter giocare con le cartucce (in realtà per comodità uso la SD2SNES e la Mega Everdrive Pro) e perifiche originali  è tanta roba. Io sono molto interessato al Duo, che è già stato annunciato con scorte limitate.
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10