Post recenti

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10
11
Talk / Re: Consigli su acquisto PC Portatile
« Ultimo post da merck. il Oggi alle 20:21 »
sai se esistono delle alternative a buon prezzo sempre di Hp?
12
Talk / Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Ultimo post da Kairon il Oggi alle 20:18 »
Che dice Mattarella?
13
Play / Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Ultimo post da Il Gladiatore il Oggi alle 20:12 »
Comunque l'opinioni di molti è che le fasi con la batmobile siano eccessivamenre presenti quindi almeno a detta di alcuni potrebbe essere un problena di bilanciento su quantità di fasi a piedi/batmobile.
La Batmobile è un guadagno di questo gioco, per come è implementata e per la perfetta integrazione di movimento, combattimento ed enigmistica.
Quello che convince di meno (o almeno a me ha dato questa sensazione) è la densità, la qualità e la difficoltà in sé delle fasi di lotta, anche e soprattutto rispetto all'ottimo meccanismo approntato da Origins. E' veramente più leggero e semplicistico avere ragione delle ondate, per cui se si cerca una sfida  più concreta si rischia di rimanere con un po' di fame.
Questo, ovviamente, non vuol dire che non sia divertente.
14
E' un problema di qualita' del servizio, ad esempio oggi e' molto piu' accettato comprare giochi digitali per la convenienza di non dover smanettare con supporti fisici e la diffusione di internet a banda larga che permette downloads celeri.
In un futuro dove la copertura della rete wireless e' omnipresente e la qualita' della stessa permette streaming ad alta definizione con latenza minima, non ci sarebbe molta differenza fra possedere una licenza su Steam o sul tuo servizio di streaming futuristico, se non l' "inconveniente" di dover scaricare il software su un pezzo di hardware capace, invece che fruirne dove e come si vuole.
Se ne era già parlato qualche tempo fa, è evidente che sia solo questione di tempo. Altrettanto vero che occorrerà ancora un sacco di tempo prima che il rapporto qualità / costo sia vantaggioso.

Certo, se già oggi ci si riesce ad accontentare, basta poco per farsi andar bene psnow e compagnia.

Io accetterei una cosa del genere solo se input e qualità video fossero indistinguibili da una sessione locale.

Chissà cosa succederà per prima cosa: giocherò in streaming o andrò in pensione?

O nessuna delle due? : V
15
Media / Re: [Cinema] Dogman
« Ultimo post da J VR il Oggi alle 20:06 »
Comunque io non ho letto le dichiarazioni, ci ho proprio parlato. 8)
(Il che non significa nulla ai fini della nostra "discussione", era solo per scoattarmela).
Haha cioè, stai nello spettacolo?

Io comunque ho trovato molto più convincente la parte di Pesce, soprattutto considerando che l'attore nelle sue vesti in borghese sembra tutto tranne che la belva che è nel film.
Tra l'altro mai un sorriso se non quello mezzo accennato nella scena della discoteca (capolavoro).
16
Play / Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Ultimo post da Il Gladiatore il Oggi alle 20:04 »
Se poi dopo le ultime 5 righe vieni pestato da una ronda di Forza Nuova te la sei andata a cercare, eh.
:D
Pensavo di finire sotto i manganelli di qualche gruppo zeldoso che affetta alberi perché si può fare e accende fuochi random.  :)
17
Play / Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Ultimo post da Cryu il Oggi alle 20:02 »
Se poi dopo le ultime 5 righe vieni pestato da una ronda di Forza Nuova te la sei andata a cercare, eh.
18
Talk / Re: Consigli su acquisto PC Portatile
« Ultimo post da babaz il Oggi alle 19:48 »
Io eviterei davvero APU di quel tipo, nella mia esperienza sono colli di bottiglia pesanti in tutte le situazioni, anche quelle più basiche.

Poi non so come reagirebbero affiancati ad un SSD (l'upgrade principe in generale) ma temo che resterebbero delle chiaviche senza speranza.
19
Play / Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Ultimo post da Cryu il Oggi alle 19:47 »
Altro accorgimento fondamentale per godersi il gioco è non potenziare MAI la tuta (anche hard) e potenziare invece tanto e subito la Batmobile, perché purtroppo han bilanciato male il combat a piedi e in auto. Con questi 3 hack sei sicuro di goderti un giocone.
20
Play / Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Ultimo post da Il Gladiatore il Oggi alle 19:46 »
gow non si preoccupa di nascondere di essere un videogioco classico, anzi proprio come nintendo ne amplifica i tratti distintivi, sia a livello visivo che di game design. Le forzature uno le accetta proprio perchè ha ben chiara in testa l'idea che è soltanto un videogioco

A me che tutto esista in funzione delle dinamiche di gioco e sia splattellato on your face non crea alcuna discrepanza.

Eh, infatti si diceva:
Però una cosa mi ha conquistato: finalmente un ottimo esponente di videogioco in tutte le sue determinazioni classiche, senza roba solo narrativa oppure di solo gameplay, è un'opera importante in senso tradizionale.

Il grande merito di GoW è proprio quello di non rinunciare alla dimensione astrattiva del videogioco, che veicola un'idea di mondo lontano dall'esperienza e lo riempie di significazione segnica. Ecco perché è un grande videogioco e non una sterile quanto velleitaria simulazione di verosimiglianza.

Sembra un giocattolo? Sì, per fortuna.
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10