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Play / Re: [GBA] The Legend of Zelda - The Minish Cap
« Ultimo post da Claudio il Oggi alle 13:31 »
Continuate a stuzzicarmi la voglia: appena finisco lttp (non riesco a battere Aganhim :whistle:) lo inizio.
Ho provato giusto a farlo partire su emulatore e mi sembra che si spixelli molto.

La cartuccia gba ha ancora un prezzo alto, a volte addirittura assurdo. Peccato perchè me lo giocherei sul DS
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Play / Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Ultimo post da Ifride il Oggi alle 13:29 »
Ultima classe in basso a dx, quella con i psicocannoni!
Proprio l'unica fra le tre che non ho fatto avanzare.  :D
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Play / Re: [Multi] Life is Strange
« Ultimo post da Claudio il Oggi alle 13:21 »
Si ok sono d'accordo con te Hob, ma il fatto di avvolgere il tempo poteva essere usato per creare qualche soluzione più ingegnosa. Tutto qua.

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Talk / Re: [OT Zone]
« Ultimo post da Noldor il Oggi alle 13:14 »
San Valentino  é  una  boiata,  io sono sempre categorico sul non festeggiare.
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Play / Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Ultimo post da Giobbi il Oggi alle 13:11 »
Ultima classe in basso a dx, quella con i psicocannoni!
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Feed / Re: vitoiuvara.com, il corso e tutto il resto
« Ultimo post da Vitoiuvara il Oggi alle 13:09 »
PILONI&TRAVONI: PISCINE E MAO GIGANTI
http://vitoiuvara.com/2016/02/09/pilonitravoni-piscine-e-mao-giganti/
La grande architettura selezionata da vitoiuvara.com
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Play / Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Ultimo post da Zoto il Oggi alle 13:04 »
Dovrei chiedere un aiuto sulle primissime fasi del gioco (sono di livello 4, bloccato con un mostro che non riesco a tirare giu'), ma non so mettere gli spoiler usando l'iPhone. Un meta-niubbo.  :baby: :cry:

EDIT, trovato:

Spoiler:
Durante la missione Wandering in the Dark, trovo un gargoyle di livello 6 che non riesco proprio a tirare giu'. Arrivo al max a ridurgli la barra di un terzo e in due colpi mi uccide. Ho messo Quen e uso gli Elemental oil sulla spada, ma niente. Sono di livello 4. Quando parte l'attacco al suolo non faccio mai in tempo a mettermi a distanza di sicurezza. Consigli??? Non capisco se sono impedito coi controlli di questo gioco o se mi manca qualcosa (vers. PS4)
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Play / Re: [Multi] Life is Strange
« Ultimo post da hob il Oggi alle 13:00 »
per chi si lamenta che "si finisce da solo" consiglio di farsi una passata a Dreamfall chapters, praticamente lo stesso format di gioco ma con enigmi da risolvere che non si risolvono da soli. Anzi alcuni sono abbastanza astrusi. Come tale il pacing del gioco e il generale godimento va a rotoli, almeno per quanto mi riguarda (LIS >>>> DC e pure di gran lunga). Non c'è niente di più ridicolo di un titolo improntato sulla narrazione che ti tiene impallato finchè non trovi 9 disegni sparsi per casa.
anzi LIS ha un pregio, ed è quello di non mettere fretta al giocatore. Se penso a walking dead, al fatto che raggiungi certi punti dello scenario e partono eventi sui quali non hai controllo a parte QTE, mandando a forza la trama avanti, e magari a causa di questi ti perdi molte interazioni disponibili in un dato scenario.... mentre in LIS hai quasi sempre il tempo di esaminare gli oggetti o indagare anche più a fondo di quanto richiesto dal gioco, a volte con la facoltà di riavvolgere pure il tempo.
Spoiler:
penso all'indagare la camera di Victoria in uno degli episodi, totalmente facoltativo
sì, non è difficile e non pone sfida al giocatore, anche se c'è un momento nell'episodio 4 dove non puoi cliccare a caso ma il gioco si aspetta un minimo di lavoro di deduzione da parte del giocatore. Per quanto mi riguarda, in titoli di questo tipo, basta che il puzzle non sia "forma quadrata in buco quadrato", per il resto tutto quello che viene è grasso che cola.
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Talk / Re: [Ti Faccio Pedalare] Il topic della bicicletta.
« Ultimo post da J VR il Oggi alle 12:53 »
Ma nemmeno un paio di guantini leggeri usi? Le mani son la prima cosa che impatta nella maggior parte degli incidenti.
Dovevo andare a trovare una persona che stava ad appena 1 km da me, chi ci andava a pensare che finiva così.
Citazione
Cavolo che sfiga. Per il rosso bruciato invece ben ti sta, un sacco di stradisti pensano di essere i soli immuni ai semafori. Avessi preso un tir sarebbe stato meglio  :yes: :yes: :yes:
Ironia a parte sono perfettamente d'accordo con te, pure una bella denuncia a mio carico non ci sarebbe stata male.
Infatti la pijo zen e rifiuto i consigli di chi mi ha detto di fare denuncia al comune per il secondo botto.
E' il karma. :yes:

Citazione
Ti chiedo sinceramente scusa, ma leggendo sta parte non ho potuto fare a meno di ridere da solo!  :-[

Forza e coraggio (gli orsetti di gomma rimbalzano) ti rimetterai ed avrai imparato anche l'utilizzo dei semafori!  :yes: Spero che il cinese sia imparentato con Bruce Lee e una volta uscito dall'ospedale ti riempia di mazzate!  :yes: :-*

Così impari a vendere la moto, con quella al cinesino lo spalmavi  :D
:D :D :D
Prenderò alla lettera il consiglio
Spoiler:
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Play / Re: [PC][PS4] Firewatch
« Ultimo post da J VR il Oggi alle 12:45 »
Ma quali sono questi simulatori di passeggiata a cui ti riferisci? :)
Questi:
Dear Esther, Gone Home...
Non per forza un gioco deve passare per esplosioni e spari per essere catalogato tale, però un minimo d'interazione che esuli dal semplice muovere lo stick o premere il pulsante che da il via a qualche azione contestuale ci vuole.
Anche in The Witness si cammina molto però di contro ti mette anche alla prova. ;D
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