Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10 [»]
1
Play / Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Ultimo post da sonda il Oggi alle 15:24 »
Dalla visuale dell'abitacolo si sente di meno l'effetto aspirapolvere... complice il rumore del cambio che copre l'atrocità che proviene dal motore.... il sonoro è il tallone d'Achille della poliphony
2
Play / Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Ultimo post da Cryu il Oggi alle 15:23 »
Visto il trailer e sono un po' mogio.
Si appropinqua la chiusura della serie più trionfale delle ultime due gen. E lo fa in sordina, con un trailer scialbo e spoileroso, con i riflettori di tutti puntati altrove.
Dai cazzo, Dark Souls, sali a bordo e chiudi col botto.
3
Play / Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Ultimo post da Cryu il Oggi alle 15:21 »
Qualche dritta ai delusi dopo le prime ore:

-Le prime 5-6 ore sono fiacche. Io stavo per rivenderlo, per dire. Pochi nemici, poche armi, pessime battaglie contro umani, regione piovosa e un profluvio di blabla mal recitati. Il gioco vero inizia all'affacciarsi del deserto.

-Il combat è eccezionale, è l'unico gioco in cui abbia mai sentito che tutte le armi sono utili. Per cui sperimentate, non arroccatevi dietro l'arco. Le frecce normali non servono a nulla. Affiancategli appena potete il lanciatrappole, il lanciacorde, l'arco di precisione e i colpi elementali. Se riuscite a ghiacciare o dare fuoco a un nemico, poi i danni delle altre armi saranno raddoppiati o triplicati.

-Il mondo è clamoroso. Tipo che dopo 40 ore ancora io non ci credo. Ma all'inizio è solo gradevole. Penalizzato da paesaggi genericamente montani, acquazzoni continui, notti lunghissime, cambi troppo repentini di luce e meteo. Ma DOVETE vedere quello che viene dopo. Il deserto di Horizon è roba da National Geographic. Sfonderete il tasto Share.

-I dinos sono clamorosi. Per design, AI, manovre di attacco. Sono pochi i giochi con NEMICI BELLI. Qui siamo agevolmente dalle parte delle beasts di MGS4. E oltre. I coccodrilli hanno pattern da infarto. Gli inseguitori sono boss di Vanquish a piede libero nella giungla. Siamo veramente su livelli qualitativi esagerati.

-Horizon porta nel genere RPG open world e nel panorama AAA 2 componenti a lungo trascurate: del combat abbiamo già parlato, ma poi c'è la difficoltà. Sì, cazzo. Giocato a Difficile o Molto difficile è un gioco impegnativo e tecnico. Tanto basta a disintegrare qualsiasi accostamento ad Assansinscreedate varie.

-Non cercate in Horizon quello che magari vi ha dato Zelda (e viceversa!). Qui non si ricerca la coerenza a tutti i costi o l'autorialità nel tratteggiare vicende e personaggi. Qui ci sono 3 cose che spaccano tutto (combat, nemici, mondo) in mezzo ad altre mediocri. Stàtece, ne stravale la pena.
4
Play / Re: [NS] Splatoon 2
« Ultimo post da Akidaso il Oggi alle 15:18 »
Manco io incontrato nessuno. Con il primo si giocava un po' tanto male perché era pieno di giapponesi e Nintendo ha un server dedicato alle gif dei gattini. C'è molta ansia, se pago in servizio e sta messo come era prima non sarei molto felice. Comunque a me pareva un attimo meglio.
5
Play / Re: [NS] Splatoon 2
« Ultimo post da Panda Vassili il Oggi alle 15:17 »

Ma gira a 1080p?

Sul tablettino è oltre la next gen, praticamente 8k,crackerboard rendering e hdr plus  :D

Ma che intendete parlando di giapponesi? Io non ho beccato nessuno con caratteri kanji ad esempio, e si giocava bene.
6
Play / Re: [NS] Splatoon 2
« Ultimo post da Akidaso il Oggi alle 15:17 »
Per me è molto tecnico e poi devo dire che il primo è stata una bella esperienza anche grazie agli amici. Fare team e diventare discretamente pro è piacevolissimo.
7
Play / Re: [NS] Splatoon 2
« Ultimo post da xPeter il Oggi alle 15:13 »
orca troia, sto guardando uno stream e si gioca ancora con i giapponesi...  :no:
Provato brevemente ieri e pare virtualmente identico all'episodio WiiU, compresi i 5 giapponesi su 8 giocatori ogni volta.
Io come preventivato passo abbondantemente, sarà carino, come lo è stato la prima volta, ma non ho mai capito i tanti entusiami che è stato capace di suscitare.
8
Play / Re: [NS] Splatoon 2
« Ultimo post da Akidaso il Oggi alle 15:09 »
Un anno e mezzo di urli tra amici, ti dico solo questo. Per me il multiplayer migliore che circola, anche se non sono amante dei multi online.
Tieni conto che è estremamente tecnico e che nessuna arma è da escludere. Se ci aggiungono nuove modalità oltre la classica che hai giocato ci sarà la torre (dal centro mappa bisogna portarla verso il nemico salendoci sopra, seguirà un binario reimpostato).
Zona splat, piccole zone da colorare e tenere occupate.
E poi il pesce, maledetto pesce, prendi l'arma e devi portarla alla base nemica, una sorta di ruba bandiera.
Spero in nuove modalità, sistemazione dei vestiti dei loro power up, e parecchie mappe.
Ma gira a 1080p?
9
Prima o poi lo prendo! Cavolo 70 eurini..
10
Play / Re: [NS] Splatoon 2
« Ultimo post da Panda Vassili il Oggi alle 14:48 »
Allora, ho fatto mezza partita senza controlli "motion" ed era inchiavabile, sono tornato indietro e ho imparato un po'. Ho focalizzato solo sulla prima arma che è quella per nabbi presumo, non specializzata.

Nessuna disconnessione oggi, sorpresone, e neanche problemi di lag, spettacolo così, questa era la prima preoccupazione.

Il gioco è fenomenale, io come roba multiplayer sono abbastanza esigente e sono fermo a Dota 2 e Red Orchestra 2, anno domini 2011/12. Tutto il resto mi annoia.

Qui c'è solo una mappina, una sola modalità, ma cambia tutto in base alle persone che hai in team ma ha quel senso di rewarding che solo i grandi giochi multi team based ti danno, ovvero essere decisivo nonostante tutto.

Ieri mi impegnavo a colorare subito a terra, stamattina ho capito che è fondamentale il map control nella zona centrale e la prima parte può aspettare. Tuffo e spari, tuffo e spari per ricaricarti in continuazione, fondamentale sfruttare il giusto timing.

Gli scontri 1 Vs 1 poi rischiano di diventare leggendari e roba da narrazione da forum, meraviglia.
Pagine: [1] 2 3 ... 10 [»]