Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Play / Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Ultimo post da Asher il Oggi alle 05:18 »
Ho giochicchiato un po' la beta domenica e devo dire che non ho trovato particolare lag nonostante la mia scrausa ADSL con ping 40ms. È un handicap ma io sono anche arrugginito vergognosamente.
2
Play / Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Ultimo post da Asher il Oggi alle 05:13 »
Se il combat avrà un minimo di profondità e customizzazione, lontano quindi da quello di FFXV, SE potrebbe recuperare l'amore perduto dei suoi estimatori di vecchia data. Il solo fatto di voler aggiungere una modalità da vecchio ATB, è saggio quanto vincente.
3
Un po' di Tarantino, e della sua poetica e tecnica cinematografica, raccontate come si deve.
Attenzione, contiene descrizioni di scene presenti nel film oggetto del topic:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10219461562519509&id=1526514407
4
Media / Re: [Serie tv] Narcos
« Ultimo post da HOLLYWOOD il Oggi alle 04:06 »
Sto vedendo la 1a di Narcos Mexico,sono al 4° episodio e la trovo sottotono rispetto alle 3 di Escobar.
La formula è simile ma mi sembra tutto più blando,sia come ritmi che come contenuti.
Come personaggi il più carismatico e interessante mi sembra Rafa,Kiki e gli altri invece...uhm...
A peggiorare il tutto ci si mette il doppiaggio ITA abbastanza scadente,hanno messo la stessa voce di Murphy a Kiki e non ci sta proprio,e il fatto che mi hanno appioppato una versione senza sottotitoli...quindi quando parlano i messicani devo andare un pò a intuito dato che non sono madrelingua spagnolo! ???
Cmq dal 4° episodio sembra che le cose si faranno più serie rispetto ai primi 2 e mezzo un pò "timidi",spero mi si alzi l'interesse... :)
5
Play / Re: [PS4] Bloodborne
« Ultimo post da Gaissel il Oggi alle 02:11 »
Finito giusto stasera, dopo... Otto mesi?

Bella esperienza, ma sono esausto. L'ho giocato anche in modo troppo frammentato. Non c'erano alternative.

Inoltre il cripticismo pesante di Miyazaki comincia a lasciarmi un po' perplesso.
Amo le suggestioni di cui questo gioco è pieno, ma è anche vero che, se ti affidi così pesantemente al non-detto, saggezza suggerirebbe di andare di sottrazione.

Qui ci troviamo invece di fronte a un caso di mistero & ridondanza congiunti. Accoppiata tosta.

Non è un giudizio tranciante e definitivo, quanto una sensazione di pancia. Bloodborne è un'indigestione di roba affascinante... E in quanto tale mi ha stuccato.

Lascio sedimentare e mi leggo un po' di interpretazioni.
6
Play / Re: [XO][PC] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Ultimo post da andreTFP il Oggi alle 01:56 »
Il primo vive la medesima situazione di Bayonetta 2 quindi gli asset sono di MS, inutile sperare in un porting
Leggendo la notizia di Eurogamer, sembra che il problema per un porting PS4 possa essere uno scarso interesse verso il gioco, mentre dal punto di vista "legale" non sembra ci siano problemi.
7
Play / Re: [NS] Daemon X Machina
« Ultimo post da andreTFP il Oggi alle 01:54 »
Sono tentato dall'edizione con il mech dentro. Mi frena una cosa, cioè che mi arrivi non in perfette condizioni.
Voi l'avete preso ? Impressioni ? L'artbook com'è ?

8
Play / Re: [PS4] Bloodborne
« Ultimo post da andreTFP il Oggi alle 01:32 »
L'ho ripreso in mano dopo parecchio tempo. Siccome ero fermo ad un boss e neanche ricordavo i comandi , ho deciso per la prima volta di guardare YouTube: beh, ho fatto di testa mia , nonostante sia un walkthrough che una speedrun facessero l'opposto . Per chi fosse interessato legga lo spoiler del boss Rom:
Spoiler (click to show/hide)
.
Finora non ho mai approfondito lo stunt, ora ho comprato la pistola con la doppia canna: spero sia più efficiente dell'archibugio.

Comunque della trama non ci sto capendo nulla e ho fatto solo un dungeon. Inoltre non ho mai utilizzato nessuno dei 34 punti intuizione che ho sinora accumulato, anche se ci sono degli abiti sfiziosi da comprare :-).

Vedendo una speedrun (gioco finito in 34 minuti), sono circa al 60-65% del gioco: finora a parte l'inizio e un boss (che è sempre all'inizio) non l'ho trovato difficilissimo e mai frustrante, senza aver mai visto walkthrough né usando campane degli aiuti (online né offline). Forse l'avevo già scritto, ma chi lo vuole iniziare consiglio di leggere una guida per le prime due/ tre ore, perché il gioco non spiega nemmeno le cose fondamentali (il che favorisce l'immersione guardando la cosa da un lato positivo).
9
Media / Re: [Serie TV] Mindhunter
« Ultimo post da Xibal il Oggi alle 01:02 »
Come detto altrove, è la miglior trasposizione live action della Sezione 9 di Ghost in the Shell (la serie), di cui riprende anche ritmo, verbosità ed atmosfere.
Anna Torv, a parte sprizzare sensualità da ogni poro, una donna con i tacchi nelle mani, è un maggiore Kusanagi favoloso, algido e sensuale al contempo, col perfetto contraltare umanissimo e noir di Tench, miglior Batou di sempre. A chiudere il cerchio Holden, istintuale, impacciato, affamato di riconoscimento, un Togusa meno perfetto degli altri ma in parte.
Questo solo per dire che in ogni caso i valori produttivi sono ottimi, e succede tutto proprio quando non succede niente, come nella mente di un serial killer.
10
Play / Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Ultimo post da Xibal il Oggi alle 00:55 »
Certo minchia, le animaziùn : |.
Belle, no?
Pagine: [1] 2 3 ... 10