TFP Forum
[T]alk => Media => Topic aperto da: alpha83it - 26 Giu 2003, 23:49
-
Seinfeld, That's 70 show, Sex and the city, Homicide:life on the street, Jarod il camaleonte
-
Starsky&Hutch, i Chips, Hazzard, A. Team, E.R., C.S.I.
-
x-files (prime 2 serie)
C.S.I
-
South park, DS9, Voyager
-
azzzzzo, South Park, e pure Futurama!!!
-
Futurama non mi è piaciuto, forse per tutta l'hype generatasi. Meglio i Simpsons
-
Futurama non mi è piaciuto, forse per tutta l'hype generatasi. Meglio i Simpsons
non era male e poteva, secondo me, vantare di scene esilaranti e "nuove" rispetto ai simpson.
Poi mi piaceva quell'ambientazione futuristica
-
X-Files, Star Trek The Next Generation, Alias, Friends, E.R, Simpsons, Lois & Clark (le prime stagioni), Law & Order e chissà quante me ne sto scordando... :roll:
-
Me ne piacciono tante,ma FRIENDS su tutte.
-
I Jefferson, Starsky & Hutch, X-Files [prime 2 serie], Samantha [insomma quella con Larry Hagman e Jenny], Jarold il camaleonte, I Robinson, I Ragazzi della 3 C, Jump Street, E.R. e Hazzard.
-
una su tutte : twin peaks
imho questa è televisione d'autore
-
una su tutte : twin peaks
imho questa è televisione d'autore
Azz!!
Dimenticato!
Add to my list!
[solo la prima serie imho]
-
Troppe!
Sicuramente X-Files, Monthy Pyton, ALF, E.R. e Twin Peaks. Inoltre quelle animate, Simpsons, South Park, I Griffin. Poi tante per i ricordi, come Willy il principe di Bel Air. Ultimamente Scrubs, anche "That's 70 show", ma non riesco a vederlo spesso.
-
starsky e hutch, hill street giorno e notte (hill street blues), miami vice (prodotta e diretta dal grandissimo Michael Mann)....next generation, spazio 1999....
gran classe anche Colombo e Derrick (ho conosciuto uno dei cattivi classici di Derrick che adesso vive in Italia e se la gode!)
-
Jarold il camaleonte
Mai troppo apprezzato, una delle serie migliori.
-
Ho letteralmente adorato Magnum P.I.:D
Poi, tra le tante:
Ralph supermaxieroe (un episodio prendeva spunto dall'arcade di Dugeons & dragon), Hill street giorno e notte, Tre cuori in affitto, Master, Hazzard, La pallottola spuntata, Sledge Hammer, Starsky & Hutch, Harnold, Ricky (la prima serie).
Chiedo aiuto alla mia fallace memoria. Adoravo un telefilm sul basket, che si svolgeva in un liceo losangelino del ghetto. Era veramente ben fatto ed ovviamente non ne ricordo il titolo.
-
Friends, Dharma & Greg, Pappa e Ciccia e il bistrattato Ally McBeal.
-
Serie classiche dei bei tempi andati, quando gli uomini erano uomini e i teledipendenti erano teledipendenti? Mission:impossible, Star Trek (la serie classica), UFO, e Dr. Who.
Serie recenti? E.R. su tutte (sono talmente fanatico da avere tutti gli episodi in videocassetta) e poi Dark Angel, Buffy e Babylon 5 (vergognosamente massacrata in Italia).
Giorgio (Ksabers)
-
Spazio 1999, UFO, I Jefferson, Miami Vice, l'Ispettore Derrick, Attenti a quei due, il Prigioniero, That 70's Show.
-
Quoto molte di quelle citate e aggiungo:
Quantum Leap. Supercar. La famiglia Addams.
Genitori in blue jeans. Casa Keaton. Super Vicky.
Fantasilandia. Ai confini della realtà. Batman.
Wonderwoman. Riptide. Agli ordini papà.
Mr cooper. Tutti amano Raymond. Bayside school.
Dawson's creek (ebbene si). Friends e Ralphsupermaxieroe.
-
Deep Space Nine sopra tutte le altre di una spanna. IMHO.
-
Tutte le seie Trek, Babylon 5, Quantum Leap, Xfiles, Twin Peaks, CSI, ER, NYPD, Simpson, South Park, Futurama e Magnum P.I.
-
Dr. Who.
Babylon 5 (vergognosamente massacrata in Italia).
Straquoto sul mitico Dr.Who (indimenticabile).
Babilon 5 ARRRGHHHHH!!!!!
Mai come l'indecende doppiaggio delle videocassette a noleggio di star trek.
Soprattutto la Next Generation.
-
Dr. Who.
Babylon 5 (vergognosamente massacrata in Italia).
Straquoto sul mitico Dr.Who (indimenticabile).
quoto anch'io e aggiungo ai confini della realtà (serie vecchia e nuova).spazio 1999 e le prime di star trek
-
automan!!
"cursore....disegnami la macchina"
epico
-
Serie recenti? E.R. su tutte (sono talmente fanatico da avere tutti gli episodi in videocassetta) e poi Dark Angel, Buffy e Babylon 5 (vergognosamente massacrata in Italia).
Ehm..posso chiederti una cosa?Io ho perso l'ultimo episodio di Buffy(perchè l'hanno anticipato poi?),quello in cui tutti combattono contro Willow e la fanno tornare normale,non potremi dirmi qualcosa se l'hai visto?
-
Dr. Who.
Babylon 5 (vergognosamente massacrata in Italia).
Straquoto sul mitico Dr.Who (indimenticabile).
quoto anch'io e aggiungo ai confini della realtà (serie vecchia e nuova).spazio 1999 e le prime di star trek
Mi costringi a riquotare tutto e aggiungere che hai confini della realtà era veramente robba buona....aggiungo anche il prigioniero che lo danno alle 00.00 su Italia 1 in questo periodo. Ve la ricordate l'angoscia della palla di gomma che lo inseguiva e lo catturava? I surreali UFO, c'erano delle puntate veramente mitiche e poi come dimenticare gli intercettori e le belle parruccone viola (il mio primo sogno erotico da bambino-una era veramente da favola fa il suo effetto anche oggi).
-
Ce ne sono veramente troppe!!!
Quasi tutte quelle che avete già postato, in più Mork.
"Mi chiamo Mork, su un uovo vengo da Ork, io non lo so, se ci ritorno su Ork---------Nano nano, la tua mano! INDIMENTICABILE
-
Quoto molte di quelle citate e aggiungo:
*CUT*
Dawson's creek (ebbene si). Friends *CUT*
Argh le dimenticai! Aggiungo pure queste tra le mie, in particolare la prima.
EDIT: aggiungo Millennium, il messaggio di DJ me l'ha fatta tornare in mente. Molto evocativa.
-
mi ero scordato di Happy days!!!
e progetto eden!
-
Ehm..posso chiederti una cosa?Io ho perso l'ultimo episodio di Buffy(perchè l'hanno anticipato poi?),quello in cui tutti combattono contro Willow e la fanno tornare normale,non potremi dirmi qualcosa se l'hai visto?
:cry: Me lo sono perso anch'io.... Affondassero Italia 1 e i suoi malnati cambi di programmazione...
Giorgio (Ksabers)
-
Dawson's creek piace anche a me, anche se a volte mi chiedo il perchè... per il momento non ho trovato spiegazioni.. Cmq ci metto anche Happy days (poco nominato a dir la verita, non me l'aspettavo..) Friends, I Simpson, Futurama, South Park e il sempre mitico Supercar!!!
-
"Un medico fra gli orsi" è una delle cose più belle che abbia mai visto in vita mia. Data la durata degli episodi (45-50 minuti) ed il fatto di essere registrati in ottico, alcune puntate reggono benissimo il confronto con i capolavori del cinema. Anche "in famigli e con gli amici" non era male.
-
Friends
Twin Peaks
Millennium
e..udite udite... Zio Tibia!!! (lo so, non era una serie ma quello zombetto mi faceva ammazzare, quando annunciava i film dell'orrore)
-
Dr. Who.
Già, Doctor Who! Ho anche alcune puntate in italiano ... peccato che da noi sia durata solo pochi mesi nel 1980....in inghilterra è stata trasmessa per più di 30 anni......:-(
-
Devo sceglierne una, una sola, soltanto una.....
Bè, non è difficile
The Simpson
Eat my short.
Groening, sei un genio.
-
Deep Space Nine sopra tutte le altre di una spanna. IMHO.
sono un fan di star trek ma a me DS9 mi sembra proprio la meno riuscita delle serie, persino peggio di voyager dove janeway nelle prime punatate è pettinata come il Dracula di Bram Stoker di Coppola! Dai dimmi cosa ci trovi in DS9. io mi ci faccio delle dormite clamorose.
-
Ecco che me n'è venuta in mente una finora non citata: I Soprano: adoro questa serie e non vedo l'ora di vedermi i nuovi episodi.
-
Deep Space Nine sopra tutte le altre di una spanna. IMHO.
sono un fan di star trek ma a me DS9 mi sembra proprio la meno riuscita delle serie, persino peggio di voyager dove janeway nelle prime punatate è pettinata come il Dracula di Bram Stoker di Coppola! Dai dimmi cosa ci trovi in DS9. io mi ci faccio delle dormite clamorose.
:shock:
Ma sei matto?! Le hai viste le stagioni dalla 4^ alla 7^ di DS9?! E la 4^ e la 5^ di Voyager?
Se invece su DS9 ti riferisci alle prime 3, posso capirti ma non sono d'accordo. :)
-
Ecco che me n'è venuta in mente una finora non citata: I Soprano: adoro questa serie e non vedo l'ora di vedermi i nuovi episodi.
Quoto!
Bella bella.
-
Una serie ora dimenticata (a ragione), che all'epoca mi piaceva assai:
La Squadriglia delle pecore nere.:wink:
-
Deep Space Nine sopra tutte le altre di una spanna. IMHO.
sono un fan di star trek ma a me DS9 mi sembra proprio la meno riuscita delle serie, persino peggio di voyager dove janeway nelle prime punatate è pettinata come il Dracula di Bram Stoker di Coppola! Dai dimmi cosa ci trovi in DS9. io mi ci faccio delle dormite clamorose.
:shock:
Ma sei matto?! Le hai viste le stagioni dalla 4^ alla 7^ di DS9?! E la 4^ e la 5^ di Voyager?
Se invece su DS9 ti riferisci alle prime 3, posso capirti ma non sono d'accordo. :)
A me piace parecchio la sensazione di guerra in atto, una cosa che manca a tutte le altre serie di Star Trek. La serie la sto seguendo adesso su La7. Se aspettavamo la Rai...
-
Twin Peaks
Gli eroi di Hogan
Spazio 1999
U.F.O.
Doctor Who
Magnum P.I.
Attenti a quei due
Friends
Archie
L'ispettore Bluey
X-files (fino alla quarta)
Sanford & Son
Hulk
...e Ciuffettino!
-
Friends, Squadra Emergenza, ER, X-Files, Home Improvement(Tim "l'uomo attrezzo" Taylor mi rompe :lol: )
-
queste sono le mi serie preferite sicuramente dimentico qualcuna per vuoto di memoria.
Sanford & Son
Doctor Who
Attenti a quei due
Magnum P.I.
il mio amico arnold
Simpson
il santo
-
queste sono le mi serie preferite sicuramente dimentico qualcuna per vuoto di memoria.
Sanford & Son
Doctor Who
Attenti a quei due
Magnum P.I.
il mio amico arnold
Sinpson
il santo
Ma allora...Hermano mi mancavano giusto i Sinpson (o i Simpson :wink: ) e il Santo...bellizzimi !!!
-
queste sono le mi serie preferite sicuramente dimentico qualcuna per vuoto di memoria.
Sanford & Son
Doctor Who
Attenti a quei due
Magnum P.I.
il mio amico arnold
Sinpson
il santo
Ma allora...Hermano mi mancavano giusto i Sinpson (o i Simpson :wink: ) e il Santo...bellizzimi !!!
e bravo il mio MARGIOGLIO ti mancava pure il mio amico arnold :twisted:
-
e bravo il mio MARGIOGLIO ti mancava pure il mio amico arnold :twisted:
Vero verissimo...ma per dimostrarti la mia competenza al riguardo ti cito la seguente situazione: Muhammed Ali Vs. il Gufo!
Eh? Che mi dici? Sei senza parole, nevvero?????
-
e bravo il mio MARGIOGLIO ti mancava pure il mio amico arnold :twisted:
Vero verissimo...ma per dimostrarti la mia competenza al riguardo ti cito la seguente situazione: Muhammed Ali Vs. il Gufo!
Eh? Che mi dici? Sei senza parole, nevvero?????
vabbe come non detto mi sei simpatico :wink:
-
vabbe come non detto mi sei simpatico :wink:
Thanx...fiuuu (El Significo si salva in corner! Da Sbronzo!!!!)
P.S.
"Gufo!!!...Gufo!!!!!...Sei ancora lì???" (Cassius Clay riabbassa la cornetta perplesso! Il Gufo era,evidentemente, un peso-mosca)!!!
:wink:
-
Dr. Who.
Già, Doctor Who! Ho anche alcune puntate in italiano ... peccato che da noi sia durata solo pochi mesi nel 1980....in inghilterra è stata trasmessa per più di 30 anni......:-(
Propongo scambio, ho la serie UFO e Spazio 1999 prima stagione.....se ti interessano.
-
http://www.asb.com/usr/indtvprd/loveboat/lbp1.htm
-
Propongo scambio, ho la serie UFO e Spazio 1999 prima stagione.....se ti interessano.
Le ho già entrambe, ma non c'è problema. Appena ho un po' di tempo ti passo le puntate di Doctor Who trasmesse in Italia! Dammi solo il tempo di digitalizzarle.....
-
Aggiungo le mie:
-DS9
-Innamorati Pazzi
-Mork e Mindy
-Casa Keaton
-Willy il principe di bell-air
-Frasier
-I Robinson
-Jefferson
-3dth from the Sun
-Magnum P.I.
-Ralph supermaxieroe
-Friends
-Star Trek
-E-Team
-Sanford & Son
-Simpson
-Otto sotto un tetto
-Addams Family
-Charles
-
Le ho già entrambe, ma non c'è problema. Appena ho un po' di tempo ti passo le puntate di Doctor Who trasmesse in Italia! Dammi solo il tempo di digitalizzarle.....
Grazie sei un mito, attendo notizie a tuo comodo quando e come puoi....non avevo dubbi che avessi già spazio 1999 e UFO, io ci ho provato!!!!
-
Tranquillo, appena le digitalizzo le passo anche a te, senza bisogno di contraccambio ;-)!
-
Grazie sei un mito, attendo notizie a tuo comodo quando e come puoi....non avevo dubbi che avessi già spazio 1999 e UFO, io ci ho provato!!!!
Grazie a te! ;-) Appena saranno digitalizzate ti arriveranno per posta prioritaria, e anche a Lestat ;-)!
-
Get Smart (mi pare si chiamasse così...) fenomeno comico.
-
Aggiungo The Professionals (credo si scriva così).
-
il prigioniero rulla!
-
Lamù
-
Lamù
Cartellino GAILLO! ;-)
-
Un medico tra gli orsi
Moonlight
il resto è solo da vedere e dimenticare.....
-
La tata.
-
A proposito di tata: domani alle 7 riprende la serie su italia 1... yum yum :lol:
-
In giro vedo spesso i cofanetti in DVD di Miami Vice(1a e 2a stagione).
Meritano?
Sono invogliato a prenderli,solo che il film che hanno poi fatto al cinema mi ha un pò deluso e non vorrei che la serie tv fosse così! :whistle:
-
Mmhhh... : http://www.tfpforum.it/index.php?topic=12465.0
Chiudere?
-
Sì, ne basta uno di thread-contenitore.