@DiegocuneoUh...non l'avevo trovato :)
piu che anni 90 sprizza anni 80 da tutti i pori :)
Moderatori,potete chiudere sto topic che mi son sbagliato? :)
Questo è il topic della gente che conta. 8)
Fomento alle stelle.
La voce del protagonista secondo me é di quello di Honest Trailer
Per chi c'è arrivato, ma che gasamento stellare è l'intro del fight con Unholy Goalie?!?!Testosterone maschio 100%. :yes:
Imho vale da sola il prezzo del biglietto.
Ma un gioco 2d sparacchino dove ti puoi mettere al riparo esisteva già? Che figata!
Bravo!E' proprio a "not a Hero" che mi sentivo di paragonarlo un po',non mi ricordavo il nome.Ma un gioco 2d sparacchino dove ti puoi mettere al riparo esisteva già? Che figata!
In "Not a Hero" per esempio.
Diciamo che, nonostante si spari molto, Huntdown è decisamente meno arcade/action di un contra/run & gun e richiede un minimo di pianificazione/strategia nell'uso dell'ambiente/oggetti interattivi/coperture e delle armi opzionali con munizioni limitate.
In questo, più la ricostruzione di quell'immaginario lì di cui si parlava, si rivela decisamente sorprendente..
Poi però c è il tizio con la valigetta pronto a darsela a gambe e tutto va all aria, inizia il panico, ci scappano morti e feriti. :D
Diciamo che William Gibson ha avuto il suo peso, anche il fatto che negli USA si temesse il successo delle zaibatsu nipponiche che "portavano via il lavoro agli americani* e vendevano prodotti a basso prezzo", da qui ad abbinarci l'estetica kitsh anni '80 il passo è stato brevissimo (e per chi lo conosce, Cyberpunk 2020 è un must sotto questi aspetti, c'era pure la katana con lama monomolecolare).Ho wikipediato zaibatsu ed in effetti adesso mi tornano parecchie cose.
*In realtà molte aziende USA delocalizzavano in Messico, lì vicino e coi lavoratori pagati uno sputo ???
Giocato mezz'ora e non vedo l'ora di riprenderlo. È chiaramente un gioco per Amiga 5000. Sembra una meraviglia.
Ultimo boss fuori scala per difficoltà, a quelli successivi a normal neanche voglio pensarci.
Sbloccato pure l'ultimo livello di difficoltà...una sola tacca di energia, sono matti. :hurt:
Tanti tanti boss.
No, è come se fosse possibile sparare attraverso le mura o i piani di sopra, il poter sparare in orizzontale non è una penalità, anzi. Il gioco appare studiato.
Certo che cavolo, una sola tacca di energia a badass? Ma almeno ci sono med kit per alzarla se si prosegue col livello?
Ci sono più nemici? Cosa cambia di altro?
Tanti tanti boss.
No, è come se fosse possibile sparare attraverso le mura o i piani di sopra, il poter sparare in orizzontale non è una penalità, anzi. Il gioco appare studiato.
Certo che cavolo, una sola tacca di energia a badass? Ma almeno ci sono med kit per alzarla se si prosegue col livello?
Ci sono più nemici? Cosa cambia di altro?
A badass niente cure, solo checkpoint.
Se vende bene si spera in qualche update succoso! :yes:
Io, boss a parte, fino alla terza banda l’ho trovato fin troppo facile.
Magari il gioco finale è più difficile? Boh.
Il salto c’è nella terza. Le missioni prima le finivo quasi senza raccogliere curativi...
Bello duro il boss finale,ci riprovo stanotte :-[
Però a meno che non mi sorprenda con ultime trasformazioni...ci son stati boss migliori.
No tranqui,per trasformazioni parlo dei vari stadi in cui si compongono i pattern dei boss :)Bello duro il boss finale,ci riprovo stanotte :-[
Però a meno che non mi sorprenda con ultime trasformazioni...ci son stati boss migliori.
Piano con gli spoiler e transformers :)
Io ho fatto il 100% a normal.
Alla fine non è stato così impossibile, in pratica sblocca ilSpoiler (click to show/hide)
E vabbè, fosse stato pure interpretabile e tweak vari sarebbe stato perfetto.Per me 8 (il mio 8) è un votone :)
Su metacritic sta a >82. É un gioco da 9 pieno.
E ditemi nel suo genere di arcade shooter 2d cyberpunk chi lo batte?
Si.
Forse ad hard non ci sono i medipack grandi.
Per il resto è tutto uguale.
100% 8)
Gioco strepitoso. Non sfigurerebbe in un coin-op (di cui ne hanno anche fatto proprio una ver ufficiale)
Ecco vedi, se seguivi il mio canale lo compravi 6 mesi fa. :whistle:Fai bene a farti pubblicità Max, rimedierò.
Terminato Huntdown e già ne vorrei un altro. Che gran gioco .E' una boss rush con il gioco intorno (sono 20 boss in più o meno 6/7 ore). Bellissima pixel art, presentazione e caratterizzazione da action anni '80 che di più non si può. Stile da arcade anni '90 ma con sensibilità moderne. Ho goduto dall'inizio alla fine