Sapete come si sblocca il brano Death Stranding, non ce l ho nel player.
Ma che bello il brano dei Silent Poets Almost Nothing...
In rete in effetti non c'è nulla a riguardo.. ciò che è certo è che alcune si sbloccano completando ordini (ordini per Sam ed ordini standard, anche se io dovendo puntare su qualcosa punterei sul fatto che possa sbloccarsi dai primi che sono quelli più importanti), quindi in assenza di una lista precisa per ora, immagino che continuando a giocare e completare ordini fra quelli non ancora fatti si sblocchi anche quella track prima o poi!
In rete in effetti non c'è nulla a riguardo.. ciò che è certo è che alcune si sbloccano completando ordini (ordini per Sam ed ordini standard, anche se io dovendo puntare su qualcosa punterei sul fatto che possa sbloccarsi dai primi che sono quelli più importanti), quindi in assenza di una lista precisa per ora, immagino che continuando a giocare e completare ordini fra quelli non ancora fatti si sblocchi anche quella track prima o poi!
Un tipo mi ha risposto che non si sblocca, c é solo nei titoli di coda :scared:
TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1199387337479901184?s=21
Sulla diluizione dei filmati è un pò ricaduto nell'errore di MGSV con ore e ore di solo gameplay (e poche cutscenes, se non i prepper che però spesso hanno storie non all'altezza della vicenda principale di Sam, Ameli, Die Hardman ecc) anche gradite (quel che dicevi, il gioco in sè è assuefacente se ti prende a livello di meccaniche) e troppi filmati lunghissimi concentrati in singoli momenti:
Sulla diluizione dei filmati è un pò ricaduto nell'errore di MGSV con ore e ore di solo gameplay (e poche cutscenes, se non i prepper che però spesso hanno storie non all'altezza della vicenda principale di Sam, Ameli, Die Hardman ecc) anche gradite (quel che dicevi, il gioco in sè è assuefacente se ti prende a livello di meccaniche) e troppi filmati lunghissimi concentrati in singoli momenti:
E meno male che non è "ricaduto" nell'errore di MGS4 che lì altro che parte finale :D.
Però secondo me non è un "errore" se un autore decide di fare una cosa perchè la vuole fare così, puo' non piacere e ammorbare le palle (ed eè legittimo da parte del fruitore lamentarsene) ma Kojima voleva che si stesse due ore e passa a gurdare sto film, non è che gli stagisti gli nascondevano i filmati.
Naturalmente fà parte dello stile di Kojima e del suo modo di fare, però mi chiedo se nel 2019, dopo esempi eccellenti di narrativa ambientale (lo stesso Sekiro,a pure roba non recentissima come un What Remains of Edith Finch dove ogni singola stanza della villa visitabile ci narra qualcosa di chi vi abitava. Ma pure un Nier Automata è ben più brillamte narrativamente e nel coniugare gameplay-narrativa facendotelo vivere e non da spettatore passivo) si possa contimuare ad ostinarsi in questo modo!
Per me risulta ormai un pò anacronistico insomma!
Giustissimo, son scelte e stili personali!
Possiamo dire che è una scelta, lo è e non lo metto in dubbio, ma per me una scelta criticabile.
Quante ore di filmati ci sono, indicativamente?
No no, solo per curiosità.Quante ore di filmati ci sono, indicativamente?
Da Youtube mi segnala dalle 7 e mezzo alle 9 circa ore (ci sono video diversi che li raggruppano tutti ma c'è un pò di variazione visto che immagino alcuni filmati inclusi in un video non sono stati inclusi in altri video).
Su un gioco che di base dura minimo 40 ore per essere completato ci può anche stare, ma và detto che molte sono concentrate all'inizio e soprattutto alla fine, ad ogni modo è sicuramente più bilanciato rispetto ad alcuni precedenti giochi di Kojima!
Non è che vuoi veder tutto su youtube?
Non ne vale la pena, fidati, io mi annoio troppo presto a far cose simili a prescindere dalla qualità della trama, a quel punto é meglio non giocarlo direttamente per nulla come avevi detto in precedenza
In merito ai controlli, mi riferisco alle azioni a schermo dove ad es bisogna premere quadrato.
Spesso finisci per dare cazzotti in aria. Ed invece volevi salire sulla zip line, o sulla moto, etc.
A proposito, ma voi avete capito come tagliare il cordone ai BT?
Mama mi diceva col quadrato, ma io provai e fu un fallimento. Mai tagliato un cordone....
Potrebbe rivelarsi una nuova mossa per me....
Ieri mezzora tra le rovine di un centro commerciale per recuperare un carico, in mezzo a orde di BT, culminato in boss fight dopo vari tentativi riusciti a evitare i BTs...
Roba mai vista.
Non sapevo della Bola sui BT.
Si da abbassato!
In fenerake quando ci sono le BT in zona e sono a piedi mi mettevo sempre accovacciato per non fare rumore e andare cauto!
Si può usare questa mossa del taglio cordone finché si vuole ma a volte conviene semplicemente passare oltre!
Ma infatti anche per me il postgame regge!
Ora sto giocando altro, l'ho pausato, ma solo perchè ho un backlog assurdo da affrontare anche su altre console, però già pregusto il momento di ritornarci sopra!
modo di giocarlo nella MGS HD collection
Il bagno con Mama fatto anche io nella mia partita, certo peccato si mette distante :D
Ah si si sulle cinque figure (mi viene in mente "5 dita di violenza" mitticco) la cosa che più mi ha fatto girare le palle è che quello che era "la fine" o quasi il beota (ma non nel senso di gioco dell'anno :D) di Kojima ce le ha fatte vedere subito.
Non solo ricordo chiaramente di aver visto in un trailer degli ultimi tutta la parte di Sam cianotico sulla spiaggia, praticamente il pre-finale.
Vabbene che il senso di queste immagini non si sapeva ma non le fare vedere eccheccazzo!
Ma si può?
Bhà.
Sfiga che la parte di Edge Knot te la sei fatta buggata sul nulla perché era uno dei momenti più spettacolari del gioco. Potevi ricaricare, no?!Ero ormai lanciato per l'ultima area e sul momento non ero sicurissimo di cosa stava succedendo :D
Emotivamente a me la storia ha catturato poco. L'unica parte che mi ha toccato davvero è la storia di Mama. Quella di Fragile aveva potenziale, ma non mi è arrivata, complice il fatto che ho trovato la recitazione della Seydoux davvero sotto la media di tutto il cast (straordinaria invece la Qualley, capace di rendere interessanti anche i tutorial degli item; mi è piaciuto parecchio anche l'attore che ha prestato la voce a Heartman).Tutto vero :D
Il finale così-così. L'ultima scena, nonostante la bellissima BB Theme, non mi ha commosso; colpa probabilmente del pessimo, pessimo effetto che mi hanno fatto le ultime 10 ore di gioco, da Edge Knot City in poi. Ero anestetizzato dalla delusione.
La "rivelazione" sulla relazione tra Sam e Cliff, poi, in realtà mi era arrivata già parecchie scene prima, al punto che pensavo che il momento "rivelatorio" per gli stessi personaggi fosse già avvenuto (c'è la scena della dogtag portata al collo di Sam di cui parlano con Deadman); mi ha aiutato forse il fatto che avessi già ipotizzato nelle analisi che Sam fosse il primo BB e che le scene con Mads rappresentassero l'inizio e la fine della storia.*
Ma, davvero, penso che il mio principale problema sia stato la doccia fredda delle ultime ore. Sembrava che Kojima non ne stesse azzeccando una:
1) già partivo male che la traversata verso Edge Knot City mi sa che mi ha buggato (ci sono arrivato semplicemente camminando a piedi, mentre immagino che sarebbero dovuti comparire dei palazzi o qualcosa così? So solo che a un certo punto, quando ero vicino a Amelie, Sam è precipitato in un istante).
2) le meduse volanti con una logica da nemico generico di un gioco anni 80.
3) la boss-fight con il "colosso" di una banalità disarmante.
4) la prima volta che ho visto la Seam e come funzionava... delusione. Ma già avevo storto il naso quando l'unica altra volta in cui ero morto nel gioco mi ero beccato semplicemente la schermata di "Order Failed", alla faccia del "in DS non esiste il game over" sbandierato da Kojima.
5) il "back-tracking" verso Capital Knot City, dove tutte le strutture che avevi costruito non ci sono perché lo dice Deadman.
6) sempre il "back-tracking", quando ti accorgi che ci sono dei muri invisibili "di fatto"; stavo sfrecciando con la moto in una zona dove c'erano le BT (pezzo già percorso alla stessa maniera svariate volte nel gioco senza problemi), solo che questa volta la moto viene bloccata sempre e comunque (persino a mezz'aria!) e le BT ti uccidono istantaneamente (e ti becchi "Order Failed", mica la Seam... WTF?)
7) la boss-fight con la balena BT. Giuro non l'ho capita. Pensavo che per ucciderla dovessi spararle per forza nella bocca spalancata. E invece basta che gli spari contro la qualunque in qualsiasi punto. E giocavo a Hard.
8) la boss-fight con Higgs dal design basico (quella vera, non parlo della scazzottata a mani nude).
9) princess "beach"...PRINCESS BEACH!!!
10) l'inutile camminata a vuoto sulla spiaggia con la posizione di Sam che si resettava sempre allo stesso punto, a ogni "teatrino" di Amelie.
11) il teatrino di Amelie.
12) 3 ore di filmati per spiegare tutto.
domando a tutti: voi ci fareste un pensierino nel fare una run da zero solo per rivivere la storia e magari per avere un quadro generale più chiaro? io credo di sì, anche tra 1 anno ma vorrei riviverlo da zero narrativamente parlando.io si e lo rigiocherò quando uscirà su PC
che ci sono proprio delle scene che in maniera 'subliminale'/nascosta presentavano già delle grandi verità ma che per forza di cose si finisce per non cogliere in quel momentoPurtroppo i due plot-twist più importanti ossia Sam/Cliff e Amelie/Bridget li avevo intuiti (e quindi si erano già radicati nella mia testa per tutto il gioco) troppo presto.
Bah io tutta sta facilità nel saccheggiare con le bolas non l ho trovata, e giocavo a normale.Hanno un limite di gittata, per il resto è un'arma formidabile: raggio ampio, un colpo una vittima. Se li prendi bene non hai nemmeno bisogno di calciarli.
In alcune secondarie ho sudato freddissimo e tentato più volte.
Esoscheletro veloce pure io, tra l'altro con quello è fighissimo rubare robe dai muli e fuggir via come un pezzo, l'unico malus è che hai meno peso trasportabile rispetto ad esempio a quello potente, però è una cosa itigabile da esoschetri di livello superiore oppure sfruttando bene i due hovercarri ataccabili.Dopo aver provato quello di LV1 e quello d'oro LV1 mi sono impegnato per ottenere subito quello LV3, non mi ricordo come ero messo come statistiche, ma adesso posso portarci 270Kg. Solo se devi portare in giro materiali o ordini molto pesanti è un problema
Lo pensai anche io, in fondo per un piccolissimo lasso di tempo Sam è stato amche lui un BB, poi è successo quel che è successo ed è diventato un 'riemerso'.C'è tutto il discorso ricorrente della separazione di Ha e Ka, vedi Bridget e Amelie, Mama e Lokne (qui è ancora più fantasioso).
Alla fine è un bel twist il fatto che lungo il gioco credi che collegandoti al BB tu stia accedendo ai suoi ricordi, mentre in realtà la connessione col BB (Lou) faceva riaffiorare i ricordi di Sam stesso quando era stato un BB...
Per questo motivo associ Cliff come padre del BB per tutto il gioco e solo dopo realizzi che Cliff è il padre di Sam
Cavolo ma a me pare baggato, non trovo il corpo nella mappa.
Non biasimo chi lo recensiva e si lamentava de tempo sprecato.
Per fortuna al limite perdo 5 pre di gioco.
Vi aggiorno, sto ancora sperimentando...
Se Kojima me la combina di nuovo, come quella volta con Quiet, gli mollo il gioco come feci allora. :D
C'è anche il fatto che il Death Stranding inizia con Bridget che rende Sam un repatriate e l'arcobaleno dritto (segno che il Death Stranding è finito?) quando BB si "ricongiunge" con Sam
Non torna, però...
Cavolo ma a me pare baggato, non trovo il corpo nella mappa.
Non biasimo chi lo recensiva e si lamentava de tempo sprecato.
Per fortuna al limite perdo 5 pre di gioco.
Vi aggiorno, sto ancora sperimentando...
Se Kojima me la combina di nuovo, come quella volta con Quiet, gli mollo il gioco come feci allora. :D
@Gaissel è questo lo spoiler su Quiet?
Cioè, mi dici qual è lo spoiler?
Se non ho capito male il Death Stranding è proprio dovuto alla trasformazione di Sam in repatriate. Il riportare in vita il morto ha causato tutti gli eventi strani che hanno riplasmato il mondo.C'è anche il fatto che il Death Stranding inizia con Bridget che rende Sam un repatriate e l'arcobaleno dritto (segno che il Death Stranding è finito?) quando BB si "ricongiunge" con Sam
Non torna, però...
Penso che il DS fosse in atto già da prima che Bridget riportasse in vita Sam (in accordo con Amelie sulla spiaggia che è ovviamente parte di Bridget stessa), il dubbio è lecito ma mi sembra che nei discorsi finali lei dica proprio che quello che ha fatto per Sam ha ulteriormente rotto gli equilibri tra vita e morte (intensificando i fenomeni delle CA sulla terra) ma da una situazione già precaria (ossia il Death Stranding già lentamente in atto).
Alla fine il Death Stranding è la pura estinzione del genere umano ed è solo velocizzabile o rimandabile ma il destino porterà comunque a farlo accadere inevitabilmente, Amelie ne ha preso coscienza e dalla spiaggia ha sopportato il fardello di essere lei stessa causa di questo male per l'umanità.
Siccome lì il tempo non scorre normalmente non riusciva a prendere coscienza di possibili alternative e del fatto che quello che stava facendo fosse giusto o sbagliato, era solo una cosa neutrale e naturale per lei, per cui aveva bisogno di entrare in contatto fisicamente con Sam sulla spiagga (nella sequenza finale( per valutare l'alternativa di dare all'umanità dell'altro tempo, altrimenti sarebbe andata avanti e avrebbe causato l'estinzione (il Last Stranding) come se fosse un processo naturale e impostole dalla sua stessa natura di Entità Estintiva...
Ho esteso un pò il discorso così per ragionarci tutti insieme, se ho interpretato male ditemi pure!
Se non ho capito male il Death Stranding è proprio dovuto alla trasformazione di Sam in repatriate. Il riportare in vita il morto ha causato tutti gli eventi strani che hanno riplasmato il mondo.C'è anche il fatto che il Death Stranding inizia con Bridget che rende Sam un repatriate e l'arcobaleno dritto (segno che il Death Stranding è finito?) quando BB si "ricongiunge" con Sam
Non torna, però...
Penso che il DS fosse in atto già da prima che Bridget riportasse in vita Sam (in accordo con Amelie sulla spiaggia che è ovviamente parte di Bridget stessa), il dubbio è lecito ma mi sembra che nei discorsi finali lei dica proprio che quello che ha fatto per Sam ha ulteriormente rotto gli equilibri tra vita e morte (intensificando i fenomeni delle CA sulla terra) ma da una situazione già precaria (ossia il Death Stranding già lentamente in atto).
Alla fine il Death Stranding è la pura estinzione del genere umano ed è solo velocizzabile o rimandabile ma il destino porterà comunque a farlo accadere inevitabilmente, Amelie ne ha preso coscienza e dalla spiaggia ha sopportato il fardello di essere lei stessa causa di questo male per l'umanità.
Siccome lì il tempo non scorre normalmente non riusciva a prendere coscienza di possibili alternative e del fatto che quello che stava facendo fosse giusto o sbagliato, era solo una cosa neutrale e naturale per lei, per cui aveva bisogno di entrare in contatto fisicamente con Sam sulla spiagga (nella sequenza finale( per valutare l'alternativa di dare all'umanità dell'altro tempo, altrimenti sarebbe andata avanti e avrebbe causato l'estinzione (il Last Stranding) come se fosse un processo naturale e impostole dalla sua stessa natura di Entità Estintiva...
Ho esteso un pò il discorso così per ragionarci tutti insieme, se ho interpretato male ditemi pure!
L'estinzione è un evento che la EE può innescare quando vuole, ed il DS non è una sua manifestazione.
Questo è quello che mi sembra aver capito dal finale. Quello che non ho capito è perché si è interrotto il DS.
Dici alla fine con l'arcobaleno e la pioggia che non danneggia Sam e Lou post scena dell'inceneritore?Sì, intendevo proprio quello. C'era anche il fatto che Sam era guarito dalla fobia di essere toccato.
Perchè Amelie, in seguito all'abbraccio con Sam e discorsi seguenti ha optato per rimandare il death stranding concedendo più tempo a tutti e forse ristabilendo un pò di equilibrio nel mondo!
Detta così può sembrare una forzatura ed in parte lo è (è una cosa che non ho molto apprezzato della trama a differenza dei sentimenti genuini e semplici ad esempio fra Cliff e Sam o la vendetta e sensi di colpa Cliff-John/Die Hardman) dato che vien da dire... ma Amelie non poteva agire prima e salvare tutti compreso il suo caro Sam?
Nei vari "flashback" del finale, quando si vede Cliff Hunger che cerca di fuggire col BB, mi pare parlino di Bridget come presidentessa.Per come l'avevo capita, la sequenza è quella. Durante gli esperimenti sui BB ancora il DS non è iniziato, quella è la fase dei preparativi per la rete chirale.
In quel momento qualcosa era già successo con gli esperimenti sui BB e l'esplosione di Manhattan in cui perisce il presidente, poi sostituito da Bridget stessa.
Dunque, credo, che il diventare un "riemerso" di Sam, dono di Amelie, venga dopo.
E questo scatena la diffusione delle CA (o BT che dir si voglia).
Quindi Amelie scatena il Death Stranding, nel tentativo di scongiurarlo.
Mi sono riletto le interviste. Avete ragione voi, i BT appaiono prima.
Ora però sono ancora più confuso ???
Completamente d'accordo.Mi sono riletto le interviste. Avete ragione voi, i BT appaiono prima.
Ora però sono ancora più confuso ???
Secondo me comunque la questione è un pò fumosa perchè magari appaiono prima Bt ed esplosioni però poi la quantità di informazioni che Amelie butta sul giocatore è tale da disorientare su alcuni aspetti specifici (io tra l'altro non ho ancora letto tutte le interviste e se ne sbloccano in continuazione), io ci son passato e appunto tutta la parte di spiegazioni legata ad Amelie non mi è piaciuta moltissimo.
Mentre ho adorato tutto ciò che riguarda Cliff, Die Hardman, BB, in parte anche Sam stesso (un pò rivalutato) perché nella loro semplicità sono davvero dei personaggi profondamente umani e mossi da sentimenti semplici ma profondi, Die Hardman simboleggia il rimpianto delle proprie scelte, Clifford simboleggia l'odio per un'ingiustizia subito che infine trova la pace in un abbraccio, BB Lou l'innocenza di un bimbo che davvero non ha colpe e che merita una vita vera (straziante come viene 'trattato' nel corso del gioco, un mero strumento, catartico nel finale il recupero di umanita e di affetto da parte di Deadman e soprattutto Sam nella scena all'inceneritore)
Si si grazie Lax lo so infatti ho postato e sono scappato.Ammazza che intuito^
Vediamo come evolve cmq, magari c'ha avuto un'infanzia infelice e adesso si riscatta come può.
TFP Link :: https://twitter.com/hideo_kojima_en/status/1209448019843678208Continuo comunque a capirci poco di come funziona la connessione.
Non so se tu sia ironico o meno però quasi tutti i personaggi di MGS c'hanno avuto un infanzia dimmerda.No, stronzo io che ho pensato fosse meglio nascondere la battuta dopo aver premuto invio, e non potevo più modificare (don't ask).
Psycho Mantis. :cry:
Cmq bà, non entro più, con gli ultimi due post mi sono beccato dei mezzi spoiler, stronzo io. :D
Continuo comunque a capirci poco di come funziona la connessione.Per quello che ho capito:
Possibile che nel mio mondo ho asfaltato io il 90% delle strade? Vuol dire che avevo un "Bridge link" con poca gente che non aveva voglia di asfaltare? Inoltre ho creato delle teleferiche in punti strategici dove stranamente non c'erano (tipo per volare al parco eolico saltando la foresta) e non hanno ricevuto manco mezzo like mentre un pidocchioso box postale ha ricevuto una 80ina di like.
Inoltre nel mio mondo trovo decine di mezzi di trasporto abbandonati in ogni dove e molti piloni di teleferica inutili che non portano da nessuna parte.
Da un certo punto di vista meglio così perché almeno non sono stato privato del gusto di plasmare il mio mondo di gioco però non ci ho capito molto.
L'unica cosa che credo di aver capito è che non appaiono le strutture di tutti quelli che hanno giocato il titolo ma solo quelli con cui si ha (Perché???) un bridge link. E che una struttura una volta apparsa non scompare neppure se si va offline (A me è successo più di una volta per aggiornamenti o di sistema o del gioco stesso)
Il campo vicino all'ingegnere ha tanta ceramica.
Comunque le strade è meglio completarle dopo aver riconnesso alla rete le zone, altrimenti rischi di non avere nemmeno le risorse sufficienti.
I metalli ti tocca prenderli dai vari centri.Il campo vicino all'ingegnere ha tanta ceramica.
Al momento, il problema maggiore sono i metalli: quando non me ne facevo niente ne trovavo a bizzeffe, ora che servirebbero non si trova manco la ruggineComunque le strade è meglio completarle dopo aver riconnesso alla rete le zone, altrimenti rischi di non avere nemmeno le risorse sufficienti.
Per quello, la rete nella zona che vorrei asfaltare è connessa (i 3 prepper d'intorno alla città ricollegati tutti e portati ad almento 3 stelle) (più un quarto trovato grazie ad un'ordine dell'ingegnere), tranne per una piccola zona che ancora non sono riuscito a trovare il prepper alla quale fa capo, ma devo ancora finire di esplorare la parte più ad est, quella che sembra portare alle coste di un lago/mare (no, non è il collezionista, quello l'ho trovato con un colpo di kulo immenso: mentre girovagavo per trovare i materiali, d'acchito ti vedo una scritta al neon "Fragile" dentro una caverna sul lato di un crepaccio (e quasi mi ammazzo per raggiungere l'altro lato del crepaccio per poterci arrivare)).
Non usare i carri dei muli: portano pochi materiali, non riparano dalla pioggia e non li puoi riparare nei garage. Il camion LV1 è più che sufficiente, ne trovi anche "gratis" lasciati da altri giocatori se non vuoi spendere i materiali per fabbricarlo.
Io partivo da uno dei centri grossi pieno di materiali e consegne, poi passavo tutti i prepper per altri materiali e consegne. Potenziare i prepper è molto importante perché aumenta la la loro capacità di materiali.
Se hai finito tutti i materiali dei prepper, non intestardirti. Col tempo i materiali si "rigenerano" e qualche altro giocatore contribuirà alla tua strada. Questo consiglio vale specialmente più avanti, visto che servono molti più materiali per il lato ovest.
Ma guarda che la roba online ti viene sbloccata man mano che ti danno i progetti proseguendo nella main.Sì.
Non avrebbe avuto senso poter accedere a tutto fin da subito.
Ma guarda che la roba online ti viene sbloccata man mano che ti danno i progetti proseguendo nella main.
Non avrebbe avuto senso poter accedere a tutto fin da subito.
Sblocca e potenzia prima i prepper. Ti semplifica tutto.
Avanza anche nella main, mi sa che sei ancora troppo indietro per metterti a costruire le strade. Considera che ti ritroverai con richieste di materiali sempre più esose.
Sì, @Thar, stai facendo lo stesso "errore" da ocd che ho commesso anch'io e chissà quanti altri.
Arrivati al punto in cui sei tu, ha senso sbloccare roba andando avanti con la main piuttosto che incaponirsi sulle strade.
Niente di vieta di seguire il desiderio... Però ti si consiglia vivamente di fare entrambe le cose insieme. Vedrai che tutto diventerà più sensato.
Mmmm, trovi deteriorate quelle tra la neve soprattutto, ma non credo fino al punto da renderle inutilizzabili, diciamo intorno al 50%.Io ho trovato tante stazioni di ricarica e di protezione per la pioggia rovinate e non funzionanti. In effetti non mi è mai successo con le teleferiche, che però ho riparato più spesso.
Solo giocandoci credo poi continuino a peggiorare, altrimenti diventerebbe ingiocabile se uno non può giocare per tot tempo e si ritrovasse tutto distrutto.
Parlo cmq delle teleferiche, erano le uniche strutture mie rovinate, le altre bene o male erano integre (anche se il 90% del costruito sono teleferiche).
Il consiglio è cmq potenziarle a livello 2 piuttosto che ripararle, o alla peggio, smantellare e ricostruire.
Eh, sono vitali, invero, se vuoi fare le consegne premium a tempo. Senza è impossibile.Ti assicuro che sono fattibilissime anche senza.
Si cmq, se smantelli appare altro, è un po' a culo, puoi beccarti la teleferica piazzata nel posto perfetto oppure un ponte superfluo. Anche se tendenzialmente è tutto abbastanza sensato.Questa potrebbe essere la cosa più utile che non ho mai fatto :(
Io col tempo toglievo e rimontavo calcolando meglio le distanze, grandi soddisfazioni.
Lo è. Praticamente ci ho preso gli ultimi 2 carichi del regista, cose di pazzi. 110 ore e l'ho scoperto con l'ultimo ordine. Spari e prendi la cassa al volo, è pure una discreta figata.Parlavo di smantellare le strutture ^^'
Sulle consegne il discorso vale soprattutto per la valutazione legend of legends SSì, proprio di quello parlo. Ce ne sono alcune che richiedono molta velocità, e puoi farle solo con la teleferica, ce ne sono altre che non puoi completare con LoL senza camion; per il volume, per il peso, o per la temperatura.
I cartelli online puoi disabilitarli sì,
le strutture solo stando offline, credo, ma presumo non siano queste il problema.
Quindi chi non l ha giocato ha un motivo in più per farlo. :yes:Infatti l'ho iniziato a dicembre, parcheggiato fino ad aprile e l'ho giocato e finito durante questo periodo di quarantena..
Sisi è assolutamente un BB qualsiasi non meglio specificato! Il che è un dettaglio che mi è piaciuto
Sisi è assolutamente un BB qualsiasi non meglio specificato! Il che è un dettaglio che mi è piaciuto
Ma no, è Louise!
Sua figlia, no?
Forse la memoria mi inganna?
:D
Io mica lo so se ho rimosso o proprio non l'ho capito.
Ma è un limite mio ed è come dici tu, quando si tratta di giochi sono un analfabeta funzionale, non mi nascondo dietro un dito. :yes:
Sbagliato thread...