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[P]lay => Play => Topic aperto da: Shinji - 11 Giu 2019, 18:55
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Appena annunciato
https://youtu.be/rwpopsrkzMo
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figata ;D
https://www.youtube.com/watch?v=3fr1Z07AV00
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È tempo di dungeon en plein air.
Ho un po' paura che, come fece Valve con gli episodi, si 'dimentichino' progressivamente della parte più sperimentale, in favore di una razionalizzazione tutta incentrata sul level design (che prese il sopravvento sul gameplay, ingabbiandolo).
Spero invece che si spinga o ancora più in là. Devono sfondarla, la scatolina.
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Così, senza preavviso. :D
Non che non lo immaginassimo in tanti, ma sono conferme che fanno sempre abbastanza piacere.
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Tra l'altro, non credo sia stato un caso, Bowser e Trinen si son fatti 'sfuggire' qualcosa tipo... non è più un dlc ma un seguito vero e proprio.
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Io faccio il polemico: contentissimo della notizia ma era una cosa che immaginavamo già, tant’è che un topic sul prossimo zelda già esisteva. Per il resto sto trailer è sicuramente più srticolato ma ha la stessa valenza del logo di metroid prime 4 qualche anno fa. Praticamente ci dicono che lo stanno facendo e stop. Cazzoni.
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E' molto diverso considerando che hanno già fatto vedere immagini del gioco e che sopratutto hanno gli assets del precedente che possono usare per diminuire di molto i tempi.
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Dai è un trailer fatto con il motore del precedente. Niente che non si possa fare in scioltezza. A meno che non lo giochino al Treehouse, per me è un mero placeholder fanbase, mezzuccio che Nintendo usa troppo facilmente, IHMO
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BOTW è un gioco epocale ma perfettibile. Se sto sequel fa, non dico un salto Zelda 1 -> ALTTP, ma qualcosa di comunque mirato, chirurgico e che non sconfessi la filosia dell'originale, beh, direi che ci sarà di che essere hypati.
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C'era già il topic, secondo me questo si può chiudere
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È tempo di dungeon en plein air.
Ho un po' paura che, come fece Valve con gli episodi, si 'dimentichino' progressivamente della parte più sperimentale, in favore di una razionalizzazione tutta incentrata sul level design (che prese il sopravvento sul gameplay, ingabbiandolo).
Spero invece che si spinga o ancora più in là. Devono sfondarla, la scatolina.
Voglio che l'hyrule castle di Botw sia il prototipo di quanto faranno qui.
Gli mancavano solo degli enigmi 'corposi' (al di là degli occhi demoniaci per eliminare la sostanza marcia) ma per il resto ci stava dentrissimo (alternanza interno - esterno, level design di pregio, shortcut e passaggi nascosti, segreti come lo scudo, trappolozzi vari, feeling di venir braccsto dal sistema difensivo, verticalità).
Mi sono emozionato ;D
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Sto BotW2 mi fa l'effetto dell'1. Frega niente vedendolo, BotW mi sembrava un mondo vuoto e insulso, poi pad alla mano cambia tutto e sono il primo ad ammetterlo.
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the return of the gerudo king :evil:
dark zelda right on time!
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Avrei detto che il diretto sequel di Mario Odyssey si sarebbe palesato per primo, vista anche l'assenza di dlc, invece è toccato allo Zeldone x_x
Magari è solo una premessa narrativa, ma un teaser del genere potrebbe anche lasciar intendere che tornano i dungeon, o comunque una versione più sviluppata e strutturale dell'underworld - non chiederei di meglio.
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Avrei detto che il diretto sequel di Mario Odyssey si sarebbe palesato per primo, vista anche l'assenza di dlc, invece è toccato allo Zeldone x_x
Magari è solo una premessa narrativa, ma un teaser del genere potrebbe anche lasciar intendere che tornano i dungeon, o comunque una versione più sviluppata e strutturale dell'underworld - non chiederei di meglio.
Mario 3D nel 2020 (almeno annuncio) e mi fanno troppo felice.
Fra dungeon e underworld io dico dungeon ma ne voglio almeno 5 sulla base del castello di Botw + enigmi ma non a stanze compartimentate appunto.
Li voglio tematici (fuoco, vento ecc) e con boss unici anche esteticamente.
A quel punto è la fine
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Per Mario 3D avranno capito che devono riempirlo di contenuti validi anziché mini-task demmerd :yes:
Endless bait-war con xPeter a parte, la strategia con Mario 3D è da sempre imprevedibile: potrebbero bissare come accadde in era Galaxy, cambiare rotta verso un puro platform 3D, o andare con calma per avere la bomba pronta al primo anno di vita del successore di Switch (che nel 2021 credo inizierà quantomeno ad essere annusabile).
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Ma io infatti se possibile gradirei l'alternanza platform puro - platfirm esplorativo!
Odyssey c'ha i suoi difetti ma come ambizione resta un titolo incredibile e spanne sopra ad un più a focus e più divertente 3D World, Galaxy è (era) la commistione perfetta tra ambizione e rigorosità platformica, magari cacciano un Galaxy 3/3D World 2 (ma please, fatelo più ambizioso per favore) e io infarto.
Ma infarterei comunque, Mario (2D bellissimi ma ho un debole per i Mario 3D) con me ha vita facile
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enigmi ma non a stanze compartimentate appunto.
Yep anch'io punto tantissimo sul superamento di quell'impostazione lì, bellissima l'enigmistica physics based di BOTW ma stavolta vorrei che la componente action/adventure fosse meglio conservata anche nell'underworld.
@The Metaller
Endless bait-war con me? Non so che idea ti sei fatto, ma avremo scambiato tre battute in due anni, di cui le ultime due (compresa quest'ultima) credo le avrai rivolte tu a me, senza mia particolare partecipazione al gioco :-*
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Endless bait-war con me? Non so che idea ti sei fatto, ma avremo scambiato tre battute in due anni, di cui le ultime due (compresa quest'ultima) credo le avrai rivolte tu a me, senza mia particolare partecipazione al gioco :-*
Ma come? l'inside-joke su TP? :cry:
Il percularci su DMC4? :cry:
Il percularci su la qualunque? :cry:
Mi sento come quando una ragazza, di punto in bianco, ti spara un "per me era solo casual dating".
Ho il cuore in frantumi :cry:
Fine dei giochi. :(
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Confluite qui: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=25144.0