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[P]lay => Play => Topic aperto da: Nemesis Divina - 07 Giu 2019, 19:25
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Leakato il video del nuovo Ninja Theory
VIDEO
https://xboxer.sk/wp-content/uploads/2019/06/Bleeding-Edge-E3-trailer-leaked-XboxerSK.mp4
TFP Link :: https://twitter.com/Nibellion/status/1137008560553021440
(https://cdn.vox-cdn.com/thumbor/Oian0y-veQsyhlkysFwF4dg62rA=/0x0:1276x648/920x613/filters:focal(536x222:740x426):format(webp)/cdn.vox-cdn.com/uploads/chorus_image/image/63966659/Screen_Shot_2019_06_07_at_11.17.33_AM.0.png)
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Mi piace, stile tanta roba e sembra divertente.
Spero e prego sia giocabile anche in singolo e sono apposto :yes:
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(http://www.rpgland.com/heath/forum/bailout.jpg)
Not like this :'(
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Il gioco semra una tamarrata alla Anarchy Reigns e a me quel gioco piacque!
Ma era giocabile in singolo, vediamo se lo sarà anche questo!
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Davvero non ne posso piu' di sto stile diverso e inclusivo da moba cinese.
Overwatch quando aveva un art direction era al limite, ora quando vedo capelli rosa e cast multi-etnico gli occhi rotolano automaticamente verso l' alto :baby:
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Ha lievi vibe anche di Arms (molto lievi in effettivi) e natualmente Overwatch (che però non ho giocato quindi forse accuso di meno la faccenda dello stile) ma il character design a me piace molto.
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È da Team Fortress che non riesco a farmi piacere lo stile cartoon mmeregano nei giochi 3D.
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Mi unisco allo sdegno :no:
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Anarchy Reigns Lives!
Peccato sia esclusiva, paradossalmente è l'unico gioco dei NT che trovo interessante assieme a DmC.
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Mmmm non mi convince appieno: stile da vendere ma qualcosa non mi torna. Fermo restando ovviamente che parliamo di qualcosa di cui s’è visto poco o nulla...
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Ma Microsoft 'sti sviluppatori li acquisisce per farli andare in malora? :/
Niente è impossibile, ma un brawler a squadre online esclusivo Xbox a me pare un gioco nato morto. Peccato perché Ninja Theory in quanto a direzione artistica han sempre qualcosa da dire, anche in questo caso sembra siano riusciti a tirar fuori qualcosa di perlomeno intrigante dal sempre odioso stile cartoon amerregano.
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Ma Microsoft 'sti sviluppatori li acquisisce per farli andare in malora? :/
Niente è impossibile, ma un brawler a squadre online esclusivo Xbox a me pare un gioco nato morto. Peccato perché Ninja Theory in quanto a direzione artistica han sempre qualcosa da dire, anche in questo caso sembra siano riusciti a tirar fuori qualcosa di perlomeno intrigante dal sempre odioso stile cartoon amerregano.
Lo stanno sviluppando dal 2014 a dir la verità quindi non è stato commissionato da Microsoft
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Bisogma dire che al gioco, da quel poco che si sà, ci stavan lavorando da anni, molto prima dell'acquosizione di Ms, evidentemente sono i NT ad aver optato per questo tipo di gioco! Poi magari sbaglio, non so.
Comunque mi son raffreddato, sto realizzando che è un Gaas e non mi attira personalmente, poi credo che il mercato sia davvero saturo per fare un altro gioco così (ma anche qui, è solo un parere, nulla di oggettivo).
Resta acceso un lumino di speranza che possa essere come Anarchy Reigns che era un gioco pensato e tarato sul multiplayer ma era giocabilissimo in single e ci si divertiva lo stesso (anche perchè all'epoca, nonostante l'online gratus su console, i server erano deserti dopo poco dato che non vendette granché)
PS: mi ha ninjato RX!
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Sarà, a me il multiplayer online non è mai sembrato la vocazione di Ninja Theory. Anche Fable prima che scomparisse dai radar s'era cercato di trasformarlo in un tps online a squadre.
MS di dritto o di rovescio per ora trovo rimanga un re Mida al contrario, manco Platinum con loro è riuscita a quagliare.
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Beh MS predilige il multiplayer soprattutto nei suoi titoli first party (o comunque esclusivi) e non è un mistero (pur con le dovute eccezioni come Ori) però in questo caso MS non ha influito presumibilmente, vero che i NT sono rinomati e apprezzati per i loro titoli single player (Enslaved, l'action legnoso esclusiva sony il cui nome ora non mi sovviene e non mi va di googlare, Dmc reboot, Hellblade), forse volevano uscire dal seminato e sperimentare facendo altro!
Platinum è ancora una ferita aperta ma nel tempo sono arrivato alla conclusione, personale, che in mancanza di ulteriori dettagli la colpa della cancellazione sia da attribuire 50/50 alle due parti.
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Leakato il video del nuovo Ninja Theory
VIDEO
https://xboxer.sk/wp-content/uploads/2019/06/Bleeding-Edge-E3-trailer-leaked-XboxerSK.mp4
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Sarò laconico.
"Ma che è stammerda".
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Ricordiamoli così:
TFP Link :: https://www.hellblade.com/the-independent-aaa-proposition/
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Beh MS predilige il multiplayer soprattutto nei suoi titoli first party (o comunque esclusivi) e non è un mistero (pur con le dovute eccezioni come Ori) però in questo caso MS non ha influito presumibilmente, vero che i NT sono rinomati e apprezzati per i loro titoli single player (Enslaved, l'action legnoso esclusiva sony il cui nome ora non mi sovviene e non mi va di googlare, Dmc reboot, Hellblade), forse volevano uscire dal seminato e sperimentare facendo altro!
Platinum è ancora una ferita aperta ma nel tempo sono arrivato alla conclusione, personale, che in mancanza di ulteriori dettagli la colpa della cancellazione sia da attribuire 50/50 alle due parti.
Heavenly Sword, tanto bello graficamente quanto poverissimo lato gameplay
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Ah ecco, thanks!
Che ho giocato e non era affatto male (artisticamente e graficamente eccellente perr l'epoca) e storia godibile però da giocare molto legnoso, IA nemica fallata, assemza del salto, animazioni ingessate e così via.
Dmc reboot (in collaborazione con Capcom) è la loro massima espressione di ottimo gameplay.
Enslaved anche decisamente buono co.e avventura ed Hellblade nonostante un combat semplicistico (ma funzionale) è un'esperienza che comunque ha lasciato il segno grazie anche alla magnifica recitazione virtuale di Selina, al sound design e quant'altro.
Quindi insomma il livello di sti ragazzi è mediamente alto, questo Bleeding Edge è un titolo che va fuori dalla loro confrort zone ed io di base apprezzo quando le sh sperimentano e spaziano su altro!
L'unica cosa è che gioco prettamente in single per cui lo prenderò solo se sarà giocabile anche così con la Cpu (so bene che non è inteso per esser godibile in single, però con Anarchy Reigns dei platinum che aveva premesse simili io in single mi ci son divertito).
Se poi sarà only onlime come molto probabile, allora tanti auguri e ci rivediamo più in là!
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In realtà del buono ce lo vedo ma..
Ma purtroppo mi pare troppo una robaccia online per attirare i ragazzini malati di fortnaiz.
Ciao Ningia Theory, wrong turn.
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I ragazzini malati di Fortnite non penso concepiscano l'esistenza di altri online che non siano battle royale :D
Certo rivedendo il trailer Anarchy Reigns stilisticamente era su altri livelli, qui hanno voluto ruffianamente copiare Overwatch quando non ce ne sarebbe stato bisogno.
EDIT: ho detto una cavolata enorme, uno dei motivi del successo di OW è stato anche il chara design e tutto ciò che ne consegue tra fanart e merchandising vario; non avete idea di quante persone si siano avvicinate al titolo Blizzard solo per i personaggi senza sapere nulla del gameplay...
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Non speravo certo che dopo Hellblade...e invece un po' ci speravo.
Niente, azzeramento dell'interesse totale. Ma ha già nella titolazione gli elementi essenziali per conquistare il pubblico adatto. Non me.
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Comunque stupisce molto anche me.
Dopo Hellblade credevo avrebbero proseguito in tal senso, con tematiche mature affrontate in modo laterale, pertanto mi rodeva il passaggio esclusivo sotto MS. E invece...
Faccio davvero fatica a credere che Microsoft non abbia avuto voce in capitolo sulla scelta del cambio di rotta e poco importa che ci lavorassero dal 2014: ogni sviluppatore ha un tot di progetti work in progress molti dei quali finiscono abortiti. Nel 2014 i quattro gatti di Ninja Theory stavano lavorando a Hellblade, quindi questo Bleeding non poteva che essere in stato embrionale.
Avranno presentato alcuni progetti e MS avrà propeso per questo. Oppure gli NT si sono presentati con questo coso e MS ha detto "wow, il nuovo fortnaiz" gasandosi a bestia, quando per me le sarebbe convenuto spingere gli NT a proseguire sulla strada cinematografica, tipica di Sony, in modo da battagliare sullo stesso terreno della concorrenza ma ad armi pari.
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Questo che dici, Nemesis, lo possono sempre fare con un altro titolo successivo.
Quanto a questo dubito che MS abbia avuto voce in capitolo visto che è in lavorazione da 4 anni e ci sarebbe stato poco tempo per cambiare così tanto il concept di un progetto, anzi Ms a me pare gli abbia dato carta bianca nel portare avanti il progetto come volevan loro quindi almeno personalmente non ci riesco a trovare nessun complotto a riguardo, poi ognuno pensi quel che meglio crede!
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visto che è in lavorazione da 4 anni
Non è in lavorazione da 4 anni.
È uno dei tanti pitch (https://en.wikipedia.org/wiki/Ninja_Theory#Independent_AAA_(2013–2018)) che avevano in canna e che 4 anni fa è stato rifiutato.
Da wikipedia:
Ninja Theory and Garland pitched another four player cooperative gameplay experience set in the real world featuring real characters, but publishers insisted that sci-fi or fantasy elements be added to it so the game would sell. The company also experimented with a multiplayer-based melee-combat game. Publishers were reluctant to fund it as the project did not have a single-player component, the team was inexperienced and an action melee game was unlikely to be profitable.
Nel 2014 stavano lavorando su Hellblade, annunciato quello stesso anno.
Poi come dici tu, nessun complotto.
La situazione è questa qui:
Oppure gli NT si sono presentati con questo coso e MS ha detto "wow, il nuovo fortnaiz" gasandosi a bestia, quando per me le sarebbe convenuto spingere gli NT a proseguire sulla strada cinematografica, tipica di Sony, in modo da battagliare sullo stesso terreno della concorrenza ma ad armi pari.
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Quanto a questo dubito che MS abbia avuto voce in capitolo
Come se scegliere di produrre o meno un certo tipo di progetto non fosse "avere voce in capitolo".
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Quanto a questo dubito che MS abbia avuto voce in capitolo
Come se scegliere di produrre o meno un certo tipo di progetto non fosse "avere voce in capitolo".
Questo si ma, rispondendo anche a Nemesis, ciò sarebbe già una cosa diversa rispetto al commissionarlo fin dall'origine perchè, al contrario, sembra che i NT volessero avventurarsi in questo genere (e ai tempi lo studio era peraltro piccolissimo e stava già impegnato per Hellblade) ma avevano difficoltà a concretizzarlo, cosa che con Ms semvrerebbe possano fare.
Quindi la mia posizione è soltanto che l'idea originaria con ogni probabilità era dei NT stessi e non Ms, Ms al limite la ha approvata ora ma ciò resta differente da imposizioni originarie o commissioni, tutto qui!
Poi sul genere e tipo di gioco che sembra sono il primo a non esserne attitrato personalmente e a preferire qualcosa più in linea con i titoli precedenti (e infatti penso che in generale i loro 'fan' non siano proprio contentissimi di questa strada)
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Il game as service é un miraggio troppo ghiotto per non fare un tentativo. Se la imbrocchi sei a posto per la vita. Il problema é che mi pare nessuo stia realizzando che il bacino di utenza, pur essendo oceanico, non si vuole frammentare ed é molto soggetto a mode piu che alla qualitá del prodotto (battleborne secondo me ageva tutto ma non se lo é inculato nessuno......). Se dipendesse da me farei il minimo sindacale e la maggior parte del budget la butterei sul marketing aka pagare di brutto gli youtuber piu famosi per farli twicchare 24 7 il mio prodotto.
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Secondo me fanno benissimo a diversificare, altro che continuare con Hellblade (esperimento bello e fortunato)
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Secondo me fanno benissimo a diversificare, altro che continuare con Hellblade (esperimento bello e fortunato)
Sono d'accordo, a prescindere dai precedenti se avevano voglia di buttarsi sul multiplayer hanno fatto bene a proseguire con Bleeding Edge, mi auguro che la risposta dei giocatori sia altrettanto positiva.
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Gli auguro il meglio ma se microsoft non butta i milioni per supportarlo e promuoverlo sarà un bagno di sangue.
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Sono d'accordo, a prescindere dai precedenti se avevano voglia di buttarsi sul multiplayer hanno fatto bene a proseguire con Bleeding Edge, mi auguro che la risposta dei giocatori sia altrettanto positiva.
Poi magari fanno un prodotto che vende male, però io apprezzo chi non si fossilizza, cambia genere, prova nuove cose.
Bravi!
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Io non gli perdono di aver tradito la AAA Proposition, ma se fanno la fine di Valve sono contento per loro.
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Il progetto, a dire di Zhuge, era partito come early concept si dal 2014. Quindi è stato in cantiere in parallelo con Hellblade, probabilmente per crescere davvero solo a conclusione dello sviluppo di quest'ultimo.
Escluderei quindi il brainwashing di Microsoft, al massimo una convergenza di interessi.
Non dubito che in parallelo possano continuare a realizzare titoli single player.
Il chara design, per quanto ispirato a tutto quel filone lì, che avete già citato, mi sembra sufficientemente personale e valido.
Sarà una bella prova per il combat design di DmC, di cui si fregiano nel trailer.
E sarà un bella prova per capire se in questa gen c'è spazio per un erede di Power Stone. Anarchy Reigns ci ha lasciato le penne mi pare (non mi pare abbia mai fatto il botto su console e non mi risulta ci sia stato un tentativo di rilancio su PC).
Appeal dei pg, marketing, gameplay e più in generale capacità di creare engagement tra la massa, saranno determinanti per la riuscita del progetto.
Curioso di vedere più concretamente in azione il combat.
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Per quel che è dato di sapere, se non fosse stato per il produttore, ai tempi Retro Studios avrebbe magari realizzato quel gioco multiplayer con le macchinine sparacchianti che aveva in cantiere, anziché Metroid Prime.
Che pre-esistesse un concept e/o un'aspirazione dello sviluppatore non vuol dire che, su due piedi, non si possa trovare discutibile la scelta di MS nell'impiegare in un certo modo uno studio acquisito, specie considerando che un tps/brawler 4vs4 online per sua natura corre grossi rischi di desertificazione dell'userbase in tempi stretti.
A quel punto diventa praticamente obbligatorio trovare e mantenere un certo successo, mentre ad esempio un buon action più tradizionalmente inteso rimarrebbe un buon action pur filandoselo in quattro gatti.
Anarchy Reigns, impostato a monte come action singleplayer, più focalizzato e ambizioso in quanto a mission/level/enemy design, certamente avrebbe lasciato più il segno.
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Sgamato su Youtube prima della presentazione all'X019
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=hpHOx30nxmQ
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Esce il 24 Marzo 2020.
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TFP Link :: https://twitter.com/BleedingEdgeNT/status/1240975262495506433
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Spero possa aver quel successo che Anarchy Reigns avrebbe meritato e che non ha avuto (anche per scelte discutibili come l'uscita occidentale dopo mesi dalla release giapponese)
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Topic di riferimento per chi cercasse recensioni del titolo. Metascore in arrivo.
TFP Link :: https://www.resetera.com/threads/bleeding-edge-review-thread.176980/
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(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200326/a92732128358eb5506acd98dece2deaa.jpg)
Qualcuno che lo prova mi può far sapere se esiste una qualche modalità single player o coi bot da offline? Anche se immagino non ci sia :(
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È li in catalogo, manco voglia di premere download sinceramente ;)
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È li in catalogo, manco voglia di premere download sinceramente ;)
Beh te c'hai Alyx quindi posso ben capire ;)
Quando provi fammi sapere poi che a me il.combat inpostato così allaAnarchy Reigns piace e lo stile dei pg un pò alla Overwatch anche, tendenzialmente però giocoin single playere ese qualche modalità del genere è prevista a me interesserebbe, ancbe se sò che è orientato al pvp multi naturalmente!
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È un gioco inutile, almeno per i miei gusti, non credo lo proverò mai.
Mi pareva ci fosse una demo no?