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[P]lay => Play => Topic aperto da: Top Dogg - 14 Mar 2019, 17:04
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TFP Link :: https://www.polygon.com/2019/3/14/18265430/back-4-blood-turtle-rock-left-4-dead
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Era ora :yes: :yes: :yes: :yes:
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TFP Link :: https://www.eurogamer.it/articles/2020-12-11-news-videogiochi-back-4-blood-data-di-uscita-dettagli-left-4-dead
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Il gioco e' quello, a parte la movement speed un po' piu' lenta?
Lieto di farmi un giro se quella formula ha ancora qualcosa da dire, anche se ho il sentore che l' interesse dell' utente medio si e' spostato verso giochi coop un pelo piu' elaborati.
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Visto il video di gameplay.
Io di una roba così, fatta con la loro competenza, ho ancora vogliona. :yes:
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Closed Alpha Briefing: https://www.youtube.com/watch?v=lumGdJ2rJiQ
A quanto pare ogni personaggio avrà i suoi perks e il gioco offrirà del modificatori collezionabili ???
Non so cosa pensare. Leggendo le descrizioni di quelli che si vedono in questo video, sembrano abbastanza innocui. Sinceramente ho dei dubbi sul fatto che questo sistema renda il gioco più divertente. Sembra più fumo negli occhi. IMHO la cosa bella di L4D era che era davvero plug-and-play.
Quanto agli Infetti speciali, quelli presentati sembrano un misto delle caratteristiche di quelli di L4D (tranne il gigante, ovviamente).
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Disponibile la beta su Game Pass! :yes:
Ci faccio un giro, che una scampagnata alla L4D non mi dispiacerebbe! :yes:
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Questa sembra essere la settimana della cuccagna!
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Veramente!
Spesso mi lamentavo di come uscisse poco in estate, che magari concentravano tutto in autunno!
E invece, boom! :scared:
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Ho avuto modo di giocarci un pochino nei giorni di Open Beta. Mmm... non so, il feeling da L4D c'è, ma mi sembra più un passo indietro che un passo avanti. Le novità introdotte (più armi, più items, più perks, etc.) erano davvero necessarie? Secondo me in un gioco del genere ogni secondo speso in un'interfaccia è tempo perso. L4D aveva un design semplice, pulito, immediato. Il divertimento era garantito dalla solida Director AI e da un level design brillante ed emozionante. Qui le mappe e i panic event mi sono sembrati poco ispirati, e il Director non altrettanto efficace (ma su quest'ultimo punto gli do il beneficio del dubbio e aspetto di testarlo meglio). Poco ispirati anche i nuovi infetti speciali, IMHO, che sembrano brutte copie posticce di quelli di L4D :( Pessima poi l'idea degli Ogre scriptati (davvero un controsenso considerando che le carte volevano essere un modo per aumentare la variabilità delle partite).
E però, nonostante questi difetti, quella voglietta di rifarmi un'altra partita me l'ha data (https://emojipedia-us.s3.dualstack.us-west-1.amazonaws.com/thumbs/120/twitter/282/see-no-evil-monkey_1f648.png)
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Si, provato anche io proprio all'inizio con l'accesso anticipato, stesse perplessità.
Inutilmente complesso, specie con le carte che fanno solo confusione. Gli eventi magari sono scriptati (assalti compresi) proprio perché beta, altrimenti non avrebbe senso, basterebbe finirlo una volta e poi si esaurisce.
Lo tengo prenotato ma non so se lo confermerò, i tempi di l4d sono andati, difficile replicarli, sia per tempo, disponibilità con amici che, soprattutto, proprio per mancanza di un gioco valido.
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Chi lo gioca con compagni casuali lo trova godibile? C'è necessità di comunicare nel team per poter avanzare?
Questo perché può capitare di trovare stranieri.