Benissimissimo. Anche se volevo Ninja Gaiden prima. Ma va benone così, il combat è già Dio (devo giocarlo il gioco intero ancora, ma le porime 6 orette le go fatte e parlano chiaro), devono lavorare sulla struttura di gioco e renderlo meno ripetitivo sul lungo termine
Benissimissimo. Anche se volevo Ninja Gaiden prima. Ma va benone così, il combat è già Dio (devo giocarlo il gioco intero ancora, ma le porime 6 orette le go fatte e parlano chiaro), devono lavorare sulla struttura di gioco e renderlo meno ripetitivo sul lungo termine
La prima run è poco più che una demo.
Vieni su NIOH Italia/Nioh ITA, dove dispensiamo consigli a fottere e dove ci sono giocatori inumani.
Ah sì, bello NIOH2.
Speriamo.
Il problema è che par davvero un more of the same spudoratissimo.Da Ninja Gaiden 4 cosa ti saresti aspettato invece? ;D
Il problema è che par davvero un more of the same spudoratissimo.Da Ninja Gaiden 4 cosa ti saresti aspettato invece? ;D
Il problema è che par davvero un more of the same spudoratissimo.Da Ninja Gaiden 4 cosa ti saresti aspettato invece? ;D
Beh tutto si può dire di NG, tranne che non si sia rinnovato PESANTEMENTE di release in release. Talvolta persino le riedizioni stravolgono la prima release, finendo con l'essere dei giochi "a sé" (check enmy encounter in Sigma 2, check combat system in Razor's Edge).Il problema è che par davvero un more of the same spudoratissimo.Da Ninja Gaiden 4 cosa ti saresti aspettato invece? ;D
La prima impressione a caldo dopo averlo provato è solo una, di brutale impatto: da Sekiro non si torna indietro :hurt:
a qualcuno avanza un codice per la beta?
in un caso aggiunge anche una sorta di colpo caricabile sfruttando le anime gialle circostanti ossia gli amrita, esattamente come si faceva per caricare gli attacchi caricabili in Ninja GaidenQuesto non l'ho provato!
Con l'alpha del primo Nioh imparai a divertirmici grazie alla schivata della stance bassa che, se fatta a tempo, ripristinava il Ki.Sissì c'era nel gioco finale, per tutte e tre le stance. Avere schivata e recupero del ki (con associata la rimozione delle pozzanghere yokai) combinati assieme fluidificava un sacco l'azione, difatti nel 2 l'avrei vista bene come fondamentale disponibile da subito al pari del recupero con R1, anziché di nuovo suddivisa in tre abilità sbloccabili.
Era una bella meccanica che mi pare avessero tolto in beta (è poi ritornata nel gioco completo?).
Prima di sfuggita ho visto che qui in Nioh 2 è presente come abilità acquistabile, domani vedo di sbloccarla per capire come mi trovo.
Si, sicuro salendo di livello si ha più stamina, nell'alpha del primo farmai parecchio per farla salire ma la "stanchezza" è sempre lì che incombe quando meno te l'aspetti.
Ok cercare di garantire una progressione per chi approccia genere/franchise le prime volte, ma la convenzione del moveset da unlockare partendo quasi da zero comincia a risultare un po' stucchevole negli action - nello stesso DMCV, dover acquistare a suon di orb pure banalità come lo stinger o l'enemy step è una diluizione inutile.
ecco, ieri cercavo di fare backstab e non capivo come diavolo fare, ora google dice che devo sbloccarlo.Proprio cose del genere fanno pensare che a volte si segua più una convenzione/moda che una vera idea di bilanciamento.
Si, quoto il discorso di skill basilari frammentate in upgrade per dare quel senso di progressione a discapito della normale fruizione del gameplay.
questi giochi sono meccanicamente complessi, con movesets che possono risultare indecifrabili per chi e' cresciuto a pane ed esperienze cinematografiche, di conseguenza finche' ci saranno nuovi giocatori non e' realistico aspettarsi action games che partono in quintaTorno all'esempio di prima: in DMCV l'enemy step è un'abilità buttata in mezzo a varie altre dello shop e bloccata dietro un gran bel po' di orb rossi.
Ho un codice per l'alpha per chi la vuole.
Ma come Master, proprio te ignorato dal Team Ninja? Non c'è più religione :'(Ho un codice per l'alpha per chi la vuole.
A me please ! < 3
Ma come Master, proprio te ignorato dal Team Ninja? Non c'è più religione :'(Ho un codice per l'alpha per chi la vuole.
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Se a qualcuno serve un altro codice, ricordo che me n’è rimasto uno.
Se a qualcuno serve un altro codice, ricordo che me n’è rimasto uno.
A me a me please u.u
Ho letto ora e se ho capito ti ha servito Ivan.Ho un codice per l'alpha per chi la vuole.
A me please ! < 3
Ho letto ora e se ho capito ti ha servito Ivan.Ho un codice per l'alpha per chi la vuole.
A me please ! < 3
Ne ho sempre uno per chi vuole.
Nello specifico quali sono gli aspetti difettanti che non hai visto corretti?
Ti pare abbiano lavorato di più e meglio pure sulle ambientazioni o, per assurdo, ti sembrano meno ispirate, magari come dici tu perché buttato via di fretta.
Figo l'easter egg a NG. Magari lo annunciassero.
Story trailer giappo
Story trailer giappo
Non vedo l'ora di scoprire la trama di Doom Eternal prima e Nioh 2 poi :P
E' disponibile per tutti la Beta di NIoh 2 e resterà aperta fino al 10 Novembre !
Vi lascio qui alcune informazioni utili ed infine le mie impressioni e giudizio personale ^^
Se battete il Primo Boss e completate quindi la Prima Missione, potrete riscattare dallo Store il Marchio del Conquistatore che sarà un oggetto di gioco che otterrete nel gioco completo; la Beta contiene due missioni classiche ( una completamente nuova con un Boss inedito, l'altra è uguale alla seconda missione della scorsa Alpha Demo ma con qualche cambiamento nello Stage, nei nemici presenti e qualche cambiamento ai comportamenti del Boss ) , una missione con una Boss fight Bonus e la prima missione di questa Beta in Modalità Crepuscolo ( Difficoltà aumentata ).
Nella Beta è possibile giocare nei panni di William se avete i salvataggi di Nioh 1 sulla Play e basterà andare su un Santuario e fare " Riscatta Bottino Dlc " , nella Beta potrete anche giocare nei Panni di Ryu Hayabusa ( Il Protagonista della Celebre Saga videoludica di Ninja Gaiden, sempre Targata Team Ninja ) selezionandolo tra i volti pre-fabbricati.
In ogni caso, nella Beta è possibile creare il proprio personaggio personalizzato e si ha a disposizione una delle migliori possibilità di personalizzazione che io abbia visto, infatti il Team Ninja ha indetto un Contest dove potrete inviargli i vostri personaggi creati ed i vincitori, verrano messi tra i volti predefiniti nel gioco Base e verranno citati nei Crediti a Fine Gioco !
Vi consiglio inoltre di fare tutti i Tutorial Dojo dato che spiegano tutte le nuove meccaniche nuove che sono molto interessanti, particolari ed assolutissimamente utili che cambiaranno notevolmente il vostro modo di giocare...
Vi lascio infine qui sotto, una Playlist contenente i miei Video di tutti e tre i Boss della Beta fatti Senza Subire Danni ! Chiaramente l'arma che userete moolto probalmente sarà differente dalla mia, ma comunque dovrebbe aiutarvi a capire i comportamenti dei Boss e come agire, spero che vi risultino utili ^^
https://www.youtube.com/playlist?list=PLMczqoSIGnwDmFU2XhAdgnL41JqGBnSfe&disable_polymer=true
Le mie impressioni su questa Beta Demo sono assolutamente ultra positive, se la scorsa Closed Alpha mi aveva divertito molto, questa mi ha assolutamente venduto il gioco e fugato ogni mio dubbio o scetticismo nei confronti di questo secondo Capitolo, sono riusciti a fare dei cambiamenti , miglioramenti e tante nuove aggiunte, nel giro di pochissimo tempo, le nuove meccaniche gasano moltissimo e lo rendono ancora più tecnico e Skill-Based di quanto non lo fosse già, premiano un sacco l'abilità ed il giocare aggressivo ( come in Sekiro: Shadows Die Twice ), ancora una volta, un grande applauso al Team Ninja !
A me spaventa un po' l'ampiezza dell'inventario. Non avendo giocato il primo, non mi importa molto che ricicli.Questo pero' puo' essere giocato facilmente in coop, senza salti pindarici rispetto al primo. Magari con un amico ti passa meglio, ne vale la pena secondo me.
Vero che è fatto a missioni, territorialmente non legate fra loro, ma ho letto che ogni livello è molto complesso e profondo.
A me spaventa un po' l'ampiezza dell'inventario. Non avendo giocato il primo, non mi importa molto che ricicli.
Vero che è fatto a missioni, territorialmente non legate fra loro, ma ho letto che ogni livello è molto complesso e profondo.
Anche Bloodborne è così, giusto ? Tu che gli hai giocati entrambi ...A me spaventa un po' l'ampiezza dell'inventario. Non avendo giocato il primo, non mi importa molto che ricicli.
Vero che è fatto a missioni, territorialmente non legate fra loro, ma ho letto che ogni livello è molto complesso e profondo.
Più che altro, nella prima e seconda run ricicli sempre e solo robaccia. Il sistema di forgiatura, e affinità dell'arma inizia timidamente a diventare molto interessante quando hai concluso la prima "Via" e almeno la seconda. Questo rende Nioh un gioco a lunga permanenza, costruito su un concetto di Ng+ veramente molto sofisticato.
Anche Bloodborne è così, giusto ? Tu che gli hai giocati entrambi ...A me spaventa un po' l'ampiezza dell'inventario. Non avendo giocato il primo, non mi importa molto che ricicli.
Vero che è fatto a missioni, territorialmente non legate fra loro, ma ho letto che ogni livello è molto complesso e profondo.
Più che altro, nella prima e seconda run ricicli sempre e solo robaccia. Il sistema di forgiatura, e affinità dell'arma inizia timidamente a diventare molto interessante quando hai concluso la prima "Via" e almeno la seconda. Questo rende Nioh un gioco a lunga permanenza, costruito su un concetto di Ng+ veramente molto sofisticato.
Intanto sono arrivato al secondo livello. Sul primo boss mi sono fatto aiutare ma il tipo poi è morto e me lo sono finito da solo. Per ora vado avanti, questo tipo di giochi mi infilano un uncino in bocca e mi impongono di essere giocati. Effettivamente il bilanciamento è un po'dalla parte del bastardo, i nemici, anche quelli"carne da cannone" hanno degli attacchi che con un colpo ti ammazzano e un sacco di energia per essere eliminati. Per andare avanti in ogni caso è fondamentale capire la meccanica di R2+O (non ricordo il nome perdonatemi). Con quella la vita è enormemente più facile
Io del primo Nioh ho un ricordo un po' atipico. Premetto che sono un maniaco dell'inventario e della forgia, delle 240 ore che ho giocato al primo credo che la metà le ho passate dal fabbro a provare robe :-[
Comunque, la prima run è stata tosta, indubbiamente, specie l'inizio ma il gioco offre poi almeno un paio di trick per renderlo ENORMEMENTE più facile (e vedremo se l'hanno tenuto pure nel secondo). Il secondo giro, come dice Pickman ha un impatto devastante in quanto le missioni "sembrano" tutte overleveled rispetto al tuo personaggio. Dico sembrano perché, almeno nel mio caso, bastava farmarsi un minimo (non centomila volta, davvero tipo 5-6 volte) una missione breve per guardagnare quintilioni di amrita, era bellissimo andare all'altare e salire tipo di 10-15 livelli alla volta ^^.
E poi, è dal secondo giro che si sbloccano le meraviglie alla forgia, e sono certo che qui sia lo stesso. I build set, i reroll sulle armi, è lì che con un po' di pazienza il pg diventa davvero potente e si fa sul serio, tanto è vero che le successive due difficoltà le ho attraversate come ferro rovente nel burro. L'ultimissima difficoltà invece, ehm... è brutta assai :scared: Comunque sì, Nioh è un gioco che ti introduce con il primo giro nel suo mondo, ma se si ha pazienza e voglia da lì in avanti si apre il circo.
E non vedo l'ora di provarlo. Quando uscirà su PC. Fra 100 anni. :( :cry:
No quella si fa con triangolo più cerchio e c'era anche nel primo. Questa è tipo una counter che ti trasforma per un secondo in uno yokaiIntanto sono arrivato al secondo livello. Sul primo boss mi sono fatto aiutare ma il tipo poi è morto e me lo sono finito da solo. Per ora vado avanti, questo tipo di giochi mi infilano un uncino in bocca e mi impongono di essere giocati. Effettivamente il bilanciamento è un po'dalla parte del bastardo, i nemici, anche quelli"carne da cannone" hanno degli attacchi che con un colpo ti ammazzano e un sacco di energia per essere eliminati. Per andare avanti in ogni caso è fondamentale capire la meccanica di R2+O (non ricordo il nome perdonatemi). Con quella la vita è enormemente più facile
Forma Yokai?
Ecco, sono al secondo boss ed ovviamente sono in difficoltà. Ho anche capito la strategia, è solo questione di resistenza. Ho anche evocato un po'di gente ma erano solo carne da cannone. Non ce ne era uno che non si avventasse contro il boss facendosi fuori in poco tempo
Però li si può sfruttare affinchè nemici e boss puntino al compagno anzichè al giocatore quindi fomunque hanno quella utilità finchè durano!
Nuu comunque :(
Il secondo boss è uno spike di difficoltà elevato ma già da dopo si tranquillizza un pò, hai provato con magie (meglio amcora ninjutsi che in questo sequel è un pò OP)?
Non ricordo se giàlìsi aveva accesso agli oggetti tipo bradipo per rallentare gli avversari, poi la tecnica R2+0 se si riesce a usare consistententemente è anche un pò OP
Con la patch 1.05 il livello consigliato della terza missione passa da 13 a 24 confermando che il valore consigliato andasse sostanzialmente raddoppiato. Io alla fine della seconda sono di livello 15...
Con la patch 1.05 il livello consigliato della terza missione passa da 13 a 24 confermando che il valore consigliato andasse sostanzialmente raddoppiato. Io alla fine della seconda sono di livello 15...
Ma stai rushando solo per le principali o stai facendo anche le missioni secondarie ? Io facendo tutte le secondarie, prima mi ritrovavo overlevellato mentre ora sono giusto con i livelli...
Gioco inaugurato, gioco stupendo esattamente come nelle Demo ! Per ora lo sto trovando abbastanza semplice, sembrano che l'abbiano facilitato un po' ma per ora ci ho giocato pochissimo, vedremo più avanti...
Non avevo intenzione di partire subito con le No Damage, ma dato che il primo Boss è uno di quelli presenti nell'ultima Demo di Nioh 2 e quindi lo conoscevo già molto bene, non ho resistito dal Bullizzarlo u.u
https://www.youtube.com/watch?v=kzEw7P7gevg
Per chi non può giocarlo a causa dei problemi in Italia o per chi fosse anche solo curioso di dare un'occhiata, oggi mi trovate tutto il giorno in Live su Twitch con una Mega Maratona da ora, fino a tarda nottata ! Con una piccola pausa per la Cena ovviamente u.u
https://www.twitch.tv/masterninjaryu
Riporto le risposte di un mio amico dopo aver visto MNR:
Quell'arma del boss è buggata... Gli passa attraverso
In questi giorni di festa lo faccio io un montaggio degno di nioh
Vedrai
Se lo facciamo noi veniamo tuonati comunque
Puoi schivare quando vuoi ma se non sei un oggetto solido del livello ti tuona
Nel senso che ti passa attraverso e non ti colpisce, perchè tu usi i cavolo i i-frames in maniera perfetta... noi... un po' meno.
TFP Link :: https://youtu.be/8TQIHBnZx2g
Il nostro video è fatto per far vedere che noi siamo stronzi, ma il gioco lo è di più.
I tuffi non sono voluti, la danza del ventaglio sincronizzata invece è pura arte :D
Effettivamente la falciata orizzontale di quel boss sembra buggata o comunque in possesso di molti più I-frame di quelli che hai evidenziato.
Ho intenzione di prenderlo non appena cala un po' il prezzo. Il primo l'ho giocato anche tanto ma sono arrivato alla fine stanco, trovando anche un boost di difficoltà rimarchevole nonostante abbia fatto tutte le sub.
Ad occhio, più facile o no rispetto al primo Nioh?Non ho trovato la difficoltà elevata delle prime fasi, come era stato detto da più parti. Forse è stata corretta con delle patch. Al momento siamo alla 1.08.
Ad occhio, più facile o no rispetto al primo Nioh?Non ho trovato la difficoltà elevata delle prime fasi, come era stato detto da più parti. Forse è stata corretta con delle patch. Al momento siamo alla 1.08.
I mostri sono bastardi sempre e qualunque può potenzialmente uccidere. Le grab soprattutto sono pericolosissime.
Level design ottimo.
Sto giocando in modalità frame rate priority.
Le secondarie nelle location delle main presentano modifiche grafiche e di struttura. Non dovresti percepire riciclo, almeno io non lo percepisco.Ad occhio, più facile o no rispetto al primo Nioh?Non ho trovato la difficoltà elevata delle prime fasi, come era stato detto da più parti. Forse è stata corretta con delle patch. Al momento siamo alla 1.08.
I mostri sono bastardi sempre e qualunque può potenzialmente uccidere. Le grab soprattutto sono pericolosissime.
Level design ottimo.
Sto giocando in modalità frame rate priority.
Grazie Asher, letto ora, anche per la info sulla nuova patch, speriamo in ottimi Dlc anche!
Bene, vedo che i grab pericolosi sono rimasti un marchio di fabbrica anche dopo i NG ;D
Io ho ancora da esaurire tutto Nioh 1 ed è per quello che sto asprttando ad unirmi dato che tendo a fare le serie in ordine, fin dove sono arrivato (quarta ragione mi sembra) gran bel gioco, unica pecca la tendenza a riciclare le locations anche per le missioni secondarie che talvolta sono amche molto lunghe, e poi vabè il loot un pò eccessivo in quantità aeno per i miei gusti che preferisco formule action più asciutte alla Sekiro per intenderci.
La struttura a missioni selezionabili dalla mappa invece mi è sempre garbata, gli dà un feel old school e imcentiva la rigiocabilità
More of the same con level design fatto meglio.Che cavolo stai dicendo, Willis?
Purtroppo rimane la struttura a missioni e locazioni singole da raggiungere cliccando su una mappa.
Spero non riciclino gli ambienti per le subquest ma ci spero poco.
More of the same con level design fatto meglio.Che cavolo stai dicendo, Willis?
Purtroppo rimane la struttura a missioni e locazioni singole da raggiungere cliccando su una mappa.
Spero non riciclino gli ambienti per le subquest ma ci spero poco.
Boh, forse mi riferivo alla recensione
La statistica Potenza della magia Omnyo influenza il danno magico di un'arma elementale? O quello è fisso determinato dalla stat dell'arma?Non penso. La stat della magia aumenta capacità e anche potere delle Omnyo ma i talismani che usi sulle armi buffano a un solo livello. A determinare poi il danno del buff è la difesa elementale specifica del mostro.
Influenza quindi il danno magico di un'arma su cui casto io un talismano elementale?
Allora cosa fa?Si, ci sono dei jutsu elementali offensivi e abilità passive.
Ci sono magie offensive (palle di fuoco, fulmini..)? Non le ricordo nel primo.
La statistica Potenza della magia Omnyo influenza il danno magico di un'arma elementale? O quello è fisso determinato dalla stat dell'arma?
Influenza quindi il danno magico di un'arma su cui casto io un talismano elementale?
TFP Link :: https://www.gamesource.it/notizie/nioh-il-brand-si-chiude-con-il-secondo-capitolo/
Voglio Ninja Gaiden. Queste feste a casa di amico mi sono sollazzato con Ninja Gaiden 2 enhanced One X (fruito da Series X oltretutto, quindi con tutte quelle chicche forzate dal sistema oltretutto).
A parte che sembra un remaster ufficiale fatto e finito for free (beh, in un certo senso lo è, visto quanto si è sbattuto il culo il team retro di Microsoft). A parte che, davvero, in termini di pulizia e responsività non c'azzecca una mazza con l'originale 360 e con il mezzo boost disponibile su One S/Series S, ma è proprio una cazzofigata ancora oggi.
Quegli impatti splatter così curati come suoni, impacchettamento grafico, precisione, non esistono da nessuna parte. Minchia, tornare a pestare in DMCV mi è sembrato di tornare a menare sacchi di gomma :(
La tacere completamente della roba Platinum Games.
Boh, è una roba talmente trascendentale che fino a che non ci sei dentro, non realizzi. Sto seriamente pensando di recuperare almeno una One X da battaglia per questo gioco.
Ma scenari e atmosfera come sta messo questo Nioh 2? Perchè imho l'unico vero pregio del primo era l'eccellente giocabilità*, tutto il resto aveva bassi, troppo medi e pochi alti.Uguale uguale fino a ora. Con l'ovvio riciclo delle location per le secondarie.
*unica ragione per cui ci ho speso quasi 80h.
Villaggi, palazzi e boschetti tutti per lo più in notturna.
Ma i 120 fps sono a 1080? Ma soprattutto, in un gioco in terza persona servono davvero?Si, come anche nel PS5 mode (60 FPS con più filtri ed effetti attivi). Non saprei dirti se servono o meno visto che non ho mai giocato a 120fps.
Ma soprattutto, in un gioco in terza persona servono davvero?
più FPS ci sono e meglio è.Ma sì ok, fin lì ci arrivo. Ma se in un gioco in soggettiva la differenza è palpabile, in un gioco in terza con visuale abbastanza stabile mi interrogavo sui vantaggi concreti.
Ma se in un gioco in soggettiva la differenza è palpabile, in un gioco in terza con visuale abbastanza stabile mi interrogavo sui vantaggi concreti.
a parte robe super-hardcore si potrebbe ridurre tutto a 30 e sostenere che pochi giochi avrebbero bisogno di andare oltre.Con input lag minimizzato, a 30 si gioca tutto però sui pan perdi completamente la definizione. Ed è inutile avere giochi 4k se in movimento scendono a 320x240 percepiti.
Uff, mi sono un po' stufato del pigiama celeste con cui vado a giro da molte ore a questa parte. Voglio un nuovo set per maghi Omnio che amplifichi la mia figaggine e incuta timore e rispetto.Potresti personalizzare l'aspetto dal Fabbro scegliendone quello di un altro item che hai in inventario. Ho tenuto per moltissimo tempo uno scialle che donava tanto alla mia piccola bionda protagonista.
Ma com'è la storia, il Ryu Hayabusa di NG2 (vedo che ha anche gli artigli) è un boss di Ni-oh 2 solo che si chiama Ren?
Ti rispondo con questo video x)Capito, grazie. Beh, mica male. Specie poter usare pure il costume del 2 che era fighissimo.
https://www.youtube.com/watch?v=llMqcYuo9DI
Ge ni ho! Non ci avevo pensato!Uff, mi sono un po' stufato del pigiama celeste con cui vado a giro da molte ore a questa parte. Voglio un nuovo set per maghi Omnio che amplifichi la mia figaggine e incuta timore e rispetto.Potresti personalizzare l'aspetto dal Fabbro scegliendone quello di un altro item che hai in inventario. Ho tenuto per moltissimo tempo uno scialle che donava tanto alla mia piccola bionda protagonista.
Ge ni ho! Non ci avevo pensato!Uff, mi sono un po' stufato del pigiama celeste con cui vado a giro da molte ore a questa parte. Voglio un nuovo set per maghi Omnio che amplifichi la mia figaggine e incuta timore e rispetto.Potresti personalizzare l'aspetto dal Fabbro scegliendone quello di un altro item che hai in inventario. Ho tenuto per moltissimo tempo uno scialle che donava tanto alla mia piccola bionda protagonista.
Frattanto ieri mi sono piantato al brutto (IMHO) boss.Spoiler (click to show/hide)
Grazie maestro. Equipaggiato tutto il possibile per aumentare difesa e punti vita. Magia solo per buffare difesa e armi.Ge ni ho! Non ci avevo pensato!Uff, mi sono un po' stufato del pigiama celeste con cui vado a giro da molte ore a questa parte. Voglio un nuovo set per maghi Omnio che amplifichi la mia figaggine e incuta timore e rispetto.Potresti personalizzare l'aspetto dal Fabbro scegliendone quello di un altro item che hai in inventario. Ho tenuto per moltissimo tempo uno scialle che donava tanto alla mia piccola bionda protagonista.
Frattanto ieri mi sono piantato al brutto (IMHO) boss.Spoiler (click to show/hide)
La difficoltà di quella bossfight sta nel fatto che è una boss fight di merda che sembra uscita da un gioco del 1984 x)
Serve solo tanta pazienza, quando dovetti farla in No Damage fu uno sclero ed un odio assurdo per via del cheap damage che fa a caso, questa è la strategia migliore che ho trovato per affrontarlo ^^
https://www.youtube.com/watch?v=QaHXFxLMZHE&list=PLMczqoSIGnwCFEmQy2OLQnxD9Q3Xo1vS2&index=25
Lady Osakabe...
Mi sta veramente passando la voglia. C'è un sistema disonestissimo per superarla? Non voglio mollarlo a questo punto perché poi non lo riprenderei mai più.
Oh, a me il combat di sto gioco piace un sacco e così come tutta la parte di stast/numeretti/build.Si disorienta parecchio però quando apri le shortcut è una discreta soddisfazione. Quando la missione contiene Kodama so già che ci devo passare almeno un paio d'ore per non rifarla.
Però davvero, il level design è veramente imbarazzante. Sembrano livelli fatti da un modder che nessuno ha mai avuto il tempo di testare. In certi casi il layout non è neanche così malvagio, ma con tutte ste stanzine/caverne/tempietti tutti uguali, è veramente un'impresa orientarsi senza star li a rifare backtracking ad ogni combattimento per vedere se non ci siamo davvero lasciati niente indietro.
Niente, ho fallito.pay to win :D
Allora vigliaccamente ho pagato 8,9€ per il plus
Niente, ho fallito.
Allora vigliaccamente ho pagato 8,9€ per il plus, e ho evocato non uno, due alleati. L'ho fatta piangere la bastarda!
Non ne vado esattamente fiero ma l'alternativa era la disinstallazione.
Niente, ho fallito.
Allora vigliaccamente ho pagato 8,9€ per il plus, e ho evocato non uno, due alleati. L'ho fatta piangere la bastarda!
Non ne vado esattamente fiero ma l'alternativa era la disinstallazione.
Vabbè neanche gli fai estrarre l'arma...Niente, ho fallito.
Allora vigliaccamente ho pagato 8,9€ per il plus, e ho evocato non uno, due alleati. L'ho fatta piangere la bastarda!
Non ne vado esattamente fiero ma l'alternativa era la disinstallazione.
Se serve una mano in coop, chiedete pure, sono a vostra disposizione nel caso ^^
Non sono degno di partecipare alla tua mensa :DNiente, ho fallito.
Allora vigliaccamente ho pagato 8,9€ per il plus, e ho evocato non uno, due alleati. L'ho fatta piangere la bastarda!
Non ne vado esattamente fiero ma l'alternativa era la disinstallazione.
Se serve una mano in coop, chiedete pure, sono a vostra disposizione nel caso ^^
Non sono degno di partecipare alla tua mensa :DNiente, ho fallito.
Allora vigliaccamente ho pagato 8,9€ per il plus, e ho evocato non uno, due alleati. L'ho fatta piangere la bastarda!
Non ne vado esattamente fiero ma l'alternativa era la disinstallazione.
Se serve una mano in coop, chiedete pure, sono a vostra disposizione nel caso ^^
Com'è il nick?
Purtroppo con i talismani (sopratutto quelli del bradipo e della debolezza) tutti i boss diventano una passeggiata, dovrebbero nerfarli o levarli del tutto, così non ha proprio sensoNon per chi ha una build non magica. Non ho molti slot disponibili e arrivo a poterne usare al massimo 3 per tipo. Solitamente porto sempre i talismani dell'oasi, quello della difesa e della debolezza (che ha più requisiti di allocazione rispetto agli altri).
Purtroppo con i talismani (sopratutto quelli del bradipo e della debolezza) tutti i boss diventano una passeggiata, dovrebbero nerfarli o levarli del tutto, così non ha proprio sensoMa meno male che ci sono! Se no avevo già ragequittato