Se non ricordo male, devi aver preso le pinne dal tetto dell'hotel, e una volta raggiunto il macchinario di sinistra a nuoto, devi distruggerlo spingendo nel meccanismo le tre casse che trovi in quella schermata.
A me è piaciuto un sacco, e per me il meccanismo della morte è funzionale alla struttura e al ritmo di gioco. Ti obbliga a pianificare le mosse e ti fa apprezzare maggiormente il design della mappa. L'ho finito in circa due ore e mezza, ma mi sono perso una tonnellata di monete nascoste e sicuramente più di un segreto.
Proseguendo si nota come l'idea figata dei 60 secondi si dimostri in alcuni casi un fastidioso espediente per allungare la brodaglia. Quando c'è da esplorare secondo me funziona, quando si tratta di puzzle o di notare i dettagli più oscuri per capire come proseguire, un po' meno. Ci si sente punti senza motivo alcuno. Era difficile probabilmente trovare una quadra migliore senza compromettere la visione iniziale, ciononostante nei frangenti nei quali non funziona Minit sembra attentare al tuo tempo e alla tua pazienza.
Rimane cmq un ottimo esperimento
Domanda. Nel deserto c'è un tempio. Ad ogni putno cardinale c'è una "prova"
Quella col cluore l'ho capita. quando perdi energia ti compar eun cartello col coure, dunque la logica fa il resto, ma in quella con il cartello della morte cosa devo fare? ho provato a morire. E poi a tornare e morire di nuovo. Ma on accade nulla. Più che la soluzione vorrei comprendere come faccio a capire cosa fare. quel dettaglio mi è sfuggito. qualcuno sa aiutarmi?
E in quella con quel labirinto lungo lungo ho bisogno epr forza delle scarpette che mi vendono per 7 monete e che io da povero non ho ancora acquistao?