TFP Forum
[P]lay => Play => Topic aperto da: SixelAlexiS - 19 Ago 2017, 16:33
-
(https://pbs.twimg.com/media/DHloHU3XgAAEcPQ.jpg:large)
leakato prematuramente da una rivista tedesca.
E' un open world action-rpg e dagli screen parrebbe fico, sono molto interessato.
-
Vero! Il team si sa? Che ha fatto in precedenza?
-
Vero! Il team si sa? Che ha fatto in precedenza?
http://experiment101.com/
Experiment 101 is an independent game development studio based in Stockholm, Sweden. We are a small studio of multi-disciplined developers working as a team without producers or leads, where everyone has a lot of influence and responsibility over the project we make.
Experiment 101 was co-founded in 2015 by the Goodbye Kansas Entertainment Group and Swedish game development veteran Stefan Ljungqvist.
Una mazza, quindi potrebbe essere di tutto.
-
Ma è un clone di Legend of Kay per Ps2, giusto? :whistle:
-
Una fiaba kung-fu post apocalittica?
Stuzzichevole.
-
X101's first title premiere! Try it out on the show floor at GamesCom. (https://www.linkedin.com/pulse/x101s-first-title-premiere-try-out-show-floor-stefan-ljungqvist?lipi=urn%3Ali%3Apage%3Ad_flagship3_profile_view_base%3BP%2F9W34ZCTBivL1tqflNbIg%3D%3D)
We will be demoing the studio's first title on the show floor at GamesCom - an open world action RPG not like anything you've seen or played before. We've been hard at work on this for some time and I am happy to finally be able to share it. Really looking forward to it. Made with UE4
-
Amazon ci da altre info e screen:
Biomutant is a post-apocalyptic open-world action role-playing game that delivers real-time melee, shooter and mutant ability action. Replayability by varied and deep character progression, exploration of three systematically generated worlds, an underworld and a small solar system, by foot, mech, air-balloon, jetski and UFO. Biomutant also features a fully customizable (MMO style) character and mutation system, bionics and creative item crafting, plus an interactive narrative featuring a contextual storyteller where the players create their own story of survival in a vibrant colourful world.
(https://pbs.twimg.com/media/DHwNZBrUQAA-R11.jpg:orig)
(https://pbs.twimg.com/media/DHwND3YUIAAGpIE.jpg:orig)
(https://pbs.twimg.com/media/DHwNEP0VYAAC499.jpg:orig)
(https://pbs.twimg.com/media/DHwNEyGV0AE8ZhD.jpg:orig)
(https://pbs.twimg.com/media/DHwNYrWUwAE8ucq.jpg:orig)
(http://i.picpar.com/ky2c.jpg)
Believe :0
three systematically generated worlds
o forse no....
-
BioMutant Announcement Trailer (from ex-Just Cause Devs) (https://www.youtube.com/watch?v=73vSguCeJl0)
per essere un trailer in CG... è tutto tranne che entusiasmante, è parecchio lento e girato un po' di culo.
Vabè, vediamo com'è il gioco.
-
Copypaste: The Game :sisi:
-
buone aspettative.
-
Biomutant - Gamescom 2017 Gameplay Sizzle (https://www.youtube.com/watch?v=NqeZCY2wueE)
eh, ha delle idee carine ma è assai grezzo, sia tecnicamente che per quanto riguarda la parte giocata.
Tra l'altro i colori son fin troppo sparati per i miei gusti...
-
Grezzo e' grezzo, ma ha un certo fascino da gioco action B tier ps2 che non mi dispiace.
-
I Furries, piacerà a Ferruccio! :D
Ma ci teniamo l'Ein nel sottotitolo?
-
Biomutant - Gamescom 2017 Gameplay Sizzle (https://www.youtube.com/watch?v=NqeZCY2wueE)
eh, ha delle idee carine ma è assai grezzo, sia tecnicamente che per quanto riguarda la parte giocata.
Tra l'altro i colori son fin troppo sparati per i miei gusti...
Sembra però un progetto dal budget non banale.
Non mi dispiace artisticamente però si sembra piuttosto grezzo
-
I Furries, piacerà a Ferruccio! :D
Ma ci teniamo l'Ein nel sottotitolo?
Sistemato.
-
Biomutant - Gamescom 2017 Gameplay Sizzle (https://www.youtube.com/watch?v=NqeZCY2wueE)
eh, ha delle idee carine ma è assai grezzo, sia tecnicamente che per quanto riguarda la parte giocata.
Tra l'altro i colori son fin troppo sparati per i miei gusti...
I colori sono bellissimi, l'unica cosa che in realtà si salva fin'ora...
A me le premesse intrigavano parecchio ma quando ho visto come stanno venendo realizzate m'è scesa la fotta.
Il problema della stragrande maggioranza di giochi occidentali è che spesso hanno dei buoni, ottimi, spunti di partenza ma poi manca il sovrammanico, nel senso che chi li va ha creare non sa fare buoni videogiochi e così abbiamo controlli/collisioni indegne, level design quando va bene anonimo quando va male pessimo, gamedesign inesistente...
Qui poi i mondi sono procedurali (se non ho capito male), quindi doppio orrore.
-
I Furries, piacerà a Ferruccio! :D
Ma ci teniamo l'Ein nel sottotitolo?
Sistemato.
Grande! :D :D :D
-
A quanto pare il gioco e' sviluppato da Ex devlopers di Just Cause, forse c'e' speranza per l' open world?
-
No rampino, no party. :whistle:
-
Star fox del GameCube, quello open world. Ciao, non ne uscirà vivo.
-
Star fox del GameCube, quello open world. Ciao, non ne uscirà vivo.
L'avevo preso usato per giocarlo su Wii con la migliore delle intenzione... si è rivelato essere di una noia mortale :death:
Pure il fatto che ci siano dietro certi "ex" Just Cause non è che rende il tutto entusiasmante ma oh, believe...
-
Eh si. Magari ne esce bene, ma a vederlo le vibrazioni son quelle.
-
Biomutant shows off intricate character customisation and some of its 500,000+ weapon combos (https://www.pcgamer.com/biomutant-shows-off-intricate-character-customisation-and-some-of-its-500000-weapon-combos)
Intervista con video in-game dove spiegano molti aspetti del gioco.
E' un titolo assai interessante, a volte il combat sembra troppo "leggero", però le possibilità in merito sono davvero tante.
-
Nuovo trailer
https://youtu.be/jd7CAKlSgjg
-
Biomutant - Gamescom 2018 Trailer (https://www.youtube.com/watch?v=-n5o2WrS-pI&)
Biomutant - Gamescom 2018 Biohazard Gameplay (https://www.youtube.com/watch?v=mEXwlT_Y3j0&)
Il combat non è estremamente polished ma fa il suo, ci sono anche le fasi platform/enigmose con la palla d'acqua che ingloba e spara via i nemici, in più un bel mech con mostro gigante alla fine, è davvero caruccio 'sto gioco!
Toh @Il Gladiatore, altro che quel pezzotto legno di Darksiders 3 :no:
-
Che è assai carino si, Sixel, ma che le animaioni son meglio di quel che s'è visto di Darksdiders a me non pare (e magari sono in errore eh!).
Comunque buon trailer!
-
Biomutant - Gamescom 2018 Trailer (https://www.youtube.com/watch?time_continue=78&v=-n5o2WrS-pI)
Biomutant - Gamescom 2018 Biohazard Gameplay (https://www.youtube.com/watch?time_continue=125&v=mEXwlT_Y3j0)
Il combat non è estremamente polished ma fa il suo, ci sono anche le fasi platform/enigmose con la palla d'acqua che ingloba e spara via i nemici, in più un bel mech con mostro gigante alla fine, è davvero caruccio 'sto gioco!
Toh @Il Gladiatore, altro che quel pezzotto legno di Darksiders 3 :no:
Me lo guardo e poi in caso ti insulto! :yes:
-
Che è assai carino si, Sixel, ma che le animaioni son meglio di quel che s'è visto di Darksdiders a me non pare (e magari sono in errore eh!).
Comunque buon trailer!
Visto anche il gameplay?
Il punto non sono le mere animazioni, ma l'azione di gioco stessa che è molto più fluida ed interpretabile di quattro colpi di frusta e la ruota a mo' di schivata (inguardabile/lenta) di D3.
Me lo guardo e poi in caso ti insulto! :yes:
Insultami tutto da cima a fondo caro :-*
p.s. ho sistemato i link, ora partono dall'inizio.
-
https://it.ign.com/biomutant-ps4/144032/news/biomutant-e-stato-posticipato-ufficialmente
'mmazza, un altro anno... di questo passo però uscirà capolavorone :yes:
-
Non mi dispiace assolutamente @SixelAlexiS , anzi, ai miei occhi ha un valore aggiunto incredibile, cioè il rifarsi ideologicamente al periodo d'oro dell'arcade adventure tridimensionale a cui sono molto affezionato. E' grezzo, però esce tra un bel po' quindi meglio così. :)
Con Darksiders3 sarà un bel periodo per il progetti di serie B! :D :P
-
TFP Link :: https://youtu.be/SxZ6WGdFVrk
-
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=E9c1YjqI96c
Mi piace, si che mi piace.
Quanta cacchio di roba da prendere
-
non so...su questo gioco ci son da sempre speranze ma continuo a non vedervi nulla.Animaletti che si picchiano sarebbe un sottotitolo forse ingeneroso ma:questo é ciò che mi restituisce 😅
-
Un titolo leggero, spensierato e divertente, e mica male da vedere, almeno per me!
-
Fighissimo. :yes:
-
https://it.ign.com/biomutant/178205/preview/alla-scoperta-del-singolare-gameplay-di-biomutant
Oh, sto Biomutande sembra davvero bellino
-
Non lo conoscevo. Ha alcune cose bellissime, altre meno (i colpi mancano di pesantezza ed impatto, per esempio, e viste le bestie pUtenti in gioco è un po' una perdita). Globalmente pare di alta qualità. Si sa quando esce?
-
21 maggio, solo x old gen :yes:
-
Perfetto. Più guardo video e più mi attizza. Non so perchè ma per qualche motivo mi ricorda metal Arms. Sarà per quell'approccio occidentale con un tocco di solidità nipponica. Non saprei nemmeno spiegarmelo, ma mi da le buone sensazioni di quel periodo lì, Xbox prima maniera dove ogni tanto ti trovavi qualche perla inattesa. Magari non sarà proprio day one ma lo terrò indubbiamente in wish list
-
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=LbHNGEXUE94
-
Continua a sembrare molto carino. Venendo da Horizon, noto però che il mondo sembri un po' piatto. Pare che combattano sempre in un parcheggio....
-
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=RmQNILXDopE
Fantastica la descrizione del video:
And why is it so... quiet... and positive? Because there are too many fast-paced, dark and gritty trailers in this world anyway. We are pretty upbeat people and Biomutant is a colorful game. So zip it and enjoy.
-
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/biomutant-ps5-1080p-thq-nordic-risponde-critiche-utenti.html
Al di là della questione tecnica, su cui c'è poco da discutere, i numeri sono quelli e a questo giro è Ps5 a "soffrire", sono contento che gli sviluppatori abbiano messo i puntini sulle "i", invece di profondersi in scuse o giustificazioni, per tenersi buono il pubblico di riferimento, che, è vero, è quello che ti dà il pane, ma è anche quello a cui tu dai in pasto i tuoi prodotti, e ogni tanto non è male che venga educato a come si stia composti a tavola.
-
A me sa di Galleon 2021.
-
Non lo conoscevo ed il video mi è piaciuto molto, esce fra poco, potrei prenderlo, almeno visivamente e come setting qualcosa di diverso.
-
A me sa di Galleon 2021.
Quel gioco l'ho adorato, aveva in nuce tutto il potenziale di un erede spirituale del primo Tomb Raider, condito dal mistero, tutto da svelare, di come sia potuto uscire in quelle condizioni.
Si meriterebbe un remake, forse Jedi Fallen Order ne ha raccolto in qualche modo le macerie...
-
Ma ha ancora le mappe procedurali oppure hanno optato per crearle a mano?
-
Io ho preso la key per Xbox a una cifra veramente ridicola… mi ha fatto vacillare perché troppo bassa e mi sono sentito un po’ una cacca… ma alla fine l’ho presa lo stesso.
Non so quando lo giocherò perché è un periodo pienissimo di lavoro e altre menate ma intanto lo scaricherò e poi si vedrà.
-
Posso chiederti dove? Sono poco esperto di robe xbox e non so se posso comprare chiavi da altri paesi.
-
Posso chiederti dove? Sono poco esperto di robe xbox e non so se posso comprare chiavi da altri paesi.
Mandato PM perché non sono certo di pubblicizzare (anche se in modo disinteressato) qui sul forum
-
Esce su PS4?
-
Esce su PS4?
Certo, come da tag!
-
Recensioni che vanno dal 6 all'8.
Sleeper hit
-
Posso chiederti dove? Sono poco esperto di robe xbox e non so se posso comprare chiavi da altri paesi.
Mandato PM perché non sono certo di pubblicizzare (anche se in modo disinteressato) qui sul forum
Mandi PM anche a me please??
-
Preso a scatola chiusa, fregandomene delle recensioni, voglio dare loro fiducia.
Tanto lo inizierò dopo TLOU2 :D
-
C'ha giocato nessuno del forum alla fine?
A me mi ispira tantissimo chè sono Furry dentro, ma tentenno all'acquisto stanti le recensioni così polarizzate - mediamente modeste.
-
Anche io sono stato gelato dalle recensioni.
L'offerta del Plus è stata discreta in questi mesi per cui non l'ho più preso in considerazione.
-
C'ha giocato nessuno del forum alla fine?
A me mi ispira tantissimo chè sono Furry dentro, ma tentenno all'acquisto stanti le recensioni così polarizzate - mediamente modeste.
Devo ancora finire TLOU2 😅
-
No vabbè:
(https://i.postimg.cc/0QKW4rjm/20211222-032020.jpg) (https://postimg.cc/62wf2Wd5)
@Ivan F. , Is that you?^
-
Biomutant è un perfetto B game. Convive con particolari curatissimi e con abissi di mediocrità pazzeschi, tipici di chi abbia qualcosa da dire ma senza possedere tutti i mezzi necessari a esprimersi.
Il gioco in sé è ben impostato, soprattutto sul piano concettuale e narrativo, si tratta di un titolo sulla diversità variabilmente intesa. Il combattimento e la personalizzazione sono decenti e consentono di divertirsi con il titolo in modo dignitoso. Il mondo di gioco è davvero ben fatto, ricco di punti di interesse e scorci, con la componente esplorativa come punto di forza.
Il problema è che è tutto affogato in un pressappochismo organizzativo che fa prendere al gioco diverse direzioni e lo anima di altrettante nature che non riescono a superare una superficialità diffusa. Manca il manico in chiave squisitamente esecutiva e quindi riduce il tutto a poca roba.
Per me che mi sono sempre divertito con i figli di un dio minore (la gente che viene dal Commodore 64 ha un rapporto molto comprensivo con le seconde e le terze scelte...) alla fine è stato un innocuo passatempo al pari di altri ma alla fine si tratta di un titolo trascurabile. Mi è piaciuto ma non lo consiglierei, se non a gente con una mentalità molto aperta e accomodante sul concetto di qualità minima.
Direi che è un perfetto manifesto per i sostenitori del Game Pass, se si prova e piace si può ringraziare questo servizio che fa scoprire perle nascoste; se invece non si apprezza si può lodare il GP per aver scongiurato un acquisto a prezzo pieno. Da manuale direi. :)
-
No vabbè:
(https://i.postimg.cc/0QKW4rjm/20211222-032020.jpg) (https://postimg.cc/62wf2Wd5)
@Ivan F. , Is that you?^
No, ma chiunque sia stato lo stimo fortissimo :-*
-
(la gente che viene dal Commodore 64 ha un rapporto molto comprensivo con le seconde e le terze scelte...)
Sapessi la gente che viene dallo Zx Spectrum :).
-
Sapessi la gente che viene dallo Zx Spectrum :).
Ahahaah, beh io ho iniziato con Vic 20 e Intellivision, lo Spectrum faceva parte di quel trittico C64-Spectrum-MSX che rappresenta una delle prime "war" della storia.
Avevo il mio preferito e il mio peggiore ma ecco, lo Spectrum era davvero il regno del monocromatico. ;D
-
Aveva di buono dentro lo Spectrum il lavoro del nostro Faggin (lo Zilog Z80).
Di brutto brutto il color crash ma gli isometrici monocromatici come giravano su ZX non c'è n'era :D.
-
Ogni tanto mi viene da pensare su questo gioco e fondamentalmente concordo con Il gladiatore. Imho dovevano evitare la personalizzazione del personaggio e tenere quello del filmato perchè ha un bel design e poteva tranquillamente diventare un punto fermo per eventuali sequel. Per il resto forse non avrebbe guastato ridimensionare un po' tutto e farlo diventare più story driven e tenersi l'open world per un eventuale secondo episodio con più budget alle spalle.
-
No vabbè:
(https://i.postimg.cc/0QKW4rjm/20211222-032020.jpg) (https://postimg.cc/62wf2Wd5)
@Ivan F. , Is that you?^
No, ma chiunque sia stato lo stimo fortissimo :-*
:D
Come ha fatto a passare il testing.
-
Oh, io sta cagatina di gioco l'ho iniziato (prima della seconda run a CP dopo 2 anni) e ci ho buttato su 2h: sin dall'annuncio mi è subito piaciuto il design del peloso protagonista, design anni luce rispetto a quegli obbrobri che ti propone l'editor; graficamente è davvero grezzo, molto, ha degli spunti interessanti, i colori seppur sparati, non so perchè ma hanno un qualcosa che mi attira, peccato che nel complesso è la fiera del non-polish; per quanto riguarda i menu sembra ci abbiano lavorato 2 grafici diversi, passiamo dal font del titolo e della schermata che si accede tramite Option dallo stile netto e minimale, alle icone fumettose di serie C, PER-CHE'. Passando al pad in mano i colpi inferti non hanno fisicità ma al momento nel complesso il combat lo sto trovando abbastanza divertente e canonico, ah, l'ho iniziato subito a Difficile che ho voluto fare il figo. Tornando brevemente alla grafica tutto quel blur e la FOV mi piacciono, certo, è sempre la fiera del grezzo almeno cerca di creare un suo stile (ah, a me il blur è sempre piaciuto, tutto bello impastato, sisisì, me gusta); dimenticavo, lui da piccolo è davvero brutto, molto.
Quindi? Quindi...non mi sta dispiacendo, avevo proprio bisogno di un giochillo reietto su cui provare simpatia.
-
Biomutant = squadra africana da tifare ai Mondiali
-
Biomutant = squadra africana da tifare ai Mondiali
Esatto!
-
Finito in poco meno di 20h facendo una manciata di sidequest: allora, dico subito che mi è piaciuto perché se no sarei stronzo a finire un gioco che mi fa cagare, ha un boato di difetti e non avendo seguito nulla del titolo dal primo annuncio se non qualche screenshot non so se volevano fare un gioco modesto e quindi apposto così o hanno puntato in alto facendo i conti senza l'oste e mi fa un po' incazzare perché ha del potenziale, visivamente a volte è bello da vedere, soprattutto in certi momenti della giornata con il sole di taglio, il combat è buono concettualmente ma sembra che abbiano saltato i passaggi finali per limare qua è là e migliorare il migliorabile...in realtà tutto il gioco ti dà la sensazione di non essere stato completato perché tra animazioni brutte e buggettini è indifendibile. Eppure mi è piaciuto, ha del buono e quel poco si fa apprezzare.
-
Sono un esitamotore dei titoli di serie B, e pure di quelli un po' di merda.
Biomutant era il mio campo da gioco ideale. Mi ricordava pure un po' quegli sparacchini action di metà anni 2000. E c'erano i personaggini pelosi ma cazzuti, un po' alla Stranger's Wrath. Come ptoeva sbagliare?
Beh innazitutto togliendo personalità a mondo di gioco e personaggi, introducendo un fastidioso narratore logorroico, intento a dar voce a dialoghi sciatti sul senso della vita tutti troppo uguali, troppo lunghi, troppo sticazzi.
Poi riempendo il mondo di gioco di subquest copia e incolla tutte troppo uguali, troppo lunghe, troppo sticazzi. E che in più non finiscono mai, poichè sviluppate sull'intera mappa, eliminando la soddisfazione di spuntare l'elenco della lista dela spesa.
Infine farcendo il tutto con scontri ripetitivi.
Eppure dala sua ha un mondo ben realizzato, una mappa vasta, scorci suggestivi, alcuni boss degni di nota. Non fa quindi tutto male Biomutant, ma lo annega in un pressapochismo da open world modello base e in una valangata di elementi che portano il tutto a noia.
Quello che dai trailer pareva essere uno dei sui punti forti, il carisma, è lavato via da scelte incomprensibili e da un'errata nozione di cosa costituisca una buona storia o del giusto stimolo nel portare a termine le missioni.
Raggiunge la sufficienza ma non è stato suffciente a coinvoglermi fino alla fine. E' con rammarico, dunque, che dopo quasi 20 ore l'ho mollato: sostanzialmente non me ne fregava più nulla.
La sintesi ragazzi, la sintesi...