moscetto?stasera alle 23
Non si vede nulla di nulla...
e' uno dei trailer più omertosi del mondo :D
Spero domani facciano veder qualcosa.
moscetto?
Non si vede nulla di nulla...
e' uno dei trailer più omertosi del mondo :D
Detto questo,a me questo fa Halo stile (natura più fantascienza) quindi non mi spiace come setting
Spero però che...sia in semi rpg,almeno
A me pare il Titanfall di Bioware...non che sia una critica, però ci vedo davvero zero idee.Non capisco davvero che c'entri Titanfall con questo, che è un gioco tutto gameplay e zero drop/xp/coop e puttanata varie alla Destiny e company.
Comunque si, potrebbe essere divertente da giocare.
Tecnicamente pare tantissima roba :yes:
Non capisco davvero che c'entri Titanfall con questo, che è un gioco tutto gameplay e zero drop/xp/coop e puttanata varie alla Destiny e company.
sembra destiny in terza persona col gunplay di mass effect ???Terza persona + gunplay di MassEffect... per me è SOLD :D
+ gunplay di MassEffect... per me è SOLD :D
Per me il gunplay di Andromeda è uno dei migliori, davvero superbo.+ gunplay di MassEffect... per me è SOLD :D
Dici? ???
Intendevo dire se in questo Anthem vedevi aspetti del combat di Andromeda...ahhhhh no no, sinceramente nemmeno ci ho pensato, quando le presentazioni di nuove IP
Anche a voler dare per scontato che l'ecosistema non sarà così vitale e dinamico, c'ha un'ambientazione che è N volte più mondo di Destiny e modalità di esplorarla di un altro pianeta.si si, tecnicamente da un punto di vista della "densità" è vero e proprio salto generazionale.
Siamo proprio in un'altra generazione, e concettuale, e realizzativa.
Questo non esclude minimamente che ci si potrebbe ritrovare a fare cose pallose, ma intanto per quanto mi riguarda si merita della gran attenzione.
Pare bello bello, ma questi una volta erano i maestri dei GDR :(:cry: :cry:
Certo che Andromeda ne esce ancor più con le ossa rotte se pensi che son giochi che escono sulla stesse console (poi vedremo come, poi vedremo quando, poi vedremo se).
Bella roba.
Pero', due anni madonna.
Bella roba.
Pero', due anni madonna.
In teoria hanno detto 2018 che non sono proprio 2 anni ma ce n'è per dodici rinvii.
Più lo guardo e più mi pare troppo per girare su One e PS4 comunque, o l'architettura di queste console permette davvero un downgrade simil PC a configurazioni misere?
Io fossi in voi abbasserei un po' le aspettative, tecnicamente è impressionante, ma sia Andromeda che Horizon sono usciti e sono giocabili, questo è un filmato di una conferenza di un gioco che uscirà fra un anno-un anno e mezzo.
Insomma, non lo si può dire del gioco, ma di certo il downgrade è dietro l'angolo X'D
Andromeda non ha mai mostrato nulla del genere neanche nei trailer.Francamente nessuno chiedeva cose simili da Andromeda 😆
Sembra un pò il mondo di Xeno Chronicles X con grafica uber power.Sì a molti, me compreso, ha dato questa impressione.
Il RP talk ha ragiunto nuove vette di autenticita', quegli attori sono completamente immersi nel mondo del gioco, mentre parlano di loot ed xp?Io a un certo punto ho iniziato a pensare fossero dialoghi tra NPC; chessò nuove, geniali vete di metareferenzialità @___@.
Dove lo trovo un gruppo cosi per avere l' atuentica esperienza role play?
Sembra un pò il mondo di Xeno Chronicles X con grafica uber power.Sì a molti, me compreso, ha dato questa impressione.
Ma il punto è che XenoX c'è già e ha un gameplay di complessità tale che neanche mettendo insieme tutta l' EA degli e3 degli ultimi tre anni si arriverebbe in pareggio.
Bella sequenza di gioco, ma poi sappiamo tutti che sarà la fiera del loot farming, in coop.
Come se ce ne fosse bisogno, no?
Ma forse meglio così per Bioware, più onesta con se stessa su ciò che può e non può più (da anni) fare.
Bon, se hanno finalmente deciso di smettere di provare a fare GdR per buttarsi sull'azione in coop condita di loot, non mi dispiace affatto. ^^ Tanto di gente brava a fare GdR ce n'è.Ecco, mi hai anticipato.
Sembra un po' Destiny con le tute di Crysis, ma il mondo sembra esserci, la libertà di movimento pure, e la grafica (con tutte le mani avanti di questo mondo) di certo non lascia indifferenti. Come direzione artistica alcune cose non mi fanno impazzire, le tute in primis, ma ci voglio credere, dai.
Mah, non è detto. L'HUD sembrava suggerire un qualche elemento RPG, e pur sempre di Bioware si parla. Magari si avvicina ad un Mass Effect 1 open-world.Sembra un pò il mondo di Xeno Chronicles X con grafica uber power.Sì a molti, me compreso, ha dato questa impressione.
Ma il punto è che XenoX c'è già e ha un gameplay di complessità tale che neanche mettendo insieme tutta l' EA degli e3 degli ultimi tre anni si arriverebbe in pareggio.
Bella sequenza di gioco, ma poi sappiamo tutti che sarà la fiera del loot farming, in coop.
Come se ce ne fosse bisogno, no?
Ma forse meglio così per Bioware, più onesta con se stessa su ciò che può e non può più (da anni) fare.
Ma quindi questo è il vero Mass Effect? 😂This
senza scomodare il gameplay (questi non sanno neanche dove sta di casa) io di halo qui non ci vedo proprio niente, al limite horizonUn po' di this
Sembra un po' Destiny con le tute di Crysis, ma il mondo sembra esserci, la libertà di movimento pure, e la grafica (con tutte le mani avanti di questo mondo) di certo non lascia indifferenti. Come direzione artistica alcune cose non mi fanno impazzire, le tute in primis, ma NON ci voglio credere, dai.Fixed
Il RP talk ha ragiunto nuove vette di autenticita', quegli attori sono completamente immersi nel mondo del gioco, mentre parlano di loot ed xp?Lol
Dove lo trovo un gruppo cosi per avere l' atuentica esperienza role play?
BioWare: il veterano James Ohlen lascia il team SCHIFATO (https://multiplayer.it/notizie/bioware-veterano-james-ohlen-lascia-team.html)
Our World, My Story Trailer
https://www.youtube.com/watch?v=lPBUlFOhFks&feature=youtu.be
Ore 16:00 mi ci ributto. ;)
@Andrea_23 ti ho appena segnalato, magari ti tolgono i giochi su Origin come sembra sia successo a uno che twitchava. :D
Destiny 2 mi piaciucchia, ma vorrei di più. ME: Andromeda un po' mi manca... l'ovvia conclusione sembrerebbe dietro l'angolo. Solo che, cos'è questa puzza di zolfo e peli bruciati?
Guarda, ti ringrazio per la dritta. Magari lo provo. A me sarebbe bastato un Andromeda senza ogni aspetto del gioco pompato e annacquato allo stesso tempo.Destiny 2 mi piaciucchia, ma vorrei di più. ME: Andromeda un po' mi manca... l'ovvia conclusione sembrerebbe dietro l'angolo. Solo che, cos'è questa puzza di zolfo e peli bruciati?
La mancanza di contenuti in Destiny 2 e' stata uno dei fattori cruciali nella riscoperta di Warframe per un sacco di persone, gioco che di recente non si muove dalla top 10 dei giochi piu' giocati su Steam.
Se ti piace sparare e lootare, non esiste un prodotto piu' ricco di Warframe al momento, piuttosto che metterti in mano all' EA che si trascina dietro le ossa di Bioware :baby:
Guarda, ti ringrazio per la dritta. Magari lo provo. A me sarebbe bastato un Andromeda senza ogni aspetto del gioco pompato e annacquato allo stesso tempo.Destiny 2 mi piaciucchia, ma vorrei di più. ME: Andromeda un po' mi manca... l'ovvia conclusione sembrerebbe dietro l'angolo. Solo che, cos'è questa puzza di zolfo e peli bruciati?
La mancanza di contenuti in Destiny 2 e' stata uno dei fattori cruciali nella riscoperta di Warframe per un sacco di persone, gioco che di recente non si muove dalla top 10 dei giochi piu' giocati su Steam.
Se ti piace sparare e lootare, non esiste un prodotto piu' ricco di Warframe al momento, piuttosto che metterti in mano all' EA che si trascina dietro le ossa di Bioware :baby:
Demo gratis online
Ho un codice
ma non mi fa accedere alla pagina per riscattarlo
capita anche a voi?
Demo VIP out. Se può interessarvi, Gamble (lead producer) su Twitter sta rilasciando codici beta a go-go.
Insomma alla fine com'è 'sta zozzeria?
Io l'ho scaricato ma non ho avuto il tempo di provarlo che sto in fase crunch per finire un botto di giochi in sospeso prima del 31..
You have a PM. Fammi sapere se riesci a riscattare il tuo pass così condivido gli altri 2 se qualcuno è interessato.Demo VIP out. Se può interessarvi, Gamble (lead producer) su Twitter sta rilasciando codici beta a go-go.
@Asher, da quel che ho capito chi è dentro la beta VIP può invitare altre persone... se fosse così, mi piacerebbe molto essere invitato :D
grazie in ogni caso
@AsherFatto. 1 left!
Io ho mandato a scaricare la demo ps4 tramite psn
Se non basta per avviare il gioco mandami un codice in pm, grazie !
Ma il codice si ottiene solo prenotando la copia digitale?
@Asher non ho trovato nessuno switch per la scelta di risoluzione o altro sulla mia PS4 PRO: probabilmente il gioco vede che uso uno schermo a 1080p e attiva di default gli "enhancements PRO" (o almeno lo spero).
Comunque pessima la scelta sul framerate: o mi dai 60 puliti e costanti, oppure blocchi a 30 e spari il dettaglio con la potenza liberata.
ma scusa, non hai la sensazione di sparare nel vuoto?Non so precisamente da cosa nasce questa tua sensazione ma i feedback sul colpo (suono, vibrazione pad e HP del nemico) mi sembrano siano a posto. Non so, forse giocare con le cuffie enfatizza soprattutto la parte sonora che è stacurata.
ma scusa, non hai la sensazione di sparare nel vuoto?Non so precisamente da cosa nasce questa tua sensazione ma i feedback sul colpo (suono, vibrazione pad e HP del nemico) mi sembrano siano a posto. Non so, forse giocare con le cuffie enfatizza soprattutto la parte sonora che è stacurata.
boh, alla fine sono entrato (probabile problema di rete, quando ho messo la PS4 in DMZ ha subito funzionato).
Ci ho giochicchiato un po' ma a me sembra davvero tutto sbagliato: provengo da 2 mesi fitti di Destiny 2, un gioco che ha una struttura molto molto simile (d'altronde quello fanno, MMO) e qui non sto trovando niente di quello che rende grande l'altro gioco.
Lo shooting ha un feeling completamente sbagliato, sembra di sparare nel vuoto e non hai MAI la sensazione di stare colpendo e abbattendo un avversario. Una mancanza non da poco in un gioco che fa dello sparare la sua anima portante.
La performance grafica è a mio avviso ridicola: su una PS4 PRO a 1080p il gioco ha un framerate ballerino (fra 30 e 60 fps) con strappi e impunture continue che lo rendono fastidiosissimo da gestire.
@Asher parla di lag, non so se si riferisce a questa cosa di cui sto parlando o altro, ma non credo sia un problema di rete: è proprio il motore grafico che ha problemi. Infatti negli spazi aperti claudica fortemente, mentre nelle stanze chiuse il framerate diventa molto più stabile.
L'ho già scritto sopra: se non ce la fai a fare 60 fluidi, locka a 30 e dammi un'esperienza consistente. Non questo schifo.
L'azione a video diventa quindi caotica, ma per i motivi sbagliati.
Credo che anche lo stile grafico adottato non giovi più di tanto alla "lettura di ciò che sta accadendo a schermo", l'impatto scenico è molto meno "wow" di quanto fosse lecito aspettarsi dopo i reveal trailer. Spesso le geometrie e i singoli nemici si impastano e "scompaiono" frequentemente sullo sfondo.
Una generale mancanza di polish inaccettabile da un gioco con ambizioni tripla A, e a meno di un mese dal lancio ufficiale: a questo punto spero per loro che questa build sia vecchia, perchè se avessi prenotato il gioco sulla fiducia adesso starei già andando in negozio per cancellare l'ordine.
Il doppiaggio italiano è piuttosto osceno, e anche questo non si capisce in un titolo con questi budget finanziari: meglio fare come R*, a 'sto punto, e realizzare solo un doppiaggio inglese di qualità.
E i caricamenti, dulcis in fundo: io sarò "viziato" dall'esperienza di gioco su PC con disco SSD, ma in un gioco del genere tutti questi caricamenti sono davvero la morte dell'anima. Forse aspettarsi una transizione senza interruzioni da HUB a mondo di gioco era un po' troppo, ma qui carica anche quando entri in una caverna a metà di una missione... essù
Ci vuole anche coraggio a pubblicare una cosa del genere, e magari sperare che possa costituire un incentivo ai preordini: mi attendo una reazione molto negativa.
Pollice verso. :no: :no: :no:
boh, alla fine sono entrato (probabile problema di rete, quando ho messo la PS4 in DMZ ha subito funzionato).Avevo provato la closed alpha, stesse identiche impressioni, stava in condizioni impresentabili un po' sotto tutti i punti di vista :/
Ci ho giochicchiato un po' ma a me sembra davvero tutto sbagliato: provengo da 2 mesi fitti di Destiny 2, un gioco che ha una struttura molto molto simile (d'altronde quello fanno, MMO) e qui non sto trovando niente di quello che rende grande l'altro gioco.
Lo shooting ha un feeling completamente sbagliato, sembra di sparare nel vuoto e non hai MAI la sensazione di stare colpendo e abbattendo un avversario. Una mancanza non da poco in un gioco che fa dello sparare la sua anima portante.
La performance grafica è a mio avviso ridicola: su una PS4 PRO a 1080p il gioco ha un framerate ballerino (fra 30 e 60 fps) con strappi e impunture continue che lo rendono fastidiosissimo da gestire.
@Asher parla di lag, non so se si riferisce a questa cosa di cui sto parlando o altro, ma non credo sia un problema di rete: è proprio il motore grafico che ha problemi. Infatti negli spazi aperti claudica fortemente, mentre nelle stanze chiuse il framerate diventa molto più stabile.
L'ho già scritto sopra: se non ce la fai a fare 60 fluidi, locka a 30 e dammi un'esperienza consistente. Non questo schifo.
L'azione a video diventa quindi caotica, ma per i motivi sbagliati.
Credo che anche lo stile grafico adottato non giovi più di tanto alla "lettura di ciò che sta accadendo a schermo", l'impatto scenico è molto meno "wow" di quanto fosse lecito aspettarsi dopo i reveal trailer. Spesso le geometrie e i singoli nemici si impastano e "scompaiono" frequentemente sullo sfondo.
Una generale mancanza di polish inaccettabile da un gioco con ambizioni tripla A, e a meno di un mese dal lancio ufficiale: a questo punto spero per loro che questa build sia vecchia, perchè se avessi prenotato il gioco sulla fiducia adesso starei già andando in negozio per cancellare l'ordine.
Il doppiaggio italiano è piuttosto osceno, e anche questo non si capisce in un titolo con questi budget finanziari: meglio fare come R*, a 'sto punto, e realizzare solo un doppiaggio inglese di qualità.
E i caricamenti, dulcis in fundo: io sarò "viziato" dall'esperienza di gioco su PC con disco SSD, ma in un gioco del genere tutti questi caricamenti sono davvero la morte dell'anima. Forse aspettarsi una transizione senza interruzioni da HUB a mondo di gioco era un po' troppo, ma qui carica anche quando entri in una caverna a metà di una missione... essù
Ci vuole anche coraggio a pubblicare una cosa del genere, e magari sperare che possa costituire un incentivo ai preordini: mi attendo una reazione molto negativa.
Pollice verso. :no: :no: :no:
Insomma, nel progetto originale doveva essere qualcosa di totalmente rivoluzionario, ma hanno corretto il tiro in corsa ed è diventato l'ennesimo GAS.. un acronimo, un programma. Mah.
Devi disattivare l'aberrazione cromatica :yes:boh, alla fine sono entrato (probabile problema di rete, quando ho messo la PS4 in DMZ ha subito funzionato).
Ci ho giochicchiato un po' ma a me sembra davvero tutto sbagliato: provengo da 2 mesi fitti di Destiny 2, un gioco che ha una struttura molto molto simile (d'altronde quello fanno, MMO) e qui non sto trovando niente di quello che rende grande l'altro gioco.
Lo shooting ha un feeling completamente sbagliato, sembra di sparare nel vuoto e non hai MAI la sensazione di stare colpendo e abbattendo un avversario. Una mancanza non da poco in un gioco che fa dello sparare la sua anima portante.
La performance grafica è a mio avviso ridicola: su una PS4 PRO a 1080p il gioco ha un framerate ballerino (fra 30 e 60 fps) con strappi e impunture continue che lo rendono fastidiosissimo da gestire.
@Asher parla di lag, non so se si riferisce a questa cosa di cui sto parlando o altro, ma non credo sia un problema di rete: è proprio il motore grafico che ha problemi. Infatti negli spazi aperti claudica fortemente, mentre nelle stanze chiuse il framerate diventa molto più stabile.
L'ho già scritto sopra: se non ce la fai a fare 60 fluidi, locka a 30 e dammi un'esperienza consistente. Non questo schifo.
L'azione a video diventa quindi caotica, ma per i motivi sbagliati.
Credo che anche lo stile grafico adottato non giovi più di tanto alla "lettura di ciò che sta accadendo a schermo", l'impatto scenico è molto meno "wow" di quanto fosse lecito aspettarsi dopo i reveal trailer. Spesso le geometrie e i singoli nemici si impastano e "scompaiono" frequentemente sullo sfondo.
Una generale mancanza di polish inaccettabile da un gioco con ambizioni tripla A, e a meno di un mese dal lancio ufficiale: a questo punto spero per loro che questa build sia vecchia, perchè se avessi prenotato il gioco sulla fiducia adesso starei già andando in negozio per cancellare l'ordine.
Il doppiaggio italiano è piuttosto osceno, e anche questo non si capisce in un titolo con questi budget finanziari: meglio fare come R*, a 'sto punto, e realizzare solo un doppiaggio inglese di qualità.
E i caricamenti, dulcis in fundo: io sarò "viziato" dall'esperienza di gioco su PC con disco SSD, ma in un gioco del genere tutti questi caricamenti sono davvero la morte dell'anima. Forse aspettarsi una transizione senza interruzioni da HUB a mondo di gioco era un po' troppo, ma qui carica anche quando entri in una caverna a metà di una missione... essù
Ci vuole anche coraggio a pubblicare una cosa del genere, e magari sperare che possa costituire un incentivo ai preordini: mi attendo una reazione molto negativa.
Pollice verso. :no: :no: :no:
(questo è 5k = 20fps x°°D; la alpha non la giocai così ovviamente, giusto per vedere dove può arrivare)
(https://abload.de/img/anthemclosedalpha_201fejg6.jpg)
Ho disattivato direttamente tutto il gioco per far prima :sisi:.Devi disattivare l'aberrazione cromatica :yes:boh, alla fine sono entrato (probabile problema di rete, quando ho messo la PS4 in DMZ ha subito funzionato).
Ci ho giochicchiato un po' ma a me sembra davvero tutto sbagliato: provengo da 2 mesi fitti di Destiny 2, un gioco che ha una struttura molto molto simile (d'altronde quello fanno, MMO) e qui non sto trovando niente di quello che rende grande l'altro gioco.
Lo shooting ha un feeling completamente sbagliato, sembra di sparare nel vuoto e non hai MAI la sensazione di stare colpendo e abbattendo un avversario. Una mancanza non da poco in un gioco che fa dello sparare la sua anima portante.
La performance grafica è a mio avviso ridicola: su una PS4 PRO a 1080p il gioco ha un framerate ballerino (fra 30 e 60 fps) con strappi e impunture continue che lo rendono fastidiosissimo da gestire.
@Asher parla di lag, non so se si riferisce a questa cosa di cui sto parlando o altro, ma non credo sia un problema di rete: è proprio il motore grafico che ha problemi. Infatti negli spazi aperti claudica fortemente, mentre nelle stanze chiuse il framerate diventa molto più stabile.
L'ho già scritto sopra: se non ce la fai a fare 60 fluidi, locka a 30 e dammi un'esperienza consistente. Non questo schifo.
L'azione a video diventa quindi caotica, ma per i motivi sbagliati.
Credo che anche lo stile grafico adottato non giovi più di tanto alla "lettura di ciò che sta accadendo a schermo", l'impatto scenico è molto meno "wow" di quanto fosse lecito aspettarsi dopo i reveal trailer. Spesso le geometrie e i singoli nemici si impastano e "scompaiono" frequentemente sullo sfondo.
Una generale mancanza di polish inaccettabile da un gioco con ambizioni tripla A, e a meno di un mese dal lancio ufficiale: a questo punto spero per loro che questa build sia vecchia, perchè se avessi prenotato il gioco sulla fiducia adesso starei già andando in negozio per cancellare l'ordine.
Il doppiaggio italiano è piuttosto osceno, e anche questo non si capisce in un titolo con questi budget finanziari: meglio fare come R*, a 'sto punto, e realizzare solo un doppiaggio inglese di qualità.
E i caricamenti, dulcis in fundo: io sarò "viziato" dall'esperienza di gioco su PC con disco SSD, ma in un gioco del genere tutti questi caricamenti sono davvero la morte dell'anima. Forse aspettarsi una transizione senza interruzioni da HUB a mondo di gioco era un po' troppo, ma qui carica anche quando entri in una caverna a metà di una missione... essù
Ci vuole anche coraggio a pubblicare una cosa del genere, e magari sperare che possa costituire un incentivo ai preordini: mi attendo una reazione molto negativa.
Pollice verso. :no: :no: :no:
(questo è 5k = 20fps x°°D; la alpha non la giocai così ovviamente, giusto per vedere dove può arrivare)
(https://abload.de/img/anthemclosedalpha_201fejg6.jpg)
Top tu hai ps4 normale vero? O pro?
Che mi dici del framerate?
Top tu hai ps4 normale vero? O pro?
Che mi dici del framerate?
Guarda che la pro la presi prima di te ^^'
Micro scatti nei momenti piu concitata
Ma devo provicchiare un altro po'
Avevo provato la closed alpha, stesse identiche impressioni, stava in condizioni impresentabili un po' sotto tutti i punti di vista :/
Se è sempre stato così vuol dire che ci avevano raccontato una marea di cazz@te. :whistle:
Non hai attivato di base il Supersampling?
Cazzo la tieni a fare la Pro :)
meno male, questo mi rinfranca perchè ero convinto di iniziare a vedere cose che non ci sono.PS4 PRO e, per quanto si potesse trattare di una build vecchia,
la provasti su console? PS4 PRO?
Mmm spiegati meglio Top. La VIP era chiusa da lunedì.
Lord, pure io ho giocato alcune ore alla demo VIP su PS4 Pro.Sì come te, PS4 Pro e schermo Full HD.
Tu non hai trovato gravi problemi di framerate?
Sono già pronto per questo weekend open, sia su PS4 Pro sia su PC (già applicata la patch correttiva su entrambe)
Il gioco attrae, innegabilmente, ma l'ho trovato acerbo su parecchi aspetti (quel framerate...)
Da quello che hai scritto sembra che hai provato fino a oggi. :-[Mmm spiegati meglio Top. La VIP era chiusa da lunedì.
Che l'ho provata giusto un giorno
e che per problemi vari del server non ti faceva giocare
Trovo inoltre azzeccatissimo il confronto con Destiny2 in fatto di feeling di gioco: é proprio una sensazione diversa (feeling) dovuta certamente a questi sbalzi e inconsistenze del frame rate e del frame time.Mmm... non posso darti ragione, se ho capito il tuo pensiero. Destiny console gira 30 frame quindi non è che sia così performante rispetto a quello che avresti dovuto provare tu: tra i 30fps e i 40fps.
Ci ho giochicchiato 2-3 ore stamani, e non mi è piaciuto per niente.Spero di provarlo a breve. Vorrei stupirmi favorevolmente. Vorrei.
Tecnicamente ha un suo perchè quando ti muovi in città, soprattutto per una buona resa cromatica e di illuminazione. I movimenti sono però legnosetti e pure l'interazione con l'ambiente praticamente nulla.
Appena poi parte la missione, graficamente non mi dice più niente.
Anche come giocabilità non ho trovato niente di eclatante, non mi è piaciuto per niente il feeling delle armi.
Meglio per me in fondo, che almeno ho schivato un'altralife drainerinculata firmata BioWare.
Speriamo in Metro Exodus in uscita fra due settimane, su quello ci conto parecchio.
https://www.eurogamer.it/articles/2019-02-08-news-videogiochi-anthem-in-single-player-necessari-gli-abbonamenti-a-playstation-plus-e-xbox-live-gold
tattica suicida mode ON
https://www.eurogamer.it/articles/2019-02-08-news-videogiochi-anthem-in-single-player-necessari-gli-abbonamenti-a-playstation-plus-e-xbox-live-gold
tattica suicida mode ON
Vabbè, il gioco non ha una vera e propria modalità single player. È pensato e sviluppato per essere fruito in coop/multi.
Ci sta, ed é in linea con gli altri MMO presenti sul mercato, che la componente multiplayer sia obbligatoria : è sulle console la paghi.
A occhio i problemi veri di Anthem sono ben altri, inclusa una incredibile forma di cannibalizzazione interna da parte di EA stessa che gli lancia a ridosso un BR ambizioso come Apex, per giunta F2P.
Nail in the coffin
secondo me la fai semplice, ma non sono io quello che lavora in SCE :)Se Anthem non vendera', non sara' sicuramente perche' han fatto uscire Apex Legends (gratis) 2 settimane prima. Anthem ha problemi di suo, non certo di "concorrenza" (che non c'e' fino a The Division 2, a volerla trovare.)
la demo di Anthem è stata abbastanza oscida dal punto di vista "tecnico" (dat framerate), auspico vivamente che ci abbiano messo mano.
non che me lo accatti al day-1
Non capisco cosa ci sia da sorprendersi, Anthem e Apex Legends sono prodotti opposti, uno e' Premium, l'atro e' F2P. Uno e' co-op, l'altro e' PvP. Uno ha una campagna single player e l'altro e' solo eSport.Mha,non so
In che modo, esattamente, i due prodotti si contrasterebbero? Non e' che un utente deve scegliere dove spendere i propri soldi o tempo, visto che Apex e' gratis chiunque se lo scarichera', anche chi e' interessato a Anthem.
Ah, la build della Demo era vecchia di 2 mesi. Su PS4 si nota(va).
Quello che affermi mi fa ben sperare. La demo su PS4Pro in 4K era sotto gli standard sperati, soprattutto come frame rate.secondo me la fai semplice, ma non sono io quello che lavora in SCE :)Se Anthem non vendera', non sara' sicuramente perche' han fatto uscire Apex Legends (gratis) 2 settimane prima. Anthem ha problemi di suo, non certo di "concorrenza" (che non c'e' fino a The Division 2, a volerla trovare.)
la demo di Anthem è stata abbastanza oscida dal punto di vista "tecnico" (dat framerate), auspico vivamente che ci abbiano messo mano.
non che me lo accatti al day-1
La versione finale ovvio che sia migliore, 2 mesi sono un'eternita' secondo le leggi spazio-fisiche del game development. :)
Han usato una build vecchia perche' quella nuova si trova in un branch non pronto per l'environment Live (scusate gli inglesismi.)
Le meraviglie del polish.
Se davvero é frutto di 2 mesi di lavoro, il crunch sarà stato notevole.
Continuo a pensare che il successo inatteso, incredibile di Apex finirà col danneggiare queste uscite...
Le meraviglie del polish.
Se davvero é frutto di 2 mesi di lavoro, il crunch sarà stato notevole.
Continuo a pensare che il successo inatteso, incredibile di Apex finirà col danneggiare queste uscite...
Ma perché? Come me ci saranno giocatori che del fps PvP non frega più nulla?
Sono giochi diversi con profondità e focus diversi.
A che altre uscite ti riferisci?
letto il post di @RayX e dico boh... Con una 2080ti (😱) mi sembra che le magagne di fondo siano rimaste quelle (stutter? Maddai). Mi aveva fregato con "burrosità" di controlli, @RayX avevi provato la demo del mese scorso? Paragoni?Avevo provato la demo ed il feeling per me è stato ottimo fin dall'inizio. Ho fatto 7/8 orette adesso, comincio a capirci qualcosa del "sistema" e continua a piacermi tantissimo.
Con paragoni intendevo valutazioni tecniche, il gioco ti gira uguale alla demo o hai notato delle differenze?ah quello no, proprio uguale uguale.
Che so, frame rate più consistente, pulizia a schermo... Cose così
Non si dica che Bioware è morta e soprattutto che nessuno si dispiaccia, perché il fatto è successo già 10 anni or sono : ].ma io mi limiterei al fatto che è un gioco che aveva bisogno almeno di altri sei mesi di gestazione negli uffici di BioWare.
Al più che la si commemori...
Mass Effect 2 era un gran bel videogame.Per me lo è stato anche il 3 e, con le dovute riserve, Andromeda.
Anthem è un early access, con un design piatto, venduto per gioco finito...
Insomma, credo che lo metterò in pausa in attesa della patch del 22 febbraio, sperando boh... in un miracolo?
Insomma, credo che lo metterò in pausa in attesa della patch del 22 febbraio, sperando boh... in un miracolo?
Bah...avessero lavorato seriamente ad Andromeda, invece di metterci gli stagisti, sarebbe stato di grtan lunga meglio :yes:
Uh, miglioramenti concreti dunque.Si, su Pro.
Asher, tu sei su PS4 PRO, giusto?
Coi caricamenti come va?
Insomma, credo che lo metterò in pausa in attesa della patch del 22 febbraio, sperando boh... in un miracolo?
Bah...avessero lavorato seriamente ad Andromeda, invece di metterci gli stagisti, sarebbe stato di grtan lunga meglio :yes:
Onestamente ho parecchio rivalutato gli stagisti.
La differenza non è per niente netta, anzi, anche artisticamente probabilmente Andromeda ha qualcosina in più da dire.
Bioware è lo stagista di se stessa ormai.
Minchia ma è così brutto sto Anthem??!Guarda, Andromeda era perlomeno un gioco finito a cui mancava una ulteriore fase di polish che è arrivata poche settimane dopo con una mega patch. Poi il gioco poteva piacere o non piacere ma c'era tutto.
Disinstallato. Costringermi a cercare collezionabili per proseguire nella campagna è stato troppo.
Hanno sbagliato tutto.
La roba più mediocre su cui abbia messo mano da tempo, sopratutto considerando chi e quanti soldi ci sono dietro. Che Vane era da pizze in faccia, ok, ma c'avranno lavorato in 3.
Disgustoso e noioso.
Mi pareva strano che potessero riuscire nel miracolo di mettere a posto per il lancio un gioco che in beta stava in condizioni così scabrose...Disinstallato. Costringermi a cercare collezionabili per proseguire nella campagna è stato troppo.
Hanno sbagliato tutto.
La roba più mediocre su cui abbia messo mano da tempo, sopratutto considerando chi e quanti soldi ci sono dietro. Che Vane era da pizze in faccia, ok, ma c'avranno lavorato in 3.
Disgustoso e noioso.
L'ha toccata piano.
Mi metto alla finestra per una chiave PC a 9 dollari, fra 6 mesi...
UPDATE:
Per PC GAMER è NO
https://www.pcgamer.com/anthem-review/
Anche lo score METACRITIC (PC), pur in formazione, è già abbastanza indicativo
https://www.metacritic.com/game/pc/anthem/critic-reviews
Che occasione sprecata
Anthem non è finito.
Quello che viene venduta è una demo, con l'ultima patch un po' più rifinita (*), nel quale
mancano contenuti e motivi per giocarlo una volta passata la sbornia della sindrome da Iron-man per cui
non riesci a fare a meno di svolazzare (perché si svolazza gran bene).
Disinstallato. Costringermi a cercare collezionabili per proseguire nella campagna è stato troppo.
Hanno sbagliato tutto.
La roba più mediocre su cui abbia messo mano da tempo, sopratutto considerando chi e quanti soldi ci sono dietro. Che Vane era da pizze in faccia, ok, ma c'avranno lavorato in 3.
Disgustoso e noioso.
L'ha toccata piano.
my 2 cents: ma non vi siete stancati di essere presi per il culo da queste "grosse" sw house (per la maggior parte occidentali eh), i lori traileroni pieni di hype da D1* e i loro prodotti finali versione sòla?
*cosa molto soggettiva, per i miei gusti videoludici giochi tipo Anthem li proverei solo per curiosità in mega sconto.
Disinstallato. Costringermi a cercare collezionabili per proseguire nella campagna è stato troppo.Esagerato e Isterico.
Hanno sbagliato tutto.
La roba più mediocre su cui abbia messo mano da tempo, sopratutto considerando chi e quanti soldi ci sono dietro. Che Vane era da pizze in faccia, ok, ma c'avranno lavorato in 3.
Disgustoso e noioso.
Davvero sta cosa dei GAAS coi grandi publisher dietro sta sfuggendo di mano
Isterico.
"Isterico" è un aggettivo che non userei mai per la buona riuscita di una conversazione.
Suvvia prendilo in maniera bonaria, non volevo mica offendere.Isterico.
"Isterico" è un aggettivo che non userei mai per la buona riuscita di una conversazione.
Se però ti chiedo gentilmente di non usarlo, magari non usarlo una seconda volta. Che si capiva cosa intendessi, ma rimane un termine fastidioso.Ok, ti chiedo scusa. Ciao.
E no, non è una reazione isterica dire: "appurato che il gioco è orribile e che, per vederne la fine, sono costretto a cercare collezionabili (cosa che non ho mai fatto nelle mie 1500 ore di gioco annuali), preferisco vivere"
Per quanto mi riguarda è semplice buon senso.
Tra l'altro EA si rende sempre più simpatica e oscura una review negativa di uno youtuber, per mancanza di onestà :D
https://twistedvoxel.com/youtuber-negative-anthem-review-blacklisted-ea/
E' incredibile come queste multinazionali riescano a rendersi ancora più antipatiche e a veicolare sentimenti negativi...
Io l'ho preso ma non ho nessuna intenzione di giocarci adesso
Ho i dlc di spiderman e Re2 remake da finire prima
Disinstallato. Costringermi a cercare collezionabili per proseguire nella campagna è stato troppo.Ma parli delle 3 ember da dare a Prospero per sbloccare il suo emporio?
Hanno sbagliato tutto.
La roba più mediocre su cui abbia messo mano da tempo, sopratutto considerando chi e quanti soldi ci sono dietro. Che Vane era da pizze in faccia, ok, ma c'avranno lavorato in 3.
Disgustoso e noioso.
In giro però leggo che volare e sparare è molto bello. Così come la graficasi, il gioco (la campagna) la si può giocare tranquillamente in single anche il gioco invita comunque a lasciare
Il problema vero è il level design delle missioni tutte uguali.
Mi ricorda Just Cause sta cosa
Ma ha una modalità single player?
Ma parli delle 3 ember da dare a Prospero per sbloccare il suo emporio?credo si riferisca alle quattro tombe (per una delle quali ancora non sono riuscito ad entrare)
Io le avevo già raccolte nelle missioni precedenti e comunque non sono neanche 10 minuti di esplorazione in una location di free roaming.
Sì. per una delle tombe serve aver raccolto i 10 collezionabili a caso.quella che in coop devi trovarteli da solo era un bug conosciuto, fixato con la day-one patch
La cosa ancora più stupida è che, in coop, devi comunque trovarteli da solo e non basta che uno solo lo trovi per averli tutti.
1o anni buoni di online come se non fossero esistiti.
quella che in coop devi trovarteli da solo era un bug conosciuto, fixato con la day-one patch
Early access PC dal 15. D1 ufficiale + patch per tutti da ieri.quella che in coop devi trovarteli da solo era un bug conosciuto, fixato con la day-one patch
Proprio no, io l'ho giocato dopo la day one e non li segnava a tutti.
Quelli già presi ovviamente non contano, valevano dalla patch in poi.quella che in coop devi trovarteli da solo era un bug conosciuto, fixato con la day-one patch
Proprio no, io l'ho giocato dopo la day one e non li segnava a tutti.
1.03 online. 10GB.
Te li segna se sei entro un raggio di 250m da chi apre le ceste/raccoglie oggetti.quella che in coop devi trovarteli da solo era un bug conosciuto, fixato con la day-one patch
Proprio no, io l'ho giocato dopo la day one e non li segnava a tutti.
Ho completato le sfide delle 4 tombe. Quella più difficile consiste nelle 3 multi uccisioni. Ho dovuto fare freeroaming a livello facile per pescare e eliminare una ondata di almeno 8 nemici.Io sono fermo a 12 su 15 combo, ancora non ho capito esattamente come farle!
Devi uccidere 8 nemici entro 10 secondi per registrarla come multi-uccisione.Ho completato le sfide delle 4 tombe. Quella più difficile consiste nelle 3 multi uccisioni. Ho dovuto fare freeroaming a livello facile per pescare e eliminare una ondata di almeno 8 nemici.Io sono fermo a 12 su 15 combo, ancora non ho capito esattamente come farle!
E' l'ultimo obiettivo che mi manca della tomba di Cariff (le altre fatte tutte).
Mi dai qualche dritta?
Devi uccidere 8 nemici entro 10 secondi per registrarla come multi-uccisione.
quelle le ho fatte molto facilmente con la ultra dell'interceptor.Devi uccidere 8 nemici entro 10 secondi per registrarla come multi-uccisione.Ho completato le sfide delle 4 tombe. Quella più difficile consiste nelle 3 multi uccisioni. Ho dovuto fare freeroaming a livello facile per pescare e eliminare una ondata di almeno 8 nemici.Io sono fermo a 12 su 15 combo, ancora non ho capito esattamente come farle!
E' l'ultimo obiettivo che mi manca della tomba di Cariff (le altre fatte tutte).
Mi dai qualche dritta?
Se usi lo Storm, ghiacci il nemico e lo colpisci con il melee. Quella dovrebbe essere una combo garantita.quelle le ho fatte molto facilmente con la ultra dell'interceptor.Devi uccidere 8 nemici entro 10 secondi per registrarla come multi-uccisione.Ho completato le sfide delle 4 tombe. Quella più difficile consiste nelle 3 multi uccisioni. Ho dovuto fare freeroaming a livello facile per pescare e eliminare una ondata di almeno 8 nemici.Io sono fermo a 12 su 15 combo, ancora non ho capito esattamente come farle!
E' l'ultimo obiettivo che mi manca della tomba di Cariff (le altre fatte tutte).
Mi dai qualche dritta?
Le combo non ho capito il meccanismo... o meglio leggo "prima stordire con un'abilità e poi finirlo con un'altra"
e CREDO di averci provato, ma non sono certo di aver fatto bene (cioè lancio ghiaccio con L1 e finisco con R1).
Alle brutte metti un'abilità pallino e una stellina tra quelle disponibili e usale in sequenza (Q e E).
Per le combo devi prima usare un abilita' "Primer" (la riconosci perche' ha un cerchio accanto al nome) e poi la inneschi con un abilita' "Detonator" (ha un'icona a forma di X accanto al nome).Ecco si finalmente sono riuscito, superate le 4 tombe e posso continuare con la storia. Grazie!
Un ringraziamento ad @Asher e al suo fighissimo fratello con cui ho giocato poco ma bene e con cui spero di ritrovarmi in futuro anche su altri titoli. :yes:
BioWare siano veramente con le idee molto confuse. Sulle armi finché non si sbloccano quelle migliori è vero sembra ci sia poca differenza, ma dalle arancioni in su il vero senso di arma specifica si nota.
Al momento, tra i migliori 5€ spesi per un vg.
Oppure un aggiornamento bello corposoNon succederà. Il gioco è morto. Stanno già lavorando al revamp.
Al momento, tra i migliori 5€ spesi per un vg.
allora si vede che la banconota da 5 porta fortuna :whistle: :whistle: