se hanno effettivamente avuto il tempo per sviluppare un nuovo capitolo.
Il fatto è che - se ho ben capito - Sakurai non avrebbe più lavorato a Smash dopo l'episodio WiiU.No, è il lui il director e ci ha lavorato sopra da subito dopo la fine dell'episodio per switch. Ha scritto un messaggio al riguardo
Un po' mi spiace dover ricominciare da capo (nuovi personagggi e stage dlc, ribilanciamente, probabili assenze nel roster) quando avrei preferito avere un bel pacchetto omnicomprensivo e arricchito di una versione che già adoro :(
E' la prima volta in vita mia che bramo più un remaster che una nuova versione di un gioco :scared:
spero invece che recuperino gli Ice Climbers
http://www.eurogamer.it/articles/2018-03-09-news-videogiochi-super-smash-bros-switch-masahiro-sakurai-coinvolto-nello-sviluppoQuindi è proprio vero, l'acqua è calda!
Credo sia la silouette presa dal trailer di annuncio, con i contorni evidenziati per i personaggi riconosciuti.
Ma è inutile giudicare il roster da un'immagine del genere, l'ultimo capitolo aveva più di 50 personaggi.
Yep,
DLC fever questa volta
Mi sono perso annunci da Nintendo in questo senso, hanno già detto che il gioco sarà supportato con dlc a pagamento?IMHO season pass già al d1, il gioco si presta a costanti aggiunte e così è stato su WiiU, tra l'altro non mi sono assolutamente pentito di aver preso quasi tutto (forse ho saltato qualche stage extra), mi pare anche la tendenza attuale dei picchiaduro, anzi ormai per quelli "torneabili" andiamo a stagioni annuali.
Benissimissimo. Come lancio dicono 2018, suppongo ormai sarà inverno inoltrato.Lo darei come uscita principale sotto Natale, a meno che non salti fuori un Pokemon (a Metroid Prime 4 nel 2018 non ci credo manco se lo vedo).
Vero che anche a me piacerebbe un remaster, ma perché Smash WiiU era talmente bello e bilanciato che ne vorrei tanto, tanto di più dello stesso stile!Quotissimo a entrambi i punti
Mi manca molto Snake, che era divertentissimo.
Chissà, magari a 'sto giro ci stupiscono con altre croccanterie, magari che meglio calzeranno nel gioco, che Ryu a mio avviso faceva abbastanza cagare in Smash (troppo eterogeneo rispetto agli altri).Ecco, invece io con Ryu mi diverto tantissimo, IMHO è anche rappresentativo di Capcom tanto quanto lo è MegaMan. Eviterei qualsiasi americanaggine tipo MasterCh(i)ef e MortalKombattini vari, finora solo personaggi di SH giappe e spero che il trend resti tale... anche se di Shovel Kight c'è già l'amiibo e se ne è parlato in passato, a conti fatti non ce lo vedrei neanche male.
A me un Master Chief piacerebbe (se credici), o qualche altro protagonista di serie "nemiche". Bayonetta ne farei veramente a meno, vista la sgravataggine e l'atavica antipatia che nutro per la kagna. Qualche imbecille di Mortal Kombat? :D
Vedremo. Spero soprattutto che ci sarà un buon online, il supporto per il PAD GC, la possibilità di registrare matchSe ho ben capito l'adattatore GC si potrebbe tranquillamente usare con Switch, mi auguro lo si possa usare sin da subito.
e magari -magarimagari magari- una chat online funzionante come succede dal PRIMO Xbox a oggi? :suspious:#credici
E fatemela sgravata sta Samussona, che bottom tier per 3 capitoli di fila non si affronta :-*Tristemente concordo, tanto è forte ZSSamus quanto è scarsina in versione classica :(
Come difficoltà lo immagino bello "button mashoso"È molto, molto meno button mashoso di un Tekken o Dragonball FighterZ, a basso livello.
Io mai giocato uno smash..... cosa devo aspettarmi? C'è una campagna single player? (senza chiedere il mondo)La versione WiiU non ce l'ha, su GC e Wii sì (non ho mai provato il primo Smash su N64)
Come difficoltà lo immagino bello "button mashoso" e non troppo tecnico, ma con alto skill ceiling. Che mi sento totalmente tagliato fuori dai picchiaduro tecnici, son troppo una schiappa, e una via di mezzo tra tecnica e casualosità mi vede delfino curioso.L'esperienza è molto customizzabile: puoi giocare casualonissimo con gli oggetti e gli stage "normali" che possono avere dimensioni generosissime e ostacoli ambiantali di tutti i tipi possibili e immaginabili o giocare "pro" senza oggetti e con le versioni omega degli stage (in pratica un solo piano di gioco senza piattaforme o altro - opzione attivabile con tutti gli stage del gioco), di per se sembra un partygame (e così l'ho giocato in quattro ai tempi di WiiU), poi guardi le guide della community e vedi che è molto profondo.
Io mai giocato uno smash..... cosa devo aspettarmi? C'è una campagna single player? (senza chiedere il mondo)
Come difficoltà lo immagino bello "button mashoso" e non troppo tecnico, ma con alto skill ceiling. Che mi sento totalmente tagliato fuori dai picchiaduro tecnici, son troppo una schiappa, e una via di mezzo tra tecnica e casualosità mi vede delfino curioso.
Io mai giocato uno smash..... cosa devo aspettarmi? C'è una campagna single player? (senza chiedere il mondo)
Come difficoltà lo immagino bello "button mashoso" e non troppo tecnico, ma con alto skill ceiling. Che mi sento totalmente tagliato fuori dai picchiaduro tecnici, son troppo una schiappa, e una via di mezzo tra tecnica e casualosità mi vede delfino curioso.
E' un fighter molto semplificato, non ai livelli di Arms ma approcciabile da tutti anche senza un indole particolarmente smanettona.
Cosa c'è di più Kitsch di Bayonetta?Ivy Valentine! :'D Non mi dispiacerebbe di certo, poi Namco e Nintendo già collaborano su Smash, una guest star nello stesso anno di SCVI ci starebbe tutta :educated:
Bravi bravi, più siete più sarà un piacere aspirarvi con kirby :evil:Già praticamente non gioco online, figuriamoci quando sarà a pagamento. In ogni caso sono un brawler della domenica, non avresti soddisfazione :P
Cosa c'è di più Kitsch di Bayonetta?MasterChief e i personaggi di Mortal Kombat :D
Ho provato mille volte Smash senza mai riuscire a "capirlo" nè tantomeno (ovviamente) a rimanerne ammaliato...
Però siccome ha un seguito di appassionati davvero numeroso, ho sempre pensato che il problema fosse mio ^__^'Io ho la certezza che il "problema" fosse mio: su GC e Wii l'ho trovato un po meh, giusto un party game da alternare a MK, ma perché non riuscivo a capirlo (e lo giocavo ad cazzum in quattro con oggetti e arene enormi), poi guardando qualche video (e le finali dei vari EVO mi hanno entusiasmato molto più di quelle di uno SF) e giocandolo 1vs1 "pulito" dagli orpelli mi si è aperto un mondo. Non sono bravo e non mi interessa esserlo, ma mi ci diverto davvero ora come ora.
Per il resto non tutti siamo uguali
Se non ti ha colpito lascia perdere, mica è obbligatorio.
siccome ha un seguito di appassionati davvero numeroso, ho sempre pensato che il problema fosse mio ^__^'
Io ho la certezza che il "problema" fosse mio [...] non riuscivo a capirlo
Ma magari il problema è proprio quello, cioè che non l'ho ancora capito e con un Bayo non c'entra assolutamente nulla. :DThis ;D
con un Bayo non c'entra assolutamente nulla. :D
io dal GC ad oggi sono passato progressivamente dal "massì, proviamolo" a "most wanted e pure uber alles"
[...]
Con meno mosse e più tempismo
Non augurarti nulla, spera di poterlo provare, ma al contempo guarda qualche video che la prima impressione può essere veramente fuorviante :)io dal GC ad oggi sono passato progressivamente dal "massì, proviamolo" a "most wanted e pure uber alles"
Ecco, ora non so più cosa devo augurarmi. :D
Non augurarti nulla, spera di poterlo provare, ma al contempo guarda qualche video che la prima impressione può essere veramente fuorviante :)
bah ma basta
tra l'altro graficamente é wiiu spaccato che già girava a 1080 60
bah ma basta
tra l'altro graficamente é wiiu spaccato che già girava a 1080 60
No, su questo non sono d'accordo. Si vede eccome il salto generazionale su.
bah ma basta
tra l'altro graficamente é wiiu spaccato che già girava a 1080 60
No, su questo non sono d'accordo. Si vede eccome il salto generazionale su.
Ma dove...
Esempi su, prendiamo ad esempio l'ambientazione del castello di fire emblem o qualcosa kirby related
A me invece sta roba toccherà comprarla ed é la terza volta che propinano lo stesso gioco con stesse ambientazioni e stessi poligoni
Beh, dire che questa volta sia diverso la vedo veramente dura. Cosa cambia dal precedente, roster escluso?
Perché il fatto che ci siano Snake Ryu e Cloud non ne fa un gioco diverso.
Se non ci giocate/non ci sapete giocare si può anche tacere eh.
Sono modifiche che a un profano non diranno niente, ma a chi al gioco ci gioca cambiano il mondo.
Sei rimasto al melee mi sa. Non è questione di essere "accoglienti", è che si sentono SEMPRE le stesse cose da chi non ha interesse, non ci gioca o ci ha giocato in maniera sbrigativa. È un diritto sacrosanto non apprezzare smash, sia chiaro, ma almeno evitate di fare gli esperti nello specifico...Se non ci giocate/non ci sapete giocare si può anche tacere eh.Sono modifiche che a un profano non diranno niente, ma a chi al gioco ci gioca cambiano il mondo.
Ma quanto e' accogliente la community di Smash, uh?
Nel caso ci sia qualche profano che ancora non e' scappato dal thread, la direzione pare essere quella di ribilanciare e rievalutare le meccaniche che hanno reso il gioco famoso negli anni, piuttosto che cercare di reinventare la ruota con aggiunte non necessarie, come e' successo negli ultimi due episodi (ah le gioe di inciampare senza alcun motivo).
Personalmente dell' angolo competitivo di Smash non mi interessa molto, se propio devo preferisco darmi a un Fighter dedicato con le sue complessita' intenzionali, piuttosto che cavare sangue da una pietra cercando la complessita' in un party game attraverso l' abuso di exploits e meccaniche non intese dai developers.
Ma se nel processo di rendere Smash piu' competivo per i fans, ne esce un gioco generalmente piu' competente e divertente da giocare, ben venga questa nuova direzione :yes:
non compratelo
Io volevo Goku :(
Suppongo ci sia tempo da qui alla release per qualche Japan time a sorpresa.
Smash rimane una piattaforma che dovrà comnq durare un anno o più
Incredibile ma vero, c'è anche chi certi titoli li compra per una semplice partitella tra amici e non per affrontare col sangue agli occhi qualsiasi avversario sulla terra, per arrivare a conoscere ogni singolo dannato fotogramma del titolo per spezzare le reni agli avversari.
E si, per quei poveri coglioni questo Smash, dopo quello WIIU, NON è un altro gioco.
E gli hanno dedicato 25 minuti di conferenza, dove evidenziavano anche come a Oliver si rompa il casco ma torni normale e che alla trainer donna hanno rifatto il viso.
Porcoddue.
Sakuracchio mi pare davvero sprecato a rifare per vent'anni lo stesso gioco, per quanto Smash sia comunque una summa del suo pensiero.
Sakuracchio mi pare davvero sprecato a rifare per vent'anni lo stesso gioco, per quanto Smash sia comunque una summa del suo pensiero.Anche la camicia era moscissima, si vede che è vecchio & stanco.
Piuttosto, non vedo traccia di un Subspace Emissary o altra modalità avventura, mi sa che saltiamo anche a questo giro
Vergeben, noto leaker che qualche settimana fa ha leakato il ritorno di tutti i personaggi di Smash e Ridley, ha menzionato anche Simon Belmont tra i nuovi arrivati. Ovviamente in quel caso ci sarebbe da segarsi a due mani, anche perché significherebbe l'arrivo di tutte le OST dei Castlevania, e vista la presenza di Snake e Bomberman come assist trophy (entrambi Konami) tenderei a crederci :yes:
Vergeben, noto leaker che qualche settimana fa ha leakato il ritorno di tutti i personaggi di Smash e Ridley, ha menzionato anche Simon Belmont tra i nuovi arrivati. Ovviamente in quel caso ci sarebbe da segarsi a due mani, anche perché significherebbe l'arrivo di tutte le OST dei Castlevania, e vista la presenza di Snake e Bomberman come assist trophy (entrambi Konami) tenderei a crederci :yes:Simon Belmont (o, perché no, Alucard) me l’aspetto al più come assist... certo che anche così qualche brano possiamo aspettarcelo :yes:
Beh Raiden, però come ti hanno già detto anche per uno street fighter si può applicare il medesimo ragionamento ma nessuno lo fa perchè le differenza a livello di gameplay in realtà esistono.Ma per carità, la mia non voleva essere una critica al gioco. Attenzione, sono anche io un grande fan di Smash Bros. che gioco con gioia dalla versione Gamecube e su cui ho passato tantissime ore.
E te lo dice uno di cui smash non gliene frega un tubetto.
Beh, se graficamente può essere simile al precedente capitolo (che comunque permetteva di giocare in 1080 e 60 fps, quindi sticazzi, va benissimo così) sono stati mostrati stage nuovi o ripresi dai vecchi episodi tutti rifatti.Dai ragazzi non è la stessa cosa. Da Sf2 a Sf3 il salto generazionale si è visto tutto. Dal 3 al 4 non ne parliamo. E anche da sf4 a sf5.
Poi il gioco quello é, ormai ha raggiunto un equilibrio perfetto e si lavora di fino, bilanciando i personaggi sulla base del feedback della community che comunque non è lavoro da poco.
Come dire che Street Fighter 2 é uguale al 3.
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ma chissà se sono d'accordo anche i casual che precedentemente avevano acquistato l'episodio per Wii U.
Oddio, sono tutto fuorché pro, ma - da fiero possessore della versione WiiU (la prima che mi ha fatto apprezzare la serie dopo averla provata su CG e Wii) - sono entusiasmissimissimo di questa Ultimatema chissà se sono d'accordo anche i casual che precedentemente avevano acquistato l'episodio per Wii U.
Credo che nessun casual segua questa serie, onestamente...
E anche da sf4 a sf5.
Che poi, personalmente, non è mia intenzione sminuirne l'operazione. Super Smash Bros è uscito su una console sfigata e su Switch ha un potenziale e un bacino d'utenza sicuramente più ampio e importante, fanno sicuramente bene a replicarlo e hanno fatto più di quello che avrebbero potuto fare. Potevano limitarsi a riprodurre il gioco pari pari.
No, anche lì c'è un salto drammatico in termini estetici e di gameplay.E anche da sf4 a sf5.Beh, lì insomma eh :D
ma chissà se sono d'accordo anche i casual che precedentemente avevano acquistato l'episodio per Wii U.
Credo che nessun casual segua questa serie, onestamente...
No, anche lì c'è un salto drammatico in termini estetici e di gameplay.
Street Fighter è un picchiaduro che cambia davvero le carte in tavola ad ogni episodio maggiore, al punto di alienare parte della fanbase nella transizione.
Davvero, non mi puoi dire che d'impatto hai notato un salto generazionale come tra SF4 e SF5!
Questo Smash Bros, a pelle, sembra la versione deluxe con tutti i personaggi dei precedenti episodi e millemila stage nuovi. Bellissimo, per carità, ma per molti sarà la solita minestra.
Quando invece vedevi le prime immagini o il trailer di SF5 si notava già il passo in avanti, anche grazie al fatto che si passava da ps3 a ps4.
Davvero, non mi puoi dire che d'impatto hai notato un salto generazionale come tra SF4 e SF5!
Questo Smash Bros, a pelle, sembra la versione deluxe con tutti i personaggi dei precedenti episodi e millemila stage nuovi. Bellissimo, per carità, ma per molti sarà la solita minestra.
Quando invece vedevi le prime immagini o il trailer di SF5 si notava già il passo in avanti, anche grazie al fatto che si passava da ps3 a ps4.
E' vero, Wii U e Switch hanno un hardware simile, ma così come c'è stato uno stravolgimento del comparto tecnico in Zelda Botw rispetto a Skyward Sword, potevano inventarsi qualcosa anche con Smash Bros, sia dal punto di vista tecnico che di gameplay (magari qualche modalità storia o altra diversa). Invece non si sono sprecati più di tanto da questo punto di vista. Si stanno limitando a fare il compitino e a migliorare il precedente episodio, aggiungendo più personaggi (molti pure inutili e brutti) e stage.
A questo punto spero che non intraprendino la stessa strada anche per Mario Kart.
Hanno comunque cambiato le espressioni facciali generalmente di tutti. Forse bisogna osservarlo un po’ meglio, poi boh tecnicamente non stava messo male quello per wiiU.
In SFV anche solo in termini di estetica c'è un restyling integrale, nuovo rendering, nuovi effetti grafici, un nuovo standard qualitativo di animazioni rifatte tutte da zero...
potevano inventarsi qualcosa anche con Smash Bros, sia dal punto di vista tecnico che di gameplay (magari qualche modalità storia o altra diversa). Invece non si sono sprecati più di tanto da questo punto di vista.Le modifiche al gameplay le hanno fatte vedere nel direct, si va dalla da alcuni imput, all'air dodge direzionale, il perfect guard, l'aumento di velocità generale, alle modifiche più o meno pesanti ai personaggi... no, non hanno stravolto nulla, hanno lavorato sul 4 (più che riprendere il Melee, che a questo punto immagino continuerà ad avere il suo torneo distinto all'EVO, mentre Ultimate sostituirà il 4).
Si stanno limitando a fare il compitino e a migliorare il precedente episodio, aggiungendo più personaggi (molti pure inutili e brutti) e stage.Mi pare che siamo ben oltre le aggiustatine che si vedevano ai tempi delle cinque iterazioni cinque di SF2 (e le tre degli altri episodi o le millemila di un GG preXrd), è tutta roba che per un giocatore non scafato non si nota, ma per un assiduo sì, esattamente come avviene per le reiterazioni di ogni episodio degli altri picchiaduro.
A questo punto spero che non intraprendino la stessa strada anche per Mario Kart.Non credo, sono convinto che questa Ultimate sia la versione definitiva con Sakurai alla regia (ce l'ha scritto nel nome), il prossimo spisodio - su Switch 2 - credo sarà quello che porterà le modifiche "grosse" al gameplay con qualcun altro alla regia.
Le modifiche al gameplay le hanno fatte vedere nel direct, si va dalla da alcuni imput, all'air dodge direzionale, il perfect guard, l'aumento di velocità generale, alle modifiche più o meno pesanti ai personaggi... no, non hanno stravolto nulla, hanno lavorato sul 4 (più che riprendere il Melee, che a questo punto immagino continuerà ad avere il suo torneo distinto all'EVO, mentre Ultimate sostituirà il 4).
First things first, the presentation, while initially similar to Super Smash Bros. for Wii U, has many new tiny details that make a huge difference to the overall experience. The characters are much more detailed and dynamic, seemingly combining the clean look of Super Smash Bros. for Wii U with the more-realistic textures of Super Smash Bros. Brawl.
Ridley, the space pirate responsible for a great majority of Metroid protagonist Samus Aran’s strife, is a major addition to the series, largely in part to the popular demand for the character. At first glance, The scheming reptile appears similar to Charizard in general motion, but this is nowhere near the truth once one grows accustomed to the outcome of his phenomenal special attacks.
Pressing B releases a fireball attack that can be charged for maximum effect. Ridley’s side-B is a personal favorite due to the overall intensity of the move after a successful grab, it’s really just that cool. Down-B performs a tail stab, causing a paralyzing effect on the opponent. Finally, the up-B move activates an upward dash. Also, his Final Smash — slamming his victim against the side of Samus’ ship and blasting through both with a huge energy beam — is particularly impressive.
No, anche lì c'è un salto drammatico in termini estetici e di gameplay.E anche da sf4 a sf5.Beh, lì insomma eh :D
Street Fighter è un picchiaduro che cambia davvero le carte in tavola ad ogni episodio maggiore, al punto di alienare parte della fanbase nella transizione.
Davvero, non mi puoi dire che d'impatto hai notato un salto generazionale come tra SF4 e SF5!
Questo Smash Bros, a pelle, sembra la versione deluxe con tutti i personaggi dei precedenti episodi e millemila stage nuovi. Bellissimo, per carità, ma per molti sarà la solita minestra.
Quando invece vedevi le prime immagini o il trailer di SF5 si notava già il passo in avanti, anche grazie al fatto che si passava da ps3 a ps4.
Guarda, a me SF5 è sempre sembrato un 4.5, ma questo sicuramente solo perché non ci gioco competitivamente. Quindi immagino che valga lo stesso anche per Smash ora.
Io che vado a tornei di Smash e faccio parte della community che adora il gioco ho già notato una miriade di differenze piccole e grandi tanto nel combat system quanto nella realizzazione tecnica. (ho notato subito il cambio di motore da quello proprietario del 4 all'Unreal, ad esempio)
Mi tiri fuori proprio Street "Data disk" Fighter?Cosa ti sfugge di "episodio maggiore"?
Del IV cosa ne hanno fatto? 3-4 versioni? Del 3? Idem. Dell'Alpha? Idem. Del II? Alè.
Ma quindi c'è un ring clandestino di smash qui su tfp? mica lo sapevo! quando volete ci si può menare in allegria :DCerto che sì!
Cosa ti sfugge di ogni sillaba del mio post?Mi tiri fuori proprio Street "Data disk" Fighter?Cosa ti sfugge di "episodio maggiore"?
Del IV cosa ne hanno fatto? 3-4 versioni? Del 3? Idem. Dell'Alpha? Idem. Del II? Alè.
Ovvio che non si parla di aggiornamenti d'altri tempi come Super -> Super Turbo, per i quali oggi ci sono patch e pass stagionali.
Per negare che 2, Alpha, 3, 4 e 5 siano serie nettamente differenziate da vedere e da giocare, nei limiti di uno stesso franchise di genere, ce ne vuole proprio.
bah ma basta
tra l'altro graficamente é wiiu spaccato che già girava a 1080 60
https://www.youtube.com/watch?v=W3qmEh9jWbM&feature=youtu.beCos'è sta merda?
DAYTONAAA- oh wait
Sapevatelo che io lo compro, probabilmente day one.
Non lo toccherò nemmeno con lo spiedino che reggeva la salsiccia, ma lo compro.
Credo sia la quantità di contenuti più esagerata di sempre per un gioco multiplayer al lancio.
Sapevatelo che io lo compro, probabilmente day one.
Non lo toccherò nemmeno con lo spiedino che reggeva la salsiccia, ma lo compro.
E invece lo giocherai e ti ci applicherai (cosa che dovrò fare pure io!)
Sapevatelo che io lo compro, probabilmente day one.
Non lo toccherò nemmeno con lo spiedino che reggeva la salsiccia, ma lo compro.
E invece lo giocherai e ti ci applicherai (cosa che dovrò fare pure io!)
No, guarda, ho provato la versione WiiU e ho retto un paio di partite.
D’accordo che mi hanno menato e non avevo un minimo di background, ma al di là della qualità del titolo è proprio il genere che non mi dice nulla.
Non potevano mostrare questo direct all E3? Pare un altro gioco.Forse ci hanno lavorato adesso dopo aver visto la reazione dei fan al roster dei personaggi?
Non potevano mostrare questo direct all E3? Pare un altro gioco.
Non potevano mostrare questo direct all E3? Pare un altro gioco.Forse ci hanno lavorato adesso dopo aver visto la reazione dei fan al roster dei personaggi?
Non potevano mostrare questo direct all E3? Pare un altro gioco.
L'arte della crescita e della creazione dell'Hype
Cmnq qui si aspettava la rossa di Xeno, mica sta gente buzzurrona ammazza vampiri
E' carino invece il discorso degli stages (incluso morphing a quanto mi han detto?)
K Rool con tanto di trollata su Dedede è un win totale. Poi che bello che éSpettacolo il modello e le animazioni di K. Rool, l'hanno azzeccato in pieno :yes:
K Rool con tanto di trollata su Dedede è un win totale. Poi che bello che éSpettacolo il modello e le animazioni di K. Rool, l'hanno azzeccato in pieno :yes:
https://youtu.be/pKcXgSV8PTE
Ma anche quelli di Castlevania, magari facessero degli episodio principali con questi modelli...
Volendo trovo Ken un pò meh in quanto echo (già lo è in SF, ora pure qui :D) mentre Incineroar bellissimo in quanto wrestler, ma con la pianta Piranha per me han vinto tutto, mio main assoluto.Sì, alla fine Ken lo vedo come un plus che male non fa anche se non essenziale (la sua strepitosa OST peraltro c'era già in U), credo che lo userò comunque parecchio visto che c'ha lo shoryukren più fico.
Gli spiriti aumentaranno a dismisura il fattore collezioniatico e la longevità, ed avendo effetto su gameplay e stages andranno a costituire varie mini-modalità e condizioni extra fuori di testa che upperanno la varietà degli scontri già a livelli olimpici.Io U l'ho goduto tantissimo giocandolo offline (ma ammetto che stavolta sono tentato di sottoscrivere NOL se ci sarà una folta pattuglia di tfpers) in 1vs1 senza oggetti e con le arene omega, ma questa cosa di approcciare i combattimenti personalizzando il pg mettendoci un po' di testa a priori mi ispira, è un po' come tornare ai tempi di Magic quando ero giovane. :baby:
Ho temuto fino all'ultimo che una modalità avventura non ci fosse e invece l'han messa con tanta di mappa soft-Rpg, boss (già annunciati). (Questa è la modalità che mi rende più felice dato che non gioco online).
Per me è tutto bellissimo, volendo giusto un sacco aggressivi sui Dlc ma i season con pg li hanno ormai tutti i picchiaduro e li ha avuti smash wii u. Colpo basso però la pianta piranha gratis col preorder, è proprio una mossa per spingere a preordinare, sarà resa disponibile anche in seguito ma a pagamento ed esclusa dal season pass (quindi spesa extra)Vabbé, con U misero:
Ci sta qualche offerta in giro? Non so, Unieuro o altri?Sul fisico non ho visto nulla, ma ammetto che non ho guardato molto perché ho puntato subito alla versione DD, per le mie esigenze è un gioco che si presta benissimo anche per le pucciatine veloci e quindi mettere e togliere la cartuccina mentre lo alterno ai jrpg costa troppa fatica e in ogni caso è comunque un titolo che non rivenderei.
Più leggo, più rimpiango di non aver mai capito il gameplay di questa serie.
@Luca B io ho visto spirits da Xenoblade (mi pare Elma), da Metal Gear Solid (Hal Emmerich), e sicuramente varie da Fire Emblem, così come Kid Icarus ecc! Penso ce ne siano tantissimi ma sempre legati alle serie rappresentate dai pg giocabili.Ho visto anche Shantae nella modalità storia! Mi sarebbe piaciuta come personaggio giocabile.
Quindi potenzialmente infiniti.
@Luca B io ho visto spirits da Xenoblade (mi pare Elma), da Metal Gear Solid (Hal Emmerich), e sicuramente varie da Fire Emblem, così come Kid Icarus ecc! Penso ce ne siano tantissimi ma sempre legati alle serie rappresentate dai pg giocabili.Ho visto anche Shantae nella modalità storia! Mi sarebbe piaciuta come personaggio giocabile.
Quindi potenzialmente infiniti.
Più leggo, più rimpiango di non aver mai capito il gameplay di questa serie.A questo giro va pure male che non rilasciano demo (non che quella 3DS mi fosse stata d’aiuto, troppo piccolo lo schermo, facevo fatica a leggere il gioco), faranno eventi in giro per l’Europa
@Luca B io ho visto spirits da Xenoblade (mi pare Elma), da Metal Gear Solid (Hal Emmerich), e sicuramente varie da Fire Emblem, così come Kid Icarus ecc! Penso ce ne siano tantissimi ma sempre legati alle serie rappresentate dai pg giocabili.Ne ho riconosciuti diversi, come altri (tizie in particolare, tipo quella con la naginata e quella che si evolve) proprio mi giungono nuovi. Comunque ce ne sono anche di giochi non legati ai pg, tipo Shantae
Quindi potenzialmente infiniti.
PG echo che vuol dire?
Mai capito neppure io il gameplay; a primo impatto, Pad alla mano, mi ha sempre dato l'impressione di un gioco caciarone.
È il Mario Kart dei picchiaduro.
PG echo che vuol dire?Sono personaggi che hanno il moveset basato su quello di altri, ma hanno comunque differenze a livello di gameplay
Mai capito neppure io il gameplay; a primo impatto, Pad alla mano, mi ha sempre dato l'impressione di un gioco caciarone.E’ anche il Mario Kart dei picchiaduro, consiglio sempre di guardare qualche finale dell’EVO per farsi un’idea di quanto possa essere tecnico ;)
È il Mario Kart dei picchiaduro.
Vero, non saprei sinceramente. Forse esclusa a priori?Basta riscattare i gold prima del 31/01/2019
Dimensione non indifferente per il tipo di gioco e la qualita' degli assets, mi fa' sperare in una modalita' storia ricca.Su WiiU occupava 15,7 gb a quel che leggo, e NON aveva modalità storia; non so se con o senza patch e dlc (ho la versione su disco e solo con questi ultimi mi occupa più di 2 gb per dire). Immagino che in ogni caso le preannunciare 89 ore di OST facciano il loro.
Dovrebbero sbloccarsi o tramite l'avventura o semplicenente giocando match li sbloccherà progressivamente!Dello sblocco progressivo ero al corrente (si parte col cast originale di Smash per N64 e si sbloccano tutti i personaggi in ordine di apparizione negli episodi della serie, quindi mi ci vorrà un bel po' prima di tornare ad usare Ryu).
in smash wii u in effetti era tutto già sbloccato da subitoTutto no, otto personaggi erano da sbloccare, o con stipulazioni particolari (tipo completare il Classic mode a vari livelli di difficoltà) o dopo tot incontri (mediamente ogni 10), certo è un'inezia rispetto a 66 personaggi.
Mah, i trofei a me piacevano anche come idea inizialmente, ma alla fine erano talmente tanti che non andavo mai a guardermeli.Io più che altro raggranellavo soldi, li spendevo nello shop/nella modalità in cui si potevano raccogliere trofei, li guardavo una volta e fine. Al netto della perdita dei modellini 3D (in molti casi bellissimi), avere qualcosa di più "tangibile" a livello di gamplay lo trovo tutto sommato un miglioramento.
Oppure avrà delle royalty sulle guide ufficiali ai suoi giochi, non so.So che sei ironico, ma se non ricordo male (devo ricontrollare a casa) la guida di Smash4 U NON aveva nulla di nulla sui collectibles: modalità, personaggi e indicazioni per sbloccare stages e pg, null'altro, forse qualcosa sugli strumenti e assistenti, praticamente inutile dal pdv dei collectibles (e non è la prima volta che le guide Prima non mi soddisfano, vedi XenoX).
Certo, per chi vede Smash dal lato eciclopedico è una perdita non da poco.
Avevo pensato proprio a te mentre lo scrivevo :)CitazioneCerto, per chi vede Smash dal lato eciclopedico è una perdita non da poco.
Ecco, questo é più o meno il mio unico interesse per il gioco :hurt:
Ragazzi sto giocando smb per 3ds, vorrei qualche consiglio per imparare a giocare, in quanto sono niubbo.
Ok, ho capito lo scopo del gioco: buttare fuori l'avversario. Per quanto riguarda invece i tasti diversi e le strategie più comuni da adottare?
Ragazzi sto giocando smb per 3ds, vorrei qualche consiglio per imparare a giocare, in quanto sono niubbo.Un tasto è per i colpi normali (che tenendo premuto con le varie direzioni puoi caricare diventando Smash: più lenti e più potenti, ideali per spedire in orbita l'avversario) e l'altro è per le special (normalmente - in base al personaggio - su+tasto e/o destra/sinistra+tasto sono utili per riavvicinarsi allo schermo quando ti buttano fuori), lo scudo si riduce progressivamente scoprendo prima le gambe.
Ok, ho capito lo scopo del gioco: buttare fuori l'avversario. Per quanto riguarda invece i tasti diversi e le strategie più comuni da adottare?
Per quelli che lo comprano (mi auguro tutti): dove lo prendete? Che edizione predente?
Per quelli che lo comprano (mi auguro tutti): dove lo prendete? Che edizione predente?
Stavo valutando il box Limited Edition, solo che Amazon non lo ha, Gamestop si prenota, mhhhhh.
Che dite? Vale la pena?
Il trucco è giocare con amici.Bravo :yes:
Da solo ti spari. Con amici impari piano piano che non desideri altro che violenza.
Poi cominci a capire che la violenza con competenza è ancora più bella.
Poi vuoi anche il sangue di altra gente, non necessariamente amici.
Poi li vuoi schiacciare sempre più.
Poi cominci a fare colazione con latte & spike.
Poi inizi a fare i 2v2, e lì puoi dire addio alla vita. :evil: :evil: :evil:
Davvero, faccio fatica a immaginare giochi con gameplay anche vagamente paragonabile a quello di Smash. Mai riso tanto in vita mia, una droga con la LSD maiuscola.
Per quelli che lo comprano (mi auguro tutti): dove lo prendete? Che edizione predente?
Stavo valutando il box Limited Edition, solo che Amazon non lo ha, Gamestop si prenota, mhhhhh.
Che dite? Vale la pena?
Per quelli che lo comprano (mi auguro tutti): dove lo prendete? Che edizione predente?Già prescaricato con season pass, e ho pure registrato il codice per la Pianta Piranha 8best troll character evah) che mi è arrivato l'altro giorno :yes:
Stavo valutando il box Limited Edition, solo che Amazon non lo ha, Gamestop si prenota, mhhhhh.Se ho ben capito con una trentina di € in più ti porti a casa un pad GC e l'adattatore, direi che è conveniente se non li hai già (fatto peraltro grave visto che sei un appassionato della serie :P ) - al netto della scatola che è bellissima.
Che dite? Vale la pena?
Io lo prendo in versione digitale che ormai, Jrpg a parte, mi pare la soluzione migliore su Switch.Concordissimo, Smash e Diablo 3 presi in digitale per evitare lo swapping delle cartucce, son giochi che puoi giocare per ore o anche solo per dieci minuti. Lo slot delle cartucce è solo per i giochi da millemila ore :yes:
3. Se lo Gnomo deve giocarlo con i Joy-Cosi (perché il mio Controller Pro se lo scorda), significa che i Cosi durano due giorni, poi si sbriciolanoBasta comprargli la limited col pad GC e hai risolto
Riescono a metterti la scimmia sulla spalla anche se l'hai già provato mille volte. :DDicevo la stessa cosa per Diablo3 su Switch anche se ci avevo giocato millemila ore su 360 e PS4, dopo due giorni l'ho (ri)preso in dd e sono felice, cedi al lato oscuro anche tu :D
Non mi avrete, resisto!
Su N64 lo avevo snobbato. Su gamecube ci giocai pochissimo, non mi prese. Ci riprovai su Wii, preso americano con freeloader, rivenduto poco dopo. Su WiiU non l'ho preso in considerazione, ormai avevo capito che è una serie che non fa per me.
Quindi ho fatto l'unica cosa logica da fare, prenotare la ultimate edition con adattatore e pad gc incluso.
Su N64 lo avevo snobbato. Su gamecube ci giocai pochissimo, non mi prese. Ci riprovai su Wii, preso americano con freeloader, rivenduto poco dopo. Su WiiU non l'ho preso in considerazione, ormai avevo capito che è una serie che non fa per me.Più o meno il mio iter, solo che io l'ho comprato anche su WiiU.
Quindi ho fatto l'unica cosa logica da fare, prenotare la ultimate edition con adattatore e pad gc incluso.
Su N64 lo avevo snobbato. Su gamecube ci giocai pochissimo, non mi prese. Ci riprovai su Wii, preso americano con freeloader, rivenduto poco dopo. Su WiiU non l'ho preso in considerazione, ormai avevo capito che è una serie che non fa per me.Preso su GC non ci ho capito poi molto, rivenduto
Quindi ho fatto l'unica cosa logica da fare, prenotare la ultimate edition con adattatore e pad gc incluso.Direi che ha perfettamente senso :D
Su N64 lo avevo snobbato. Su gamecube ci giocai pochissimo, non mi prese. Ci riprovai su Wii, preso americano con freeloader, rivenduto poco dopo. Su WiiU non l'ho preso in considerazione, ormai avevo capito che è una serie che non fa per me.Praticamente la mia storia, ma con Brawl in versione PAL. E ho preso sia la versione Wii U che quella 3DS.
Quindi ho fatto l'unica cosa logica da fare, prenotare la ultimate edition con adattatore e pad gc incluso.
Il mio dubbio sta appunto nel fatto che - ovviamente - ho già sia pad che adattatore.Per quelli che lo comprano (mi auguro tutti): dove lo prendete? Che edizione predente?Già prescaricato con season pass, e ho pure registrato il codice per la Pianta Piranha 8best troll character evah) che mi è arrivato l'altro giorno :yes:
Adattatore e due pad GC sono già belli che pronti.
Ho ordinato anche il pad pro griffato Smash approfittando dello sconto di 10 € su amazon, ma lo userò per altri giochi o quando non avrò voglia di avere cavi in giro visto che tra la poltrona e la tv ci sono i giocattoli di mio figlio da spostare :death:CitazioneStavo valutando il box Limited Edition, solo che Amazon non lo ha, Gamestop si prenota, mhhhhh.Se ho ben capito con una trentina di € in più ti porti a casa un pad GC e l'adattatore, direi che è conveniente se non li hai già (fatto peraltro grave visto che sei un appassionato della serie :P ) - al netto della scatola che è bellissima.
Che dite? Vale la pena?Io lo prendo in versione digitale che ormai, Jrpg a parte, mi pare la soluzione migliore su Switch.Concordissimo, Smash e Diablo 3 presi in digitale per evitare lo swapping delle cartucce, son giochi che puoi giocare per ore o anche solo per dieci minuti. Lo slot delle cartucce è solo per i giochi da millemila ore :yes:
Il mio dubbio sta appunto nel fatto che - ovviamente - ho già sia pad che adattatore.Così è più chiaro, se hai già tutto non vedo l'utilità della Limited :)
Non ci sono contenuti che non ho già, manco una OST, steelbox, artbook, nada.
Domanda per chi ha già l'adattatore, poi i pad gamecube vengono riconosciuti anche dagli altri giochi? Nel caso sarebbe ottimo, potrei giocare in 4 a Mario Kart senza spendere una fortuna...Se non ricordo male Mario Tennis Aces li supporta sicuramente.
Su N64 lo avevo snobbato. Su gamecube ci giocai pochissimo, non mi prese. Ci riprovai su Wii, preso americano con freeloader, rivenduto poco dopo. Su WiiU non l'ho preso in considerazione, ormai avevo capito che è una serie che non fa per me.
Quindi ho fatto l'unica cosa logica da fare, prenotare la ultimate edition con adattatore e pad gc incluso.
Dopo aver letto di più su La Stella della Speranza e la modalità spiriti sono sempr epiù intrippato :yes:Ottimo, quindi diversi giochi in multy li supportano, bene. Spolvererò i pad gc e non dovrò indebitarmi quando viene qualche amico.
Il 7 dicembre è sempre troppo lontanoDomanda per chi ha già l'adattatore, poi i pad gamecube vengono riconosciuti anche dagli altri giochi? Nel caso sarebbe ottimo, potrei giocare in 4 a Mario Kart senza spendere una fortuna...Se non ricordo male Mario Tennis Aces li supporta sicuramente.
Non ho avuto modo di provare, ma ho trovato questo (MK è nell'elenco):
TFP Link :: https://www.reddit.com/r/NintendoSwitch/comments/79cfpc/comprehensive_list_of_switch_games_with_full/
Ma a meno di 69.99 dove?Al Lucca Comics si poteva prenotare a 49 da Gamestop, mannaggia.
Ma a meno di 69.99 dove?
Gioco che a nessuno piace ma tutti comprano
Il Boldi De Sica di Nintendo!
Gioco che a nessuno piace ma tutti comprano
Il Boldi De Sica di Nintendo!
:DConverrai che "tutti" è fuorviante, perchè siamo tra un paio di "non mi piace, ma lo compro lo stesso" e chi semplicemente dice di non volerlo comprare... e no, chi lo compra per i figli pur odiandolo non conta :P
Son sicuro che era riferito a quegli utenti che hanno scritto prima che non gli è piaciuto il gioco dopo aver provato il capitolo wii u o i precedenti ma, nonostante ciò, lo comprano lo stesso!
Che magari son semplicemente post simpatici un pò come chi fa autoironia sul comprare di tutto ma poi giocare zero per mancanza di tempo, comprensibilmente peraltro!Direi che questo non è il caso, Giobbi ha già manifestato in passato di non apprezzare il gioco pur dovendolo comprare per le figlie, quindi credo che il suo backlog c'entri poco.
Pure quelli a cui non piace - per motivi oscuri, e anche cazzi loro - alla fine lo comprano perché resta comunque una enciclopedia Nintendo irresistibile.Beh, "oscuri" neanche troppo, è un gioco abbastanza particolare nel campo dei picchiaduro, per essere apprezzato davvero richiede un minimo di "pratica", i controlli per quanto semplici all'inizio disorientano e c'è da lavorare un pochino per trovare la forma in cui ciascuno lo può apprezzare (e anche grazie che non esiste altro picchiaduro talmente customizzabile da venire incontro alle esigenze di tutti, praticamente è il sandbox dei picchiapicchia)
Tutti gli altri semplicemente non lo hanno approfondito o si sono impigriti. Perché è un titolo che davvero è in grado di divertire sia il bambino di 8 anni, sia il 40enne *coff coff* che è cresciuto suggendo gameplay dalle mammelle di mamma Nintendo.Beh, per cominciare ad amarlo davvero ne ho dovuti giocare solo tre, il "perseverare è diabolico" è servito alla fine :D
E non a caso è un successo planetario da sempre.Gioco che a nessuno piace ma tutti comprano (cit.), cosa che peraltro non implica che non sia un successo. Vende(va) per la OST e per i trofei, che peraltro costringevano a giocarci per ottenerli :D
Non siate prevenuti, magari per non andare in depressione non presentatevi nemmeno nella Tana delle Ligri (TM), limitatevi a lobby tra amici civili non dediti al turpiloquio, vi divertirete un mondo, garantito.Non ricordo se avevano parlato, ma senza la chat finiamo in zona turpiloquio free, comunque tengo in caldo la prova gratuita di Nintendo Online per quando ci avrò macinato un po' di ore.
Sakurai ha 70 anni e ne dimostra 32, è merito del gameplay.Sakurai è morto, gli hanno scansionato il cervello e lo hanno inserito in un computer per continuare a produrre Smash da qui all'eternità, quello che si vede nei Direct è un ologramma di quando era un giovine di belle speranze
La chat non può essere assente, viviamo in un mondo con smartphone e Discord, alla portata di tutti.Col rischio di svegliare moglie e pupo? Lo smash con schiaffata contro lo schermo lo becco io real life :hurt:
Non sono poche le sere in cui ho fatto le 3 di notte col mal di pancia e i crampi dalle risate.
Non sono poche le sere in cui ho fatto le 3 di notte col mal di pancia e i crampi dalle risate.
Mi piacerebbe capire da dove arriva il "gioco che a nessuno piace" ???
Il problema di Boldi e De Sica è che piacciono a chi li va a vedere eh
In realtà gli unici che "giustifico" a cui non piace sono i mentecatti come Cryu ( :-*) anti-nintendo, quindi se odi il microcosmo N non puoi amarne la summa dell'osannazione corale totale, e quelli che non amano i picchiaduro o i giochi vs in generale.
Tutti gli altri semplicemente non lo hanno approfondito o si sono impigriti. Perché è un titolo che davvero è in grado di divertire sia il bambino di 8 anni, sia il 40enne *coff coff* che è cresciuto suggendo gameplay dalle mammelle di mamma Nintendo.
Capisco benissimo chi lo ha cazzeggiato e si è detto "boh è vuoto, basico, noioso, non succede niente 3 mosse in croce".
Beh, no.
Pure io quando giocai Melee (il mio primo Smash) - vinto al torneo del primissimo SoulCalibur in negozietto di Monza - rosicando, in quanto nintendaro, pensavo che fosse niente di che.
Però poi gioca qua e gioca là, invita amico, prova modalità, prova personaggio... BAM, non l'ho mai più mollato.
Si presta sia al più folle dei circhi, sia ai più tecnici e microchirurgici 1 vs. 1 su platea con premio di 50.000 $.
E non a caso è un successo planetario da sempre. Non siate prevenuti, magari per non andare in depressione non presentatevi nemmeno nella Tana delle Ligri (TM), limitatevi a lobby tra amici civili non dediti al turpiloquio, vi divertirete un mondo, garantito.
Sakurai ha 70 anni e ne dimostra 32, è merito del gameplay.
Solo che sono post in buona parte tuoi :PMi piacerebbe capire da dove arriva il "gioco che a nessuno piace" ???
Il problema di Boldi e De Sica è che piacciono a chi li va a vedere eh
Da vari post in varie parti del forum
chi non si sente attirato è perché probabilmente mal digerisce i picchiaduro o perché magari preferisce i picchiaduro puri come street fighter, ci staSacrosanto, il fatto che sia molto particolare nel suo genere - al netto del fatto che è anche un party game caciarone (ma non con l'impatto e l'immediatezza di un MK) - può essere un bel deterrente, anche arrivare a capirne la profondità richiede una certa dedizione.
Beh, io ho preso su Switch Arms, Mario Kart 8 Deluxe, Splatoon 2 e Mario Tennis.
La chat non può essere assente, viviamo in un mondo con smartphone e Discord, alla portata di tutti.Col rischio di svegliare moglie e pupo? Lo smash con schiaffata contro lo schermo lo becco io real life :hurt:
Non sono poche le sere in cui ho fatto le 3 di notte col mal di pancia e i crampi dalle risate.
Anche se l'ho sempre trovato un gioco non-Nintendo
Sì, non ha proprio lo stesso feeling dei giochi Nintendo classici, si vede che fa repubblica per conto suo in mezzo ai giochi N.
Questo è il picchiaduro by nintendo: non capisco come facciate a dire che sembra un titolo non nintendo quando i pg saltano e ci son le piattaforme... :no:Sono d'accordo, ha un feeling particolare e "diverso", ma è il classico "Nintendo prende un genere e lo interpreta a modo suo", come ha sempre fatto e continua a fare come con con Splatoon, Arms e BotW di recente. Non è che non è Nintendo, al contrario, è Nintendo fino al midollo.
è un picchiaduro unico, irripetibile altrove, e funziona da dio proprio perché trasuda nintendositàBeh, ci sarebbe Playstation Battle Royale... ;D
Beh, ci sarebbe Playstation Battle Royale... ;D
(o i più recenti Brawlout e Brawlhalla)
Anche se l'ho sempre trovato un gioco non-NintendoSì, non ha proprio lo stesso feeling dei giochi Nintendo classici, si vede che fa repubblica per conto suo in mezzo ai giochi N.
Questo è il picchiaduro by nintendo: non capisco come facciate a dire che sembra un titolo non nintendo quando i pg saltano e ci son le piattaforme... :no:
vi siete drogati? :D
I figli di giobbi comunque mi danno speranza, nonostante il padre un tempo alfiere di Mario e oggi diviso tra assassin's creed e la sonarata di turno, loro non mollano, il padre ha tradito la Mamma, ma loro continuano a volerle bene.
Viva i giovani, i traditori nel tritacarne!
Comunque non penso sia da mettere in dubbio la nintendosità di Smash, a maggior ragione perchè c'è una cura enorme nel realizzare gli stili dei personaggi N in maniera fedelissima alle serie originali e rispettivi personaggiprecisamente. basta osservare kirby che può assorbire qualunque avversario, come nei suoi giochi e prenderne non solo le sembianze, che sono ogni volta geniali, ma anche la mossa speciale. e sono tutti curati allo stesso modo.
Smash è un'istituzione N oramai e riguardo al genere c'è anche il recente ottimo Arms peraltro.esatto, arms è una declinazione diversa del picchiaduro nintendo, ma qui dentro in pochi l'hanno preso
questa frase non è mai esistita e io non l'ho mai letta :DQuanto a Play Station All Star Battle Royale non me lo toccate, ragazzi, a parte che si può giocare col Big Daddy e già solo lui asfalta tutto il cast di Smash, e poi è un gioco originalissimo ingiustamente tacciato di aver preso spunto da Smash
Ha un feeling più da Capcommmm intendi legnoso? non so ://
E per mega man non street fighter
Questo è il picchiaduro by nintendo: non capisco come facciate a dire che sembra un titolo non nintendo quando i pg saltano e ci son le piattaforme... :no:
vi siete drogati? :D
Ha un feeling più da Capcommmm intendi legnoso? non so ://
E per mega man non street fighter
Ha un feeling più da CapcomHo giocato solo il primo su Nes quindi potrei avere una visione incompleta, ma mi sfugge l'analogia... soprattutto per quanto riguarda i salti e il controllo aereo che è inesistente in MM e preponderante in Smash :|
E per mega man non street fighter
Non dovresti fare distinzioni tra le tue figlie :no:I figli di giobbi comunque mi danno speranza, nonostante il padre un tempo alfiere di Mario e oggi diviso tra assassin's creed e la sonarata di turno, loro non mollano, il padre ha tradito la Mamma, ma loro continuano a volerle bene.
Viva i giovani, i traditori nel tritacarne!
Ho sempre tifato Catania
ha un altro feeling, secondo me fa un effetto diverso da, tipo, Splatoon; lì appena ti immergi e inizi a prenderci la mano senti subito l'odore del gioco Nintendo, questo è un'altra cosa.mmm, a me fanno proprio lo stesso effetto, forse preferisco smash perché comunque i picchiaduro mi piacciono abbastanza!
Ha un feeling più da Capcommmm intendi legnoso? non so ://
E per mega man non street fighter
continuo a sostenere che è un genere che non vi piace, allora cercate di autoconvincervi che c'è qualcosa che non va nel feeling... non ci siamo!
divertentissimo poi è un eufemismo, ci son delle situazioni che creano talmente tanta ilarità e comicità che spesso mi manca il fiato e piango per le risate... è indescrivibile :DIn effetti spesso nei video e nelle immagino promozionali è quello che si vede spesso, la messa in risalto di situazioni al limite del comico. Spero abbiano mantenuto il - per quanto rudimentale - photo mode della versione WiiU
cosa mi hai ricordato... fermavo spessissimo e osservavo i personaggi nelle pose più disparate... che ridere xDIdem, ci fosse il photo mode di Odyssey coi suoi filtri sarebbe bellissimo... con la possibilità di postarle su fb/twitter ci starebbe alla grande.
con i combattimenti online ovviamente non si può fare :cry:Ha anche senso però
Gaystop mi ha preso i soldi, rompi il day 1 plz!Consegna a domicilio o ritiro in negozio? A me con le limited di Samus Returns e Xeno 2 l'han rotto spedendo il mercoledì con consegna al giovedì :yes:
Nel caso chi c'è domani sera? (disse chi è senza gioco e senza online, ma ho una carta di credito e non ho paura di usarla!)Presente... offline :D
Via ragazzi, a me non importa granché del meta però suvvia, 93 con 30 recensioni, tutte positive!
https://www.metacritic.com/game/switch/super (https://www.metacritic.com/game/switch/super)
Insomma è giusto festeggiare, non avevo certo dubbi che sarebbe stato un giocone (da quel che si legge), buon Smash a tutti!
ho già preso diversi giochi da gs online e solitamente mi arrivano sempre il giovedì
mi è arrivata la notifica di spedizione, incrocio le dita! :pray:
Si parte da 8 senza aver giá mille mila fighter tra le mani quindi finalmente senso di progressione mantenuto.
L'avventura pare molto piú di un semplice riempitivo anche se . .qualcuno mi spiega a che servono gli spiriti?
Pare con un gameplay ancora piú rifinito, pulito, preciso
Insomma
Pare tutto bellissimo.
Fondamentalmente gli spiriti "principali" delle categorie attacco, difesa, presa, neutri hanno degli slot a cui assegnare altri spiriti che conferiscono abilità (oggetti, difese elementali, salti più alti ecc.), mi par di aver capito che allo stato attuale sono più di 1250 :o
Gli spirits sono come delle carte che ti potenziano, ce ne dovrebbere essere di tipologie varie in contrasto fra loro (attacco, difesa ecc) in un sistema simile alla morra cinese + una tipologia con abilità di cambiare delle condizioni legate allo stage se non erro
Tutto installato. Tutto pronto. Faccio il caffè e si comincia. Domani sarò uno straccio per lavorare ma anche sticazzi, che tanto è venerdì e la caffeina aiuta.Devo aspettare stasera, stanotte ero troppo impegnato a dormire :-[
Preso, a giudicare dalla dimensione della scatola della limited devono esserci dentro abbastanza pad per giocare in 8.
Preso, a giudicare dalla dimensione della scatola della limited devono esserci dentro abbastanza pad per giocare in 8.No, c'è tanta aria, bene sempre più prezioso... in Cina vendono le bottiglie di "aria pulita canadese" per dire :D
Fondamentalmente gli spiriti "principali" delle categorie attacco, difesa, presa, neutri hanno degli slot a cui assegnare altri spiriti che conferiscono abilità (oggetti, difese elementali, salti più alti ecc.), mi par di aver capito che allo stato attuale sono più di 1250 :o
Gli spirits sono come delle carte che ti potenziano, ce ne dovrebbere essere di tipologie varie in contrasto fra loro (attacco, difesa ecc) in un sistema simile alla morra cinese + una tipologia con abilità di cambiare delle condizioni legate allo stage se non erro
Nel mentre, svelato il primo DLC:
TFP Link :: http://www.nintendolife.com/news/2018/12/joker_from_persona_5_joins_the_battle_as_the_first_dlc_character_in_super_smash_bros_ultimate
Purtroppo Persona5 non l'ho ancora giocato, di certo mi fa piacere vedere un personaggio Atlus, in più la cosa mi fa ben sperare che tra gli altri quattro DLC ci siano personaggi non Nintendo (uno dedicato al nuovo FE però lo darei per assodato)Tutto installato. Tutto pronto. Faccio il caffè e si comincia. Domani sarò uno straccio per lavorare ma anche sticazzi, che tanto è venerdì e la caffeina aiuta.Devo aspettare stasera, stanotte ero troppo impegnato a dormire :-[
Mamma che droga! :-[
Interessante, in pratica un sistema estremamente complesso basato, immagino, anche sulle sinergie di avilità diverse e sul cercare di capire come abbinarle al meglio, penso doni un bel tocco soft rpg che spinge ancor più il fattore 'droga'.Beh, alcuni poteri (tipo le resistenze elementali) sono utilissimi per riuscire a superare certi scenari problematici della modalità avventura (pavimenti infuocati, vento ecc.). C'è anche un sistema di ottimizzazione automatico prima di ogni scenario per aiutare i più pigri. In più ogni spirito è livellabile ed evolvibile, mi pare ci siano anche delle fusioni... in più si possono far allenare in palestra o spedirli a fare quest per raccattare extra. Praticamente è un delirio di possibilità.
E a me va stra-benissimo (ancbe se toccherà sborsare per il pass)!Io invece il personaggio da FE è proprio quello che darei per scontato (e magari qualcuno che non usi una spada), Roy e Corrin sono stati inseriti in Smash in concomitanza con l'uscita degli episodi della saga in cui compaiono per dire ;)
Di Fire Emblem però ce ne sono già alcuni nel roster quindi tenderei ad escluderli, mi stuzzicherebbe tantissimo un Dante da DMC (per realizzare il sogno Dante x Bayonetta) oppure un Kazuma Kyriu da Yakuza!
In Super Smash Bros. Ultimate, the standardized 3-frame jumpsquat makes it more difficult to perform shorthops with any character. To compensate, players now have the ability to input both a jump and attack at the same time to perform a shorthop aerial (officially known as a "short-hop attack" in English and 小ジャンプ攻撃 small jump attack in Japanese). Shorthop aerials in Ultimate have a 0.85x damage modifier applied to them.
I personaggi si sbloccano in una sequenza fissa o escono a caso?Domanda interessante, ipotizzo che siano fissi nella modalità avventura, ma non ne sono sicuro.
Fatta la prima oretta abbondante, rigorosamente col pad GC, mi è anche appena arrivato il Pro, ma non so se lo userò per Smash, è troppo a misura del pad del cubo.
Devo riprenderci confidenza, anche col pad visto che su WiiU usavo il Pro. In ogni caso esperienza piacevolmente soverchiante, troppissimo di tutto, ho salvato la configurazione del pad da usare sempre e mi sto preparando i set di regole prefissate, è il sandbox dei picchiaduroI personaggi si sbloccano in una sequenza fissa o escono a caso?Domanda interessante, ipotizzo che siano fissi nella modalità avventura, ma non ne sono sicuro.
Ho sbloccato Sheik (in avventura), Lucas, Zelda e Bowser in partite singole, esattamente in questo ordine. Per te è stato nello stesso ordine?
Fatta la prima oretta abbondante, rigorosamente col pad GC, mi è anche appena arrivato il Pro, ma non so se lo userò per Smash, è troppo a misura del pad del cubo.
Devo riprenderci confidenza, anche col pad visto che su WiiU usavo il Pro. In ogni caso esperienza piacevolmente soverchiante, troppissimo di tutto, ho salvato la configurazione del pad da usare sempre e mi sto preparando i set di regole prefissate, è il sandbox dei picchiaduroI personaggi si sbloccano in una sequenza fissa o escono a caso?Domanda interessante, ipotizzo che siano fissi nella modalità avventura, ma non ne sono sicuro.
Ho sbloccato Sheik (in avventura), Lucas, Zelda e Bowser in partite singole, esattamente in questo ordine. Per te è stato nello stesso ordine?
Io per ora ho sbloccato Ness, Zelda, Bowser e la ragazza inkling (in questo ordine, principalmente giocando in mischia, solo l'ultima in modalità avventura mi pare).
The unlock order for this method is not random - you will always find new challengers in the same order, unless that character has already been unlocked through other means.
Gioco bello, tanti personaggi e stage <3A me Emissario del Subspazio non piaceva, era troppo difforme dal gioco principale, in pratica la giocavo solo per i trofei, annoiandomi. Ovviamente parliamo di gusti, ma la scelta di scontri con stipulazioni particolari mi pare più omogenea col gioco principale.
World of light mi ha rotto in tempo zero, una raccolta di figurine inutilmente complicata. E le figurine manco hanno una descrizione.
Preferivo una modalitá platform adventure, come quella su wii.
La versione WiiU non l'ho giocata, qui puoi scegliere tre stili e varie mosse dal flavour generico, ma il numero di accessori é davvero limitato ed é un peccato.Con accessori intendi costumi o altro per personalizzare l'aspetto del personaggio? Ce ne sono da comprare nel negozio assieme a bgm, spiriti ecc. (non so se si ottengono anche come premi in altre modalità)
La versione WiiU non l'ho giocata, qui puoi scegliere tre stili e varie mosse dal flavour generico, ma il numero di accessori é davvero limitato ed é un peccato.
La versione WiiU non l'ho giocata, qui puoi scegliere tre stili e varie mosse dal flavour generico, ma il numero di accessori é davvero limitato ed é un peccato.
Io non ho ancora scartato questa,
comunque sì tre stili generici ma poi vincevi mosse e migliorie estetiche varie legate ai personaggi Nintendo e non.
E' strano abbiano riproposto i Mii fighters senza questo aspetto, forse devi ancora iniziare a sbloccare cose (?)
La versione WiiU non l'ho giocata, qui puoi scegliere tre stili e varie mosse dal flavour generico, ma il numero di accessori é davvero limitato ed é un peccato.
Io non ho ancora scartato questa,
comunque sì tre stili generici ma poi vincevi mosse e migliorie estetiche varie legate ai personaggi Nintendo e non.
E' strano abbiano riproposto i Mii fighters senza questo aspetto, forse devi ancora iniziare a sbloccare cose (?)
lo spero proprio devo indagare. Ho provato a leggere delle rece, ma questo aspetto viene proprio trascurato in favore di spiegoni infiniti su world of light ed il suo eccitante gioco dell'oca.
Pérò figa e fallo un minimo sforzo, mettimi un opuscoletto, una ost, una steelbox... mahMah, alla fine ho l'impressione che quando si tratta di limited Nintendo gli sforzi li faccia solo in casi particolari come con Zelda (e Samus Returns), così gli artbook li vende conto terzi ;D
Devo ammettere che rosico, mi sento l'unico scemo sul pianeta a non giocarci. :DResisti, o almeno cerca il modo di provarlo prima, altrimenti rischi di ritrovarti solo con la più monumentale raccolta di BGM videoludici della storia ;D
Atchoo, parliamone :yes: c'è una copia fisica nella LE o codice download? Ci si potrebbe trovare...La Limited del gioco ha la copia fisica, il codice DD è nell'edizione Limited della console
Le manine sopra per una prova ce le metto ogni volta, a 'sto giro poi dovevo assolutamente provare gli Inkling. :D
So che non ci farei molte ore ma è una chicca, avessi i soldi "da buttare" lo prenderei.
Atchoo, parliamone :yes: c'è una copia fisica nella LE o codice download? Ci si potrebbe trovare...
i costumi dei mii li ho trovati stanno nel negozio (o come premio in alcune challenge). Ottimo!Te l'avevo scritto ieri mattina
Con accessori intendi costumi o altro per personalizzare l'aspetto del personaggio? Ce ne sono da comprare nel negozio assieme a bgm, spiriti ecc. (non so se si ottengono anche come premi in altre modalità)
Invece, no video capture? buuuh. E io come me li faccio i mini filmatini per autocompiacermi?Considerando che con la prossima patch verranno cancellati i replay fatti con le versioni precedenti alla 1.2.0 e che si consiglia di convertirli (Vault > Replays > Replay Data > Convert to video) deduco che i filmati si possono fare.
i costumi dei mii li ho trovati stanno nel negozio (o come premio in alcune challenge). Ottimo!
Invece, no video capture? buuuh. E io come me li faccio i mini filmatini per autocompiacermi?
Certo che una piccola guida la potrebbero mettere. Devi girare a zonzo per capire tutto.E' un gioco nel gioco* :D
i costumi dei mii li ho trovati stanno nel negozio (o come premio in alcune challenge). Ottimo!Te l'avevo scritto ieri mattinauna paginadue pagine addietro :-*CitazioneCon accessori intendi costumi o altro per personalizzare l'aspetto del personaggio? Ce ne sono da comprare nel negozio assieme a bgm, spiriti ecc. (non so se si ottengono anche come premi in altre modalità)CitazioneInvece, no video capture? buuuh. E io come me li faccio i mini filmatini per autocompiacermi?Considerando che con la prossima patch verranno cancellati i replay fatti con le versioni precedenti alla 1.2.0 e che si consiglia di convertirli (Vault > Replays > Replay Data > Convert to video) deduco che i filmati si possono fare.
Leggiucchiando qua e la mi par di capire che per i replay si deve premere Y nella schermata dei risultati, ma al momento non posso provare che sono in ufficio.
Sono un po' distratto io, ma l'user interface l'ho trovata poco agevole.E’ poco agevole, non è mai stato il punto di forza di Smash, tutt’altro, stavolta però mi pare meno peggio.
Sto trovando utile questo video per imparare un po' di basi che probabilmente sono fondamentali, visto come vengo bullizzato malamente online. Se avete altri video tutorial possibilmente nella nostra lingua sono bene accetti.
CitazioneSto trovando utile questo video per imparare un po' di basi che probabilmente sono fondamentali, visto come vengo bullizzato malamente online. Se avete altri video tutorial possibilmente nella nostra lingua sono bene accetti.
Nella mia ignoranza ho trovato interessante questo:
https://m.youtube.com/watch?v=ta3L35wsE6o
Col senno di poi hanno avuto un’ottima idea. Parti dal roster N64 e poi trovi mano a mano tutti gli altri.Gli unici che si lamentano sono gli organizzatori dei tornei che devono sbloccare tutti i pg per metterli a disposizione dei partecipanti :D
Senza grindate folli ieri ho sbloccato gli ultimi, funziona bene, e ho apprezzato lo story mode.Ieri ho fatto solo match singoli, riprenderò a breve con lo story mode (l'ultima volta Link mi ha massacrato Sheik di frecce e boomerang, ma alla prossima vado giù di >B con Mario e vediamo), anche se voglio pucciare l'evento del weekend per vedere se mi porto a casa almeno uno spirito di classe alta.
Sto avendo una cotta per Ridley
Ok, siamo difronte al editing video più brutto sella storia.Neanche dopo averlo convertito? Mi aspetto che non ci sia nulla per editare i video, ma che non li si possa esportare qualche dubbio mi sovviene (alla peggio mi risulta che si possano mettere su SD).
Non posso nemmeno cercare la parte che mi interessa, devo vedere tutto il replay e non posso pubblicare in nessun modo il video.... ma son fuori questi?
In Super Smash Bros. Ultimate, replays can be converted to video files*, which will be saved to the Nintendo Switch system's SD card under Nintendo/Album/Extra. When converting a replay, the user can choose whether to hide display elements like the damage meters, whether to mute the background music and/or sound effects, and whether to use high or normal video quality. Rendered videos can be transferred to a PC and manually uploaded to YouTube or another site. Max video duration is likely 7-10 min but the most longest seen so far is 5 min and 17 secs.
The format for both of these exports are always MP4s at 1280x738+60FPS (1280x720 display) while using the video codec H264 - MPEG-4 AVC (part 10) (avc1), decoded as Planar 4:2:0 YUV and languages are dependent on game language (?).
The audio sample rate is 48000HZ while using Stereo audio channels, the codec for audio is always MPEG AAC Audio (mp4a) and languages are dependent on game language (?).
Come poi ha scritto @Aether, è una LE con davvero poco valore aggiunto, se non il vantaggio di darti pad e adattatore inclusi. Quindi smembrarla è davvero indolore.
Che sia sempre lo stesso gioco poco nintendoso ma vabbè si sapeva
le ore le puoi recuperare su wiiu, dal diario, se vuoi ;D
non capisco questo stress di cui parli, quanto più adrenalina :evil:
Poco nintendoso per il modo in cui stressa, che e' ben diverso da come Mario Metroid Zelda Donkey stressano. Questo lo vedo più vicino a Pokémon per qualche ragione che e' un altro titolo di Nintendo poco Nintendo già dalle musiche.
Poco nintendoso per il modo in cui stressa, che e' ben diverso da come Mario Metroid Zelda Donkey stressano. Questo lo vedo più vicino a Pokémon per qualche ragione che e' un altro titolo di Nintendo poco Nintendo già dalle musiche.
Non è facile capire cosa intendi... ARMS e Splatoon, se li hai giocati, ti sembrano nintendosi?
le ore le puoi recuperare su wiiu, dal diario, se vuoi ;D
La qualità dell’audio, che senso ha mettere millemila brani se poi si sentono una caccaCredo che questo sia il motivo per cui di Smash non sono usciti CD ufficiali dopo Melee. Non solo troppi brani, non solo probabili problemi di copyright e royalty, ma anche perché la qualità effettiva non brilla. Peccato, perché c'è così tanta storia in questo gioco. Le musiche evocano immediatamente qualcosa, alcuni remix sono molto belli. Mi piace anche molto il modo in cui i personaggi giocabili sono stati usati per "impersonare" gli spiriti, talvolta brillante, talvolta umoristico, talvolta un po' a caso (Pikachu sembra un jolly tuttofare), ma sempre in qualche modo pensato.
Magari mettine meno ma tieni qualche giga per l’audio così da evitare queste ipercompressioni
Una domanda: i nostri avversari che stavano perdendo ad un certo punto uno era eliminato e l’altro ha ceduto una sua vita per farlo tornare in campo
Sapete come si fa?
Negli hints nel gioco non ho trovato nulla al riguardo
Credo che questo sia il motivo per cui di Smash non sono usciti CD ufficiali dopo Melee.(https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41z0-h2TG3L.jpg)
Ha! E già, come ho fatto a dimenticarmene... ???Credo che questo sia il motivo per cui di Smash non sono usciti CD ufficiali dopo Melee.(https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41z0-h2TG3L.jpg)
Una domanda: i nostri avversari che stavano perdendo ad un certo punto uno era eliminato e l’altro ha ceduto una sua vita per farlo tornare in campo
Sapete come si fa?
Negli hints nel gioco non ho trovato nulla al riguardo
A+B
Io sono partito carico con world of light ma il micromanagement di spiriti, skills e quant' altro mi ha spompato, la parte interessante e' vedere come viene rappresentata la persona degli spiriti utilizzando i fighters e i modificatori presenti nel gioco, il resto lo trovo busywork abbastanza inconsequenziale che diventa occasionalmente necessario quando uno scontro e' cosi sbilanciato contro il giocatore, da necessitare l' utilizzo di uno spirito di supporto che nega un qualche malus.Io invece da fanatico delle aggiustatine ai pg per ora mi ci sto divertendo, l'effetto collezionismo ci mette decisamente del suo, ma lo trovo piuttosto vario con tutte quelle stipulazioni dei match. Più che altro spesso ti piazza lo spirito giusto esattamente prima di dove serva lo trovo fastidioso. Devo ancora aprirmi l'accesso ai primi dojo e dungeon tra l'altro, ho anche la possibilità di fare una fusione per uno spirito di livello 3, non so se sacrificarne un paio subito pur sapendo che posso ritrovarli in futuro.
Fortunatamente sto trovando il classic mode altrettanto stimolante per quanto riguarda il fornire combattimenti "a tema"Per ora l'ho fatto solo con Ike che il tempo è tiranno, piaciuto è piaciuto :yes:
Anche l' AI mi sembra abbastanza migliorata rispetto i giochi passati, non mancano i personaggi che fanno uso di trucchetti specifici per i loro moveset, e mi piace vedere le cpu a livelli piu' alti scattare a destra e sinistra cercando di emulare il modo di muoversi di un vero giocatore, invece che puntare alla gola con attacchi temporizzati al millisecondo senza alcuna pausa, come nei capitoli precedenti.Ho avuto anch'io l'impressione che la CPU giochi meglio, anche in casi specifici in cui non deve per forza vincere (tipo lo stage dove devi ridurre a zero Ridley con un Ice Climbers e il pavimento ghiacciato a rompere... scappa e ti evita che è una meraviglia :hurt:)
Ha! E già, come ho fatto a dimenticarmene... ???Credo che questo sia il motivo per cui di Smash non sono usciti CD ufficiali dopo Melee.(https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41z0-h2TG3L.jpg)
Tuttavia, appunto, una release con molte clausole, tra cui il fatto che si tratti di un premio Club Nintendo esclusivo limitato, e che non abbia neppure lontanamente tutte le tracce contenute nel gioco (anzi, nei due giochi).
Brawl aveva un main theme della madonna, comunque, e di quel gioco non è stato pubblicato nulla di ufficiale :no:
Per metterlo nella mia recente compilation di VGM Rocks sono dovuto andarmi a cercare un rip delle musiche.
@Ieio perché tutti quasi gli stage?Semplicemente perchè alcuni stage delle versioni passate non ci sono. Se non vado errato sono:
Eh no, non c'è Poke floats.DLC a 1,99 €* :yes:
Strano, perchè è uno stage abbastanza popolare.
Probabilmente perchè presenta solo Pokemon della prima e seconda generazione.
La pianta piranha quando esce? Troppo curioso di provarla :DAvevano parlato di febbraio*, sicuramente non avrebbe senso farla uscire dopo l'amiibo che è previsto per il 15 febbraio
no-no intendo proprio il pg che si aggiungerà ai lottatori
Troppi personaggi! Non ci sto capendo un cazzo, non ho un main, provo tutto, godo su tutto.Su una quindicina di ore giocate (ora sono in pausa Diablo) sto spaziando pure io, dopo aver provicchiato la qualunque (mi mancano una ventina di personaggi da sbloccare) il personaggio che ho usato di più sinora è Ike* seguito da Link, ZS Samus e Mario. Stavo giochicchiando anche un po' con Luigi che è abbastanza spassoso, con la pianta piranha conto di mettere da parte la mia fissa involontaria di utilizzare personaggi di forma e proporzioni umane. Sorprendentemente con Ryu che era il mio main in Smash4 non mi ci trovo benissimo, è buono per le fotine crossover in cui piglia a shoryuken personaggi di altre IP
Attualmente sono su Samus, Dark Samus, Ganondorf, Ridley, Lucina, Peach, Ness, Ike, Snake :death:
questo lo prendo appena esceTipo a brevissimo, visto che l'update è previsto entro domani (17/4 negli USA e 18/4 UK/UE) ;D
Qualche consiglio??Qui trovi un sacco di guide utili (l'alternativa è YouTube dove ci sono pacchi di videoguide):
Da dove comincio? Posso leggere qualche guida?
Sakurai mostra un 3 con la mano, riguardo Devil May Cry 3 Special Edition switch è stato rivelato che ci sono delle notizie da annunciare e di segnarsi 3 date specifiche tra le quali SPECIFICAMENTE c'è proprio il 16 gennaio.Sì, come quando hanno annunciato Joker e il mondo tutto era convinto che fosse il preludio a P5 su Switch e invece è uscito Persona Q2 :D
Dante in Smash.
Make It Happen. Faremo Dante vs Bayonetta.
Io sono di parte per Dantino, poi ci starebbe benone, una robina alla Dante in Marvel vs Capcom 3 :-*Non dispiacerebbe neanche a me eh, però non sono convinto di vedere un altro personaggio C(r)apcom :)
Veramente ottima scelta, è il personaggio che preferisco in Arms.Da quel che ho capito è probabilmente la più popolare, quindi ci sta.
i trailer per i nuovi personaggi di Smash sono fichissimi (la lettera di KOF '94 che oramai è fa parte dell'immaginario Smash è il top)Eh sì, quello era favoloso!
Qualcuno mandi in ferie Sakurai che fra poco ci lascia le penne (sul serio: sta sempre peggio video dopo video)Decisamente, anche le camicie non sono più quelle di un tempo... secondo me gioca troppo, da buon uomo multitasking gioca pure con due televisori contemporaneamente :o
Che tristezza! Torno nel mio angolino a sperare in Sora di KH o Dante o Kiryu per i prossimi :DIo non ci farei tanto affidamento. Secondo me due potrebbero essere un Pokemon da S/S e uno dal nuovo Hyrule Warriors, più il primo che il secondo.
Devo dire invece che di minecraft mi ha fatto impazzire l’intro, per il resto io i DLC manco li ho presi. Boh ci son talmente tanti personaggi che non capisco il bisogno di inserirne altri.Sicuramente il gioco è già strapieno di pg e si regge tranquillamente senza DLC, MA - visto il carattere enciclopedico dell'opera - per me sono benvenuti, soprattutto se introducono meccaniche fresche.
io sto gioco non lo capisco :)
io sto gioco non lo capisco :)Ma infatti lo scopo ultimo di Smash è rovinare serate e amicizie.
Ci gioco spesso coi bambini anche se tento di non farlo :-[
Io trovo che sia caos puro,la cosa migliore sono le arene ma non riesco davvero a tirarci fuori nulla tranne,appunto,un buon caos casalingo condito da urla.
E li va bene,ma di più non lo comprendo,anche se leggo di gente davvero appassionata.
Mistero :)
io sto gioco non lo capisco :)Ma infatti lo scopo ultimo di Smash è rovinare serate e amicizie.
Ci gioco spesso coi bambini anche se tento di non farlo :-[
Io trovo che sia caos puro,la cosa migliore sono le arene ma non riesco davvero a tirarci fuori nulla tranne,appunto,un buon caos casalingo condito da urla.
E li va bene,ma di più non lo comprendo,anche se leggo di gente davvero appassionata.
Mistero :)
io sto gioco non lo capisco :)Io ne ho dovuti giocare tre prima di capirci qualcosa :D
Ah... Parlate della campagna vedo, qui non la abbiamo mai accesa (io almeno), si sbloccano amcje personaggi diversi da wuelli che si sbloccano in multi? Noi ne avremo... Una trentina direiSbloccarli facendo la campagna è un metodo alternativo all'unlock a mezzo scontri normali, il secondo metodo è quello più rapido.
Ma perché aggiungere un altro comprimario di FF? :/Credo abbia molto appeal tra i fan di vecchia data e tra chi si è buttato su FFVII remake, alla fin fine è un personaggio che è entrato nella storia del videogioco. Francamente non me lo aspettavo, ma mi sembra tutto fuorché una scelta priva di senso.
Se vuoi mettere l'ennesimo "spadaccino" metti protagonisti videoludici come Mitsurugi di Soul Calibur o Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden (che parte come classico NES), così aumenti la rappresentanza di diversi franchise.
- Dante di DMC (con switch degli stili preservato, il crossover esclusivo con Bayonetta sarebbe poi epico)In Dante ci spero anch'io :yes:
- Rex & Pyra (Xenoblade 2 merita un posto nel gioco, il moveset sarebbe sicuramente unico, all'uscita di Ultimate Sakurai stesso ha detto "non abbiamo avuto tempo di mettercelo")
Spero che almeno uno di questi si verifichi...
ma secondo voi uscirà nel prossimo futuro una riedizione compresa di personaggi dlc?Mi sa che lo faranno quando ce lo vorranno rivendere sulla prossima console...
O devo per forza comprarmi il gioco a prezzo pieno (solita politica Nintendo dei giochi che non scalano mai di prezzo) più 60 euro di dlc?
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=CZhCZW8wmi8
Ci pensano sempre i mods a salvare la giornata :baby: