E' uscita la presunta immagini di presentazione del giocoSe è vera... dall'immagine pare un caz di party game :( :( :(
Fatti bene e simpatici!
Sì parlava di un RPG a turni invero, però boh...Secondo me non l'ha fatta Nintendo ma Ubisoft, Mario ha gli occhi diversi dal solito, pure un po' storti... non dico sia fake ma che non ci sia proprio la mano di N dietro.
Comunque se è farlocca tanto di cappello!
Il gioco è sviluppato in parte anche in Italia in Ubi MilanoSi, pare che Nintendo non c'entri proprio nulla, mmm...
Secondo me il leak è studiato a tavolino, altroché!!!!!
Più che altro è la bocca ad essere sbagliata. Mario s'e fatto i canotti col silicone.
E' abbastanza ovvio che sia un'immagine Ubi e non N.
All'E3 questo non se lo sarebbe filato nessuno; giusto fare uscire i leak ora.
Il gioco è sviluppato in parte anche in Italia in Ubi MilanoConfermo lo sapevo da qualche mese ci sta lavorando un amico
Il gioco è sviluppato in parte anche in Italia in Ubi MilanoAh quindi se dovemo preoccupà?
Manco sapevo dell'esistenza di ubisoft Milano...
Si, non ti dico che titoli Ubisoft per DS sviluppava, comunque esiste ^__^
Ah vedi, buono, almeno qualche realtà italiana anche se per "meriti" esteri.Hanno lavorato parecchio anche su Wildlands.
All'E3 questo non se lo sarebbe filato nessuno; giusto fare uscire i leak ora.
No, scusa, giusto fare la "presentazione" ora. Il finto leak è in ogni caso una roba discutibile.
Ma di tutti eh, sono abbastanza convinto che in ambito videogiochi lo siano quasi tutti.
Si, non ti dico che titoli Ubisoft per DS sviluppava, comunque esiste ^__^
Non piacevano a noi ma vendevano una fracconata se non ricordo male però.
Un paio di Rayman/rabbids per DS li ho giocati ed erano da galera.Si, non ti dico che titoli Ubisoft per DS sviluppava, comunque esiste ^__^
Non piacevano a noi ma vendevano una fracconata se non ricordo male però.
Erano tra i titoli più venduto di Ubisoft (e non esagero) :D
All'E3 questo non se lo sarebbe filato nessuno; giusto fare uscire i leak ora.
No, scusa, giusto fare la "presentazione" ora. Il finto leak è in ogni caso una roba discutibile.
Ma di tutti eh, sono abbastanza convinto che in ambito videogiochi lo siano quasi tutti.
A tal proposito, non ho ancora capito il vantaggio del finto "leak" rispetto a qualcosa di ufficiale come ad esempio un trailer o banalmente un tweet sulla pagina ufficiale della compagnia.
Il gioco è sviluppato in parte anche in Italia in Ubi MilanoSi, pare che Nintendo non c'entri proprio nulla, mmm...
...C'è Mario.. pure se il gioco lo sviluppasse mio nonno attirerebbe sempre attenzione.
Sinceramente fatico a credere che il guadagno di 3.24 % sia dovuto al titolo in questione :scared:
Chiedo scusa agli sviluppatori se fossero all'ascolto ma ragazzi.. avete l'occasione d'oro di lavorare per un publisher noto, sfrutattela per far roba bella, non famose riconosce..
A quanto so io, i ragazzi di UBI Milano sono talentuosissimi. Il problema è che i piccoli ubi, come dice Turri, non hanno tantissima voce in capitolo.Chiedo scusa agli sviluppatori se fossero all'ascolto ma ragazzi.. avete l'occasione d'oro di lavorare per un publisher noto, sfrutattela per far roba bella, non famose riconosce..
E vabbè ma "poracci" (virgolettato d'obbligo, lungi da me il mancare di rispetto), dubito abbiano voce in capitolo su cosa fare o non fare.
Purtroppo è un tattico a turni e non amo il genere, però sembra fatto bene!pure a me il genere non fa impazzire (anche se ho amato gli Advance Wars su GBA),
In 2002, Davide Soliani had discovered that Shigeru Miyamoto, legendary Nintendo games designer, was in his home town of Milan.
He spent days calling around hotels to find out where Mr Miyamoto was staying. When he finally discovered it, Davide camped outside the hotel in the rain for 10 hours to meet him.
12 years later, in 2014, Soliani would meet Miyamoto again. Only this time, he is the creative director at Ubisoft Milan, and now he's pitching the Mario creator a game that combines the Mushroom Kingdom with the crazy world of the Raving Rabbids.
"When me and my team were told to work with Nintendo, with a game that could feature both Mario and the Rabbids, we immediately understood it was a lifetime opportunity," Soliani says. "We spent night and day working on the best way to merge those two worlds together, and find something unique for both Mario and the Rabbids.
"We did a new genre. As tactical fans, we loved the idea of using them to propose something new for turn-based gaming. A different approach. But at the same time, we wanted to stay true to the Mario universe. That's why we wanted to mix tactical combat phases with adventure phases. We put together posters, and came up with the enemies and the tone.
"It is a dream come true for us, not just as game developers, but also as players"
David Soliani, Ubisoft
"Three and a half weeks after that internal meeting, we took the opportunity to create a small prototype and present it to Nintendo. When I finally met Mr Miyamoto, the creator of my favourite game and the inspiration of my whole career, I felt like I was divided in two - the passionate Nintendo player, and the Ubisoft creative director. I was split between the urge to ask for an autograph, and the responsibility to represent the game in the most professional way.
"He told us that he was impressed, so it went well, but he kept asking us how it was possible for us to have Mario and Luigi in our game, because they look identical to the Nintendo ones. But the truth is, even if we had just three and a half weeks to come up with that prototype, we decided to recreate Mario and Luigi from scratch. We looked at all the Nintendo games we could, to make sure we translated their essence into our game. And I do believe that it was in that precise moment that we truly convinced Nintendo about our passion and our commitment. "
"After that, everything happened at light speed. We met the Nintendo guys with Kyoto several times, and we flew up with code".
Xavier Poix, MD of Ubisoft's French studios adds: "Miyamoto was very enthusiastic about three things. First, our understanding of the Mario universe; second, our new take on a game genre that hadn't been covered that much, and finally, the passion of the developer, especially Davide.
"It was the starting point of a strong relationship between teams in Milan and Paris, and the team in Kyoto at Nintendo. It led to the creation of a unique tactical adventure game.
"To be able to work and twist the Mario universe, has been a true recognition of the strong ties and the mutual respect that we share with Nintendo."
The next thing Soliani did, as a passionate Nintendo fan, was secure some classic Nintendo talent to work on the game. This included award winning composer Grant Kirkhope, the musician behind the Donkey Kong 64, Banjo Kazooie and GoldenEye scores.
"The guy fell in love with the game so much, that my phone would ring - several times - at 3am," Soliani notes. "It was just Grant saying: 'Hey Davide, check out the different pieces of music I have sent you.' I tried to explain to him several times that we are in Europe, and he is in LA, and there was a seven-hour difference and it was night. But it was useless. It is just a small example of how this game has been an incredible journey. And how Mario + Rabbids Kingdom Battle has become a labour of love. It is a dream come true for us, not just as game developers, but also as players."
Mario + Rabbids: Kingdom Battle was part of Ubisoft's E3 press conference. It launches on Nintendo Switch on August 29th.
https://youtu.be/jum0LImABLI
Video di presentazione col Miya e i programmatori italiani (c'è Andrea Babich nel mezzo!)
e il trailer d'annuncio
https://www.youtube.com/watch?v=3bvUwoBXOyc
Dai su che esce qualcosa quantomeno divertente (speriam!)
https://www.youtube.com/watch?v=3bvUwoBXOyc
La licenza di Mario finora era stata data esternamente solo a Sega per i Mario e Sonic, o mi sono perso qualcosa?
Come giochi Square ha sviluppato un Mario basket e un Mario sports, per Wii 4 discipline con personaggi di Final fantasy sbloccabili.
Mario invece solo come personaggio anche in giochi EA, ssx, skylanders etc
Riguardo questo invece non reggo i rabbids ma genere bene per me e massima fiducia a linknellagrotta
Anche se di un aiuto dallo sviluppatore di X com che aveva realizzato un ghost recon fasullo, un bel strategico a turni per 3ds di ubisoft, possono magari avvalersi
La licenza di Mario finora era stata data esternamente solo a Sega per i Mario e Sonic, o mi sono perso qualcosa?Anche Square Enix con i giochi di sport.
Ispirato perché riprende e bene l'ambientazione di 3D World :)esatto... ne replica anche bene l'illuminazione che ne faceva, nonostante la mole poligonale esigua, un capolavoro visivamente
Come ha detto qualcuno di voi: appare così curato e ispirato da sembrare un gioco Nintendo first party.Sottoscrivo, mi ha stupito. Splendide anche le animazioni.
FORZA RAGAZZI!
Progettato da Ubisoft Milano, in affiancamento all’ufficio centrale parigino, il titolo nasce dalla mente e dall’amore di un italiano, Davide Soliani, per il Mushroom Kingdom.
Come riportato dal sito Game Industry, la storia d’amore che avrà il suo lieto fine con l’uscita del gioco parte nel 2002, quando Miyamoto era in visita a Milano, città natale di Davide. Il quale, pur di riuscire ad avere l’autografo del suo game designer preferito, tartassò di telefonate tutti gli alberghi della città, campeggiando per 10 ore sotto la pioggia fuori dall’hotel dove lo sviluppatore giapponese alloggiava. Dodici anni dopo, nel 2014, ecco nascere la prima possibilità di collaborazione tra le due case di sviluppo, su un progetto misto tra i Rabbids e l’idraulico baffuto. A capo del progetto viene messo proprio Davide che, incontrandosi di nuovo con il suo idolo, riesce a trasmettere tutta la sua passione a Nintendo of Japan, permettendo la realizzazione del prodotto senza intoppi e con grande supporto da parte della casa madre di Kyoto.
Cavoli, sembra molto bello, altroché.
Non gli avrei dato due lire.
Per me l'unico dubbio al momento è se ci sarà varietà di ambientazioni nell'esplorazione, per il resto mi pare che il gioco ci sia, e sia anche buono.
Il tema di sottofondo nel castello di Peach è quello di Mario 64 riarrangiato. :-[
Edit: sì, la varietà dovrebbe esserci che dall'hub si notano un sacco di varie aree a cui accedere. :yes:
Per me l'unico dubbio al momento è se ci sarà varietà di ambientazioni nell'esplorazione, per il resto mi pare che il gioco ci sia, e sia anche buono.
Il tema di sottofondo nel castello di Peach è quello di Mario 64 riarrangiato. :-[
Edit: sì, la varietà dovrebbe esserci che dall'hub si notano un sacco di varie aree a cui accedere. :yes:
Ma quanto è bellone?
visto che sto facendo day 1 di tutti i titoli Nintendo, ma lo prenderò.
Mario + Rabbids: Davide Soliani ci racconta tutto del gioco
http://it.ign.com/m/mario-rabbids-kingdom-battle-nintendo-switch/127986/feature/mario-rabbids-davide-soliani-ci-racconta-tutto-del-gioco
https://www.youtube.com/watch?v=QeQBRjGFx90 altro trailer più dinamico
Ah: io andrò di day one anche non avendo Switch, guai, GUAI a chi avendo acquistato la console non seguisse la stessa sorte
https://www.youtube.com/watch?v=QeQBRjGFx90 altro trailer più dinamico
Ah: io andrò di day one anche non avendo Switch, guai, GUAI a chi avendo acquistato la console non seguisse la stessa sorte
http://it.ign.com/mario-rabbids-kingdom-battle-nintendo-switch/129981/gallery/mario-rabbids-kingdom-battle-le-immagini-della-gamescom-2017 (http://it.ign.com/mario-rabbids-kingdom-battle-nintendo-switch/129981/gallery/mario-rabbids-kingdom-battle-le-immagini-della-gamescom-2017)
Nuove immagini dalla Gamescom.
E' adorabile e secondo me sarà davvero un gran gioco. Peccato non sia il mio genere, ma c'è da supportarli abbestia per tutto l'amore, la cura e la passione che ci stanno mettendo.
tra poco arrivano le rece auguro ai ragazzi FIXEDun metacritic di almeno 85che sia un ottimo gioco :)
il gioco non lo piglio neanche io, proprio non è il mio genere
Ok, ho fatto il tutorial: gioco della vita.
No aspetta, perchè, come , cosa :D Giocaci 12 ore e dicci cosa ne pensi. :-[ Soprattutto sul grado di sfida e sui contenuti, è la mia paura più grande.Su contenuti io sono ottimista , é il grado di sfida che mi frena al momento. Stone, non c'è il selettore della difficoltà?
Io ripeto, sono preoccupato anche dalla mole di contenuti, non vorrei finisse presto. Però sto pensando che devo farmi 7 ore di treno e 7 ore a tornare, e che potrebbe essere la scusa. :D
Il tuo matrimonio è la scusa per prendere Mario e Conigli e dare tanto amore a Nintendo. :hurt:carramba! 😍😍😍
Ubistore ha spedito prima, a me ha consegnato addirittura venerdì. Immagino che altri store si siano adeguati.Dicci di più!
a me spiace restare fuori dalla festa nazionale e non giocarlo ma non è proprio il mio genereSecondo me è il gioco adatto per farselo piacere, il genere. :yes:
Tutti quelli che stanno giocando il gioco ma sono avari di feedback meritano la gogna.
Ho tempo fino ad oggi pom per mollare due ferri vecchi a gamestop e ciaparmelo a 10 euro.
Mi accodo anch'io agli auguri a byron! :-*
http://www.everyeye.it/articoli/recensione-mario-rabbids-kingdom-battle-l-unione-fa-forza-34766.html
Mi accodo anch'io agli auguri a byron! :-*
http://www.everyeye.it/articoli/recensione-mario-rabbids-kingdom-battle-l-unione-fa-forza-34766.html
L'ho postata nella pagina precedente! :-*
eccola :-) http://www.gamesvillage.it/videogiochi/in-evidenza/6755664/mario-rabbids-kingdom-battle-recensione/ (http://www.gamesvillage.it/videogiochi/in-evidenza/6755664/mario-rabbids-kingdom-battle-recensione/)
eccola :-) http://www.gamesvillage.it/videogiochi/in-evidenza/6755664/mario-rabbids-kingdom-battle-recensione/ (http://www.gamesvillage.it/videogiochi/in-evidenza/6755664/mario-rabbids-kingdom-battle-recensione/)
Uff un altro gioco devo prendere... che qua mia moglie sta contando le custodie.Io la mia la "frego" comprando i giochi in dd (ma non in questo caso) che ogni volta che arriva un pacco di amazon son madonne che volano ^^'
Naaa, secondo me è vero il contrario. Andrà meglio all'estero che da noi, secondo me.eccola :-) http://www.gamesvillage.it/videogiochi/in-evidenza/6755664/mario-rabbids-kingdom-battle-recensione/ (http://www.gamesvillage.it/videogiochi/in-evidenza/6755664/mario-rabbids-kingdom-battle-recensione/)
Se lo pompate solo perché fatto da un team italiano siete dei bambini!!!
Uff un altro gioco devo prendere... che qua mia moglie sta contando le custodie.
Fatte le prime due orette.Che intendi per trama inutile e inesistente in un gioco di mario?
I combattimenti son meravigliosi, sfaccettati, soddisfacenti.
Tutto il resto invece è odioso, trama inutile e inesistente.
Anche la parte esplorativa è un riempitivo che ho trovato inutile.
Per me vince sul lato scontri, il cuore del gioco.
Che intendi per trama inutile e inesistente in un gioco di mario?
Ce l'ho qua fra le mie zampotte paffute, sono curioso, non so proprio cosa aspettarmi.
Spero sia bello longevo, che non vorrei una gimmickata di poche manciate di livelli.
Ah, c'è per caso anche il multiplayer?
Ok, ora per favore puoi stare zitto?Ce l'ho qua fra le mie zampotte paffute, sono curioso, non so proprio cosa aspettarmi.
Spero sia bello longevo, che non vorrei una gimmickata di poche manciate di livelli.
Ah, c'è per caso anche il multiplayer?
Dovrebbero essere 40 livelli in tutto, e la sfida in salendo, quindi direi ottima longevità.
le interviste con davide soliani son tutte belle :yes:
giobbi ci stai giocando?
Eh?
Tutti delusi che sta secondo in chart dietro uncharted???
http://www.nintendolife.com/news/2017/09/mario_plus_rabbids_kingdom_battle_misses_out_on_top_spot_in_uk_charts
Ma appunto non si vedono in genere strategici a turni primi in classifica
Aldilà della base installata Switch vs ps4 etc
Ergo il tono dell'articolo e' assurdo
Bene invece che evidentemente venda bene! :)
Non solo la scivolata è spiegata male ma anche il salto. Qualcuno può spiegarmi come si fa?
https://youtu.be/DRIpIcM0W9k
Benissimo anche da questo punto di vista. :yes:
L'aveva detto Soliani stesso ad IGN.it che avevo cominciato su un hardware simile a WiiU perchè non conoscevano le specifiche di Switch e quindi hanno usato come base l'ultima console Nintendo, ma non hanno lavorato proprio SU WiiU.
Jello compra che merita (si son lo stesso che ti sfonda i coglioni sulla questione WiiU :baby:).
Come dicevo sopra NON é il mio genere ma questo gioco é talmente ben fatto che é droga pura (ho abbandonato Zelda di nuovo in favore di questo).
La mia speranza è che essendo anche ubisoft si svaluti in fretta....Jello compra che merita (si son lo stesso che ti sfonda i coglioni sulla questione WiiU :baby:).
Come dicevo sopra NON é il mio genere ma questo gioco é talmente ben fatto che é droga pura (ho abbandonato Zelda di nuovo in favore di questo).
Eh eh eh! Sì, come dicevo non è nemmeno il mio, di genere. Ecco perché titubo (ma si dice "titubo"?).
Però prima o poi lo comprerò di sicuro, forse subito dopo MARIONE.
3 boss splendido, roba che gli altri due erano belli se non c'era questo.
sì subito ha dato fastidio pure a me, poi ho cambiato solo una volta abbandonando Luigi in favore di peach, gli altri non li ho mai neanche provati xDdivertimento a parte, ti sei perso un sacco di gag allora.
Vedrai un coniglio fungo che tiene un bandiera.Come fai a non amare un gioco del genere? :D
In realtà ci sono alcune sfide del primo che senza personaggi potenziati a dovere sono quasi impossibili.Non vero, mescola bene i personaggi e non avrai bisogno di prendere altre armi per le sfide sbloccate.
Mmm...In realtà ci sono alcune sfide del primo che senza personaggi potenziati a dovere sono quasi impossibili.Non vero, mescola bene i personaggi e non avrai bisogno di prendere altre armi per le sfide sbloccate.
Forse all'ultimo mondo....
Arrivato oggi, ci ho giocato un'oretta per averne un piccolo assaggio e poi l'ho rimesso nella sua confezione in attesa di MARIONE ODYSSEY, così potrò godermelo per bene questo inverno.Same here
Ralph, hai rimesso un link che c'era già, nel post immediatamente sopra il tuo. :)
Spoiler (click to show/hide)
è un gioco della Nintendo fatto con la cazzonaggine (in senso buono!) degli italianiNon avrei saputo dirlo meglio :yes:.
Segnalo inoltre che è stato lanciato un concorso con in palio un soggiorno a Parigi dagli sviluppatori, per i giocatori bravi bravi (non io).Figo. Ma invece di portare a Parigi sviluppatori e vincitore non potevano far venire solo questo a Milano visto che l'han fatto qui?
@Giobbi
Se ti è piaciuto il gioco base
Il DLC di Donkey Kong è in sconto per la prima volta del 40% a 8,99€, andate e godetene tutti
Il pacchetto delle sfide extra invece lo vedo ancora a prezzo pieno
Gioco in saldo e si prende. Dite di andare di Gold Edition? I contenuti aggiuntivi valgono la pena? Il DLC di DK rulla come ci si aspetta da una roba marchiata DK?
Ma non c'è un season pass che li comprende entrambi?No, i dlc sono separati.
A memoria, in un paio di battaglie con i boss dovetti cambiare formazione poiché non riuscivo a trovare il bandolo della matassa.
Se quella citata è una magangna piccola quello che mi infastidisce enormemente è l'owerwold. E' confusionario, farraginoso, zero interattivo e pare messo lì solo per allungare il brodo. Mi fa venire l'orticaria ogni volta che ci devo mettere piede Non a caso la mia parte preferita sono le sfide: una battaglia via l'altra, che poi dovrebbe essere il succo del gioco.
Se quella citata è una magangna piccola quello che mi infastidisce enormemente è l'owerwold. E' confusionario, farraginoso, zero interattivo e pare messo lì solo per allungare il brodo. Mi fa venire l'orticaria ogni volta che ci devo mettere piede Non a caso la mia parte preferita sono le sfide: una battaglia via l'altra, che poi dovrebbe essere il succo del gioco.
Quanto ti quoto. Ammazzava il ritmo di gioco, ma incrementava quello delle mie profanità espresse.
Poi resta un giocone, day1 per il seguito.