Rising 2?, Su uno dei palazzi dove si terrà l'e3 è stato avvistato il logo "2" con i caratteri di Rising (quello che venne già mostrato qualche tempo fa al taipei game show)link :)
Rising 2?
Si, dopo aver visto QUESTO (https://www.youtube.com/watch?v=AApqy2N2qlU) ho deciso che era giusto farlo, così ora Bilbo impazzisce :yes:
Rising 2?, Su uno dei palazzi dove si terrà l'e3 è stato avvistato il logo "2" con i caratteri di Rising (quello che venne già mostrato qualche tempo fa al taipei game show)link :)
Ahahahaha Bilbo's Revenvenvenvegeance noooooo XDRising 2?
Io ne sono (quasi) convinto.
A me la storia che Sony mostrò per errore un filmato col 2 di Rising nella carrellata dei giochi prossimi venturi, quando era solo per festeggiare il secondo anniversario del gioco, non c'ho mai creduto :educated:
Fosse Revengeance 2, vi ricordo che c'è già il thread bello pronto (http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22706.msg2039351#msg2039351), alla facciazza di Sixel :-*
Chi non guardava G1 da piccolo?
confermato, sarà un'altra Korrata :(La cover fa cagare ma gli screen sono pazzeschi, siamo seri.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1062423
Ma sì, d' altronde da qualche parte dovranno pur guadagnare poveretti. Giochi stupendi che vendono pochino, speriamo invece che mantengano questa doppia strada invece che dedicarsi solo a marchi commerciali...
Tenendo conto che è un gioco retail che costerà 40-60€?Ma sì, d' altronde da qualche parte dovranno pur guadagnare poveretti. Giochi stupendi che vendono pochino, speriamo invece che mantengano questa doppia strada invece che dedicarsi solo a marchi commerciali...
Posso anche capire Platinum che da via il culo per queste stronzate, ma chi glielo fa fare ad Activision di darlo a Platinum? Immagino che costerà più farlo fare a loro che a qualche povero disgraziato, e non credo che la bontà del gameplay (ammesso che Platinum ci si sbatta più di tanto) inciderà in qualche modo sulle vendite.
Ma poi quanti studi ha Platinum?
Lo faranno quelli di Korra, voglio sperare.
Un Transformers fatto da Platinum vende di più di un Transformers fatto da Pinco Pallo. O no?Non cambia nulla, visto che il target di un gioco con i Transformers non è di certo il videogiocatore medio.
Come non cambia nulla? C'è il doppio marchio, potenzialmente puoi venderlo sia ai fans dei Transformers che agli appassionati di giochi action targati Platinum. Se io fossi un fan di Platinum lo terrei d'occhio in quanto gioco Platinum, mentre se fosse sviluppato da Pinco Pallo non me ne fregherebbe un cazzo. E poi da vedere è fico.No, sulla cover è assente il logo dei Platinum :'D
Ma sì, d' altronde da qualche parte dovranno pur guadagnare poveretti. Giochi stupendi che vendono pochino, speriamo invece che mantengano questa doppia strada invece che dedicarsi solo a marchi commerciali...
Posso anche capire Platinum che da via il culo per queste stronzate, ma chi glielo fa fare ad Activision di darlo a Platinum? Immagino che costerà più farlo fare a loro che a qualche povero disgraziato, e non credo che la bontà del gameplay (ammesso che Platinum ci si sbatta più di tanto) inciderà in qualche modo sulle vendite.
Ma poi quanti studi ha Platinum?
Lo faranno quelli di Korra, voglio sperare.
Non ho capito, ma quale team di platinium lo sviluppa ? io voglio qualcosa al livello di vanquish...Allora lascia perdere, quelli probabilmente stanno facendo Scalebound, che è un'esclusiva One :(
Ci vogliamo crederci?Mah, sinceramente 'sto trailer mi ha fatto scendere la catena.
Transformers Devastation Trailer E3 2015 (https://www.youtube.com/watch?v=rSESEZdGmUQ)
Bah, crediamoci!
Pugno nell'occhio quei riflessi fissi DISEGNATI. Cioé, texturizzati, dipinti, farlocchi.Riprende lo stile del disegno della G1
A quanto pare il director del gioco è lo stesso di MGRising... secondo mo conta poco o nulla in questo caso, così, a naso XDA naso dal video pare una merda, ma è Platinum ed il video è un pessimo modo di presentare un titolo, quindi almeno il beneficio del dubbio, visto che dagli screenshot spacca.
Fermi tutti, chiariamo questo punto.Pugno nell'occhio quei riflessi fissi DISEGNATI. Cioé, texturizzati, dipinti, farlocchi.Riprende lo stile del disegno della G1
PS3 PS4 360 ONE PCE WiiU no? Morire male!!!
Il video mi ha sinceramente fatto scendere un po' l'hype... 5 autobots giocabili, praticamente si passa da una boss battle all'altra.
Tutto rigorosamente singleplayer.
Uscita a fine anno.
...ma che e' bayonetta con i robottini?Eh... più o meno si :D
allora NON e' come bayonetta (al max livello di difficoltà) :)Ma non puoi saperlo con una demo così pubblica a mio modo di vedere, di certo non lo stanno giocando alla massima difficoltà ^^
La cosa preoccupante infatti pare sia la mancanza totale di parry e counter, senza strumenti per il crowd control il risultato e' uno solo.. button smash... che dal mio punto di vista vuol dire oblio.
http://blog.eu.playstation.com/2015/08/26/new-transformers-devastation-trailer-showcases-combat-on-ps4-ps3/sembra una delizia, soprattutto per aspettative bassine che avevo
Mai come in questo caso sarebbe utile una demo.
Lo avrei visto meglio a prezzo budget.
Aspetterò.
A quanto pare spacca, Eurogamer.net lo raccomanda.Citano anche il Transformers PS2 del 2004, che mi blownò letteralmente via con quel suo mix di Ratchet & Clank, MGS e Far Cry. Un gioco che amai profondamente e che davvero nessuno menziona più.
Eccomi, piacque un botto anche a me che dei Transformers frega praticamente nulla.A quanto pare spacca, Eurogamer.net lo raccomanda.Citano anche il Transformers PS2 del 2004, che mi blownò letteralmente via con quel suo mix di Ratchet & Clank, MGS e Far Cry. Un gioco che amai profondamente e che davvero nessuno menziona più.
Eccomi, piacque un botto anche a me che dei Transformers frega praticamente nulla.A quanto pare spacca, Eurogamer.net lo raccomanda.Citano anche il Transformers PS2 del 2004, che mi blownò letteralmente via con quel suo mix di Ratchet & Clank, MGS e Far Cry. Un gioco che amai profondamente e che davvero nessuno menziona più.
Come allora sono interessato anche a questo perchè pare gran figo, ma non capisco proprio i paragoni col gioco Atari, che aveva ambienti molto aperti mentre qui è quasi tutto ad arene.
Ma che gioco fine di mondo.Grazie, eh
Ma che gioco fine di mondo.Grazie, eh
20 euro sul psn :whistle:Poco di più per la versione fisica su base.com
Se t'interessa ho fatto qualche video, anche di una sfida di ieri...però io faccio abbastanza schifo come giocatore non credo di essere molto indicativo ma se vuoi levarti qualche dubbio.Link now :yes:
Grande Jamp82!
E rulla sempre di più...dal ponte compreso in poi è sempre meglio.
Che arma usi da corpo a corpo ?
Eh sì il martellone "leva di sentimento" come si direbbe dalle mie parti.
Ho sintetizzato svariate volte.
All'inizio serve il giusto, credo, meglio concentrarsi sulle statistiche del personaggio.
Finite due run complete a difficoltà media e il drop massimo sono state 2 armi di categeria "B" il resto tutto C e D.
Credo le superiori arrivino a difficoltà maggiori.
Ho letto da qualche parte che sintetizzando 2 armi con la stessa abilità, ad esempio Focus Lvl 3 è possibile ottenere un arma con Focus Lvl 4 ma non ho provato.
Ad ogni passaggio di livello dell'arma, vengono aumentate di poco le statistiche dell'arma ma nulla di che.
Comprato a 15€ su PSN ora ai saldi...20.
Comprato a 15€ su PSN ora ai saldi...20.
E su base.com hanno alzato il prezzo.
Uffi :(
Sta anche 30 in negozio e rientra nel +5 gamestop. In altre parole ve lo tirano appresso.Ma la lista dei giochi è la stessa in negozio e online?
Arkham Knight, a 39.90. Tot 45 carte.Quindi confermi che la lista di giochi è solo questa?
Arkham Knight, a 39.90. Tot 45 carte.E stica. Se per pagare 5 euro Trans devi sukarti Arkham Nein a 40 :no:
I combattimenti con visuale dall'alto non li ho capiti e le fasi tra una battaglia e l'altra mi sembrano un po' buttate lì, forse aveva più senso fare un gioco completamente lineare che non l'open world meno open di sempre.
Comunque il gioco è chiaramente nelle sfide. Ma proprio à la Mirror's Edge. Il resto è tutto tappa propedeutica allo sblocco della ciccia vera.
Il problema di questi giochi P* su licenza è che sono di Activision, quindi non scenderanno mai davvero di prezzo :/Ma se sono mesi che sta intorno ai 20 euro su vari siti (tipo questo (http://www.base.com/buy/product/transformers-devastation-ps4/dgc-trandevps4.htm))? Durante la feste anche sullo store.
Parlavo di sconti seri per la versione PC, tipo 5-10€ massimo, di più non lo pago :DIl problema di questi giochi P* su licenza è che sono di Activision, quindi non scenderanno mai davvero di prezzo :/Ma se sono mesi che sta intorno ai 20 euro su vari siti (tipo questo (http://www.base.com/buy/product/transformers-devastation-ps4/dgc-trandevps4.htm))? Durante la feste anche sullo store.
La sfida contro i Constructicon non stanca mai :yes:
Non mi sembrano molto equilibrate o bilanciate, però. Alcune sono tostissimerrime, altre si asfaltano al primo tentativo beccando mazzate a vagoni e magari ottenendo SS comunque. Non mi piace per nulla che l'item per il revive sia disponibile (e per di più usato in automatico!) in questa modalità.
Ormai Sideswipe è una seconda pelle, ho provato gli altri robot e non riesco a cavarne nulla, specie Grimlock che mi sembra il più ostico.
Armi da mischia divertenti? Ora sto usando prevalentemente doppie spade infuocate ed elettrificate.
Sì anch'io ho letto qualcosa in giro. Mi piace l'idea delle abilità, quella del level-up un po' meno. Ma in tutti i giochi. Anche nei Souls preferirei che le armi non fossero livellabili, perché falsa l'aspetto prestazionale e ti limita a usare solo quelle che hai livellato.
Sì vabbè ciao chiudete tutto. La Campagna+ vince la gen a mani bassissime. Il sistema di armi ha una profondità che levati, la prima battaglia nella "nave piena di esagoni" mi ha tirato fuori un'esaltazione che solo i bei tempi di Ninja Gaiden 2 e Zoe2.
E la ciccia giocabile è tantissima, tra livelli di difficoltà, diversi personaggi, subquest e sfide. Altro che 6 ore, qui si può andare avanti per 60.
Se penso a tutte quelle a raccogliere spiriti nanici e fare da psicologo ai nilfgaardiani :no:
Ma il cannone di Megatron? bellissimoIo ci son rimasto male non si trasformasse in pistolina come nel cartone ^_^U
Io ci son rimasto male non si trasformasse in pistolina come nel cartone ^_^U
Oh, hype ammille per TMN Turtles. Che piccolo inspiegabile miracolo, che i numeri uno dell'action si mettano a fare tie-in di cartoni noti solo agli ultratrentenni.
Anche io, nella speranza che sia un more of the same con l'aggiunta dalla coop e poco più.Io non credo saranno troppo simili, finirebbero per cannibalizzarsi. Il sequel di Transformers è spiattellato con troppa spavalderia per pensare di poter portare avanti due serie analoghe con cadenza più che annuale.
Deiuan a stogiro.
Comunque questo gioco ha beneficiato tanto della licenza Transformer, nel senso che le forme semplici di questi robottoni sono belle in quanto legate al vecchio cartoneMa guarda, più o meno la pensavo anch'io così prima di andare a rivedere questo:
Anche in Bayonetta succede di tutto ma molto spesso ho lamentato la scarsa leggibilità dei nemici che essendo mostri informi e barocchi, restituiscono all'occhio un po' di difficoltà nel decifrarne i movimenti, non so se mi son spiegato.Sì, a me non è mai andato troppo a genio il bestiario di Bayonetta. Per menarsi bene bisogna capire cosa si ha davanti. Se ci si sente precipitati sotto lsd al semaforo dove si incrociano Carnevale di Viareggio e Gay Pride diventa difficile schivare e contrattaccare in just frame.
Che sballo è? Sembra il Bayonetta cartoon dell'ammore per tutti i bimbi over 30.
Bhemot, tu li usi i comandi speciali tipo scivolata di Bumblebee? Io non li sto trovando particolarmente utili, preferisco conservare la barra per l'attacco nucleare totale.
Comunque il gioco cambia radicalmente una volta sbloccata la schivata all'ultimo e l'abilità che aumenta i frame di invincibilità. Trovo difficoltà invece a eseguire la parry, che in teoria è identica a com'era in Bayonetta ma che lì mi veniva sempre. Forse perché Transformers è molto più veloce.
Bhemot, tu li usi i comandi speciali tipo scivolata di Bumblebee? Io non li sto trovando particolarmente utili, preferisco conservare la barra per l'attacco nucleare totale.La scivolata di bumblebee è sgravata, estende le combo, anche quelle aeree o semplicemente permette di andare facilmente alla spalle e fare l'attacco con tondo.
Comunque il gioco cambia radicalmente una volta sbloccata la schivata all'ultimo e l'abilità che aumenta i frame di invincibilità. Trovo difficoltà invece a eseguire la parry, che in teoria è identica a com'era in Bayonetta ma che lì mi veniva sempre. Forse perché Transformers è molto più veloce.
L'ho ripreso in mano dopo mesi e non ricordo nulla.Domanda 1: dipende da che armi da fuoco hai. Può capitare all'inizio di non riuscire a beccare/attivare qualcosa, alcuni di quegli affari viola si attivano ad esempio col fucile da cecchino e non con i missili.
Un Paio di domande: i nemici/oggetti che stanno molto in alto non si possono colpire ancora nelle prime fasi o me l'hanno spiegato e l' ho completamente rimosso?
Ho comprato le mosse disponibili, conviene poi smanettare con le sintetizzazioni oppure mi conviene conservare soldi per stats e altre combo?
Ma mi sfugge qualcosa oppure ho sbagliato ad iniziarlo a difficile?
Perchè il primo boss è un palone incredibile, dieci minuti per levargli metà tacca di salute a furia di spammare attacchi+R1 sulle gambe e lui con mezza presa ti leva metà salute.
Tra l'altro ho perso il conto delle volte che, mentre eseguivo l'attacco speciale con R1 lui m'attaccava senza poter schivare allo stesso tempo con R1 (da qui le morti stupide viste che i suoi attacchi sono giusto 3-4).
Ho pensato che con colpi alla testa gli arrecassi più danni ma non mi sembra proprio (ho sfruttato le rocce alte che crea col pungo)... uso anche l'abilità con L1 ma mi sembra di levargli sempre troppo poco.
Insomma, questo boss è 'na spugna e basta? Perchè Bayo2 a difficile, da inizio a fine, mica m'ha mai dato 'sto disagio di noia vera :/
tranquillo, quando memorizzi gli attacchi diventa facilotto perchè gli anticipi facilmente. Anch'io però (sempre a difficile) sono rimasto sorpreso all'inizio per la difficoltà a superarlo, più avanti ovviamente ci sono molte altre sfide diciamo anche più interessanti, si martella abbastanza il pad.
Ma consigliereste di farci un giro ad uno che non ama per nulla gli action (e non è neanche capace) ma è un vecchietto che giocava ai Transformers da piccolo?
Ma consigliereste di farci un giro ad uno che non ama per nulla gli action (e non è neanche capace) ma è un vecchietto che giocava ai Transformers da piccolo?
Ma consigliereste di farci un giro ad uno che non ama per nulla gli action (e non è neanche capace) ma è un vecchietto che giocava ai Transformers da piccolo?
uhm, personalmente direi di no, questo è abbastanza un gioco di menare anche se a normale o facile non l'ho giocato. la storia è proprio di contorno per dare un minimo di coerenza nel procedere del gioco.
@SixelAlexiS
ora non ricordo bene perchè è passato del tempo, ma se l'attacco R1 fosse quello speciale (le mazzate con il rimorchio per intenderci) allora no, quelle sono fondamentali per passare. però mi sembra di ricordare che non sei attaccabile quando le esegui. cmq per iniziare è un bel pain in the ass, importante è anche correre in giro recuperando i vari cubi di energia e salute
Ma consigliereste di farci un giro ad uno che non ama per nulla gli action (e non è neanche capace) ma è un vecchietto che giocava ai Transformers da piccolo?
Uhm, carino, ma dopo due missioni questo cs da 'Bayonetta dei poveri' mi sta già vagamente annoiando.Eh, anche io ho quasi finito la seconda missione e m'è calato un po' l'entusiasmo, è sempre la stessa roba, pure se cambi arma alla fin fine è tutto smash+R1 :/
Certo che con la difficoltà hanno davvero calcato la mano, ho provato seconda challenge ad hard :scared:
Per la seconda challenge ad hard... l'avevo quasi finita col martello postato sopra, m'erano rimasti due nemici con un millimetro di salute e son crepato come un cretino, fanculo X'DGià, ho guardato su YouTube per capire se ci fosse qualche tecnica o strategia che mi sfuggisse ma il tipo non faceva nulla di particolare in tal senso; dopo che butti giù il gruppo di scavatori assatanati tra l'altro arriva pure il boss gigante x_x
Son chiaramente tarate su armi più avanzate e livellate, altrimenti ci metti una vita a tirarli giù, come successo col primo boss gigante.
Ho guardato su YouTube per capire se ci fosse qualche tecnica o strategia che mi sfuggisse ma il tipo non faceva nulla di particolare in tal senso; dopo che butti giù il gruppo di scavatori assatanati arriva pure il boss x_xAh ecco, allora ciaone X'D
Ho visto che ci sono perk e armi ma non ho ancora capito da dove si incrementano le statistiche del personaggio...
Le stat. del pg si incrementano sempre alla base, vai in STATO e da li premi Triangolo per aumentare un po' la tacca di PE spendendo 100 crediti.Trovate, ho investito i centomila paperdollari che avevo in putenza, ho equipaggiato anche l'arma migliore disponibile ed i perk... Ma non è cambiato quasi nulla, gli faccio ancora il solletico :0
Perché ho la sensazione che ve lo siate "rovinato" per questa indomabile voglia di far gli spacconi.? ? ?
@Sixel: però quel "sto schifoso" è Devastator, uno dei miei primi Combiner da piccolo. L'ho ancora, anche se era ben più fragile di Bruticus, che ha resistito indenne a tutta la mia fanciullezza.Perchè dei Transformers non so NULLA, mai visti in TV, ai miei tempi mi sa che già non li passavano più ^^
Non leggo tanto amore in questo 3d :cry:
@Sixel: però quel "sto schifoso" è Devastator, uno dei miei primi Combiner da piccolo. L'ho ancora, anche se era ben più fragile di Bruticus, che ha resistito indenne a tutta la mia fanciullezza.
Non leggo tanto amore in questo 3d :cry:
Perché ho la sensazione che ve lo siate "rovinato" per questa indomabile voglia di far gli spacconi.Ah, questa indomabile voglia di postare rimbrotti a casaccio (sperimentare con il cs ed il coefficiente di difficoltà di un action sarebbe fare gli spacconi e rovinarsi il gioco?) pur non avendo nulla da dire nel merito :'D
Ah ma il Tirannosauro non era dei Distruptor?
Il giocattolo l'aveva mio cuggino, mi pareva fosse fra i cattivi (come gli altri Dinosauri Trasformers, che però ai tempi prendevano le paste dagli Zoids...).
Io c'avevo la Porche della pula, mio cuggino la Countach Lamborghini, belle tutte e due...
cristooo il secondo capitolo ricomincia dalla città. Che due maroni :no:
e con tutte le ceste rigenerate.... povero il mio OCD. Mi sa che vado dritto come un fuso seguendo la trama, tanto gioco a normal e grosse difficoltà non ne sto avendo.
ah e cosa cambia tra il lv delle armi e il grado? vedo che lv alto=>grado alto, ma al di là di questo cosa servono 2 criteri di classificazione?
e cmq balle tutto sto loot, ho già più di 100 armi e zero voglia di gestirle. Mo' le sintetizzo tutte lol
I Dinobots erano autorobot. :yes:
Boh, io da piccolo impazzivo per i Transformers, in qualche scatolone credo di averne ancora tutta una collezione... ma ora come ora a livello di caratterizzazione quasi quasi li trovo un deterrente xDNon leggo tanto amore in questo 3d :cry:Perchè dei Transformers non so NULLA, mai visti in TV, ai miei tempi mi sa che già non li passavano più ^^
Boh, io da piccolo impazzivo per i Transformers, in qualche scatolone credo di averne ancora tutta una collezione... ma ora come ora a livello di caratterizzazione quasi quasi li trovo un deterrente xDNon leggo tanto amore in questo 3d :cry:Perchè dei Transformers non so NULLA, mai visti in TV, ai miei tempi mi sa che già non li passavano più ^^
Ma un po' qualsiasi action di questo tipo si basa sul giocare&rigiocare per farne emergere il potenziale, non sarebbe certo un'esclusiva del derivativissimerrimo Transformers.Sì, in generale è vero ma nello specifico il qui presente Transformers appartiene a quella tipologia di action a progressiva ridefinizione. Questo viene fuori quando i nemici iniziano a pestarti duro, non si tratta di innalzare solo attenzione ed esecuzione come potrebbe capitare in un God of War qualsiasi, piuttosto devi inventarti nuovi modi per non soccombere in fretta, alla stregua di un Rising.
Evidentemente un Bayonetta light con i drop di armi, la mappetta con gli obiettivi, le sezioncine/transizioni 'di guida' demmerda (siamo alle solite con Platinum, devono mettere roba non divertente/non attinente/fastidiosa per contratto) e la skin dei robottini non era proprio in cima alla lista delle mie necessità videoludiche.Dei Transformers frega niente manco a me e ci sono parti cheap che mi sarei evitato. Difatti il cuore del gioco viene fuori soprattutto nelle sfide, secondo me un gioco totalmente lineare tipo picchiaduro a scorrimento anni '80 sarebbe stato meglio ma pazienza. Rimane un gran pezzo di gameplay, solo un po' grezzo.
a me non ha dato un grado S che sia uno, max C ???Ma in tutto il gioco intendi?
io ero a normal cmq, forse è per quello. O forse RNG jesus mi odia :hurt:a me non ha dato un grado S che sia uno, max C ???Ma in tutto il gioco intendi?
Nono, ne ho prese di S, pure SS, in media A-B.
Non reggo altre ore di gioco (sono a 12 complessivamente) visto che mi sembra davvero di giocare sempre lo stessissimo scontro ogni santa voltaEcco, esattamente la mia impressione, per quel che ho avuto modo di vedere.