TFP Forum
[P]lay => Play => Topic aperto da: Top Dogg - 01 Set 2013, 13:23
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http://nextcargame.com/
Video
http://www.youtube.com/watch?v=8n8afMWq9Ok
(http://nextcargame.com/wp-content/uploads/2013/08/background-5.jpg)
(http://nextcargame.com/wp-content/uploads/2013/08/background-4b.jpg)
(http://nextcargame.com/wp-content/uploads/2013/08/1_full1.jpg)
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E subito sale la scimmia.
L'ultimo flatout è stato un gioco tanto bello quanto sottovalutato.
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Però Ridge Racer Unbounded e Ridge Racer Driftopia non hanno convinto tutti (tranne EDGE che ha dato 9 al primo, il secondo è in beta).
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Il nuovo FlatOut va su Kickstarter
http://www.kickstarter.com/projects/1470493497/next-car-game-a-motorsport-with-attitude
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First gameplay video
http://www.youtube.com/watch?v=dnDQ_tlA_zw
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Mi piace!
I calzini puzzolenti fanno scendere un pò l'hype, però.
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Oggi e' uscito l'early access su Steam a 22 euro.
qualcuno l'ha preso?
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No, che ho già Assetto Corsa in early access, però in effetti è interessante.
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Sono un grande fan di FlatOut, ma mi sa che aspetto che esca il gioco.
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In effetti è quello che penso anche io, anche perché qui si parla di pre-alpha e nulla si sa (a meno che non mi sia sfuggito) sui tempi di attesa. Insomma, con Assetto Corsa mi sono sbilanciato, sia perché il genere (simulazione) mi attira di più, sia perché hanno usato la tipologia dell'accesso anticipato in maniera secondo me più intelligente (pubblicare una parte di gioco, con meno auto e piste e senza IA, ma ben rifinito anzi pressoché completo, al netto delle correzioni tipiche da beta), ma qui tutto sommato conviene forse aspettare se non il day one, almeno uno stadio più avanzato dello sviluppo.
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Vito, raccontaci qualcosa di più sul gioco, visto che l'hai preso: ad esempio a che punto è il motore grafico. Sulla difficoltà di andare dritto, che ho letto nel tuo 5 Minuti Con, a cosa ti riferisci in particolare? Insomma, il modello fisico e di guida è interessante o no?
@Top o un mod: potresti/e cambiare il titolo, che il thread è pure difficilmente ricercabile? Tanto, a quanto ho capito, Next Car Game è il titolo definitivo. Il tag, per ora, è solo [PC]. Grazie!
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Non cè quasi nulla per ora. Nelle arene le collisioni sono solo abbozzate, si entra negli avversari ad ogni contatto.
Per il resto semplicemente non riesco a guidare. La prima volta ho pensato fosse colpa dei danni quindi ho riavviato, aspettato che si uccidessero allinizio tra di loro ma niente, come se l'auto fosse rotta. C'è da aspettare parecchio secondo me.
Grafica carina, non al livello delle immagini che si vedono su Steam.
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Perfetto, grazie. Aspetto tranquillamente.
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Next Car Game is Now Known as Wreckfest; Multiplayer Introduced (http://www.dualshockers.com/2014/10/03/next-car-game-is-now-known-as-wreckfest-multiplayer-introduced/)
C'è da cambiare il titolo del topic :)
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L'ho pigliato io oggi, scontato del 50%.
Bella per me, che con questo acquisto arrivo al terzo early access della mia giovane libreria 3.0. :hurt:
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Prrrr pupo
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Soldi ben spesi, devo dire: uso volante e pedaliera collegati separatamente al PC e questo fa andare in crash il gioco. :D
Va beh, che mi serva da lezione.
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In attesa che sistemino il problema della pedaliera (questo lo vorrei giocare con il volante), l'ho provato con il joypad.
Sensazioni ottime, al netto dell'enorme lavoro che aspetta i Bugbear (siamo in pre-alpha).
Purtroppo ancora non si può fare una gara vera e propria offline, ma solo dei mega destruction derby. Magari domani provo l'online.
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Meno male che non ci lavora Bugbear, loro devono spicciarsi con Wreckfest! >:(
Dopo l'uberdowngrade che ha subito direi che Wreckfest è bello che andato :D
:(
Cioè?
Io seguo gli aggiornamenti, ne avranno almeno per un altro anno abbondante... :no:
Ma meglio così che fare come Kunos con Assetto Corsa, che è uscito dall'early access in condizioni che definire da beta è quasi generoso.
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ne parlavano qui
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=170547787&postcount=94
ma le immagini son scomparse... cmq era diventato un altro gioco, mooooolto più brutto :death:
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Ah, ma il motivo c'è...
Visto che erano così avanti con lo sviluppo, hanno ben pensato di riscrivere il motore grafico quasi da zero! :yes:
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Certo che sono proprio deficienti eh..
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Credo che abbiano accumulato parecchio ritardo nello sviluppo e che si siano ritrovati costretti a fare uscire questo aggiornamento "così com'era", non avendo rilasciato update per mesi e mesi: l'intenzione era quella di far uscire qualcosa di più rifinito.
Oppure vogliono sfruttare l'early access anche per questo, ma potrebbe essere un'arma a doppio taglio: molti utenti erano soddisfatti del prodotto, seppure in alpha. Proporlo così regredito non è stata proprio una mossa strategica azzeccata... Le lamentele ci sono quando le cose funzionano benone, figuriamoci in questo caso.
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In Arrivo anche su PlayStation 4 e Xbox One
http://multiplayer.it/notizie/173130-wreckfest-bugbear-entertainment-portera-wreckfest-anche-su-playstation-4-e-xbox-one.html
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Alla fine arriva sul serio su console, era una vita che aspettavo...
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=r8BRJoyB0A0
27 agosto su PS4 e Xbox One.
Ovviamente lo stesso giorno di Control. :(
Qualcuno sa come sia, per esperienza su PC? Avevo giocato un FlatOut di Bugbear su 360 e mi era piaciuto. In fondo, nemmeno il loro Ridge Racer tamarro era male.
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Qualcuno l'ha preso su console e me/ce ne parla?
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Io. PS4 pro, caricamenti eterni anche da SSD, carino da giocare ma anche un po' palloso. Parte bene con le prime due missioni dice devi fare delle gare tipo destruction Derby poi ti ammorba con gare su circuito dove viene un po'a mancare il senso del gioco. Mi fai un gioco di distruggere e non devo fare casino perché devo arrivare primo per finire la gara. Quello un po' stona anche perché se non fai punti non vedi le gare del tier successivo. Ultima gara del tier una corsa su divani. Ingovernabili ed impossibile da portare a termine. Ti vengono addosso e sei morto. Tra l'altro ci ho giocato prima senza e poi con la patch del day One e ho notato che hanno peggiorato sia i menù che la guidabilità generale dei veicoli nonché la ai che sembra più bastarda. Effetto elastico a manetta e quando sei dietro prendono le curve ai limiti della fisica
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
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dicono che l'effetto elastico sia stato sistemato con l'ultima patch, io devo ancora provarlo ma spero bene perchè era decisamente fastidioso.
Chi ha pensato la progressione della carriera andrebbe fustigato però non ha proprio logica. Praticamente ti danno dei punti per ogni evento completato e quando raggiungi tot punti passi al tier successivo.
Molti eventi hanno però gare ed obiettivi multipli esempio: arriva primo (o tra i primi 3) e fai sbandare almeno una macchina. Il primo obiettivo è chiaramente vincolante, se non arrivi nei primi 3 non ti fa passare alla gara successiva e quindi ti devi concentrare sul guidar bene (cosa che stona proprio con il tipo di gioco). Se uno volesse rifare un evento per prendere però anche l'altro obiettivo (magari per farmare qualche punticino) si ritrova una bella sorpresa: quelli già guadagnati vengono azzerati quindi perdi tutto: se l'evento aveva 4 gare le perdi tutte e devi rifartele tutte, non puoi nemmeno decidere di rifare solo una delle tante. In più se scendi sotto il minimo ti fa ritornare al tier precedente...
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Mi è venuta voglia di...
..Rimettere su la Ps2 con Flatout2. :P