Solo pc?No, anche su WiiU
Non ci penso neanche!
Chi non supporta questo progetto è brutto.Proprio di fuori, non dentro. Comunque non ho capito per che piattaforma è, ma... Toki? TOKI! Dov'è Toki?!
Solo pc?No, anche su WiiU
Non ci penso neanche!
(https://s3.amazonaws.com/ksr/assets/000/868/125/4b5dd5f90cad228da69d07f089ff6525_large.jpg)
Se t'avanza qualche milione di $ :D
Il video è commovente :cry:Secondo me se continua così entro la fine dei 30 giorni potrebbero davvero raggiungere l'ultimo stretch goal.
Peccato solo che l'obbiettivo per l'uscita su console sia altissimo, intanto è già oltre i 400 mila dollari.
Il video è commovente :cry:Secondo me se continua così entro la fine dei 30 giorni potrebbero davvero raggiungere l'ultimo stretch goal.
Peccato solo che l'obbiettivo per l'uscita su console sia altissimo, intanto è già oltre i 400 mila dollari.
Fa minimo minimo 5 milioni, scommettiamo?
Il video è commovente :cry:Secondo me se continua così entro la fine dei 30 giorni potrebbero davvero raggiungere l'ultimo stretch goal.
Peccato solo che l'obbiettivo per l'uscita su console sia altissimo, intanto è già oltre i 400 mila dollari.
Il video è commovente :cry:Secondo me se continua così entro la fine dei 30 giorni potrebbero davvero raggiungere l'ultimo stretch goal.
Peccato solo che l'obbiettivo per l'uscita su console sia altissimo, intanto è già oltre i 400 mila dollari.
Io lo spero. A megaman sono una super pippa, ma adoro comunque la serie.
Secondo me dovrebbero far vedere qualcosa in movimento per fomentare l'Hype dei più, altrimenti la vedo dura superare il milione.
Il video è commovente :cry:Secondo me se continua così entro la fine dei 30 giorni potrebbero davvero raggiungere l'ultimo stretch goal.
Peccato solo che l'obbiettivo per l'uscita su console sia altissimo, intanto è già oltre i 400 mila dollari.
Io lo spero. A megaman sono una super pippa, ma adoro comunque la serie.
Secondo me dovrebbero far vedere qualcosa in movimento per fomentare l'Hype dei più, altrimenti la vedo dura superare il milione.
Ma scherzi? Siamo a metà del budget minimo dopo 12 ore, sulla scia di un filmato-troll di 5 minuti, tre concept screen e disegni di concept art che copia spudoratamente Rockman. Se non è fomentare l'hype questo... :)
Peggio del PC c'è l'ignoranza.Vero :yes:
'Sta storia che se non è su console non lo si gioca avrebbe da morire, eh.
Il PC è la macchina da gioco definitiva e in futuro lo sarà sempre di più, il resto è Kinect.
Perfino io mi adatterò a giocarci su PC, se non ci saranno alternative.
(e comunque, meglio di una versione Vita :D)
'Sta storia che se non è su console non lo si gioca avrebbe da morire, eh.
Il PC è la macchina da gioco definitiva e in futuro lo sarà sempre di più, il resto è Kinect.
Perfino io mi adatterò a giocarci su PC, se non ci saranno alternative.
(e comunque, meglio di una versione Vita :D)
'Sta storia che se non è su console non lo si gioca avrebbe da morire, eh.
Il PC è la macchina da gioco definitiva e in futuro lo sarà sempre di più, il resto è Kinect.
Perfino io mi adatterò a giocarci su PC, se non ci saranno alternative.
(e comunque, meglio di una versione Vita :D)
non è detto, bisogna vedere come si evolverà la situazione in campo indie
può darsi che talento dei nuovi arrivati venga sempre di piu' richiesto dalle majors e che prima o poi i giochi escano comunque su console (vedi ultimo caso capcom e dustforce)
e la stessa cosa potrebbe capitare anche a gente famosa come inafune che uscita dalle majors tenta vie alternative e può provare che l'interesse del pubblico c'e ancora.
poi cmq mi sembra che sony e micro sembrano competere anche da questo punto di vista, quindi chissà, può darsi che in futuro la situazione cambi e che su console ci siano sia le sales di steam sia una facile e poco costosa autopubblicazione.
gente famosa come inafune che uscita dalle majors tenta vie alternative e può provare che l'interesse del pubblico c'e ancora.Eh, ok, arrivi a 3 o 4 milioni grazie all'aiuto di pazzi che metteranno sul piatto anche 1000 dollari o più, ma poi quel gioco lo devi vendere anche ad altra gente e non è detto che ci riesca in maniera così significativa.
gente famosa come inafune che uscita dalle majors tenta vie alternative e può provare che l'interesse del pubblico c'e ancora.Eh, ok, arrivi a 3 o 4 milioni grazie all'aiuto di pazzi che metteranno sul piatto anche 1000 dollari o più, ma poi quel gioco lo devi vendere anche ad altra gente e non è detto che ci riesca in maniera così significativa.
....Capirai, che Pc ci vorrà mai per farlo girare? Se hai un hardware preso entro 4 anni fa dovrebbe bastare. L'alternativa è aspettare mesi per giocare in ritardo una versione (magari ridimensionata) che giri su console.
LEGGI: non ho un pc per farlo girare. Quindi, l'alternativa è non giocarci.
Peggio del PC ci sono le console portatili.
Il PC è la macchina da gioco definitiva e in futuro lo sarà sempre di più, il resto è Kinect.Che cattiveria :D
giocare su PC è la vita.
Cambi HW quando cacchio vuoi tu, spendendo quanto vuoi tu.
Non si hanno sarcazzi di retrocompatibilità. Puoi giocare a tutto ciò che hai comprato anche quando cambi HW.
Prezzi con deal assurdi che su console si sognano.
Chi non gioca su PC è solo prevenuto.
....Capirai, che Pc ci vorrà mai per farlo girare? Se hai un hardware preso entro 4 anni fa dovrebbe bastare. L'alternativa è aspettare mesi per giocare in ritardo una versione (magari ridimensionata) che giri su console.
LEGGI: non ho un pc per farlo girare. Quindi, l'alternativa è non giocarci.
Il mio Notebook ha quasi 8 anni.
Primo target raggiuntoAssurdo, è già arrivato a $1,214,166 :0
http://www.kickstarter.com/projects/mightyno9/mighty-no-9
936.040 and counting... :yes:
Per raggiungere l'ultimo obiettivo "basterebbero" 50 K$ al giorno.Beh, in poco più di un'ora hanno raccimolato altri 10.000 dollari, se il ritmo rimane questo ci arriveranno tranquillamente.
Fa minimo minimo 5 milioni, scommettiamo?
Però hanno tolto un traguardo segreto... furbi, prima creano hype per far salire le donazioni e poi fanno sparire pezzi di gioco/extra XD
E' finita la magia, come previsto.
Da stamattina raccolti solo 17 K$.
certo megaman era più essenzialeE' proprio quello che ho pensato, il Mega Man originale è più elegante. E non è una differenza da poco...
E' finita la magia, come previsto.
Da stamattina raccolti solo 17 K$.
Io lo trovo un buon character design, certo megaman era più essenziale e iconico.
certo megaman era più essenzialeE' proprio quello che ho pensato, il Mega Man originale è più elegante. E non è una differenza da poco...
Ma s'è saputo quel'era il goal cancellato?
Tenere conto che qui devono da una parte far qualcosa riconoscibile come meagaman per ovvie ragioni e dall'altra non può essere del tutto megaman o capcom si incazzaSì be' è chiaro, anche se è di Inafune i diritti di Mega Man ce li ha Capcom. Non può copiare, deve inventare. Però poteva inventare qualcosa di più sobrio...
poteva creare qualcosa di migliore senza copiare Mega Man.
Non ci capiamo eh. Lo fa simile a Mega Man, non uguale perché non ha i diritti ma lo fa più snello di questo. Lo ha fatto così perché questi sono i gusti che vanno di più. Poteva creare mille cose diverse da questa mantenendo comunque i requisiti che hai detto tu.No, lo ha fatto così perchè questo é più il suo stile, infatti non è tanto meno sobrio di altri personaggi completamente suoi come Zero (sia quello di Megaman X che di Megaman Zero). Il design di base del "sobrio" Megaman originale non era suo.
Fool ma non è che perché a te non piace allora non deve piacere a nessuno!Io ho spiegato perché non mi piace, preferisco il design più semplice e pulito del Mega Man originale. Questa mi sembra roba dozzinale da shonen di serie B, ma mica sto dicendo che non debba piacervi.
Ecco un design che secondo me è molto azzeccatoInfatti c'è voluta Nintendo per farlo :whistle:
$3.3 Million: PS4 and XBox One Versions!
Yes! We heard your calls and are proud to report we can finally offer next-gen versions of Mighty No. 9 here! We know by the time the game ships in 2015, many of you will be proud owners of one next-gen system or the other -- or maybe both! If we reach this level of funding, we can add the PS4 and the Xbox One to the list for every backer getting the digital version of Mighty No. 9 to choose from! To recap, that would mean you could choose one of the following: PC, Mac, Linux, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, or Xbox One!
Bisogna anche considerare che quasi tutte sono copie già vendute (pochi hanno versato meno di 20 dollari) che non rivenderanno più e che i gadget per i pazzi che hanno versato decine e decine di dollari hanno un costo.Verissimo. Il costo per i gadget dei tier alti é sempre piuttosto alto, e va sottratto ai fondi ottenuti in totale.
The Fool come al solito parli senza sapereMmh, e perché non me l'hai mai fatto notare? Che strano... Base installata enorme dopo un anno per due console che non aggiungono niente a quelle attuali e di cui una viene venduta a prezzo osceno con un oggetto che provoca paranoie e non vuole nessuno. LOL, molto divertente. Sarà enorme com'è enorme la base installata del Wii U
Qui però stiamo parlando senza sapere quanto costi effettivamente produrre un gioco, forse è proprio per questo che le grandi compagnie non si arrischiano con certi progetti, no?Già, lo sviluppo di un videogioco, soprattutto da parte di professionisti, é costoso. A questo (e al costo dei "premi" vari dei tier) bisogna aggiungere anche che alla scadenza dell'inserzione una percentuale della somma sarà usata per pagare Kickstarter stesso.
Prima di tutto, non è 1 milione in più per fare la versione PS4/XBone, nel mezzo di sono altri 5 goals, che fanno parte dei costi.
Poi non parliamo di un team di ragazzi volenterosi, ma di professionisti con anni di esperienza alle spalle, ovvio che i costi siano molto più elevati di di uno sviluppatore indie al suo primo gioco.
Prima di tutto, non è 1 milione in più per fare la versione PS4/XBone, nel mezzo di sono altri 5 goals, che fanno parte dei costi.Allora l'obiettivo PS4/XONE potrebbe essere il prossimo, invece di essere così lontano. Lo sanno che laggente vuole i giochi sui balocchi nuovi...
Ma il gioco esce nel 2015, per allora ci saranno già più di 10 milioni di xboxone e ps4 in giro probabilmenteSì ma non è esclusiva xboxone e ps4... Che poi 10 milioni, mah. Il problema non c'è, non ce ne può frega' de meno. Si discute sull'utilità di versione X, visto che richiedono mille miliardi per pubblicarla.
L'utilità sarà poterlo vendere anche a chi sarà passato alle nuove console...OK e buttano la console vecchia con tutta la libreria digitale e non? Le nuove console mica sono retrocompatibili, magari lo fossero...
Magari non 'butteranno' via tutto (molti lo fanno) ma la maggior parte delle persone una volta che comprano la nuova console la vecchia la staccano e imboscano da qualche parte ed è molto difficile che ci comprino nuovi titoli. Se hanno aggiunto quell'obbiettivo si vede che hanno avuto un sacco di richieste.L'utilità sarà poterlo vendere anche a chi sarà passato alle nuove console...OK e buttano la console vecchia con tutta la libreria digitale e non? Le nuove console mica sono retrocompatibili, magari lo fossero...
Se penso ai giochi che non raggiungeranno il loro obbiettivo per "colpa" di 'sto coso... :no:
Mannaggia, quei soldi potevano andare al clone di Zool con i pixelloni giganti realizzato da un pescatore focomelico pakistano che mangia solo scatolette di tonno...Dovremmo ridere?
Mannaggia, quei soldi potevano andare al clone di Zool con i pixelloni giganti realizzato da un pescatore focomelico pakistano che mangia solo scatolette di tonno...Oppure una piccola parte poteva andare, chessò, a Gunlord.
No, perchè? E' un peccato, mannaggia a 'sto coso...Se non era tua intenzione essere spiritosa, in quel caso sopravvalutando non di poco le tue capacità di esserlo, perché hai scritto quella scemenza?
Vedi cosa succede a dare libero arbitrio alle masse? Finiscono per finanziare il progetto che più gli piace.Infatti. Vedi cosa succede a dare libero arbitrio alle masse? Trasportati dall'hype pagano un anello di ametista come se fosse una parure di diamanti.
Perché ti sta prendendo per il coolo.No, perchè? E' un peccato, mannaggia a 'sto coso...Se non era tua intenzione essere spiritosa, in quel caso sopravvalutando non di poco le tue capacità di esserlo, perché hai scritto quella scemenza?
Comunque non si possono paragonare le cifre richieste da degli sviluppatori amatoriali che magari realizzano i giochi nei ritagli di tempo a quelle dei veri professionisti che giustamente pretendono un lauto e cospicuo stipendio, vedi Inti Creates e tutti gli altri, non è che tutti possono uscirsene con tranqui siamo ricchi di famiglia non ci serve niente tipo quelli di Project Phoenix. Cioè, la cifra richiesta sicuramente sembra un pizzico eccessiva, ma forse è stato anche Kickstarter ad aver sfasato un pò le percezioni facendo credere che realizzare giochi in ambito professionale costi poche migliaia di dollari..Assolutamente no, azzarderei quasi che non si possono paragonare due progetti qualsiasi perché tali e tante sono le variabili (grado di preparazione, dimensioni e credibilità del team coinvolto, progetto in fase embrionale, già avviato o in pura fase di monetizzazione, ecc. ecc.) che davvero risulta difficile cavarne fuori un senso.
Vedi cosa succede a dare libero arbitrio alle masse? Finiscono per finanziare il progetto che più gli piace.
Fact is, la fanbase di un classico NES supera di almeno un ordine di grandezza la fanbase di un gioco home computer. Stiamo parlando di milioni di ex-bambini USA e Jap VS qualche centinaio (forse) di migliaia di ex-bambini europei. È chiaro dove andranno i soldi.Vero. Il seguito ufficiale di River City Ransom ha agevolmente superato quanto richiesto dagli sviluppatori di Gunlord (già pronto, comunque, andrebbe "solo" adattato) in una manciata di giorni.
Un pò in ritardo, segnalo il video di RobMan e HCG che festeggiano il raggiungimento dello stretch goal più importante:Sai che risate se ne esce fuori un gioco dimmerda :D
http://www.youtube.com/watch?v=aN6yXc2cReg
Turrican sconosciuto ai giocatori console?
In che universo?
Io personalmente, avendo vissuto in pieno l'erra dei 16 bit, conoscevo (e apprezzavo) molto di più Turrican di Mega Man, e così tutti i miei amici videogiocatori dell'epoca!
Ma pure su Consolemania e Game Power mi pare fosse molto più pompata la serie di Turrican rispetto a quella di Mega Man!
Chi ha giocato Turrican su console, qui dentro?
Chi ha giocato Turrican su console, qui dentro?All'epoca li giocai tutti solo su C64 e Amiga, qualche anno fa finii Turrican 3 su C64 (che non è un gioco ufficiale) e di recente sto giocando a SUPER TURRICANO su SNES.
Mi è venuta una curiosità: ma Keiji Inafune era direttamente responsabile dei due mega man retro (9 e 10) usciti negli ultimi anni?Inafune fu coinvolto nello sviluppo di Megaman 9, in collaborazione con Inti Creates, quindi non credo.
O magari gli stavano un po' sul cazzo e per questo ha intitolato il nuovo progetto così, per dire "questo è il vero mega man 9, stronzi"?
Infatti. il 9 del titolo dovrebbe essere riferito al fatto che il protagonista è l'androide numero 9: probabilmente ci sono 8 droidi più potenti di lui che sono i boss.Esatto. In tutti i megaman i boss principali (intendo quelli da cui puoi "imparare" una nuova arma) sono sempre stati otto, quindi è sicuramente uno dei modi per riallacciarsi agli elementi classici dei giochi originali.
Hai quasi raggiunto la potenza delle sfuriate dell'Amico, altrochè :DNon so di dove sia Liulai, ma i napoletani la usano tantissimo :D
"Schiattare in corpo" non l'avevo mai sentita.
Lo avevo pensato ma preferivo l'opzione più maligna :DInfatti. il 9 del titolo dovrebbe essere riferito al fatto che il protagonista è l'androide numero 9: probabilmente ci sono 8 droidi più potenti di lui che sono i boss.Esatto. In tutti i megaman i boss principali (intendo quelli da cui puoi "imparare" una nuova arma) sono sempre stati otto, quindi è sicuramente uno dei modi per riallacciarsi agli elementi classici dei giochi originali.
Qualcuno sta trollando: risultano superati gli obiettivi fino a 3.8M$ ma adesso sono soltanto 3.698M$ :DAvevano aperto anche le donazioni tramite paypal, il contatore di kickstarter non ne tiene conto ma erano 180 mila dollari in più in pratica.
Ah, ecco :-[Qualcuno sta trollando: risultano superati gli obiettivi fino a 3.8M$ ma adesso sono soltanto 3.698M$ :DAvevano aperto anche le donazioni tramite paypal, il contatore di kickstarter non ne tiene conto ma erano 180 mila dollari in più in pratica.
(http://abload.de/img/16cxvf.jpg)
(http://abload.de/img/2xhx5k.jpg)
(http://abload.de/img/34xal8.jpg)
(http://abload.de/img/4oxaph.jpg)
(https://s3.amazonaws.com/ksr/assets/002/200/311/40e3c1fafd1a9b30ec4e1a85d6fa72de_large.jpg?1403862836)
Ormai anche i più accaniti sostenitori hanno mangiato la foglia, stanno davvero esagerando..
In un gioco tripla A con 100k ci pagano forse il doppiaggio del solo protagonista, eh. Forse.Come non detto, ecco un sostenitore che non ha mangiato la foglia.
Sembra roba da nulla, ma se non c'è il VA in inglese ti sei giocato almeno metà delle potenziali vendite
Va beh ma in un gioco di questo genere è necessario?
....Il termine "sostenitori" era inteso in senso morale, non materiale.
Maxx: io non ho sostenuto questo Kickstarter, grazie come al solito per la generosità con cui dai del cretino agli altri dall'alto del tuo illuminato pulpito :yes:
Più che altro,arrivati ad un certo punto della produzione son loro che si dovrebbero prendere il "rischio" economico di farlo tradurre.cos'è,non ci han mai pensato che avrebbero dovuto tradurlo?Si parla di doppiaggio inglese, non della traduzione del gioco.
Perché comunque si,la traduzione è essenziale per le vendite,per dare un minimo di contesto...
Ci stavo pensando un po' di tempo fa.Le società (che poi non so se possano sempre definirsi tali) più serie scrivono fin da subito dove finiscono i soldi, i progetti che non lo fanno sono solitamente snobbati. È anche difficile barare: se scrivi che ingaggerai un compositore appositamente per la OST e poi ti servi di una banca dati microstock qualcuno che ti sgama lo trovi. E ti bruci qualsiasi progetto a venire.
Queste società che prendono x su kickstarter, devono poi rendicontare in qualche modo come spendono il danaro.
Se prendo 5 milioni di euro per fare un giochino e poi faccio una fetecchia che me ne costa 100.000, questi si mettono in saccoccia 4,9. E' un'iperbole però il rischio, per come la vedo io, è abbastanza alto.
...una o più licenze e, spesso, di gadget virtuali e fisici. Nel primo caso sono soldi che non entrano più (perché la copia è già venduta), nel secondo caso sono soldi che non è detto creino chissà quali margini (se non fanno bene i conti rischiano di andare in pari se non in perdita).Aspetta un attimo.
...
E in ogni caso, per 4 frasi che dovran tradurre, 100.000 dolla sono uno sproposito.beh mica tanto:
Non sono permaloso... Quello che scrivi è corretto, ma c’è modo e modo di farlo: il tono che spesso usi non è gradevole e non esorta certo a un confronto, soprattutto se il tuo interlocutore ha un tasso di “aggressività” prossima allo zero.Vedi, ma tu dai anche per scontato che quelli si mettono a stampare magliette e poster PRIMA che la campagna sia terminata, invece il crowdfunding permette di consegnare il "risultato del lavoro" molti mesi dopo (anche se magari il software già è bello pronto) dando la possibilità di realizzare e spedire gli extra con tutta calma.
Il tuo appunto ha piena validità per progetti come quello di Inafune, dove puoi proporre un “vai a cena con il designer” a 5000 dollari e trovi uno o più pazzi disposti a spenderli. Io però rispondevo a naked, che parlava genericamente di “società” e per realtà più piccole le cose cambiano. Se vendi metà delle magliette, dei portachiavi, di edizioni scatolate, di poster, ecc. ecc. che avevi ottimisticamente preventivato vai incontro a maggiori spese e le richieste che spesso appaiono come “esose” (anche se andrebbero viste comunque come supporto allo sviluppo “a perdere”) non sono più così profittevoli. Aggiungici anche le perdite dovute al cambio e altre cosette e pure i progetti che hanno raccolto 150-200mila dollari, promettendo un grado di rifinitura professionale o quasi, hanno le loro belle difficoltà.
Poi, ovvio, contenuti prettamente digitali hanno costi di (ri)produzione e distribuzione prossimi allo zero (fino a un certo punto: dubito che un Baranowski o una Chipzel lavorino gratis), lì c’è più margine.
(http://i.imgur.com/2hsoLEX.png)
(http://www.mightyno9.com/en/system/files/imageblock/m9_top_0710.png)
Ok, è una beta ma mi sembrano un pò indietro..Piazzaci il doppiaggio e bon, il gioco è completo... si, pure a me pare molto "spoglio", ma dubito che il gioco completo cambierà più di tanto.
(http://abload.de/img/d34d2d80f1cd950a1e187obkcb.jpg)
(http://abload.de/img/a47cb428e7def146961322rjw1.png)
TOO LONG, DIDN’T READ!
If we reach another $190K via slacker backers by the end of this calendar year, ALL backers will get a bonus DLC code to download an extra level and boss sometime summer 2015!
Vabbè plagio, l'ha creato lui Megaman...Eh, ho capito che la proprietà intelettuale è la sua però...boh!
:DEh, pure pesantemente!
fa cacare.
L'inizio sembra molto simile a Mega Man X.
Onestamente è di una bruttezza sconcertante.Sì.
Tu cosa ti aspettavi, la grafica di Call of Duty? :DThe Order in realtà. :yes:
Un gioco inutile e noioso che sarebbe tranquillamente passato inosservato ha i promoter su fb che dicono che gi stacchi non fanno ridere (esc). Vi state puppando la crema del viral marketing proprio.Presunto marketing virale che non serve a niente, visto che alla fine il gioco lo compreranno comunque in pochi.
Mi ricorda Azure Striker Gunvolt, dove stai tutto il tempo a spammare la palla elettrica per ammazzare i soliti nemici scemi, un gameplay stomachevole e di decente ci sono solo certe bossfight.
Tutti fomentati all'annuncio ma poi nessuno se lo caga. :DPer forza, guarda che cacchio ne è uscito fuori..
...
Playstation Backers with Asia or Europe keys will be able to redeem keys on July 24th.
Chi mi spiega la storia di kamiya? Che c'entra con sto gioco?http://www.eurogamer.it/articles/2015-07-08-news-videogiochi-mighty-no-9-e-un-insulto-a-capcom-secondo-hideki-kamiya
Grazie!
Oddio EGO quanto hai ragione :D su questo particolare gioco non saprei, ma il discorso in linea di principio è sempre così, è uno script sempre uguale.Certo: il discorso fila quando è il gioc(acci)o di Inafune, o di chi per lui che ha un nome nell'industry. Stranamente però non vale più se è il gioco di pincopallino, in tal caso da titolo discreto diventa automaticamente shovelware per il (presunto) appassionato.
Certo: il discorso fila quando è il gioc(acci)o di Inafune, o di chi per lui che ha un nome nell'industry. Stranamente però non vale più se è il gioco di pincopallino, in tal caso da titolo discreto diventa automaticamente shovelware per il (presunto) appassionato.
Chi è che l ha preso qui?
Sarei davvero tentato...mi ha catturato.
Ma crescete (paradossalmente), sul serio. :no:
E il paradosso è tutto lì.Non so come sia sto gioco ne mi interessa ma sembri un disco rotto.Hai più o meno riservato lo stesso trattamento a Quantum Break senza averlo giocato prendendo una cantonata galattica visto che è splendido.
Stranamente appare infantile continuare a sottolineare l'ovvio davanti a chi grida al complotto.
Fatevene una ragione, è un giochino discreto ma deludente. Ci sono "shovelware" migliori che avete sempre snobbato. Giochi apparentemente "infantili" per così dire. ;)
è un giochino discreto ma deludente. Ci sono "shovelware" migliori che avete sempre snobbato.da cosa lo dici scusa?Non capisco le cose oggettive a cui fai riferimento...meccaniche inutili aggiunte?Quali?Al posto di?
Insomma: Inafune povero calimero pulcino nero ingiustamente infamato, etc.
E allora sfido i dettattori di M9 con una domanda: quale gioco platform 2D é più ispirato e giocabile di questo su current generation?
Esagerato!!!E allora sfido i dettattori di M9 con una domanda: quale gioco platform 2D é più ispirato e giocabile di questo su current generation?
Rayman Legends!
L'ho trovato a 99 centesimi da Unieuro, versione WiiU, stasera lo provo ma visto che i Megaman non mi piacciono non ho grandi aspettative.99 centesimi???? :D
Intanto vi dico che nella confezione c'è un sacco di roba, arkbook e poster, come ai vecchi tempi. :yes:
E' che certi Unieuro si stanno sbarazzando di un po' di roba regalandola praticamente, da quel che ho letto tra i giochi a un euro han trovato pure roba come MGSV o Xenoblade...L'ultima volta che ho dato un occhio alle valutazioni dei giochi indie su wiiu ricordo che si viaggiava quasi sempre sulle unità, manco decine, di votanti.
Sviluppare videogiochi è follia.
Ma onestamente non me ne frega niente di quanto abbia venduto mighty no 9, spero il meno possibile.Giusto per precisione siamo 174 a 9... :D
Facevo solo notare che da Unieuro in questi giorni ci sono diverse segnalazioni di giochi a un euro, a prescindere dalla piattaforma.
Male che vada diminuisci la difficoltà di gioco.
Ma non insistere su quello.
Affronta gli altri livelli. Riprovalo, più avanti, con armi diverse. Quando troverai il punto debole sarà più facile.
Che voi sappiate esiste una versione del gioco che gira ( meno ) peggio?La versione PS4 gira meglio della Wii U a quanto ne so.
Vabbè, poi qualcuno mi spiegherà che senso ha mettere il boss più difficile al primo livello.Anche se non ho giocato i primi mi sembra una caratteristica classica dei magaman, me l'aspettavo ancora prima di iniziare.
C'è da dire però che ho capito come usare le barre di energia supplementari, cosa che avevo chiesto e nessuno mi aveva spiegato ^___^Ehm, non mi ricordo tutt'ora :whistle: :-[
Mighty No.9 Backers are starting to receive the physical edition and... It's just a box, an empty box! (https://twitter.com/Isfet/status/889955595272560640)
:D :D :D
Ecco il risultato dopo che l'ha "montata":
(https://pbs.twimg.com/media/DFnCQebXoAAX3bB.jpg)
'na scatola vuota di cartone con un manuale che neanche entra, e chiaramente niente versione fisica del gioco.
Ecco cosa e quanto hanno pagato per 'sta roba:
(http://i.imgur.com/u7ZCm6I.png)
Geni del male, idoli assoluti... :D :D :D
Incredibile... Ed era tutto previsto e dichiarato :oNon proprio tutto:
peccato che quell'obbrobrio sia in bianco e nero :DÈ in bicromia, siamo a metà strada tra il bianco e nero e il full color :D
Mamma mia quanto hanno rubato... io spero davvero che Shenmue 3 non faccia 'sta fine :(Tranquillo, di questo passo magari non uscirà nemmeno ^^'
È in bicromia, siamo a metà strada tra il bianco e nero e il full color :DLa cover si, ma ho il sospetto che all'interno manco il blu c'hanno sprecato X'D
Tranquillo, di questo passo magari non uscirà nemmeno ^^'
La beta di DS.È in bicromia, siamo a metà strada tra il bianco e nero e il full color :DLa cover si, ma ho il sospetto che all'interno manco il blu c'hanno sprecato X'DCitazioneTranquillo, di questo passo magari non uscirà nemmeno ^^'
Esce insieme a Death Stranding :D
La beta di DS.È in bicromia, siamo a metà strada tra il bianco e nero e il full color :DLa cover si, ma ho il sospetto che all'interno manco il blu c'hanno sprecato X'DCitazioneTranquillo, di questo passo magari non uscirà nemmeno ^^'
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Death Stranding: Ground Zeroes.
Avrei voluto partecipare al kickstarter, a sto punto, il rush di emozioni di sdegno, odio, e rancore sarebbe stato anche mio e mi sarei sentito parte di qualcosa per cui vale la pena combattere.Ma cose belle DOVE?! :D
Invece le cose più belle le vedo sempre da lontano :(
Si, ma nel 2057 e boxato a 50 bombe.La beta di DS.È in bicromia, siamo a metà strada tra il bianco e nero e il full color :DLa cover si, ma ho il sospetto che all'interno manco il blu c'hanno sprecato X'DCitazioneTranquillo, di questo passo magari non uscirà nemmeno ^^'
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