A me pare difficile che possa trattarsi di CG, per il fatto che un conto è presentare un titolo e far partire il filmato senza nulla aggiungere, come nel famoso caso di Killzone, un conto è invece affermare chiaramente che si tratti di un video che mostra il nuovo motore grafico Panta Rei, si tratta di una affermazione che peserebbe fortissimamente nel caso si rivelasse CG...Se lo confermano, da quel che ho visto mi pare migliore pure dell'UE4 e del Cryengine 3 :0
è un prerenderizzato che a quella qualità girerebbe a 4 frame su ps4, tra l'altro diretto e scriptatissimo con la scena del drago.li sgami subito i prerender/cg... Se le animazioni non si ripetono mai e' fatta.
li sgami subito i prerender/cg... Se le animazioni non si ripetono mai e' fatta.Scusa ma non ho capito. Che c'entrano le animazioni sul fatto se quello che si vede sia calcolato in tempo reale o meno? Le animazioni che si ripetono possono farti capire se sono scene del gioco o no, non se è roba prerenderizzata.
stiamo dicendo la stessa cosa ^^, forse mi sono spiegato male.li sgami subito i prerender/cg... Se le animazioni non si ripetono mai e' fatta.Scusa ma non ho capito. Che c'entrano le animazioni sul fatto se quello che si vede sia calcolato in tempo reale o meno? Le animazioni che si ripetono possono farti capire se sono scene del gioco o no, non se è roba prerenderizzata....
Idem, solo quella è roba in-game.stiamo dicendo la stessa cosa ^^, forse mi sono spiegato male.li sgami subito i prerender/cg... Se le animazioni non si ripetono mai e' fatta.Scusa ma non ho capito. Che c'entrano le animazioni sul fatto se quello che si vede sia calcolato in tempo reale o meno? Le animazioni che si ripetono possono farti capire se sono scene del gioco o no, non se è roba prerenderizzata....
Solo watch dogs e Knack metteri la mano sul fuoco per il 100% in game.
Rimango dubbiosetto anche su killzone a dire il vero, non tanto per le animazioni, quanto per i particellari, l'illuminazione ed il lod (spettacolare in entrata citta').
Insomma siamo ancora di fronte ad una 7850 custom, per quanto versatile, la roba vista stupra il cryengine 3 su parecchi fronti.
felice di venire smentito dai fatti.
Potrebbe essere anche frutto del motore, ma bisogna vedere come gira in tempo reale.E comunque Yoko ono (!?) dice chiaramente (o almeno così traduce il tizio di fianco a lui) che si tratta di engine
Fa paura, continuo a dubitare che sia tutto frutto del motore grafico, imho c'hanno lavorato su con vari programmi di editing video :0In game è in game.
In game è in game.Ma che intendi per in-game?
credo (spero) intenda "in-engine" ^^In game è in game.Ma che intendi per in-game?
credo (spero) intenda "in-engine" ^^Si quello :-[
e' ovvio che all'uscita di ps4 una cosa del genere non sara' in game manco morta.
Ono: Deep Down sarà giocabile al pubblico al prossimo E3. (https://twitter.com/Yoshi_OnoChin/status/344935203980066816)Secondo me no visto che quella era una techdemo ai livelli di The Sorcerer, il gioco manco esisterà al momento...
Una delle assenze più forti di questa edizione secondo me.
Certo che quando si è capito che Dragon's Dogma non era un Monster Hunter HD c'è stata delusione.Chi erano quei folli?
Deep Down giocabile al Tokyo Game Show (http://it.ign.com/news/8414/deep-down-giocabile-al-tokyo-game-show)?? credevo fosse ancora nel limbo più limbo possibile...
Il gioco ha una premessa simile a Assassin's Creed, in quanto è ambientato nel futuro, ma si rivivono memorie del passato, e si esplorano dungeons generati casualmente affrontando nemici e raccogliendo loot.(http://www.buzzinn.net/img/misc/run-for-your-life/run-for-your-life28.jpg)
Online only.
Concordo :DIl gioco ha una premessa simile a Assassin's Creed, in quanto è ambientato nel futuro, ma si rivivono memorie del passato, e si esplorano dungeons generati casualmente affrontando nemici e raccogliendo loot.(http://www.buzzinn.net/img/misc/run-for-your-life/run-for-your-life28.jpg)
Online only.
Questo gioco è alquanto strano.A me sono quei dungeons generati casualmente (oltre i nemici) a preoccuparmi in maniera tristemente indefinita,e l'online che e' da come penso ho capito l'elemento portante del gioco. Per il momento la scimmia che avevo mi e' drasticamente scesa del tutto,poi magari cambio idea.
Mi sono rivisto il trailer e la presentazione di Ono grazie alla (pessima) traduzione dell'interprete.
Parla di dungeons, armi, loot, persino nemici generati casualmente, il che ne fa uno strano ibrido tra un Borderlands fantasy, Diablo, Monster Hunter. Sopratutto questo mi è venuto in mente visto il modello online e come il gioco sembri incentivare la collaborazione tra vari giocatori.
I miei dubbi vertono sulla presenza non dico di uno Story Mode, ma di una progressione soddisfacente. Perché se il gioco sarà solo grinding selvaggio, mi perde alquanto di interesse.
E sopratutto, saranno le meccaniche a fare o disfare il gioco. E' difficile capire molto dal trailer, ma se riusciranno a creare un'esperienza soddisfacente come lo erano Demon's Souls o Dragon's Dogma, e considerata la premessa sulla struttura, potrebbe davvero essere qualcosa di eccellente.
Ma sembra che i nemici vengano proprio creati casualmente, non solo posizionatiCosì ho capito dalla traduzione di ciò che diceva Ono. L'esempio dimostrato non era onestamente nulla per cui strapparsi i vestiti, con una specie di troll che poteva avere o meno la pelliccia, oppure avere fattezze leggermente diverse. Ma è comunque interessante, anche solo dal punto di vista tecnologico.
Il che sarebbe pure interessante :)
Ma siete un forum di retrogradi, mo' un gioco è una puttanata galattica perché è online only? Geez... :lol:A me personalmente l'online only non interessa ne piace.Io un gioco voglio godermelo con i miei tempi,voglio fermarmi a vedere uno scenario quanto tempo mi pare e piace,voglio godermi uno scontro in tutte le sue sfumature,voglio sentirmi solo davanti un imponente troll in una grotta al chiuso,mi fa atmosfera,cosa che spesso online va a farsi friggere! poi questo chiaramente e' un mio gusto ed è soggettivissimo. Un conto fosse come DS che l'online da come e' strutturato e' splendido,ma DD non mi sembra sia cosi,poi magari sbaglio! Cmq anche in DS spesso se si gioca in 3 personalmente perde molto quel senso di atmosfera e di esser abbandonato solo in un mondo semivuoto e gli scontri con i boss in piu di 2 persone spesso vanificano il bel lavoro che si e' fatto con i boss rendendoli pressapoco marionette(non tutti ma quasi sempre si)alla mercè dei giocatori.
Non capisci nulla Six :no:LaMmerda :yes:
Il ragdoll è chiaramente un omaggio a Demon's/Dark Souls dove vedevi giganti di pietra alti 3 metri venire sballonzolati in giro come fosse pupazzi di gomma :yes:
Comunque, downgrade o meno, è veramente impressionante. La sequenza in cui il giocatore lancia un tornado per contrastare la fiammata del drago, e il modo in cui i due elementi interagiscono mi ha quasi fatto cascare la mascella.
Inoltre mi pare Ono abbia confermato che benché il gioco sia sempre online così come può esserlo un Dark Souls, sarà perfettamente possibile finirlo da soli.
http://www.youtube.com/watch?v=JUkrIIBVPGYBeh si, gli oggetti usati contro il drago sono molto interessanti :yes:
date un occhiata dai 7:10 in poi
Notevole.
Ma non doveva uscire al lancio giapponese?Solo la beta, ma ne hanno annunciato il posticipo all'estate qualche giorno fa.
A me sembra spoglio e privo di qualsivoglia personalità, non ha l'atmosfera opprimente e il sense of wonder di un titolo From Software (persino King's Field secondo me lo distrugge a livello di suggestione), nè la meccanica sembra scalfire le vette di divertimento di un Dragon's Crown.
Insomma in questo gioco che si fa, mi metto una lancia in c**o così ti ramazzo il dungeon?(cit)
Mah...
più che altro, From software ha delle basi per una denuncia per plagio, tipoNon direi, il plagio scatta quando ci sia almeno qualcosa che ricordi il plagiato, qui, almeno da quello che si è visto, sono degli anonimi budelli in cui si vaga privi di scopo. E dire che se avessero fatto un Dragon's Dogma con un motore stabile avrebbero vinto ad occhi chiusi...
Poi vabè, è un titolo free to play mi pare no?
We apologize for the service other than in Japan is not yet determined. #deepdown #PS4 #ディープダウンhttps://twitter.com/deepdown_JP/stat...97942959091712
Belin, ma è rumenta GRATIS!
Ci sono anche i mostroni grossi da picchiare in 4! ;D
Ma perché scomodare DD quando questo qui (https://projectawakening.com/sp/en/), sulla carta, ha un pelo di probabilità in più di vedere la luce?No ma deep down sembrava comunque una cosa graficamente interessante eh..
È ancora più nextgen della roba nextgen ^^
Ho avuto una visione: Deep Down uscirà l'anno prossimoÈ ancora più nextgen della roba nextgen ^^
Ed è precisamente per quel motivo che non uscirà mai ma continuerà a tormentarci per chissà quanti anni ancora di rinnovo del marchio e flebili speranze di una resurrezione :D
Approvo la musica, sarebbe da abbinarci un bel cambio stilistico però!Ti dirò Capcom quando vuole non si pone neanche troppi problemi in tal senso, la title song di Dragon's Dogma versione vanilla è indimenticabile ;D
TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/deep-down-fatto-shawn-layden-non-pallida-idea-538621.html
Assieme a Silent Hills e Scalebound, il gioco da me più rimpianto per la sua non uscita :(Almeno questi che hai nominato esistevano. Deep Down è rimasta una tech demo.
Anche se per quanto mostrato era in stato fortemente embrionale
Ah, io ancora aspetto al varco quest'altro desaparecidos: https://www.eurogamer.it/articles/2021-05-20-news-videogiochi-project-awakening-dettagli-sviluppo-motore-grafico-cyllista
Ha tutte le carte in regola per candidarsi come erede spirituale di DD.
Ah, io ancora aspetto al varco quest'altro desaparecidos: https://www.eurogamer.it/articles/2021-05-20-news-videogiochi-project-awakening-dettagli-sviluppo-motore-grafico-cyllista
eeeeeh.. solo tu...
su questo avevo chiesto a @Spartan ma non mi aveva saputo dare info...
Assieme a Silent Hills e Scalebound, il gioco da me più rimpianto per la sua non uscita :(Almeno questi che hai nominato esistevano. Deep Down è rimasta una tech demo.
Anche se per quanto mostrato era in stato fortemente embrionale
Ah, io ancora aspetto al varco quest'altro desaparecidos: https://www.eurogamer.it/articles/2021-05-20-news-videogiochi-project-awakening-dettagli-sviluppo-motore-grafico-cyllista
Secondo me si sono accorti di andare a competere sullo stesso terreno di From, e hanno preferito fare marcia indietro e spingere su una formula propria già ben rodata, e sviluppare quella.
Boh vai a sapere cosa avvenne.
Io ci terrei a saperlo.
Come ti ho scritto pure su facebook, ma magari qui non ti sfugge, non può essere che molto materiale sia stato trasportato su Dragon's Dogma 2?
voi scherzate ma...
https://multiplayer.it/notizie/deep-down-capcom-ha-nuovamente-rinnovato-trademark-del-gioco.htmlSpoiler (click to show/hide)