Touch si magna gli ultimi Yoshi post snes a colazione
Touch si magna gli ultimi Yoshi post snes a colazione
è un gioco di yoshi, dall'autoredi Yoshi Island, con lo stile molto simile a kirby epic yarn.
Ma quanto è bello stilisticamente?
I bottoni sono già usati nelle ambientazioni. I diamantini credo che riprendano le paiette.Beh si, c'erano anche in Epic Yarn (capolavorissimo), questo sembra altrettanto bello.
ambientazioni più suggestive di Epic YarnAlcune rivisitazioni in stoffa di Epic Yarn erano piccoli capolavori di arte moderna. Questo in confronto mi sembra molto meno 'finito' come risultato. Come se a differenza di Kirby non fosse completamente inattaccabile dal punto di vista visivo.
A me sembra un clone di epic yarn... Yoshi è alla frutta come brand... :tired:
Spero non sia un simil Kirby facilissimo...Ecco, anch'io spero che la difficoltà sia un crescendo costante.
Qualcuno ha rigiocato recentemente il primo Yoshi's Island? Io ho visto qualche video e non mi ha dato l'impressione di avere un'azione di gioco sostenuta...Guarda, per l'occasione l'ho iniziato su emulatore con risoluzione H3 (praticamente il nuovo yoshi, ma colorato a pastello piuttosto con la lana :-[ :-[ ). Ti farò sapere. :)
Quotone, perchè secondo me all'interno del medium, è uno dei generi più maturi. (cioè uno di quelli che sfrutta al meglio la struttura che si è prefissata). :)
Bhe, graficamente è una delle cose più belle che si sono viste all'E3.Figurati. Sì, graficamente e stilisticamente (sopratutto) e una delle cose più belle che abbia visto. Quello per 3ds credo che avesse un team totalmente diverso e non Tezuka alla direzione (non sono sicuro perchè non ho il 3ds).
Comunque grazie per aver postato il video, perchè rivedendolo e confrontandolo con l'ultimo episodio per 3DS pare che il gameplay sia un po' meno legnoso di quanto pensassi inizialmente. Speriamo.
Ma che spettacolo, adoro questo fotorealismo misto al cartoon, tipo pikmin 3. Fosse a 60 come 3d world...
Lo è, su gamersyde stanno i filmati a 60fps
Gioco che sembra stupendo! Ci voleva proprio, è una vita che non gioco uno Yoshi.. Dovremo aspettare il 2015 pure per questo?
Gamescom Trailer (http://www.gamersyde.com/hqstream_yoshi_s_wooly_world_gc_showfloor_gameplay_1-32760_en.html)Lo sto riguardando ora. Wiiu console dei materiali di sempre. :-[ :-[
Beh è normale, li ho prenotati il giorno in cui sono stati resi disponibili... che è anche il giorno in cui sono andati esauriti nel giro di niente! :-\Ma su quello italiano, come mai niente? Vedo quasi ogni giorno...
http://www.gamestop.it/WiiU/Games/92856Prenotato con acconto su gamestop...vediamo se amazon nel frattempo mette dei prezzi più interessanti, ma dubito.
Splatoon aspetto solo per capire quanto c'è da fare in single player, che tanto online so già che ci giocherei poco.
Spero che ci sia il multi, sarebbe il gioco ideale da fare in coop con la donna
Mi sembra decisamente carino ma niente che non si sia già visto.
L'idea della lana diverte ma ricorda troppo LBP per i miei gusti (nessun paragone con il gameplay ovviamente).
onestamente dubito che lo prenderò a meno che non lo riesca a trovare a 5€.5€ sono troppi, aspetta di trovarlo sui 2-3€.
Solo una constatazione personale, onestamente dubito che lo prenderò a meno che non lo riesca a trovare a 5€.Statisticamente è più probabile che un meteorite causi una nuova estinzione di massa che non trovare un first party Nintendo a 5€... anche se New Mario U ci è andato vicino. :)
meraviglioso. Preordinato con pupazzetto da Amazon :-[
Ma non voleva essere una critica, eh?
Solo una constatazione personale, onestamente dubito che lo prenderò a meno che non lo riesca a trovare a 5€.
Trova le 5 lane magiche in ogni livello di #Yoshi's Woolly World e sblocca diversi Yoshi::-[ :-[
https://www.youtube.com/watch?v=XQmc093hbmE&feature=youtu.be
...spero che nella prossima console N assisteremo al ritorno di un controller "normale" o cmq con i piedi per terra.Concordo, appena è possibile gioco con il Pro che è veramente un pad splendido per ergonomia.
Playlist di 10 video
https://www.youtube.com/watch?v=pl6flPWnMEA&index=1&list=PLmzNOj_HPsNvkr6zspR_VsJQCPSFPjHmX
Ho visto solo il primo, sembra gustosissimo e decisamente vario.
Non voglio guardarli, aiuto. :D
Logout, buona giornata. :yes: :P :D
Yoshi Shy Guy. :-[
Se la buttano sul trovare e collezionare vari Yoshi arriverà sicuramente il supporto ad altri amiibo. Speriamo che il gioco base abbia un'offerta solida.
Se c'è un termine che odio è "puccioso"...ma lo vedo scritto solo sul web, mai sentita dal vivo una persona dirlo.
edit: le scimmie che sputano i semi! :yes:
Su Amazon è sceso a 37 Euro e spicciNotato solo ora.
Questo mi ha convinto davvero :) lui e SMM due fari nel buio.Quoto, fatto sta che sono perplesso sul dedicargli del tempo visto che esce la settimana prossima...prenotato con amiibo da gaystop settimane fa in ogni caso, sembra tanto tanto bellino
Meglio un gioco in più ed un pupazzetto in meno dico io. :yes:
Su Eurogamer.net sono rimasti freddi, su IGN 8.2, ovvero un titolo discreto e poco più.
Su Eurogamer.net sono rimasti freddi, su IGN 8.2, ovvero un titolo discreto e poco più.Oddio, che metro di giudizio ha maturato IGN, se 8.2 è "Discreto e poco più"? :)
su IGN 8.2, ovvero un titolo discreto e poco più.
Nella recensione di Zave si parla di una cosa che non mi piace per nulla nei giochi Nintendo, e cioè di "valori produttivi non stellari".La cosa ha stupito anche me, anche perché è l'unico nella manciata di rece che ho letto a sostenerlo.
8.2, per quanto possano ancora valere dei numerini coi decimali piazzati a caso per me indica un ottimo gioco non imprescindibile. Il 7+ è quello con cui a scuola si indicava il "discreto o poco più".
Detto questo, mio. Alla fine il platform di cercare con calma roba nascosta nei peggio posti è proprio quello che voglio in questo momento.
Detto questo, mio. Alla fine il platform di cercare con calma roba nascosta nei peggio posti è proprio quello che voglio in questo momento.
Che è piuttosto strano, giacchè dai filmati diffusi finora proprio non si percepiva nulla del genere.
Curioso di vedere/provare il gioco e capire come stiano davvero le cose.
Yoshi’s Woolly World avrebbe di sicuro meritato una cura e una pulizia nella creazione delle texture utilizzate per comunicare quel senso di “materico” che, invece, si trova solo a tratti. Bello sulla carta, bello nel cuore, ma non bellissimo come avrebbe dovuto e potuto essere su schermo. Anche perché i valori produttivi non sono esattamente quelli tipici dei giochi più importanti di Nintendo. Un bel peccato: tra menu un po’ abbandonati a loro stessi e una generale sensazione che il livello di rifinitura e perfezionamento avrebbe potuto essere ben diverso, è difficile non farsi prendere da un po’ di sconforto. Insomma, Yoshi’s Woolly World non è un Super Mario 3D World, non è un Mario Kart 8, non è uno Splatoon. Si tratta, come anticipato, del suo difetto principale, direttamente collegato alla sua natura: perché è “solo” un altro dei tanti ottimi giochi di piattaforme dell’etichetta di Kyoto, piuttosto che “il nuovo grande gioco per Wii U”. Certo, si potrebbe dire che, dopotutto, la natura e la portata del progetto fossero chiari ormai da tempo, ma questo non cambia lo stato delle cose.
Detto questo, mio. Alla fine il platform di cercare con calma roba nascosta nei peggio posti è proprio quello che voglio in questo momento.
Beh "con calma" mica tanto, da quello che ho capito i collezionabili sono belli tosti, ma soprattutto se muori prima del checkpoint devi andare a riprenderli... insomma vecchio stile!
In Epic Yarn non si poteva veramente morire. Qui sì?
Spero non ci siano le vite come da imbecille tradizione Nintendo.
Comunque non so i menu e il resto, ma dai video che ho visto a me sembra proprio bellissimo, non so di che parlate quando dite che manca di rifinitura.
Soprattutto quando poi ti vedi la robetta come Arkham Knight che prende la media del nove. :D
Soprattutto quando poi ti vedi la robetta come Arkham Knight che prende la media del nove. :D
Robetta? Ma un Batman l'hai mai giocato? No perchè è una delle migliori IP della scorsa generazione...
Comprato oggi e finito il primo mondo.
Confermo che i collectibles sono parecchio stronzini, alcuni livelli li ho dovuti ripetere anche tre volte.
Per il resto, posto che rispetto l'opinione di Zave, davvero non capisco dove abbia visto sciatteria nella grafica di questo gioco. Semmai è il contrario, è una gioia per gli occhi continua che non cessa mai di stupire :scared:
hahahah se non erro Nintendo é una delle poche che predilige il mercato europeo a quello americano. Esempi? A iosa! Il new 3ds é disponibile nella sola versione XL, molti giochi (Majora's mask l'ultimo che ricordo) sono usciti prima sul mercato PAL (si, ok, parliamo di 2 giorni o una settimana, solitamente), il 3DS xl (non il new) aveva ancora l'adattatore di corrente nella versione PAL e così via.
L'unica porcheria avvenuta negli anni recenti sono stati la confusione su Bayonetta 1 incluso nel sequel e il lancio ritardato di Toad.
Mi sbaglio?
In ogni caso...ottobre. Nintendo ti odio!
Io prendo l'edizione con l'amiibo proprio per il plus del personaggio "sdoppiabile" tipo ciliegia di 3DW. Del pupazzetto in se frega poco.Per me è esattamente l'opposto, manco ricordavo cosa fa l'amiibo coccoloso nel gioco ^^'
hahahah se non erro Nintendo é una delle poche che predilige il mercato europeo a quello americanoE poi c'era la marmotta... :tired:
Sembra che non abbiate mai visto un peluche :evil:Uno di Yoshi così carino no! :P :P
No Vabbe, sto amiibo vince tutto. Davvero ben fatto. Pure mia mamma ne è rimasta colpita tanto che ha detto di tenerlo chiuso:D. Davvero davvero bello, no quelle schifezze di umanoidi di smash.
Corri a Collestrada!
Io ci ho spedito mia cugina che lavora lì vicino.. ;DCorri a Collestrada!
Secondo te io alle sei esco d'ufficio e mi precipito nell'INFERNO di Collestrada OGGI che fanno gli SCONTI per risparmiare 16 euro senza contare il viaggio? Col rischio che sia tutto finito? Sicuro al 100peccento :D io comprerei online anche l'aria.
Lo avvio dopo cena in coop con la donna... Ha visto la foto e pensava che il pupazzino fosse per lei
Ahahahahha povera illusa.
Fortunello ;D smenerei quasi due ore fra andata e ritorno, tolto il carburante si risparmia boh dieci euro... non s'ha da fare.
Da gamestop mi hanno detto che non possono rompere il day oneIdem, ieri ci ho provato, ma non c'è stato nulla da fare. Ripasso & ritiro oggi (in accoppiata con Zero Suit Samus). Serata a casa da solo con Yoshi!
Pensavo di giocarlo col Pro, ma in effetti potrei ridare un senso al Classic! #teamnostalgiacanaglia
-Il paddone succhia, non serve a niente (dimentico qualcosa?). Wiimote interessante perchè permette di sparare con il giroscopio. Classic/pro controller vincono, soprattutto se impostato lo stile b. Stasera ho usato questo (http://vignette2.wikia.nocookie.net/wii/images/1/16/Classic_Controller.jpg/revision/latest?cb=20070104143841), feedback meraviglioso. Mi sembrava di essere davanti al vecchio snes con un gioco del futuro.
Pur essendo tipo il 14milionesimo platform su console Nintendo...
A me gamestop ha spedito mercoledì è già ieri ci stavo giocando, son fuori questi. Al media world ho preso pure kirby, la console più fallimentare della storia dopo il Dreamcast mi sta facendo spendere l'impossibile. :no:A chi lo dici, ieri c'ho speso 84€ e non sono andato oltre per decenza, ancora mi domando se ho fatto bene :D
Al Mediaworld alle 17 erano già passati gli Unni e non c'era più nulla... speravo in uno Splatoon a 24 €, ma nulla. 'Sta console non vrnde un tubo, poi quando c'è uno sconticino non trovi niente (e no, di solito il MW non ha pochissime copie di un titolo) :/Tutta gente che rosica perché i giochi nintendo non vengono cestonizzati e al primo sconto accorrono come api sul miele. Più gli scalpers.
Pur essendo tipo il 14milionesimo platform su console Nintendo comunque si discosta molto da quello che è uscito finora. Il gioco è collezionare tutto non di tanto l'arrivare al traguardo e per ora pare funzionare.Come dico circa un messaggio sì e uno no: Epic Yarn era uno Yoshi con la skin di Kirby, e questo è il seguito.
Non l'ho mai giocato purtroppo. Devo in effetti recuperarlo perché quando uscì non avevo la possibilità di gettare soldi per sto hobby.
Resta il fatto che per me i platform sono il videogioco quindi Nintendo ne può far uscire 10 al mese che per me va benissimo, magari meno alle mie tasche.
Ma yoshi in generale non lo è sempre stato il gioco del collezionare? Già su super Nintendo mi dava sta idea.
Provati giusto una manciata di livelli, mi ha colpito positivissimamente, oltre ogni mia più rosea aspettativa.si, Epic Yarn E' bellissimo.
Mi ricorda molto quello per SNES, e lo stile grafico "lanoso" è eccezionale.
Ma Epic Yarn era così bello? Ricordo che lo provai poco e lo mollai, dovrò dargli un'altra chance. Probabilmente attraversavo un periodo di clamoroso abbruttimento interiore :(
si, Epic Yarn E' bellissimo.Sì, a 20€.
Ma è disponibile in download anche per WiiU?
Sì, è sempre stato così, ma lo Yoshi assente su Wii è stato appunto Epic Yarn (che è realizzato dagli stessi di Wooly World e si vede lontano un miglio).
Trovare tutto sarà dura mi sa, già nei primi livelli non sono riuscito a prendere tutte le margherite e la lana. Una matassina mi guardava da sotto una piattaforma e non avevo idea di come raggiungerla...
Comprato oggi e finito il primo mondo.Non so cosa intendesse Zave ma se proprio vogliamo essere pignoli c'è qualche sporadica texture scabrosetta in bella mostra, qualche ombreggiatura flickerosa, qualche loading di troppo, nella mappa gira a 30fps e durante i livelli si nota un po' di stuttering (specie nella sezione a 'scrolling' veloce con yoshi-motoretta).
Confermo che i collectibles sono parecchio stronzini, alcuni livelli li ho dovuti ripetere anche tre volte.
Per il resto, posto che rispetto l'opinione di Zave, davvero non capisco dove abbia visto sciatteria nella grafica di questo gioco. Semmai è il contrario, è una gioia per gli occhi continua che non cessa mai di stupire :scared:
Le vite come utilizzate da Nintendo non hanno alcun senso e sfido chiunque a dimostrare il contrario.Invece magari sostenere che "NSMBU annoia perchè ci sono cose invecchiate male come le vite" ha un senso.
Se l'argomentazione è che "è bellissimo il jingle del 1-UP" mi sta benissimo, definisce perfettamente il tono della difesa.Quando leggi qualcosa che non ti va genio (a parte il presunto eccesso di sarcasmo, questa storia del 'togliamo le vite" è un po' un tuo 'cavallo di battaglia' in ambito di discorsi sui platform Nintendo) tu ad esempio tendi molto spesso a partire col classico predicozzo da quattro coin se appena ne intravedi i tuoi personali presupposti, ognuno ha il suo carattere - a me sembra più leggera\spassosa ma al contempo 'pepata' un'immagine come quella che ho postato prima, posso trovare invece a volte pesantucci o evitabili certi tuoi tipici interventi dal tono moralizzatore :-*
Se però dici che "non influenzano in alcun modo che possa dirsi negativo" è perché non hai mai giocato in multi, e mi sta bene anche quello ma partire in sarcasm mode ogni volta che qualcuno dice qualcosa che non ti va a genio dopo un po' stufa.
Intanto mi son fatto i primi 5/6 livelli del mondo 2 e sì, finalmente inizia ad essere impegnativo.
Ma non è ammore come lo è stato per i due Mario (2D e 3D).
La cosa pazzesca è che non riesco a spiegarmi PERCHE', dato che è assolutamente un piacere da un punto di vista di controlli, ci sono un sacco di bonus nascosti e trovate originali praticamente ad ogni nuovo stage, e il level design non è affatto banale.
Forse a mancarmi è quella sensazione "da parco giochi" che trovo solo in Mario, non so.
Graficamente parlando continua a non acchiapparmi, più che per lo stile lanoso credo sia questione di palette.
Musichette simpatiche ma niente di memorabile, anche se nei primi livelli ho molto apprezzato il flauto leggermente scordato rispetto al resto degli strumenti, creando un'atmosfera bambinesca fantastica.
Finito il primo mondo.Meglio o peggio di Epic Yarn :'D ?
Questo è il videogioco della Stasi.
Ogni piattaforma non coerente, ogni nemico fuori posizione, ogni spazio vuoto induce al sospetto.
Qualcuno vuole ingannarci, ma con le opportune indagini è possibile sventare ogni tentativo sovversivo.
Boh, io non ho seguito niente di sto gioco prima che uscisse è l'ultimo Yoshi giocato è stato quello per ds.
Appena acceso ho storto subito il naso, cosa sono questi 15 frame sulla mappa? Quanto stonato in questo caso i mii sempre sulla mappa? Poi appena finito il primo mondo parte l'amore assoluto, troppo bello, troppo ricco di gameplay, troppo rilassante nel senso giusto. Vince, mamma se vince.
Per chi riscontra i cali di frame, non chiedetemi perchè ma se giocate col paddone spento è proprio questo a causarli
Per chi riscontra i cali di frame, non chiedetemi perchè ma se giocate col paddone spento è proprio questo a causarli
Per chi riscontra i cali di frame, non chiedetemi perchè ma se giocate col paddone spento è proprio questo a causarli
Sì hai ragione, parliamo di roba che succede anche senza spegnere lo schermo purtroppo.
Ah, benvenuto sul foro. :)
Finito poco fa al 100%.In quante ore?
Finito poco fa al 100%.In quante ore?
Finito poco fa al 100%.Direi che hai proprio toccato i punti chiave. Il suo essere finalmente l'agognato, degno sequel del classico del '95 sul piano del level design, della rifinitura dei fondamentali e della ricercatezza estetica; il repertorio di piccole grandi perle di game design nel miglior stile di EAD, elargite a ritmo costante, con l'accortezza di non indugiarci un attimo più del necessario per mantenere viva una vena di freschezza e varietà; un alleggerimento del completismo, che e' il cuore della formula, risultante in una maggior piacevolezza di fruizione senza controindicazioni.
Yoshi's Woolly World è il degno seguito di Yoshi's Island. Recupera lo spirito del predecessore e, pur non raggiungendone le finezze di design, lo snellisce, arricchendolo con una quantità di idee semplici ma funzionali (che ricordano molto quelle degli illustri cugini di EAD) e smussando la raccolta dei collectible, rendendola scorporabile in più sessioni, senza quindi più l'annoso e frustrante compito della perfect run.
Edge gli ha dato 6....
Sul discorso boss scemi (e questi lo sono davvero) temo che sia colpa del fatto che il boss è obbligatorio per andare avanti, tutto quello che non è opzionale per vedere la scritta Fine non può essere difficile davvero. E' un peccato, anche se personalmente i boss mi divertono poco nei platform e non sopporto quando sono difficili e mi fanno perdere tempo.
Sul discorso boss scemi (e questi lo sono davvero) temo che sia colpa del fatto che il boss è obbligatorio per andare avanti, tutto quello che non è opzionale per vedere la scritta Fine non può essere difficile davvero. E' un peccato, anche se personalmente i boss mi divertono poco nei platform e non sopporto quando sono difficili e mi fanno perdere tempo.
Anche i boss di Yoshi's Island erano facilissimi, però avevano tutti una meccanica di base geniale a renderli straordinari. Anche se il paragone è ingeneroso, visto che YI aveva alcuni dei boss più memorabili della storia.
Quei pomeriggi d'infanzia passati a inculare Raphael the Raven, a operare di tonsillite una rana e a smollare coppini a Bowser Baratheon... :cry:
Non è tanto la difficoltà il problema in fondo, quando la scarsa creatività che manifestano quando è il turno dei boss, creatività che invece è abbondante nel resto dei livelli. (comunque pur avendolo finito ho ancora voglia di giocarci, è inquietante 'sta roba)
Comunque siete dei talebani estremisti, mi aspettavo lo slideshow sulla mappa da come ne parlavate...
Inspiegabile come abbia beccato dei 6. :suspious:E spiegabile col fatto che non capiscono un tubo. :yes:
Bellissima la colonna sonora del livello 2-6.http://www.youtube.com/watch?v=65-IH7LLPeY&feature=youtube_gdata_player
Granitico hard rock anni '70.
Non ha molto a che fare con Yoshi, ma è proprio bella :)
Bellissima la colonna sonora del livello 2-6.M'ha fatto pensare al possibile accompagnamento musicale di una boss fight di No More Heroes :'D
Granitico hard rock anni '70.
Non ha molto a che fare con Yoshi, ma è proprio bella :D
Diciamo che l' esperienza é tendenzialmente fluida. Farei un 70-30.:(
Da una parte non hanno mai fixato quell'ultimo frame duplicato di MK8. Dall'altra, recentemente sono intervenuti a migliorare il framerate della piazza di Splatoon. Quindi... boh.Diciamo che l' esperienza é tendenzialmente fluida. Farei un 70-30.:(
Vabè, tanto ho un backlog su WiiU che la metà basta... è inutile sperare in una patch?
E' finita, pure Nintendo è diventata nemica dei 60FPS :no:Da una parte non hanno mai fixato quell'ultimo frame duplicato di MK8. Dall'altra, recentemente sono intervenuti a migliorare il framerate della piazza di Splatoon. Quindi... boh.Diciamo che l' esperienza é tendenzialmente fluida. Farei un 70-30.:(
Vabè, tanto ho un backlog su WiiU che la metà basta... è inutile sperare in una patch?
Inizialmente mi pareva solo un po' di stuttering nei livelli a scrolling veloce, ma ci sono proprio slowdown importanti in vari livelli con molta roba a schermo, penso non sarà semplicissimo intervenire a migliorare la performance.
Vabbé, ora. Gli altri vanno a 30 fissi quando va di lusso, e spesso NON va di lusso.Cosa che non vuol dire assolutamente nulla ^^
Il fatto che la console meno potente sia quella con più giochi a 60 è già un mezzo miracolo.
Cosa che non vuol dire assolutamente nulla ^^
Come sempre bisogna scendere a compromessi, ed in questo caso hanno detto "sticazzi", e non è bello, tutto qui.Ricordami un attimo gli ultimi giochi su console a 60 fps che abbiano un framerate rocksolid e non siano giochi della generazione precedente.
Scusate, io sono poco più avanti della metà del terzo mondo e non ho notato nessun calo di frame.Nel già citato 2-6 ad esempio mi pare rallenti un bel po' in corrispondenza di certi getti di fuoco.
In un paio di livelli ci sono dei punti in cui si può avvertire un leggero stuttering, ma si tratta di roba minuscola.
Quindi? Io gioco col paddone, dipende forse da questo?
Scusate, io sono poco più avanti della metà del terzo mondo e non ho notato nessun calo di frame.
In un paio di livelli ci sono dei punti in cui si può avvertire un leggero stuttering, ma si tratta di roba minuscola.
Quindi? Io gioco col paddone, dipende forse da questo?
CitazioneScusate, io sono poco più avanti della metà del terzo mondo e non ho notato nessun calo di frame.
In un paio di livelli ci sono dei punti in cui si può avvertire un leggero stuttering, ma si tratta di roba minuscola.
Quindi? Io gioco col paddone, dipende forse da questo?
Ancora non hai visto i livelli peggiori da quel punto di vista se sei al terzo mondo. :)
Però è un difetto oggettivo e ci sta di dare la precedenza ad altri giochi Nintendo, dove c'è il solito 60 fps puro e duro.
Non capisco dove vuoi arrivate.Come sempre bisogna scendere a compromessi, ed in questo caso hanno detto "sticazzi", e non è bello, tutto qui.Ricordami un attimo gli ultimi giochi su console a 60 fps che abbiano un framerate rocksolid e non siano giochi della generazione precedente.
Magari me ne dimentico io qualcuno.
Ho visto qualche video su YT senza spoilerarmi troppo ed è abbastanza chiaro che il gioco non tiene i 60 nel 100% delle occasioni, i cali tuttavia mi sembrano comunque limitati a qualche livello o circostanza specifica.
Insomma prendere UN titolo come dimostrazione che "anche Nintendo scende a compromessi" mi sembra francamente assurdo. E questo nonostante io sopporti poco la Nintendo attuale per mille altri motivi. ^__^
Sì, vedi il mio messaggio precedente. Per UN gioco, metti Nintendo alla stregua di tutti gli altri che fanno giochi che arrancano a 30 fps se va bene. E lo fa con un hardware meno potente della concorrenza, che tu dici contare poco, io dico che non è così. Perché Nintendo fa giochi esteticamente bellissimi che non sfigurano al confronto con altri, e li fa andare (quasi sempre) a 60 fps.Vabè Wis, hai preso troppo sul serio quella battuta/trollata, era un attimo un'iperbole però si, dispiace vedere dei cali nei titoli Nintendo, e dopo lo stuttering di MK8 imho qualcosina è cambiato.
Nemmeno Bayonetta 2 tiene i 60 sempre, anzi. Ma è OVVIAMENTE E COMUNQUE un gioco a 60fps.
A me sembra ingeneroso, poi oh, è un tuo pensiero, mica lo devi cambiare per venirmi dietro.
Ma a Mario Sunshine e Wind Waker tutto blurrato c'avete giocato, no? Dove stavano i 60fps?
Fotte sega cmq quando stiamo giocando a godurie del genere.
Ma infatti, era solo una precisazione e un piccolo disappunto in un prodotto eccelso. Al solito però si accendono polemiche per niente. :D
Nintendo sempre sul p(r)ezzo: perché Yoshi costi meno di Mario Maker è qualcosa che mi piacerebbe approfondire.
Nintendo sempre sul p(r)ezzo: perché Yoshi costi meno di Mario Maker è qualcosa che mi piacerebbe approfondire.
Ad ogni modo, una cosa in Yoshi mi ha lasciato esterrefatto per l'inaudita violenza; la metto sotto spoiler.Spoiler (click to show/hide)
Molto bello il boss del quarto mondo come estetica, composizione e pattern :yes:
I primi 3 livelli S non è che m'abbiano granchè convinto, alzano il livello di sfida in maniera un po' stucchevole.Se non altro sono apprezzabili in quanto ennesime variazioni sul tema.Spoiler (click to show/hide)
Qualsiasi recensore abbia dato meno di 9 a questo gioco ha venduto l'anima su Subito.it
Siete dei disgraziati, volevo saltarlo ma adesso mi tocca metterlo in lista... chi me lo vende a due spicci? :evil:Fabrizio, non te ne pentirai! Per me, miglior platform degli ultimi anni! Dall'approccio allo stile. :-[
Vecchianza è...Succede anche a me. Anche con libri e film :(
Ricominciare dal livello 1-1 e ricordarsi i livelli a malapena, gioendo della possibilità di rigiocare livelli semi-inediti.
(peraltro mi succede da 15 anni, a testimonianza che ho la vecchianza proprio dentro di me)
Manca solo Lana Del Rey
Non sono un gentiluomo.
Alla fine del livello 6-7 ho fatto il dito medio a Kamek.
In GTA IV non avevo mai fatto il dito medio a nessuno.
Beati voi. Io ho beccato solo uno Yoshi che esclamava "Elisa Luciani ce l'ha pelosa".Pure io, due settimane fa :/
Curiosità, qualcuno ha letto la recensione di Edge mi sa dire i motivi del 6?Perché non capiscono un tubo. :)
2s semplicissimo
2s semplicissimo
Abbastanza semplice sì, l'ho appena fatto anch'io.
Ovviamente adoro gli Yoshi che sblocchi facendo quei livelli :-[ vi prego non scrivete in chiaro quali sono, ho lasciato le margherite per la seconda run apposta per godermi queste cose.
Beh ma forse le cose non andavano come coi primi due fino alla fine, ti dico di non spoilerarmelo e tu lo fai subito senza nemmeno pensarci. :D
Baaaaan. :D :D
L'ost del mondo 5 e dei suoi livelli sono superiori a tutto veramente..di una finezza e classe degne di Hisaishi. Ripensandoci quelle dei galaxy seppur belle erano quasi "invadenti", temi forse troppo carichi..qui invece si fluttua tra accompagnamento e atmosfera tanto leggera quanto incisiva.
Pensavo non volessi essere spoilerato gli Yoshi specifici :(
Vabbè, fail mio, tieni un gettone per uno spoiler gratuito da infilarmi all'incrocio dei pali quando meno me l'aspetto.
Ma avevo scritto che l'ho finito?
Ok, il diario segnava circa 15 ore, credo, ma potrei sbagliare.
Ora sono alla ricerca di fiori e gomitoli.
Timbri e cuori in secondo piano.
Servono solo all'ego, timbri e cuori, no?
Comunque, che dire?
Degno, degnissimo seguito di Yoshi Island, ovvero del miglior platform mai realizzato.
(riguardo tale affermazione, non si accettano repliche, altrimenti sarete democraticamente bannati)
Detto questo, detto tutto.
P.S. Ma si sblocca Yoshi Bukowski?
Lo vedrei mica male.
Gli scontri lì sono un po' più carini perchèSpoiler (click to show/hide)
Ultimo mondo. Sento tipo un leggero calo..Gli ultimi del mondo 5 li ho trovati "antipatici", nel senso che non erano particolarmente difficili ma per lo piu' stronzetti. Il livello diSpoiler (click to show/hide)
Rob resisted playing The Witcher 3 just so he could review Woolly World for you. Please understand.Noi ti capiamo, Rob.
Sono al terzo mondo...spettacolo!!! Purtroppo alcuni gomitolo e fiorellini sono assurdi da prendere/trovare :cry:Non ti preoccupare! Insisti e avrai grandi soddisfazioni!
Visivamente ammetto che a volte mi sa di derivativo, con idee già viste in Little Big Planet, ma da questo punto di vista gli Yoshi di lana guardano i Sackboy da un'altezza irraggiungibile.Beh l'idea dei livelli patchwork di stoffe/tessuti in realta' può risalire a Yoshi's Story per N64
Mi aggiungo anche io al coro di coloro che hanno elogiato questo gioco il cui tema portante è la fantasia.Ti quoto in tutto sopratutto il discorso sui platform purtroppo, anche se per me rimane il genere preferito :yes:
Il gameplay è ottimo e vario al punto che il gioco non annoia mai.
La difficoltà pure mi sembra ben calibrata grazie all'idea di collezionabili posizionati in maniera intelligente , che rendono il gioco più appassionante anziché dare la sensazione di dover ingurgitare un brodo allungato (vero ubisoft?).
La sua unica colpa è quella di essere un platform, una tipologia di gioco ormai trattata dai "giornalisti videoludici" come un genere di serie b e pertanto indegna di essere approfondita e valutata correttamente.
Comunque dopo più di 20 ore e dopo aver collezionato la maggior parte degli oggetti posso ritenermi sazio di questo piccolo grande capolavoro di lana.
Grazie Yoshi, alla prossima, e ora sotto con Capitan Toad!
p.s.
Ma quanto è bello Lanoshi (lo yoshino amiibo di lana)? Prenderei anche quelli blu e rosa se non fosse per quei maledetti scalper a cui non voglio regalare la soddisfazione di fregarmi.
Devo ammettere che Yoshi mi è piaciuto nonostante il genere platform 2d non sia uno di quelli che conosco di più.Nintendo fa scuola come sempre 8)
Questo significa che il gioco è apprezzabile anche da chi non è esperto del genere come me.
Ci sono più idee in una manciata di livelli di yoshi che in interi giochi super blasonati.
Un recensore non può non notare questo magnifico aspetto del gioco.
Insomma l'ottimo valore di produzione unito alla freschezza di idee molto originali fanno di questo gioco
il mio personale goty :yes:
p.s.Il tuo avatar mi ricorda che ho colpevolmente lasciato bayonetta a metà, troppe statue di pietra :no:
l'amiibo di toad sblocca livelli speciali vero?Sì esatto anche se io l'ho giocato non avendo l'Amiibo di toad...
Sarebbe stato bello se anche quello di yoshi avesse fatto altrettanto piuttosto che sbloccare un doppione su schermo.
L'amiibo di Toad sblocca una specie di minigioco per ogni livello, nel quale cercare un piccolo Toad nascosto.:cry: Really?
Sulla carta è una cosa bellissima ma credetemi, è di una noia mortale. :evil:
L'amiibo di Toad sblocca una specie di minigioco per ogni livello, nel quale cercare un piccolo Toad nascosto.
Sulla carta è una cosa bellissima ma credetemi, è di una noia mortale. :evil:
Una domanda: ma prendere tutte le margherite dei livelli speciali serve? Altrimenti evito e mi butto sui gomitoli! :P
Le musiche son fantastiche, ma sarebbe bastato riprendere e remixare quelle di Yoshi's Island per vincere!
https://www.youtube.com/watch?v=ryD1B3b6yug&list=PLCE8727E41623DF97&index=18
Ah ecco mi sembrava, li recupero allora!
I bonus anche non mi sembrano particolarmente ispirati, ce ne sono due in tutto il gioco?? :o
Belle le pins invece!
Il bonus stage che sblocchi se pigli il fiore.
Io becco sempre lo stesso con le onde che rallentano la raccolta di frutta...
Il fatto che gli oggetti da raccogliere siano parecchi e che bisogna scandagliare i livelli palmo a palmo mi rende un po' freddo.
A me l'approccio lento/esplorativo piace, quello che non mi piace è che se muoio mi torna al checkpoint e perdo i collezionabili che ho trovato nel frattempo. Viste le vite infinite e il focus sull'esplorazione potevano essere un po' più elastici.
Esempio, stava facendo un livello mio figlio, arriva ad un certo punto esplorando bene (è piccolino quindi ci ha messo parecchio), poi cade giù e riparte dal checkpoint... a quel punto fa: "Dall'inizio?? noooo basta non ho più voglia, mi rimetti il gioco delle macchine (Rocket League)?"
Per fortuna ci sono almeno un paio di checkpoint nei livelli.
Però per me la sfida non deve essere rifarsi metà livello...
Per me invece é il contrario. L' approccio più "esplorativo" non mi stanca assolutamente e visto la formula senza vite e con ripartenza istantanea, non sento proprio il peso di rifare il livello più volte. Poi gli stimoli a trovare tutto sono veramente appaganti e, volessi darmi un aiuto, ci sono le spille.
Master of puppets, ti consiglio di andare più a fondo soprattutto nei livelli speciali che hanno una costruzione diversa dove sei "costretto" ad imparare per bene vari passaggi. Forse ti faranno imprecare più volte, ma superati, ti daranno grandi soddisfazioni, e ti renderai conto che dipende tutto dalla tua abilità e conoscenza del livello. :)
Però i collectible sono posizionati in ordine, se te ne manca uno puoi ricavare l'area in cui si trova con facilità, restringendo la metratura da settacciare (con l'eccezione dei timbri).
Io non ho problemi ad ammettere di aver abusato della spilla rivelaoggetti :-[ In pratica dopo una run "liscia", se qualcosa mancava all'appello, la usavo e amen, che di ripetere mille volte un livello per non aver sgamato una nuvoletta anche no, grazie.
Diciamo che Mario, secondo me, ha una marcia in più. Anche come level design. Questo è un pelo al di sotto! :yes:
Sono perfettamente d'accordo, è un gioco nel quale per apprezzare davvero il level design bisogna spulciarsi i livelli da cima a fondo.
Infatti sono ancora al mondo 2 perchè sto cercando di prendere margherite e gomitoli, niente timbri perchè sono troppi e se ne manchi uno non hai idea di dove possa essere non essendoci un ordine.
Comunque Master, considerando che mi fai l'esempio di nsmbu, capisco che ti piace proprio un'idea di platform diversa, più veloce come dici, e distante da un level design che in questo caso è proprio creato intorno all'idea di ricerca...e ci sta. ;)
Secondo me sono proprio concezioni diverse di platform. :)
Non sarà Mario o Donkey ma dice la sua anche a prescindere dal completismo, per varietà di idee di design e possibilità di giocate da action\platformer (lancio di uova in sospensione, ad esempio).
Woolly Word, affrontato come platform tradizionale, è destinato a scontentare proprio il giocatore tradizionalista. No game over, no time, di fatto nessun ostacolo tra il dinosauro e il traguardo. Il gioco cambia totalmente se è lo stesso giocatore a porsi degli obbiettivi, dai gomitoli alle margherite. Lì, come gioco, sa dare molto. Tanto. Come platform classico, in assenza di una sfida minimamente percettibile, non vale una ceppa. Ma come puzzle game - platform è formidabile e regala momenti fantastici. No collezionabili, no level design praticamente.
Bravo Ifride!! :yes:
L'ho ripreso e ho sbloccato il secondo livello segreto.Durante quel livello volevo sterminare tutte le talpe del mondo.
Il pezzo con la talpa è sinceramente geniale :D
Preso anche io, regalato da mia moglie che ne li ha regalato sfruttando il taglio di prezzo su Amazon segnalato da Cryu. :yes:
Io ci ho provato una ventina di volte, mi sono innervosito e sono andato avanti nel terzo mondo :DL'ho ripreso e ho sbloccato il secondo livello segreto.Durante quel livello volevo sterminare tutte le talpe del mondo.
Il pezzo con la talpa è sinceramente geniale :D
In amicizia.
Però fortissimo, già.
Per consolarmi della dipartita di W101 (contattatemi se lo vendete ad un prezzo decente) ho preso questo Yoshi a 20€ nuovo su Amazon, sfruttando l'ennesimo buono da 10€.
Per essere un titolo (Nintendo) di 2 mesi fa son contento :)
Mio fratello doveva prendere la limited di MGSV, e poi ho amici che comprano un botto su ama e li faccio comprare dal mio conto, così ho scalato tutto in un attimo, grandissima promozione ;DPer consolarmi della dipartita di W101 (contattatemi se lo vendete ad un prezzo decente) ho preso questo Yoshi a 20€ nuovo su Amazon, sfruttando l'ennesimo buono da 10€.
Per essere un titolo (Nintendo) di 2 mesi fa son contento :)
Sixel ma per i buoni da 10 non devi comunque ricaricare un conto di 50 euro? Quanto ci stai spendendo? ;)
Qui la genialità sta nel modo in cui hanno nascosto il tutto. C'è da dire però che hanno utilizzato un barbainganno che mica mi è piaciuto. In alcuni casi, mmm forse troppi più avanti, i nascondigli non sono così onesti. Entri in posti che logica vuole non potresti fisicamente.
Ah l'avete già scritto ma gli amiiboSpoiler (click to show/hide)
Mentre utilizzare in amiiboSpoiler (click to show/hide)
Non so se sono riuscito a spiegarmi...
Il 3S è meraviglioso!!
Fin'ora è anche il più semplice degli S, vediamo gli altri...
Uuu molto bello. É stato per me il più difficile per raccogliere tutto.Spoiler (click to show/hide)
Io giocando da solo l'ho trovato solo d'impiccio.
Io giocando da solo l'ho trovato solo d'impiccio.
Mangialo.
È anche una vita aggiuntiva
Fatto anche il 6S, è stata durissima.
Adesso mi manca la Boss rush e la "champions road", faccio il tifo per me!
Pure io ho finito tutto, il penultimo boss mi è parso più difficile dell'ultimo non so perché :D livellone finale gradevole. Andata, bel gioco.
A 30 euro lo consiglio ma deve interessarti il genere: scrutare i livelli alla ricerca dell'indizietto che ti fa capire che forse lì dietro ;) come gioco di questo tipo è eccezionale.Diciamo che non gioco ad un gioco che tratta l'esplorazione da veramente tantissimo tempo, ma in genere mi piace avere degli obiettivi...purtroppo con un budget di 30€ (massimi) è difficilissimo trovare qualche esclusiva wiiu... =(
Iniziato ieri ed è già amore, ma quanto è bello?
Finalmente i livelli sono divertenti da giocare, il che invoglia a completarli al 100 %, vediamo se l'amore dura fino alla fine. La grafica è fantastica. :yes:
Sì, dipende tutto dallo stile adottato.
E' chiaro che se si sceglie di utilizzarne uno non realistico si può richiedere anche meno dalla potenza bruta perchè tutto si baserà sul "disegno". Al contrario, se si va sul realistico è chiaro che maggior spinta tecnica aiuta nel modellare un mondo che ha bisogno di più elementi per essere vivo.
E' quello secondo me su cui dovrebbero basarsi molto gli autori orientali (e in parte lo stanno già facendo) per colmare un gap tecnologico che ancora si vede, ma purtroppo il focus negli ultimi anni si è spostato molto sul fronte occidentale e quindi l'utenza ne tiene maggior conto.
Questa è la dimostrazione che non serve per forza la potenza bruta per fare dei giochi belli da giocare e vedere. Nintendo è maestra in questo.
La libreria WiiU è piena di questi esempi, ed è per questo che non ho dubbi sulla qualità dei giochi per NX, spero solo anche in un discreto successo commerciale.
Sì, dipende tutto dallo stile adottato.
E' chiaro che se si sceglie di utilizzarne uno non realistico si può richiedere anche meno dalla potenza bruta perchè tutto si baserà sul "disegno". Al contrario, se si va sul realistico è chiaro che maggior spinta tecnica aiuta nel modellare un mondo che ha bisogno di più elementi per essere vivo.
E' quello secondo me su cui dovrebbero basarsi molto gli autori orientali (e in parte lo stanno già facendo) per colmare un gap tecnologico che ancora si vede, ma purtroppo il focus negli ultimi anni si è spostato molto sul fronte occidentale e quindi l'utenza ne tiene maggior conto.
Il problema dello stile realistico e' che realistico non è
Resta un wannabe che dura se va bene due mesi
Questa è la dimostrazione che non serve per forza la potenza bruta per fare dei giochi belli da giocare e vedere. Nintendo è maestra in questo.
La libreria WiiU è piena di questi esempi, ed è per questo che non ho dubbi sulla qualità dei giochi per NX, spero solo anche in un discreto successo commerciale.
Quanto non sono d'accordo questa volta, purtroppo.
Iniziato qualche giorno fa, sono arrivato fino ad un paio di livelli dopo il primo boss
e lo sto trovando noiosissimo.
Il livello totale dal punto di vista del design (detto che è il classico gioco molto curato ma anche molto derivativo made in Nintendo) lo trovo piuttosto mediocre, soprattutto come level design secondo me ai minimi storici per essere un prodotto Nintendo.
Ci sono poi secondo me dei veri e propri errori di sound-design, le musiche in troppi casi sono fuori luogo,
senza sottolineare i momenti e spesso alcuni loop-sonori davvero fastidiosi.
Non credo proprio che continuerò a giocarlo fino alla fine.
Ma stai cercando tutte le cosine nascoste? È un gioco dove proprio non ha senso non farlo, sarebbe come non correre con Mario.Purtroppo il gioco proprio non m'invoglia a cercare tutto.
Credo di non aver mai letto un giudizio così severo verso questo gioco, de gustibus. :)
Purtroppo il gioco proprio non m'invoglia a cercare tutto.
Nei primi livelli ho provato anche ad impegnarmici, anzi diciamo che ho trovato abbastanza facilmente tutto.
Questo significa che ci si ritrova con le stesse identiche meccaniche del gioco per SNes che oggi a mio avviso non rendono più come 30 anni fa, soprattutto perché il level design non può beneficiare di nulla di nuovo (concettualmente) e tende a far si che i livelli abbiano una fisionomia antiquata.
Specifico: sto cercando di sbloccare tutti i livelli segreti in tutte le mappe e tutte le tipologie colorate di yoshi.
No perché sembra che può piacere solo se esplori per bene tutto. Ma io sto esplorando per bene tutto. Ed è proprio questo che mi sta sfiancando.
Se avessi risolto i livelli correndo, senza cercare nulla, l'avrei già finito da un po' e mi sarei annoiato meno.
Anche io l'ho mollato. E visto quanto mi aveva esaltato Epic Yarn non me lo sarei mai aspettato.
Oggi pensavo che non avevo mai provato Yoshi nella nuova tv 40 pollici Sony e l'ho rimesso su...e niente è meraviglioso da guardare e altrettante da giocare.Bravo Ifride, é grazie a giochi come Yoshi WW che videogioco ancora.
Ogni livello ha qualche idea che stimola ad andare avanti e poi lo stile ragazzi, lo stile.
Quando fra anni si parlarà dell' 8k che andrà a 30fps, ma il 4K a 60 traballanti, lui sarà ancora lì, con la sua linguetta prensile a insegnare a tutti a cosa serve la grafica: veicolare emozioni.
Per un gioco come questo 1.28 milioni di copie che tipo di risultato è?
http://www.vgchartz.com/game/71431/yoshis-woolly-world/
Per curiosità o provato la demo per 3DS, mi pare ben fatto e con una buona resa grafica, per dire è meglio di Mario Maker.
Comunque salto tranquillamente, alla fine è lo stesso gioco di prima con qualche livello di Poochy in più.
Sono a metà del primo mondo, mi sto annoiando a morte :cry:
Se per disgrazia manco qualche collezionabile in un livello mi viene l'orticaria all'idea di doverlo rifare...
Mi ricorda epic yarn - gioco che avevo apprezzato per lo stile e la simpatia, ma in cui mi trascinai fino al 100% con un certo tedio - solo molto più palloso e molto meno vario.
Sono a metà del primo mondo, mi sto annoiando a morte :cry:Ecco, esattamente il mio sentimento verso il gioco.
Se per disgrazia manco qualche collezionabile in un livello mi viene l'orticaria all'idea di doverlo rifare...
Per me è uno di titoli migliori su WiiU, forse il miglior Yoshi di sempre.
Ecco, esattamente il mio sentimento verso il gioco.
Se tutti dite che migliora mi ci rimetto e lascio perdere i collezionabili finché non ho il potere di vedere "quello che gli altri non vedono".
Per me è uno di titoli migliori su WiiU, forse il miglior Yoshi di sempre.Sono convinto che non hai mai giocato a quello snes :yes:
Giocato appena uscito :)Stai invecchiando male allora.. occhio all' Alzheimer :D
Finito Bayonetta 2, lo lancio perché è il gioco che più mi incuriosisce e più di tutti mi ha spinto al recupero postumo di WiiU, dopo averlo giustamente venduto 6 anni fa.
Finito Bayonetta 2, lo lancio perché è il gioco che più mi incuriosisce e più di tutti mi ha spinto al recupero postumo di WiiU, dopo averlo giustamente venduto 6 anni fa.
E ci sono rimasto secco. Migliore grafica di sempre. Si preannuncia un gioco monumento, sono eccitato, continuerei a giocarci ma è troppo tardi.
Finito Bayonetta 2, lo lancio perché è il gioco che più mi incuriosisce e più di tutti mi ha spinto al recupero postumo di WiiU, dopo averlo giustamente venduto 6 anni fa.
E ci sono rimasto secco. Migliore grafica di sempre. Si preannuncia un gioco monumento, sono eccitato, continuerei a giocarci ma è troppo tardi.
Peraltro è uscito il presunto titolo del prossimo episodio: Yoshi’s Crafted World
Peraltro è uscito il presunto titolo del prossimo episodio: Yoshi’s Crafted World
Avevo letto la news ieri sera.
E nessuno ci ha ancora aperto un topic? :|
Oddio, forse è più divertente proprio per quello...
Ho finito i primi due mondi, gomitolini in tutti i livelli tranne che nel 2-7, margheritine un 75 per cento per mondo, tornerò per ripulire al secondo giro, visto che sbloccano stage bonus, che spero siano buoni.Dovresti n'attimo giocare Wario Land: Shake It e Kirby's Epic Yarn, son favolosi :yes:
Una domanda, il team dietro questo gioco cos'altro ha fatto o cosa sta facendo? E soprattutto, a quale puttanata stavo giocando quando uscì questo capolavoro? :o
E soprattutto, a quale puttanata stavo giocando quando uscì questo capolavoro? :o
Trovato a 5 euro nuovo sigillato all'Expert che ci sta da ste parti. Mi sa che cedo :-[
Ci sta pure Smash U, che saltai. Potrei prenderlo come riscaldamento per Ultimate. :baby:
Ci sta pure Smash U, che saltai. Potrei prenderlo come riscaldamento per Ultimate. :baby:Smash manco 5€ vale, WW ne vale 100, compra compra e godine :yes:
Ci sta pure Smash U, che saltai. Potrei prenderlo come riscaldamento per Ultimate. :baby:Cioè, anziché spendere al volo 'ste 10€ sul serio vieni prima qui a chiedere e cincischiare ? Spero che nel frattempo li abbiano finiti, così impari! :D :-*
Lo prendo come un "sì, si è ricomprato Wii U" anche se non so quanto abbia fatto bene ora che mezza ludoteca sta su Switch. Certo, lì costa un occhio della fronte, mentre con 60 € ormai compri mezza ludoteca Wii U.
Esatto. E che molti seducenti hardcore gamer di fanno influenzare facilmente influenzare anche loro dalle mode. ;D
@xPeter è che vivo in sudditanza psicologica rispetto ai miei acquisti. Non mi piace cumulare roba se poi non ho tempo di fruirla come si deve. Già lo faccio con steam e non mi piace.
@Panda Vassili il mio codice amico sta nell'apposito thread. Mezza tfp mi ha aggiunto tranne te. :(
Almeno lo portassi in firma. Ma ti sei ripreso Wii U? Com'è che stai giocando sto Yoshi?
@xPeter è che vivo in sudditanza psicologica rispetto ai miei acquisti. Non mi piace cumulare roba se poi non ho tempo di fruirla come si deve. Già lo faccio con steam e non mi piace.
@Panda Vassili il mio codice amico sta nell'apposito thread. Mezza tfp mi ha aggiunto tranne te. :(
Almeno lo portassi in firma. Ma ti sei ripreso Wii U? Com'è che stai giocando sto Yoshi?
Ma dove, non l'ho trovato nel topic online, non ci sei nel listone wiiu. Comunque culo pesante, ora ti aggiungo su Switch.
Sì, ripreso WiiU e secondo me fatto bene, con 200 euro spedita ho già risparmiato 80 euro di conversioni su Switch :hurt: e poi c'è Wonderful 101, Super Mario Maker e altri che secondo me non arriveranno. Mi ero rotto di pagare 60 euro a porting, quando su wiiu costano un cazzo. :hurt:
sulla scia trascinante del panda ho deciso che lo finisco, tanto mi manca solo la sesta mappa, l'altro ieri ho fatto il 6-3
vado avanti spedito, zero voglia di prendere margherite e gomitoli, si fottano :yes:
sulla scia trascinante del panda ho deciso che lo finisco, tanto mi manca solo la sesta mappa, l'altro ieri ho fatto il 6-3
vado avanti spedito, zero voglia di prendere margherite e gomitoli, si fottano :yes:
In giochi di questo tipo la vera (se non unica) sfida è raccogliere tutto, però!
E poi "si fottano" non si utilizza riferito a un gioco pieno di amore. :no:
Credo si giochi solo in 2, qui l'hanno giocato solo in 2 e non avevo segni più giocatoriGrazie caro,risposta esaustiva :)
Giochi coop per più giocatori sono il semplice e corto Kirby, Rayman, Mario 3D world, smash bros giocato in coop ( :) ) e uhm mumble...
Qui il maggior successo in coop ma anche no da 3 p più giocatori é stato Nintendo Land assieme a Mario 3D world
anche Yoshi e Donkey (ma da due)
Un acquisto che sei sicuro piaccia a loro é Smash bros cmnq, seguito da Mario 3D world
Quarto mondo, fatti i primi 3 livelli, su cui devo ancora ripassare per completarli... Sessione diversamente divertente, una flessione dopo oltre 10 ore. Non mi sta piacendo questo mondo ma ci può stare, Nikazzi sonaro!
Quarto mondo, fatti i primi 3 livelli, su cui devo ancora ripassare per completarli... Sessione diversamente divertente, una flessione dopo oltre 10 ore. Non mi sta piacendo questo mondo ma ci può stare, Nikazzi sonaro!
Mi auto cito, lo avevo mollato da settembre dello scorso anno, i primi 3 livelli del quarto mondo non mi erano piaciuti per niente a questo punto. :D
L'ho finito con 207 margherite, dovrei fare tutti i livelli S ma mi sa che non ho voglia di mettermici su, la seconda parte del quarto mondo, quinto e sesto sono stati una goleada, l'apoteosi del bello.
Non è nemmeno facile se ci si intestardisce a voler prendere tutto, devo dire che è una killer application assoluta.
Capolavoro. @Jello Biafra sonaro!
Dovete tutti vedere Epic Yarn.
Dovete tutti vedere Epic Yarn.