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[P]lay => Play => Topic aperto da: Jab - 28 Set 2012, 03:27

Titolo: [PC] M&BII: Bannerlord | "Annunciata la RELEASE al 25/10/22" !!!
Inserito da: Jab - 28 Set 2012, 03:27
(http://i.hizliresim.com/n2YLva.png)

Nuova Home Page:
Citazione
http://www2.taleworlds.com/


...Finalmente, dopo 1 anno dall'annuncio ufficiale dell'inizio lavori, ecco il messaggio apparso sulla nuova home page della Taleworlds riguardante il nuovo titolo M&B2: Bannerlord:...

Citazione
Mount & Blade II: Bannerlord – First glimpse
M&B II BANNERLORD | September 27, 2013

The once-mighty Calradic Empire is in a state of decline. Warlike tribes have seized swaths of its territory. Client kingdoms have declared their independence. The Emperor has died without leaving an heir, leaving three jealous factions to scramble for power. Mercenary companies, bandit lords and nomads hover on the sidelines like vultures waiting for a meal.

A hero who can master the art of single combat, of leading armies in battle, of plotting ambushes and raids, and of exploiting the rivalries of noble houses and tribal clans may be able to unite this Empire -- or, alternately, to deal it the final blow that sends it crashing down. Will Calradia experience one final sunset e of imperial glory, or slip into a night of chaos before a new age dawns?”

Scan the media section (http://www2.taleworlds.com/en/Games/Bannerlord/Media) for the first glimpse into the world of Calradia.



...inoltre Armagan (http://forums.taleworlds.com/index.php?action=profile;u=2) ha rilasciato queste interessanti informazioni su Bannerlord:...
Many thanks to everyone for the warm reception for the Bannerlord screenshots. And I apologize for the website going down. We are moving the website to another server and it should be online again soon.

I can't give away too many details about what we are up to with Bannerlord but rest assured that the game will be as moddable as ever, and we are working very hard so that modders will have great tools under their hands. We will also start to post updates more regularly from now on. Perhaps we can begin with showing some aspects of the engine that will be of interest to modders such as the new terrain sculpting system or the new scene editor. ;)


Screenshoots:
Spoiler (click to show/hide)

Artworks:
Spoiler (click to show/hide)



N.B.:...qui trovate la discussione ufficiale sula board internazionale:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,249537.0.html

ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Darrosquall - 28 Set 2012, 11:33
chissà perchè ho la sensazione che sarà un copia incolla anche a livello di engine, non so, coi turchi si pensa sempre male. Almeno hanno smesso di mettere a pago mod e lavorano su qualcosa di loro.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Jab - 30 Set 2012, 01:30
(http://forums.taleworlds.com/Themes/TaleWorlds/images/taleworlds_logo.png)

(https://dl.dropbox.com/u/49546231/bannerlord_logo.png)


...Il nostro Nikephoros (http://forums.taleworlds.com/index.php?action=profile;u=15993), ad Aprile 2012 e' volato ad Ankara negli uffici Taleworlds per realizzare questa intervista riguardo i rumors che erano apparsi allora riguardo l'inizio lavori di Mount&Blade2...
...purtroppo fino a d oggi non era stato possibile divulgarla per ordini "superiori", ma dal momento che e' stata data l'ufficialita' da poco, e' giuto il momento di farla leggere a tutti...

...ricordate che le seguenti domande sono state realzzate ad Aprile2012 e che quindi nel frattempo nelle risposte, alcuni aspetti del gioco possono essere cambiati o totalmente rivisti:...
Citazione
Sono sveglio da ormai una trentina di ore, di cui dieci passate in autobus: tornato ad Ankara dopo appena 4 giorni, quasi non riconosco più la città. I ghiacchi si sono sciolti, i branchi di cani selvaggi sono stati rinchiusi nei canili, le ragazze cominciano a sciamare fuori casa, le maniche corte reclamano di prepotenza il loro ruolo nella vita di tutti i giorni.
Il mio organismo ormai è alimentato da una miscela letale di caffè, sigarette ed entusiasmo da Fanboy: sto per incontrarmi con Umit Singil, uno degli sviluppatori di Mount&Blade, Warband, With Fire & Sword, & chi più ne ha più ne metta.
L’incontro è previsto per il primo pomeriggio, nel polo di Teknokent, una serie di costruzioni dedicate all’informatica nel campus della Middle East Technical University. Ho giusto il tempo di mangiarmi un panino e farmi rubare il portafogli.
Arrivato a Teknokent, con calma ed un po’ di imbarazzo, comincio ad aggirarmi tra gli uffici, cercando quello di Ikisoft\Taleworlds. Intravedo uno studio con le pareti in vetro, ed una gigantografia di un cavaliere Vaegir attaccata al muro. Bingo.
Busso timidamente, e con cautela mi presento, nel mio turco stentato, frammisto a parole in inglese. Mentre cercano Singil (http://forums.taleworlds.com/index.php?action=profile;u=25983), ho l’occasione di dare un’occhiata all’ufficio: i muri sono tappezzati di locandine, poster e tizi a cavallo, Post-it e blocchi di appunti affollano le scrivanie. In mezzo alle cianfrusaglie che caratterizzano ogni ufficio che si rispetti, però, spicca un libro. Un libro Osprey: Siege Machinery in the middle ages. Bingo, di nuovo.
Riesco finalmente a conoscere Singil (http://forums.taleworlds.com/index.php?action=profile;u=25983), e decidiamo di procedere con l’intervista prendendoci un caffè al vicino Starbucks.
Seduti davanti alle nostre tazze di caffè bollente (e costoso), estraiamo simultaneamente due pacchetti di Winston Blu. E’ lui a rompere il ghiaccio.
“Fumi?”
“Qua in Turchia, se non sei fumatore attivo, sei fumatore passivo.”
“Beh, nessuno vuole essere passivo, giusto?”
Direi che è un buon inizio. Estraggo dalla tasca il foglietto con le domande, e possiamo finalmente cominciare l’intervista.

D: Avete fatto un ottimo lavoro, migliorando il sistema di combattimento da M&B a WB. Tra i colpi orizzontali di M&B e le animazioni più elaborate di WB – in cui avete aggiunto anche la possibilità di dare calci – c’è un abisso. Come avete intenzione di procedere con M&B2? Si tratterà di semplice evoluzione, o pensate di rivoluzionare totalmente il sistema di colpi e parate?
R: We are re-doing everything again, we are not using anything from the old games. As for the game mechanics, I know for sure we are going to work on the parry system. We implemented it into the later versions of Warband. We are also rewriting all the animations for blocking, for example. Blocking was nice, but you know, was a little “blocky”, back then. There are some attacks that you can’t just stop with an upper block, you have to divert it, we are taking care of stuff like that. It’s going to be an evolution, as you said, not a revolution. The combat system is going to be essentially the same, but it’s going to be improved. A lot. We changed programming language and everything…

D: And what about the module system?
R: there won’t be a module system anymore. It’s going to be a lot more accessible, the whole structure of the game is being rewritten, tenths of times, for the modders to do whatever they please. We created a new game from scratches. What has started as a husband and wife project has expanded, as you know, and the new code began accumulating on top of the old code. It became a little clumsy, it is natural. Have you messed with the shader file, for example?

D: I didn’t have the courage. But I remember seeing the zombie texture around the folder, a few times.
R: exactly. Many things right now are hard coded, like animations, that can’t be changed without the help of a developer. You won’t have as many limitations in M&B 2.

D: Regarding the map, will there be a new map? Will the world change, will it remain the same? How’s it going to be for single-player lovers?
R: the game, in terms of campaign and the world itself has changed like three times from now, but we are pretty confident we are going to keep this version. Let’s just say we are going to expand what you already know about Calradia.

D: You know there had been many successful modifications for the game, and one of the best known is the Strategus – cRPG, which allows the players to have some sort of multiplayer campaign. Will there be any feature like that in the game to come?
R: at this stage a multiplayer, competitive or cooperative looks still pretty difficult to make.

D: Warband opened a completely new market and a completely new fanbase for the M&B franchise. It also created a new genre for multiplayer games, a niche that some other software houses are trying to exploit. How is Taleworlds going to deal with the competition?
R: Ah, the competition… let’s just say we’ll carry on doing what we can do best: offer some historically plausible, rock-hard gameplay. That’s what we are trying to keep for the multiplayer.

D: Are you going to focus more on a more accessible playability or are you going to keep on going on the track opened by Warband?
R: Of course, there won’t be anything like a Viking battling a space marine (although it would be awesome n.d.r.), but we won’t be focusing on a specific year. No French vs. English, for example. We are going to expand, stretch and bend it a little. Let’s just say that.

D: still about the multiplayer, there is a diffused concern regarding TW’s support of the multiplayer community. In regards especially to “official” community sporting events, like the NC and the ENL, and in general the competitive side of the gaming. Will there be in M&B 2 a more stable and organized supports for clans, players, maps?
R: we have been talking about it a lot by now. The Nations’ Cup support, or the new website, which is a little old by now, but was intended to work as some sort of portal page, where you could register your profile, your serial, see the games you owned and stuff like that. Our best effort was put in creating a stable community that supported us, and for which we could produce stuff for. We are also working on some sort of official ladder, a series of official tournaments.

D: what about players IDs? Will there be a system to officially recognize player names and clans?
R: we are really thinking about it, we like the idea of a player account usable for the forums, the community, the game, the data being gathered in some separate database, accessible from other computers, for example. We are working on it.

D: And now for a particularly interesting point concerning the Italian community: will there be an official Italian translation?
R: the only translations done until now were done by players, so probably yes. The localizations were made by players who approached us, then the translations would be revised and corrected, and finally accepted.
And it is because the community OWNS the game. There have been contributions, suggestions that have been put into the game. This sense of property is maybe one of the reasons why we have such a loyal and affectionate community.

D: Still, there has been a recent controversy, which can be somehow told like this: the attitude has changed a lot since the very beginnings where community-developers interaction was the norm, to this day.
R: We are a lot bigger now. When I got hired first, there was five people at TW. Now we are 25. Working on a bigger, better, stronger game. We don’t really have much to show now, not just yet. There has been no official press release, you know, but the word is out there. But once we are ready to show something to you guys, we’ll get back on track, receiving millions and millions of tons of feedback and comments. We are going to get back on track. We are not a huge, faceless corporate company: the community is all we’ve got.
We’ll get back on track, I promise.

D: the most important question of all: in M&B2 will there be dinosaurs?
R: *laughs* only if you dig deep enough!

D: speaking of phisics, how will the players interact with the environments in M&B2?
R: It’s still very early to talk, but we would like the game environment to be interactive as much as possible. The ideal would be to have the player pick-up, destroy and throw stuff. We are rebuilding, or should I say building, a physics engine from scratches.

E questo è quanto, per ora.
Per questioni di orario non sono riuscito a intervistare il grande capo, Armagan Yavuz, ma come avete potuto leggere, Umit Singil è stato all’altezza, e da quello che ho visto e sentito in quel di Teknokent, appena la Taleworlds comincerà a tirare fuori dal cappello video e immagini di M&B2, l’hype salirà alle stelle.

Da Ankara è tutto, linea a Roma.


ciauz^^,
Jab



Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Jab - 28 Set 2013, 00:00
*Nuove Info ed immagini aggiornate in prima pagina*

ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Jab - 27 Set 2014, 18:59
...Primo video sul Game Engine a due anni dall'annuncio:...
https://www.youtube.com/watch?v=obO5sbziqjM

ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Panda Vassili - 27 Set 2014, 20:57
alleluja.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Scorreggione - 16 Mar 2015, 12:18
http://www.dualshockers.com/2015/03/16/critically-acclaimed-rpg-mount-and-blade-coming-to-ps4-and-xbox-one-and-more/
http://www.turunculevye.com/haberler/goster/mount-blade-2-bannerlord-is-coming-for-consoles-8933
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Panda Vassili - 16 Mar 2015, 13:02
brutta, bruttissima notizia, visto che il sistema di combattimento di mount and blade è perfetto ed è cucito addosso a mouse e tastiera.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Azraeel - 16 Mar 2015, 14:59
Qualcosa non torna in effetti.
Al primo M&B ero diventato un fenomeno con l'arco... praticamente non sbagliavo un tiro.
Sia negli assedi che nelle giostre. Non lo portavo invece quando raidavo perchè mi serviva spazio per scudo-lancia da resta, spada... e mettevo le asce da lancHio  :D
Negli assedi invece ascia a due mani apocalittica, arco e due faretre.
Dio che bella che era!!

Questo lo attendo proprio!!
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Panda Vassili - 16 Mar 2015, 15:27
nel forum ufficiale parlano addirittura di uscita simultanea, è tragedia vera.  :death:
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Diegocuneo - 16 Mar 2015, 19:12
Se è gente seria (e soprattutto se non son carichi di soldi) è molto facile che la versione principe sia quella pc e quella console un mero adattamento al pad...
Darro non suicidarti prima di vedere com'è,mi raccomando
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Scorreggione - 16 Mar 2015, 19:15
Che poi mouse e tastiera sono supportati se non erro anche su ps4. Su final fantasy xiv sicuro, altri giochi non saprei.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: DRZ - 16 Mar 2015, 19:24
In realtà a me pare che il sistema di combattimento di M&B sia semplicissimo da trasporre su un pad.
Premi un grilletto, usi la levetta destra per direzionare il colpo, lasci il grilletto e l'attacco parte: voilà, M&B per le unwashed plebeian masses.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Panda Vassili - 16 Mar 2015, 19:35
In realtà a me pare che il sistema di combattimento di M&B sia semplicissimo da trasporre su un pad.

sì, se uno non lo ha mai provato per più di 10 minuti potrebbe pensare una cosa del genere in effetti. Del resto il pad è la periferica più versatile di tutte, ma è anche quella che in determinate circostanze rappresenta il minimo comune denominatore attorno a cui castrare l'esperienza di gioco.

Tutto può girare sul pad, ci fanno pure gli fps, pensa te.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: DRZ - 16 Mar 2015, 20:25
Ma non rompere le balle con 'ste menate da master race: per il combattimento all'arma bianca non c'è nessun problema a fare come ho detto io, per le armi da lancio e da tiro la gente che lo gioca su console si adatta ad un sistema di mira più lento ed impreciso e sticazzi.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Scorreggione - 16 Mar 2015, 21:09
Ricordo le chiacchiere da bar su diablo 3 per console. E come si fa col pad? Urlavano i nerd pc.
Alla fine è uscito fuori un sistema di controllo a dir poco perfetto.
Io che l'ho giocato prima su pc e poi su ps4, preferisco il pad di quest'ultima.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: DRZ - 16 Mar 2015, 21:11
Il problema vero della versione console è che, onestamente, storicamente M&B senza mod è una discreta chiavica.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Panda Vassili - 16 Mar 2015, 21:14
Ma non rompere le balle con 'ste menate da master race: per il combattimento all'arma bianca non c'è nessun problema a fare come ho detto io, per le armi da lancio e da tiro la gente che lo gioca su console si adatta ad un sistema di mira più lento ed impreciso e sticazzi.

boh, risolviamo banalmente la questione con una sfida, io l'ho già reinstallato. Ti do 3 opportunità, se vinci una volta hai ragione tu, sennò mangi la merda.  :yes:

comunque non fare lo scemo, pure Rome 2 Total War lo puoi adattare col pad, pure Counter Strike lo hanno fatto uscire su console, ma valve se n'è fregata e lo ha lasciato ingiocabile lasciandolo morire. Faranno lo stesso i turchi demmerda o rovineranno un combat system per vendere poi 10 copie su ps4?

Tra l'altro,come nella quasi totalità di questi casi, della notizia a chi gioca su console frega meno di un peto, visto che non sanno nemmeno che gioco è e quando lo scopriranno se continueranno a fregare, sui forum gli appassionati stanno già facendo l'estrema unzione al brand.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: DRZ - 16 Mar 2015, 21:52
Faranno lo stesso i turchi demmerda o rovineranno un combat system per vendere poi 10 copie su ps4?

Ma anche chissene: M&B2 è solo la base, come al solito ci penseranno i mod a renderlo un gioco degno.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Panda Vassili - 16 Mar 2015, 22:00
eh appunto, la base. Il cs. Va beh, voglio sperare che non siano così scemi da fare incazzare tutta la community.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: DRZ - 16 Mar 2015, 22:50
Certi mod cambiano pure quello, noob.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Panda Vassili - 16 Mar 2015, 23:47
intanto sei rimasto come una femmina su lol e non hai accettato la sfida, buuuuuuuuuu  :no:
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Azraeel - 17 Mar 2015, 09:20
Non lo gioco da non so quanti anni... credo 7 o giù di lì...
Ai tempi avrei tranquillamente accettato la sfida, singolar tenzone all'arma bianca, giostra a cavallo, qualunque cosa.

Vorrei tanto capire come farà lo stick destro a comandare simultaneamente visuale E direzione dei fendenti.
Per non parlare dell'arceria a cavallo... Bho.

Non è Dark Souls dove non si possono direzionare i colpi.
Non è nemmeno Severance che usava i direzionali... secondo me si perderà molto.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Ryoga - 17 Mar 2015, 09:42
Mai giocato a Monster Hunter?
C'e' di peggio in quanto controlli e se si vuole magicare uno schema di controllo per joypad si puo' magicare, ovviamente sarebbe un esperienza di gioco inferiore, ma come dicevate su' c'e' gente che gioca a diablo e addirittura agli fps con il pad.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Azraeel - 17 Mar 2015, 09:48
Mai giocato MH.

Che belle che erano le battaglie al chiaro di luna al limitare dei boschi. Mi manca un po' M&B  ;D :D
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: DRZ - 17 Mar 2015, 11:10
Vorrei tanto capire come farà lo stick destro a comandare simultaneamente visuale E direzione dei fendenti.

Nello stesso modo in cui lo fa il mouse.
Davvero, non vedo enormi problemi a controllare M&B con un pad: ovviamente il tutto risulterebbe più lento, meno preciso e in definitiva peggiore rispetto a mouse e tastiera, ma si può fare tranquillamente (e c'è gente che lo fa usando xpadder o simili).
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Andrea Rivuz - 17 Mar 2015, 11:19
Ma è un rpg? Io credevo fosse un gioco di menarsi in multiplayer online con le spade e gli archi.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Azraeel - 17 Mar 2015, 11:48
C'è una marcata componente rpg: crescita del personaggio, delle truppe, relazioni sociali con i signori delle  città e delle fortezze, scorte alimentari ecc ecc.
Era molto profondo, anche se il tutto forse un po' abbozzato.

Certo, si potrebbe fare con il pad, ma come diceva Darro, avendolo giocato molto capisco il suo punto di vista: certe azioni risulterebbero per forza di cosa impastate e grottesche.
Il CS si basa molto sulla possibilità e necessità di difendersi velocemente da più opponenti contemporaneamente, per questo occorre poter variare la visuale velocemente e colpire con la giusta angolazione al volo; per non parlare dell'arceria, tanto a piedi contro cavalieri, quanto a cavallo contro fanteria o peggio ancora altri cavalieri.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: DRZ - 17 Mar 2015, 11:51
Capire il punto di vista di Darro è il primo passo verso la perdizione.
E' chiaro che il gioco risulterebbe peggiore, l'ho scritto varie volte: però il sistema di combattimento è trasferibile senza tanti problemi (e senza dover snaturare nulla) pure su pad.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Azraeel - 17 Mar 2015, 11:58
Occorrerebbe però ritarare tutto il gioco attorno ad un sistema di movimento più lento e meno preciso!
Poi son daccordo, tutto si può fare, ma è secondo me più complesso di un FPS dove hai un solo moviemento di schermo rischiesto: guardare e mirare nella stessa direzione.
Qui occorre guardare e direzionare il fendente: magari sposto la telecamera verso sinistra ma voglio dare un fendente verso destra; chiaro che si possa fare, solo risulterà meno immediato.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Jab - 27 Lug 2015, 22:01
(http://i.imgur.com/3fSPvTc.jpg)


...Sul sito "Develop" parlano di Video and additional information che verranno rilasciati durante il Gamescom di Colonia...

...qui di seguito trovate l'articolo:...
http://www.develop-online.net/press-releases/taleworlds-entertainment-to-lift-the-curtain-on-mount-blade-ii-at-gamescom/0209319

ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Panda Vassili - 28 Lug 2015, 00:22
ci stanno mettendo tantissimo tempo, ho paura che lo sviluppo sia problematico e c'è l'incognita consolemerda, però sarà preorder.  :yes:
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Jab - 17 Feb 2016, 23:27
(http://weekender.pcgamer.com/__media/Branding/New-Logo---London-crop.png)

...il 5 Marzo, ore 16:00 al PCGAMER WEEKENDER di Londra verra' rilasciato un Gameplay di 40 min di M&BII Bannerlord...
...qui trovate la notizia:...
http://weekender.pcgamer.com/pc-gamer-stage/mount-and-blade-2 (http://weekender.pcgamer.com/pc-gamer-stage/mount-and-blade-2)

ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Jab - 03 Mar 2016, 23:05
...PcWeekender BANNERLORD Live Streming 16:00 GMT Sunday...

Citazione
https://www.youtube.com/watch?v=Qe6g0_HRexw (https://www.youtube.com/watch?v=Qe6g0_HRexw)

Fonte: https://twitter.com/Mount_and_Blade/status/705485441722613760

ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Jab - 16 Giu 2016, 15:45
Mount & Blade II: Bannerlord E3 2016 Siege Gameplay Extended:
https://youtu.be/iObwq1WaxQ8

ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Panda Vassili - 16 Giu 2016, 15:49
Però ancora niente data.  :death:
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Azraeel - 17 Giu 2016, 12:56
Mamma mia, al primo M&B ero troppo pro  :yes:
Lancia in resta, attenti a me.
E con l'arco alla fine ero diventato veramente un cecchino, headshot uno in fila all'altro, ad ogni distanza ed a cavallo... cosa non era quel giochino...

Combattere nei boschi sotto al cielo stellato era una figata immane.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Panda Vassili - 17 Giu 2016, 13:29
Az, dovrai tornare a casa, alle tue radici, su PC. Questo è il gioco della vita, il più atteso di tutti.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Azraeel - 17 Giu 2016, 13:47
Le mie radici sono il C64 di mio cugino  :D Cauldron II.

No, su M&B non so quante ore ci ho speso... Avevo praticamente tutte le fortezze che mi piacevano, e avevo un orda di cavalieri pesanti disumana, cavalieri e balestrieri in full plate. Eravamo un' armata pazzesca.

TEMO che tornerò a giocare a M&B quando questo Bannelord uscirà... temo davvero  :cry: :cry:
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Panda Vassili - 17 Giu 2016, 13:58
E' veramente una cosa immensa, tra l'altro non sarà semplicemente il miglior multiplayer da giocare quando uscirà, ma i passi avanti sul single player sono incredibili, con città finalmente vive, tanti npc ognuno con la propria routine e scriptoni da far spavento, minigiochi ai tavoli, ancora maggiori relazioni e opportunità di interpretazione, ovviamente apertura totale al modding.

Il nirvana medievale.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Azraeel - 17 Giu 2016, 14:25
Ed insieme a quell'altro di cui non ricorderò mai il nome, probabilmente decreteranno la fine di ogni mia relazione col mondo esterno e così puerilmente contemporaneo.

Medioevo per il resto della vita  :yes:
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Panda Vassili - 17 Giu 2016, 14:29
Quello boh, vedremo, graficamente spacca ma le espressioni degli npc sono da denuncia.  :( come gioco pare notevolissimo il combat, quindi lo prenderemo sicuro  :yes: non chiedermi come si chiama che non me lo ricordo e tanto lo hanno rinviato al prossimo anno.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Azraeel - 17 Giu 2016, 14:39
Mi pare siano già almeno due anni che lo si segue. E due anni in cui continuo a non ricordarmi il nome  :D

Sarà un futuro prossimo venturo molto medievaleggiante  :yes:
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Jab - 17 Ago 2016, 18:02
M&BII Bannerlord "Gamescom 2016 Siege Defence Gameplay":
https://www.youtube.com/watch?v=pv2qb66PbUg

ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Panda Vassili - 17 Ago 2016, 18:08
Visto oggi all'una circa, lo aspetto più della figa tipo.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Jab - 18 Ago 2016, 16:53
Intervista CEO + Community Manager Taleworlds al GAMESCOM 2016:
https://www.youtube.com/watch?v=YowlxUwt1Qo

ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: naked - 22 Ago 2016, 13:08
Esco solo per PC?
che cavolo è Mount & Blade: Warband previsto per ps4?
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: tonypiz - 22 Ago 2016, 13:12
Se ti riferisci a Mount & Blade: Warband, è un'espansione stand-alone del primo capitolo.
Su PC è uscita un secolo fa.
E sì, Mount & Blade II è previsto solo su PC, per ora almeno.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Panda Vassili - 22 Ago 2016, 13:17
No, uscirà anche su console in seguito, ci sarà qualche matto che lo compra lì.

Copincollo intanto dal gruppo italiano che c'è su facebook, mi arrivano gli aggiornamenti su Steam:

Primo Dev-Diary prodotto dal nostro gruppo sulle formazioni e le macchine d'assedio:

SULLE FORMAZIONI

"In gioco sarà possibile modificare formazioni e posizione delle truppe, opzione presente in costantemente attraverso la visuale di gioco. Anche dividere le truppe in battaglioni sul campo di battaglia, incluso come nel passato quello di dividere la tipologia di truppa (arciere, fante, cavaliere ecc..) per farle muovere separate dal resto del contingente. Gli assedi sono una fase cloue in da gestire tatticamente: voi dovete decidere come approgginarvi, dovete approcciare in maniera tale da poter attaccare anche per una lunga sessione di tempo.

L'EQUIPAGGIAMENTO DI ASSEDIO

"Durante questa fase, è anche possibile organizzare le truppe in formazione, per destinarle alle loro mansioni quando si starà svolgendo. L'equipaggiamento sarà essenziale per ritornare vittoriosi dal vostro sovrano e insidiarvi nella vostra nuova dimora. Dovrete costruirlo prima di iniziare la manovra di assalto, o tra una manovra di assalto e l'altra (quando un assedio non riesce al primo tentativo le macchine costruite si danneggiano). Le scale invece saranno sempre schierabili qualsiasi sia il momento in cui decidiate di attaccare. Esse hanno però un basso coefficiente di protezione quindi dovrete ben ponderare se usare solo loro. Senza un ariete dovrete anche distruggere le porte del castello con i soli attacchi melee, cosa che vi esporrà ancora di più agli attacchi con l'arco, balista ecc... Anche la torre d'assedio risolve una parte fondamentale dei problemi dell'attaccante. Pur essendo la costruzione più difficile da realizzare in termini di tempo e costi, vi consentirà di arrivare direttamente sulle mura. Come giocatore dovrete sempre decidere come assediare un avversario in quanto i costi degli stipendi e la fame, assieme alle armate nemiche in soccorso degli alleati, sono sempre in agguato."
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: tonypiz - 22 Ago 2016, 13:20
No, uscirà anche su console in seguito, ci sarà qualche matto che lo compra lì.
Ma è ufficiale? Ero rimasto al fatto che fosse probabile, ma se c'è stata qualche dichiarazione certa degli sviluppatori a riguardo me la sono persa.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Panda Vassili - 22 Ago 2016, 13:24
http://www.turunculevye.com/haberler/goster/mount-blade-2-bannerlord-is-coming-for-consoles-8933 magari fanno finta di nulla e hanno cambiato idea, non so, o aspettano di vedere come verrà recepito warband.
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Jab - 23 Ago 2016, 01:06
...Quell'articolo e' uscito solo con l'intento da parte della rivista di avere maggiore visibilita' possibile...
...non c'e' ancora stata alcuna ufficialita' sull'uscuta di BL per consoles...

...durante svariate interviste i vari dev interpellati hanno sempre risposto che e' una possbilita' ma che per adesso sono concentrati sulla release per Pc...

...l'unica certezza per consoles e' che Warband uscira' per PS4/XboxOne il 16 settembre 2016 sui 19,90€ e che sara' sia single che multiplayer...
...purtroppo pero' non sono previsti scontri crossplatform tra Pc/XboxOne, ogni piattaforma avra' i sui server dedicati...

ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Jab - 05 Ott 2016, 18:04
...La Taleworlds ci ripensa, poche probabilita' di avere una Alpha/Beta giocabile nel 2016:...
https://twitter.com/Mount_and_Blade/status/783162359577767937 (https://twitter.com/Mount_and_Blade/status/783162359577767937)

ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Azraeel - 06 Ott 2016, 10:03
 ??? ???
 :(
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Jab - 19 Ott 2016, 22:53
...Aperta pagina ufficiale su Steam:...
http://store.steampowered.com/app/261550 (http://"http://store.steampowered.com/app/261550")

Citazione
Requisiti di sistema

    Minimi:
        Processore: Intel i3-2100 / AMD FX-6300
        Memoria: 4 GB di RAM
        Scheda video: Intel HD 4600 / Nvidia GT730 / AMD R7 240
        Memoria: 40 GB di spazio disponibile
        Note aggiuntive: These estimates may change during final release

ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Jab - 04 Mar 2017, 21:00
...Articolo di PCGAMER su Bannerlord:...
http://imgur.com/a/buBoY

EDIT:...Nuovi screens dal sito PCGamer:...
http://www.pcgamer.com/mount-blade-2-bannerlord-teases-its-gorgeous-calradian-empire-in-new-screens/ (http://www.pcgamer.com/mount-blade-2-bannerlord-teases-its-gorgeous-calradian-empire-in-new-screens/)

ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Panda Vassili - 08 Apr 2017, 08:27
E' uscito l'articolo precedentemente sull'edizione cartacea, eccolo qua http://www.pcgamer.com/mount-and-blade-2-is-on-a-mission-to-be-2017s-best-rpg/

Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Jab - 06 Giu 2017, 00:33
...Nuova immagine di Bannerlord:...
Spoiler (click to show/hide)

...+ annuncio ufficiale che all'E3 dal 13-15 giugno sara' possibile per la stampa provare il gioco ed in concomitanza verranno rilasciati ulteriori contenuti video:...
https://www.taleworlds.com/en/Games/Bannerlord/News/169

ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Jab - 12 Giu 2017, 11:42
(http://i.imgur.com/czjfEtR.jpg?1)

...Su Twitter e' apparso questo messaggio:...
Spoiler (click to show/hide)

...l'evento verra' trasmesso oggi "IN DIRETTA" dall' E3 alle 19:00 italiane, qui:...
https://www.pcgamingshow.com (https://www.pcgamingshow.com)

ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Jab - 13 Giu 2017, 00:30
...Dopo la breve presentazione al "Pc Game Show" sono stati rilasciati altri nuovi contenuti sul gioco...

...Due video:...
https://www.youtube.com/watch?v=IUkL42p3Mss
https://www.youtube.com/watch?v=BMeqj8WG0a8

...Nuove info sul sito ufficiale:...
https://www.taleworlds.com/en/Games/Bannerlord/News/174 (https://www.taleworlds.com/en/Games/Bannerlord/News/174)

...tra cui:...
Citazione
Key Battle Improvements

Battles are at the very core of the series and play better than ever in the latest instalment.

    Advanced Formations – Merge and split forces at your behest, with intuitive but powerful control over the movement, form and behavior of every unit! Order heavy infantry to hold together, shoulder-to-shoulder in a slowly advancing but near impenetrable shield wall; or launch your cavalry in lightning charges using the skein formation.
    Battlefield AI – AI commanders can execute complex tactics, utilizing the advanced formation options to present a formidable challenge. Their behavior is drawn from actual historical tacticians, for example Alexander the great, who used his superior cavalry forces to rout their counterparts in the opposing army, before delivering a crushing blow to the enemy’s main force. This not only creates the feeling of an authentic medieval battle but also proves effective in-game, as in reality.
    Sergeant System – Commanders now designate units to other lords in battle, including the player! Execute the orders issued by your commander throughout the fight, and use your own instincts to do your part and help secure victory on the field of battle. Lead the horse archers as they skirmish and harass the enemy to disrupt their lines before your allies finish them off, or take control of the cavalry and charge into the fray to devastate entire units at once!

Citazione
Key Combat Updates

Mount & Blade II: Bannerlord also features greatly updated combat, which builds on previous instalments in a number of ways while retaining its intuitive, direction-based core that made it so popular among players.

    Directional Shield Blocking and Shield Bash – These two features revitalize the sword & board gameplay, making it a more engaging experience than ever before! Blocking in the wrong direction will not necessarily get you killed but it will cause your shield to break faster, leaving you defenseless against missiles and vulnerable against multiple foes. Shield bashing, a highly requested feature, temporarily stuns your opponent and knocks them back, lowering their defenses and giving you room to breathe.
    Attack Chaining – Swings that complete their motion can now be chained into follow-up attacks which can catch your opponent off-guard after a miss. Unbalanced weapons such as hammers and axes also use the momentum of the first swing for a faster follow-up!
    Improved Animations and Combat Engine – Huge effort has gone into making Mount & Blade II: Bannerlord’s combat as fluid and visually appealing as possible. Damage dealt is now calculated with a great degree of physical depth, factoring in the weight distribution of every individual weapon. This means that whether you are executing a perfectly timed thrust while thundering towards a hapless archer on horseback or shooting an arrow across the battlefield to whittle down your opponent’s infantry forces before the melee, the game will understand all of the forces involved and produce consistent, realistic and satisfying results every time.

...Infine 6 nuove immagini:...
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ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [PC] Mount & Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
Inserito da: Jab - 20 Ago 2019, 20:47
Early access March 2020:

https://www.youtube.com/watch?v=yCk6Jk7DvrA


...per chi fosse interessato qui si possono trovare i nuovi contenuti man mano che vengono rilasciati al Gamescom:...
https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,386076.0.html

ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [PC] M&BII: Bannerlord | Aperte iscrizioni BETA multiplayer !
Inserito da: Jab - 21 Ago 2019, 19:39
Multiplayer Beta Sign-up Form:
https://beta.taleworlds.com/

...Buona fortuna... :D

ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [PC] M&BII: Bannerlord | Rilascio EARLY ACCESS 31 Marzo !!!
Inserito da: Jab - 19 Feb 2020, 22:20
...Rilascio Early Access 31 Marzo:...
https://store.steampowered.com/app/261550/Mount__Blade_II_Bannerlord/

VIDEO: https://steamcdn-a.akamaihd.net/steam/apps/256775637/movie480.webm

N.B.:...un consiglio, non compratelo se cercate un gioco esente da bug, i dev hanno detto che lavoreranno insieme con la community per garantire un prodotto il piu' completo possibile alla release...

ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [PC] M&BII: Bannerlord | Rilascio EARLY ACCESS 31 Marzo !!!
Inserito da: Jab - 03 Mar 2020, 22:54
Giovedi 05/03 alle 19:00 (18:00 UTC): Closed Beta "Stress Test" su server ufficiale da 200 slots​

    Callum "Community Manager":
Citazione
    We will be opening a 200 slot TDM server on Thursday evening at 18:00 UTC. It would be fantastic if we could fill the server for some time to see how it copes with that many players.

    We look forward to seeing you all on the battlefield!

ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [PC] M&BII: Bannerlord | Rilascio EARLY ACCESS 31 Marzo !!!
Inserito da: Jab - 12 Apr 2020, 21:13
Citazione
Greetings warriors of Calradia!

Since the release of Bannerlord, we have shared a number of hotfix patches with you to address some of the most prevalent challenges that players were experiencing. At this point, we want to begin establishing a more structured patch process to better support content changes that bear a greater risk for your gameplay experience.

For this purpose, we intend to introduce 2 additional branches to Steam. Aside from our public branch, which players will use by default, we will also offer opt-in alpha and beta branches.

The beta branch will include content that has gone through our internal testing and will be exposed to public testers for at least one week. During this period, we will address discovered issues with hotfixes. Our goal is a weekly cycle where we push our internal version to the beta and the prior beta version to the main Steam build. However, if serious challenges arise, we may delay an update until those issues have been addressed.

The alpha branch will include content that is untested. It is intended for players, modders and explorers that wish to be as close to development as possible - even at the cost of stability. Our goal is to update it daily with our latest development branch.

Please be aware that opting into the alpha or beta branch may negatively impact your experience.

Source: https://forums.taleworlds.com/index.php?threads/beta-branch-e1-1-0.412575/ (https://forums.taleworlds.com/index.php?threads/beta-branch-e1-1-0.412575/)


N.B.:....quindi conviene aspettare il rilascio di versioni stabili e lasciare quelle Alpha e Beta ai tester...


ciauz^^,
Jab
Titolo: Re: [PC] M&BII: Bannerlord | Rilascio EARLY ACCESS 31 Marzo !!!
Inserito da: Ivan F. - 12 Apr 2020, 21:19
In questi tempi di crisi sei la nostra unica certezza, Jab! :)
Titolo: Re: [PC] M&BII: Bannerlord | Rilascio EARLY ACCESS 31 Marzo !!!
Inserito da: Jab - 20 Mar 2021, 21:20
In questi tempi di crisi sei la nostra unica certezza, Jab! :)
;)


(https://i.imgur.com/WaGoC5G.png)

...E' stata rilasciata la mod definitiva per Bannerlord che trasforma l'esperienza di gioco singleplayer in un MMORPG con sessioni di farming per racimolare soldi, movimenti simultanei nella mappa di gioco con altri giocatori e combattimenti con altri giocatori nelle arene delle citta' (simili alla modalita' Battle di WB)...

...se siete appassionati alla modalita' multiplayer del gioco vi consiglio vivamente di provarla, anche se ancora in fase di sviluppo e non esente  da bug, merita di essere provata:...
https://www.moddb.com/mods/bannerlord-online (https://www.moddb.com/mods/bannerlord-online)
Titolo: Re: [PC] M&BII: Bannerlord | Rilascio EARLY ACCESS 31 Marzo !!!
Inserito da: Jab - 17 Feb 2022, 12:57
...Nel caso interessi sul forum TaleWorlds cerchiamo di organizzarci per creare un gruppo di revisori della Traduzione UFFICIALE:...
https://forums.taleworlds.com/index.php?threads/bannerlord-uscita-traduzione-ufficiale-italiana-nellultima-main-patch-e-1-7-0-post-34.428791/post-9785290


...l'idea è quella di creare un gruppo di revisione coordinato, piuttosto che tanti utenti che fanno segnalazioni separate tra loro...
Titolo: Re: [PC] M&BII: Bannerlord | "Annunciata la RELEASE al 25/10/22" !!!
Inserito da: Jab - 25 Ago 2022, 09:20
...Ci sono voluti solo 12 anni per leggere questo annuncio:...


(https://pbs.twimg.com/media/Fa1MaTTXEAIkYAe?format=jpg)



Fonte:

https://twitter.com/Mount_and_Blade/status/1561988803891499008
Titolo: Re: [PC] M&BII: Bannerlord | "Annunciata la RELEASE al 25/10/22" !!!
Inserito da: Panda Vassili - 25 Ago 2022, 09:25
Ed uscirà incompleto a leggere i fan, e con feature mancanti per non renderlo troppo complesso e scoraggiare i newcomers, confermi?
Titolo: Re: [PC] M&BII: Bannerlord | "Annunciata la RELEASE al 25/10/22" !!!
Inserito da: Jab - 25 Ago 2022, 15:13
Ed uscirà incompleto a leggere i fan, e con feature mancanti per non renderlo troppo complesso e scoraggiare i newcomers, confermi?
...Chi ha giocato parecchio al precedente Warband, non potrà che rimanere deluso dalla mancanza di aggiunte che un titolo del genere, dopo 12 anni di sviluppo, si pensava avesse assorbito in automantico dall'esperienza delle mods e dei DLC...

...mentre il gioco ha aggiunte o modifiche che la community degli appassionati non aveva richiesto e questo dopo tanta attesa, lunghi periodi di testing, dove le richieste sono state fatte parecchie volte ai dev, i fan piu' attivi si sono sentiti traditi...

...personalmente, basando il mio stile di gioco prettamente sul combattimento, quindi il minimo indispensabile di quest, economia, diplomazia, ecc. mi ritengo soddisfatto del lavoro fatto fin'ora...

...la possibilita' di muovere le truppe sul campo in stile Total War, la maggior strategia necessaria per vincere le battaglie, visto che non e' piu' possibile usare il propio pg in stile rambo per uccidere la maggior parte dei nemici, questa maggior immersione nella battaglia a me piace...
...non esiste al momento sul mercato un'altro gioco che permetta di comandare le propie truppe in prima persona durante una battaglia e questo rende BL un gioco unico nel suo genere...

...ovvio chi cerca profondità oltre alle battaglie, potra' rimanere scontento o dovra' rifugiarsi nelle innumerevoli mod che la community di modder mette a disposizione, per tutti i gusti e stili di gioco...
...basta essere dispositi a tollerare salvataggi rotti ad ogni nuova patch che entra in conflitto con le mod e bug o crash che inevitabilmente potrebbero accorrere...

...lato multiplayer c'e' ancora qualche problema di stabilita' soprattutto in prossimita' delle nuove patch, che è bene sapere, usciranno anche dopo la release del 25/10 e mancano i server dedicati necessari per il rilascio di mod multiplayer, ad ora totalmente assenti, salvo per "Bannerlord ONLINE" mod i cui dev si sono creati dei server scrivendo il codice di propia mano...

...infine l'ultima patch Main e1.8.0 è la più stabile uscita fino ad oggi, dopo ore di gioco non sono ancora incappato in nessun crash o bug...