According to Dutch Nintendo site N1ntendo Konami revealed in their E3 Appointment schedule that Castlevania: Mirror of Faith will be announced exclusively for 3DS. No details at this point, other than David Cox, Producer from Lord of Shadows and Enric Alvarez, director/writer of the same game seem to be working on the game.
David Cox, Producer from Lord of Shadows and Enric Alvarez, director/writer of the same game seem to be working on the game.
the combat will be similar to LoS.
pare che sarà un metroidvania in 2.5 .... grafica 3d ma con sidescrolling... direzione artistica coerente con LOS e battle system adattato da questo... Il gioco sarà si collocherà tra LoS ed il sequel, quest'ultimo anch'esso annunciato all'e3...Nooooo, nooooooo, basta, non voglio più sentire nulla, aiuto! :cry:
direzione artistica coerente con LOS e battle system adattato da questo... Il gioco sarà si collocherà tra LoS ed il sequel, quest'ultimo anch'esso annunciato all'e3...
Non so se essere felice o meno dell'ennesimo Castlevania portatile ???Order of Ecclesia è uscito nel 2008. E' passato fin troppo tempo per quanto mi riguarda :no:
Non e' questione di essere fan, e' proprio questione di non sapere di cosa si sta parlando perche' gli episodi 2d usciti su ds (e pure gba, via) sono tutti molto diversi fra di loro.Quoto e scuoto con energia. Pur facendo parte del sottogenere Metroidvania tutti i titoli si differenziamo e di molto tra loro.
Quoto e scuoto con energia. Pur facendo tutti parte del sottogenere Metroidvania tutti i titoli si differenziamo e di molto tra loro.
Si po essere...non so. Non era uscito qualcosa di inedito anche in DD?Nel 2008 è uscito anche Castlevania Judgment per Wii, quella sorta di picchiaduro (sviluppato da Eighting). Nel 2009 Castlevania The Adventure ReBirth per WiiWare (sviluppato da M2), un remake di un episodio uscito su Game Boy, e nel 2010 Castlevania Harmony of Despair per Xbox Live Arcade (nel 2011 su PSN), sviluppato da Konami stessa. Ma è un gioco incentrato sul multiplayer che ricicla quasi tutto dagli episodi NDS ???
Mi sono un po' perso con Castlevania, che per me soffre da un po' della sindrome di Sonichite: episodi su episodi indistinguibili uno dall'altro (ma ora i fan mi metteranno sul rogo :P ).Non io, se potessi cambiarei pure username :D
Ma è un gioco incentrato sul multiplayer che ricicla quasi tutto dagli episodi NDS.Da non sottovalutare. Personalmente mi ci sono divertito per millemila ore.
Da non sottovalutare. Personalmente mi ci sono divertito per millemila ore.Io ho la versione 360, e non ho l'abbonamento gold (e manco voglio prenderlo). Ho provato a giocare in singolo, sono giusto arrivato al secondo livello, ma non mi entusiasma molto. E poi c'è il tempo limite, bisogna ogni volta rifare il livello da capo... voglio un metroidvania normale :(
Io ho apprezzato pure Judgement! ma non per Obata. e chi diavolo sono gli sviluppatori?! pensavo l'avesse sviluppato Konami.Eighting sono quelli dei Bloody Roar. Leggo che hanno sviluppato anche Tatsunoko VS Capcom e hanno collaborato allo sviluppo di Marvel VS Capcom 3.
Io ho apprezzato pure Judgement! ma non per Obata. e chi diavolo sono gli sviluppatori?! pensavo l'avesse sviluppato Konami.
Sì HoD ottimo comunque :-[ la sorpresa di due estati fa.
Quello WiiWare devo ancora prenderlo.
ps. i Sonic sono abbastanza distinguibili, tipo Unleashed/Colours/Generations hanno differenze bene o male.
Quoto col sangue, quanta atmosfera e quanta magia in quelle immagini pixellose in movimento :cry:
HoD non puoi giocarlo offline. Ma online è un'esperienza molto originale, appassionante e inaspettatamente simile ai Castlevania vecchi.Ero in LIVE (come ho scritto) al terzo baule e alla terza volta che si rifaceva lo stesso livello "patchwork" mi son detto "Oh cazzo ma son io o son loro a non essere normali"
- Nearly a 1.5 year development cycle.
- Stars two different playable characters.
- Features co-operative play with the prospect of 3DS and Wii U being able to interact with each other.
- The game is indeed a 2D Castlevania experience.
- Like mentioned in the rumor PGN received back in 2010, the goal was to find creative ways to utilize the 3DS’ cameras and this has been achieved in part due to the very name of the game, “Mirror of Fate”.
- The forward facing camera will act as a mirror and the outward facing cameras will come into play for a new puzzle solving mechanic.
Sìsì ma quello WiiWare lo rimedio prima o poi, giuro, il Rondo su PSP è stato il mio primo PlatformVania bene o male, ed è bellissimo.
Mi piace meno dei Metroidvania, ma era scontato: rimangono tutti dei capolavori in ogni caso.
Altro che Mercury di 'sto ca... steam.
Anzi adesso ho pure il Wii attaccato, quasi quasi quando finisco SS.
ps. HoD io ho avuto la fortuna di viverlo dal day-one, quando ancora i DLC non rompevano il caz.
Perché l'hanno rotto eccome.
Ho poi rimediato i DLC dei livelli in sconto (i personaggi non sono MAI andati in sconto quindi ancora vedrò gli scheletrini...) ma non sono all'altezza dei livelli inclusi nel gioco.
Zoommone 3x con visuale ravvicinatissima, qualche amico (o sconosciuto perché no) per fare delle run e toh: il gioco dell'estate, spuntato dal nulla.
Riciclo estremo, super cheap, dalle foto na tristezza... ma un gameplay molto assimilante.
Direi che un nuovo HoD retail con un botto di contenuti non lo schiferei ma, a questo punto, un pochino lo schiferei, perché preferirei di gran lunga un vero nuovo Castlevania single-player by "qualche Giapponese" -_-
ps. LoS 2 lo si dava per scontato quindi oh, pazienza, mi ero già messo in testa che non avremmo visto un Castlevania Giappo 3D: peccato.
Ma quello 2d lo davo per scontato sì, fatto da Giapponesi.
Che sconforto... aspettiamo 'ste prime notizie ufficiali e vediamo.
- deep combat mechanics
- involves Trevor Belmont
- Fight with Trevor's version of the Combat Cross
- strong attacks with X
- wider-reaching attacks with Y
- secondary weapons like the boomerang-like glaive and electric bomb
- use these with A
- grab enemies with R
- block and dodge with L
- involves light and shadow magic returns
- earn experience points to unlock new combos
- these include launching foes into the air, smashing enemies down to the ground and more
- includes skeletons, axe-wielding undead and more
Quello che potrebbe salvarlo sarebbe un'unica ambientazione non lineare, ma più aperta come la nave di Resident Evil Revelations.Uh? La nave di Revelations è un'ambientazione unica, sì, ma si attraversa in modo strettamente lineare e chiuso; anche se a tratti si passa di nuovo per le stesse stanze e corridoi si rimane sempre vincolati sul percorso prestabilito.
La parte della piscina è un esempio di stanza e zona facoltativa ;) + backtracking, prima dei capitoli finali alla Call of Duty.Quello che potrebbe salvarlo sarebbe un'unica ambientazione non lineare, ma più aperta come la nave di Resident Evil Revelations.Uh? La nave di Revelations è un'ambientazione unica, sì, ma si attraversa in modo strettamente lineare e chiuso; anche se a tratti si passa di nuovo per le stesse stanze e corridoi si rimane sempre vincolati sul percorso prestabilito.
leak guy here. It's still not a full metroidvania and the level design is pretty straightforward but you can backtrack and explore older areas to reach secondary paths
Io ho speso 130 euro in DLC di HoD, quello che potevo fare l'ho fatto e ho la coscienza pulita.
Ogni volta che vedo quest'immagine:D
[cut]
in realtà la vedo così
Primo trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=lmt0aGWywqw
A me non dispiace.
Mi piace che sia in 2d, che sia un metroidvania e la direzione artistica generale la trovo accettabile.
Il problema grosso sarà la colonna sonora (che per me conta non tanto, ma TANTISSIMO). Una colonna sonora di Araujo di stampo hollywoodiano non la tollero.
quanto darei per un vagrant story analogo!!Primo trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=lmt0aGWywqw
Notevole, senza dubbio :)
Sembra persino Castlevanioso più di quanto uno si aspetti.
Per me sarebbe già un notevolissimo miglioramento se fosse "più Castlevania" in termini di ambientazioni, enemy design, rimandi ecc.
D'altra parte se abbiamo tollerato il character design anime di Dawn of Sorrow penso che riusciremo a tollerare una deriva un po' "occidentale".
Ma, ribadisco, per me l'eventuale "deal breaker" sarà la colonna sonora...
(...mi andrebbe anche una colonna sonora tutta fatta di remix di vecchi brani, come fu Circle of the Moon...)
demo gradevole, ma ancora troppo grezza e, sopratutto, assolutamente non all’altezza del passato della serie.
I fan storici dell’IP possono mettersi l’animo in pace e lasciare ancora una volta il campo libero ai giovani “appassionati” dei recenti, violentissimi e mediocri action nati sulla scia di God of War, che si troveranno immediatamente a proprio agio con il pretenzioso lavoro dello sviluppatore spagnolo.
Mirror of Fate non è un titolo malvagio di per se, ma risulta completamente privo del carisma dei suoi predecessori.
Il mostruoso entourage del conte, invece, risulta più anonimo che mai, con picchi di banalità davvero snervanti: il primo boss, un’armatura posseduta da una strana energia verde, sembrava uscita dal peggior episodio di Super Human Samurai, e se il buon giorno si vede dal mattino…
Il vero problema è che la scelta di questo stile estetico ha anche conseguenze sgradevoli sul gameplay, sovente insozzato da problemi di collisione a altre piccole incertezze che mai ci saremmo sognati durante gli anni d’oro della serie.
I salti non sono troppo precisi; anzi, le collisioni con alcune piattaforme ed una fisica troppo “ricercata” li rendono frustranti.
L’utilizzo della frusta, invece, è un pò troppo macchinoso. Per agganciare un appiglio, infatti è necessario utilizzare il tasto R invece che quello d’attacco. Lo stesso tasto è anche adibito all’interazione con elementi del fondale (interruttori, scrigni) o per attivare le violente mosse finali. Questa mappatura inspiegabilmente contorta dei comandi mi ha fatto storcere un po’ il naso. Non è chiaro perché queste mosse non potessero essere affidate ai normali tasti di attacco e navigazione.
Mirror of Fate sembra avere le potenzialità per accontentare gli appassionati di action game. Ma la mancanza di personalità e la scelta di trasofmare anche gli episodi portatili in un hack’n'slash “moderno” faranno rimpiangere a molti i fasti del passato. Per i fan di Castlevania, quelli veri, c’è ben poco da gioire.
Il "tono" di questo hands on non me lo fa prendere sul serio. Sembra scritto d un ragazzino al quale abbiano rotto il suo giocattolo (in questo caso i Castlevania "veri")
Mercurysteam ha promesso un videogame in grado di competere con gli “Igavania” che tanto hanno spopolato tra PS1, GBA e DSNon che me ne freghi poi molto, ma sembra proprio che i vecchi fans di CV gli stiano cortesemente sul cazzo.
Faccio presente che la fonte è questa :
http://www.wiitalia.it/2012/06/06/castlevania-lords-of-shadow-mirror-of-fate-e3-handson/
Di fatto è così.
Ecco, sembra sì un po' rozzo. I bordi dei modelli poligonali, gli scattini del motore grafico...
Per il resto non mi è dispiaciuto. Bisognerà vedere se il feeling del doppio salto sarà ok e
naturale e se quando prendi a frustate i nemici sembrerà davvero di colpire qualcosa o no.
C'è la mappa del castello...(longevità buona con riesplorazione? uhmmm)
Ah, è 'sto Leedmees? Che roba è?
http://www.joystiq.com/2012/06/06/castlevania-lords-of-shadow-mirror-of-fate-now-featuring-aluc/
(http://i.imgur.com/Itwfc.png)
A Konami e Capcom bisogna costruire una statua. Continuano a far sviluppare reboot a team occidentali perché "ebbasta vogliamo cambiare tutto" e poi insistono nell'infilare rimandi alle vecchie saghe :D
Look, Castlevania For 3DS Is Not Metroidvania, It’s An "Action Combat" Game
Although, this game has a map to explore it is not really a Metroidvania. It is very much an action combat game based on the Lords of Shadow universe. One of the things people really liked about Castlevania: Lords of Shadow was the combat aspect of it. Mixing up strategies, using light and shadow magic, sub weapons, and things like that. So, we beefed that up," Cox replied. "Our audience was telling us they wanted a bigger exploration element to the game, so we added a more traditional exploration side."
"I think the inspiration really comes from [Castlevania III:] Dracula’s Curse and not Metroidvania. It’s more about multi-branching pathways, the ability to go back and explore other area of the castle as other characters. It’s definitely not Metroidvania," Cox emphasized.
Each of the Belmonts will have different abilities, which will let them access different parts of the castle. Trevor Belmont, for example, can double jump and Cox revealed to Siliconera Alucard can turn into mist.
FONTE: http://www.siliconera.com/2012/06/08/look-castlevania-for-3ds-is-not-metroidvania-its-an-action-combat-game/
Che fosse un LoS 2D era già abbastanza chiaro.
Speriamo in una profonda gestione del personaggio (tipo gdr) e tante armi, magari modificabili, con cui costruire il proprio stile di combattimento.
Ma com'è che siete in fissa con 'sto gioco? :D
sistema di combattimento preso da un action moderno 3DSì, dal migliore, soprattutto.
atmosferaDa verificare.
nemici (guardate i pattern delle asce lanciate)Questi sono un marchio della serie (quella vera). In LoS i nemici erano uno più banale e orribile dell'altro. Se tanto mi dà tanto...
componente platformDa quanto si vede la componente platform ha una resa terribile, il protagonista sembra letteralmente fluttuare con una gravità ad personam.
Speriamo in una profonda gestione del personaggio (tipo gdr) e tante armi, magari modificabili, con cui costruire il proprio stile di combattimento.Questo in un Castlevania vero. Qui...
secondo me è così che deve essere un castlevania 2D modernoLa morte?
[RANT]Vabbè, io parlo di intenzione: secondo me è da lodare rispetto a fare un sistema di combattimento tipo quello dei capitolo DS, no?sistema di combattimento preso da un action moderno 3DSì, dal migliore, soprattutto.
Sembra esserci, almeno dall'ambientazione, no?CitazioneatmosferaDa verificare.
Non prendetemi sul serio, non riesco ad essere obiettivo. Fosse stato (sia questo sia LoS) un action generico sarei più sereno, ma pensare che abbiano di fatto abbandonato l'impostazione dei precedenti mi fa rosicare in modo inumano.Forza Wis, resta sempre Devil M...
Sopportatemi. :(
Come hai fatto a riconoscere il brano?! :) Io non ce l'avrei mai fatta, mi sembrano tutti (drammaticamente) uguali :)
Per me l'accettabilità di questo gioco si baserà sulla colonna sonora...ergo sono nella m***a... :(
Fosse fatto con quella grafica 2d lì...
Anche qui, buone nuove dalla Walacchia (ma anche no)
A quanto sembra Lord Cox ha cambiato leggermente i canoni della storiaSpoiler (click to show/hide)Spoiler (click to show/hide)
Non capisco di cosa vi lamentate, non si capiva abbastanza dal primo LoS che è praticamente un altra saga ormai?
Perchè purtroppo Konami, dopo Silent Hill, affida un'altra sua saga ad occidentali che la fanno diventare spazzatura.
- Quattro personaggi giocabili dunque ? Alucard, Trevor, Simon e Gabriel ?
- No, non li abbiamo ancora rivelati tutti. (WTF ? secondo me si è sbagliato...)
- Quali sono esattamente le armi di questi chara ?
- Simon usa una frusta di cuoio, che si potrà potenziare nella classica whip~chain (piango ç_ç) Alucard userà una frusta in MOF, ed una spada in LOS2...il resto..vedrete !
- La spada di Alucard sarà un familiar ?
- Non lo voglio dire
- Ci sarà una voce narrante in CV MOF ?
- No, e nemmeno in LOS2.
- Sentiremo la classica frase di Dracula "WHAT IS A MAN..." in LOS2 o CV MOF ?
- Sì, la sentirete, non vi dirò dove.
- I personaggi, quando usano la stessa arma hanno le stesse animazioni ?
- No, ogni personaggio avrà le sue specifiche animazioni
- I personaggi avranno una arma secondaria ?
- Sì, tutti ne avranno una.
- Sarà un Metroidvania ?
- Non in senso stretto, ma avrà lunghe parti esplorative e zone apparentemente inaccessibili
- Data di uscita ?
- Konami ha confermato Gennaio-Febbario al TGS...quindi direi che la data sarà Gennaio-Febbraio (^^o)
- Cosa sono le "DevilCard" ???
- Non posso chiarire nel dettaglio..diciamo che sono upgrade.
- Il Mirror of Fate è quello che Gabriel attreversa in LOS ?
- No comment
- Nel momento in cui l'ha oltrepassato, non è che parte una sorta di distorsione temporale ?
- Non voglio assolutamente risponderti
- Alucard è Trevor ?
- Alucard è un Alucard del tutto diverso da quello che conoscete
- Ci sarà Sypha Belnades ?
- Sì, ma sarà diversa
- Perché (dalla demo) i nemici sono così deboli !!! 3 colpi per uno scheletro, è assurdo !
- Stiamo lavorando anche su questo aspetto, sarà difficile e impegnativo
- Double Jump e Dodge Cross ?
- Certo
- Cuori e subwapons ?
- Abbiamo inserito anche questi elementi dalla vecchia serie.
C'è sempre la speranza che al peggio ci sia un limite.Eh questa gen mi ha demolito dentro...comunque, visto il nuovo trailer? http://www.nintendolife.com/news/2012/10/castlevania_mirror_of_fate_3ds_trailer_appears_just_in_time_for_halloween
Tu sei già rassegnato, buon per te.
C'è sempre la speranza che al peggio ci sia un limite.Eh questa gen mi ha demolito dentro...comunque, visto il nuovo trailer? http://www.nintendolife.com/news/2012/10/castlevania_mirror_of_fate_3ds_trailer_appears_just_in_time_for_halloween
Tu sei già rassegnato, buon per te.
A me continua a far cagare l idea che ormai sti spagnoli del cavolo abbiano definitivamente raso al suolo le possibilità di rivedere la vecchia saga, ma se proprio devo vederci del buono, posso dire che almeno sembra tornata un pò di esplorazione dei livelli a base platformica, il chè è un bene e che grazie ai 3 personaggi (si spera abbastanza diversificati, sia come CS, che come "scenario") la longevità dovrebbe essere più che buona. Tra l altro sembra ci stiano infilando una marchetta dietro l altra per far contenti i fan storici, tra Belmont illustri, Alucard e quote famosi, vedi la frase pronunciata da Gabriel/Dracula alla fine di questo filmato.
il suo castle wayforward l'ha realizzato con bloodrayne (anche se in realtà è più un mix tra castle e un devil may cry in 2d), solo che è piaciuto solo a me qua dentro :no: (anche se in giro e su youtube per fortuna ha altri estimatori)
Bloodrayne mi è sembrato un DMC rotto in 2D. Poco leggibile, prolisso, mostruosamente lineare. Di Castlevania aveva proprio zero.
Beh, oddio, musicalmente questa OST, ha picchi che sembrano usciti dal plettro e dalla vena compositiva di di Naoto Shibata, se uno se l'ascolta bello comodo in poltrona, non può che trovare musicalmente un percorso dalle mille sfaccettature CastlevanioseSì, non ne dubito. Ho giudicato solo quello che ho visto dalla demo e non sono sceso nel merito della musica (che in effetti mi sembrava valida e inizialmente era tra le cose che mi aveva fatto ben sperare).
Beh, oddio, musicalmente questa OST, ha picchi che sembrano usciti dal plettro e dalla vena compositiva di di Naoto Shibata, se uno se l'ascolta bello comodo in poltrona, non può che trovare musicalmente un percorso dalle mille sfaccettature CastlevanioseSì, non ne dubito. Ho giudicato solo quello che ho visto dalla demo e non sono sceso nel merito della musica (che in effetti mi sembrava valida e inizialmente era tra le cose che mi aveva fatto ben sperare).
Speaking to CVG in London this morning, Konami's head of UK studio Dave Cox confirmed the firm would "absolutely" consider an upgraded version of Mirror of Fate for home consoles, should it be successful on 3DS.
He said: "We created everything in high definition - all the textures, all the levels, high-poly models, everything - and we kind of shrunk it all down into the 3DS.
"Then we lost bones from characters, you know, we dropped the resolution of the textures and everything to make it fit. At MercurySteam we have an HD version of the game sitting there in a computer somewhere."
Asked directly if the studio would consider an HD console version, Cox replied: "Absolutely, yeah. We would consider it.
"We want as many people to play it as possible. Obviously we have an exclusivity deal with Nintendo right now though and they've been very supportive of the product."
Castlevania dev would 'absolutely consider' Mirror of Fate HD
HD version already "sitting in a computer somewhere," reveals producer
http://www.computerandvideogames.com/389154/castlevania-dev-would-absolutely-consider-mirror-of-fate-hd/CitazioneSpeaking to CVG in London this morning, Konami's head of UK studio Dave Cox confirmed the firm would "absolutely" consider an upgraded version of Mirror of Fate for home consoles, should it be successful on 3DS.
He said: "We created everything in high definition - all the textures, all the levels, high-poly models, everything - and we kind of shrunk it all down into the 3DS.
"Then we lost bones from characters, you know, we dropped the resolution of the textures and everything to make it fit. At MercurySteam we have an HD version of the game sitting there in a computer somewhere."
Asked directly if the studio would consider an HD console version, Cox replied: "Absolutely, yeah. We would consider it.
"We want as many people to play it as possible. Obviously we have an exclusivity deal with Nintendo right now though and they've been very supportive of the product."
Fallisce nell'unica cosa che mi è piaciuta di LOS, ovvero le ambientazioni.
Questo platform 2d con grafica poligonale dai colori smorti, non mi piace per niente.
Sì sono sicuro, il mio commento si basa sul video poco sopra. Tu hai postato degli artwork, vorrei vedere la resa di quelle idee su schermo.
Ma solo io vedo le enormi scalettature?
Non c'è niente da fare. I giochi occidentali non hanno la magia dei giochi giapponesi.
Il post di Pickman non esiste e io non l'ho mai letto.
Mi sta venendo voglia di prenderlo... Resisto solo perchè la lista dei preorder su Amazon è già troppo corposa e perchè... non ho ancora giocato LoS, che mi par di capire sia strettamente legato a questo.
Il pollo! Mi tocca prendere il 3ds... no!
Le musiche immagino siano allo stesso, pessimo livello di LOS, che dici?
Pickman, in una scala che va da Lords of Shadow a Castlevania, per fedeltà sto MoF dove lo collochi?
ci sto giocando anche io, in quei rari momenti in cui il 3ds non è sottocarica vista la sua durata ridicola >:(
caruccio, anche se lento, troppo lento, proprio nei movimenti del personaggio
graficamente però merita, questo finto 3D è proprio bello, è sempre fastidioso il fatto che se ti sposti di mezzo mm ti viene il mal di testa, ma pazienza
della storia (sono all'atto 2) ovviamente non sto capendo nulla, un pò come nel prequel, alla fine mi sa che dovrai farmi un bel riassunto, pick :D
Finito anche io, piaciuto davvero molto. Direi quasi imprescindibile per tutti quelli a cui piace il genere.
Caso strano però per DmC (ne prendo uno a caso) non ho visto la stessa "problematica"...cioè che i Ninja Theroy lavorassero un su una IP giapponese..questo andava, alla fin fine beneNon so se ho vissuto nel tuo stesso universo, ma le badilate di letame (più o meno giustificate) tirate in testa a Ninja Theory non sono certo una teoria.
ah no chissenefrega, non è Metroidvania, caccaUn passo indietro abbastanza sensibile rispetto ai castlevania classici a livello di gameplay è la compartimentazione (cattiva abitudine dei tempi videoludici moderni) tra action e platforming; è sempre preferibile che siano componenti prevalentemente concomitanti.
Un passo indietro abbastanza sensibile rispetto ai castlevania classici a livello di gameplay è la compartimentazione (cattiva abitudine dei tempi videoludici moderni) tra action e platforming; è sempre preferibile che siano componenti prevalentemente concomitanti.
Nell'adattamento 2D della formula di God of War \ Lords of Shadow da una parte s'è guadagnato dal punto di vista dell'articolazione del combattimento, ma dall'altra i salti come fase isolata e imbrigliata nello schematismo degli appigli preimpostati indeboliscono il ritmo, nel loro tentativo di scandirlo in un'alternanza.
Ci vai giù pesante.
Il gioco ce l'ho a casa, vediamo com'è.
A distanza di mesi, cosa ne pensi di LOS?
Inoltre consiglio di aumentare la luminosità in modo che il castello appaia meno cupo e spento, io lo preferisco.
Nessuno dice che é un brutto gioco, ma é insignificante: nel senso, non ha aggiunto niente alla mia carriera di videogiocatore. Artisticamente ha qualche bel momento ma il gameplay e il ritmo sono piatti piatti piatti. Che poi sia fatto con passione nessuno lo mette in dubbio, i MS mi piacciono proprio perché hanno coraggio e personalità...però secondo me la loro prova del fuoco sarà LoS2.
Nessuno dice che é un brutto gioco
A saperlo non l'avrei preso manco gratis con la promozione dei 3 x 1.
Nessuno dice che é un brutto gioco
No, eh?A saperlo non l'avrei preso manco gratis con la promozione dei 3 x 1.
In arrivo il 25 la versione Hd prezzo 14.99
15 euro? ma doveinchia Devil, alza la testa :D
io vedo 50 ^^'
il link non si apriva, stavo sul cellulare ^^'La versione fisica di MoF HD non esiste, c'è solo la megacollection che comprende Castlevania LoS + DLC + MoFHD + Demo LoS 2 a 40€
voi parlate di store cmq, io parlavo di copia fisica
dicendo "capcom impara" pensavo stesse ad un prezzo basso anche fisico, invece nulla
voi parlate di store cmq, io parlavo di copia fisica
dicendo "capcom impara" pensavo stesse ad un prezzo basso anche fisico, invece nulla
Mah, non sono d'accordo, mof e più riuscito di Los sotto molti aspetti (gameplay, trama, struttura di gioco). LOS di migliore ha solo la grafica da console casalingaDalle demo ho avuto questa impressione anche io, almeno in MoF c'era un minimo di esplorazione e di platforming, mentre LoS mi ha dato solo l'impressione di un God of War in cui non si fa altro che menare mostri sempre alla stessa maniera, ma senza la spettacolarità grafica di un God of War.
p.s. mi sono ricordato di avere anche Ecclesia ancora da finire (lo presi in un momento in cui ero saturo degli Igavania), l'acquisto di questa collection slitta ulteriormente :D
la prima ora reale del gioco l'ho passata chiedendomi se fosse per davvero un gioco o una trollata.Esattamente.
E sì che questa dovrebbe essere la versione base, che poi hanno dowgradato per ficcarcela nel 3ds e a cui hanno messo il 3d. Qua si trattava solo di adattare il codice per farlo andare su ps3...
Ma come fa la stessa gente poi a tirarti fuori roba come Los2? Dai, non sono loro.
Deve esserci un ghost team coreano dietro...
Partirei da qui: li spenderesti 7 euro per LOI?
http://www.gamermaycry.blogspot.it/2014/02/in-depth-castlevania-lords-of-shadow.html (http://www.gamermaycry.blogspot.it/2014/02/in-depth-castlevania-lords-of-shadow.html)
Non direi
Primo atto un po' sottotono, molto meglio il secondo con anche qualche puzzle e delle sezioni platform (anche se ho trovato qualche glitch).lol, capisco benissimo ;D
Ti accorgi di essere diventato un casual gamer quando:
"Le boss fight hanno i checkpoint e la cosa ti fa enormemente piacere".
Sì sono a questi livelli! :D
finalmente mi sono deciso di finirlo :D dai, dopo una prima parte non convincente (oddio, facciamo anche dopo 2/3), dopo si risolleva raggiungendo il meglio nell'ultima parte (molto bella la boss fight finale), insomma, promosso e effetto 3D tra i migliori visionati.
LoS c'è l'avevo su steam e mai iniziato ma ormai essendo passato a Mac mi sa che ciao ciao LoS.... A meno che non lo rimasterizzino per ps4 ;D
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Azzo 30 ore? Non credevo fosse così lungo!
discorso trama ammetto che in MoF mi sono perso un pò per strada, il discorso Alucard-Trevor era già stato detto nei precedenti? tieni conto che della serie ho giocato al IV, Dracula X Rondo of Blood e SotN.
p.s.: mail character design di Simon non ti sembra un pò troppo "esagerato"?
(http://vignette3.wikia.nocookie.net/castlevania/images/9/9f/Truesimon.JPG/revision/latest?cb=20101111172449)
(http://vignette1.wikia.nocookie.net/castlevania/images/f/f7/Simon-MoF-Box.png/revision/latest?cb=20130725090625)
:D però non è male dai.
- Castlevania: Lords of Shadow
- Castlevania: Revèrie (DLC)
- Castlevania: Resurrection (DLC)
- Castlevania: Mirror of Fate (INTERsequel)
- Castlevania: Lords of Shadow 2 (sequel)
- Castlevania: Revelations (DLC)
Ma il Simon iberico c'è anche negli altri 2 o solo nel mof?
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