Mhhhh sequel (non ufficiale) di Killer7?Mhhhh ti sei fermato al titolo ?
Mhhhh sequel (non ufficiale) di Killer7?
Oh ragazzi...a cuccia! Era così per dire...ecchecchezz :D
Il protagonista mi pare identico a uno dei killer di Killer 7.
Ci sono già delle immagini del nuovo gioco o ti riferisci allo screen postato da Vudux?
No perchè quella è proprio un'immagine di Killer 7 ^^
uff dove la trovo la gif del pacman che si arrampica sugli specchi? :D
Good news.Stesso per me, ma avevo già giocato ai due NMH su Wii e me li ero goduti alla stragrande.
Killer 7 mi è piaciuto da impazzire, mentre la demo di No More Heroes provata su PS3 mi ha fatto schifo...
spero 2 cose...
-che Suda diriga il gioco... non è più director da NHM1...
-che le atmosfere tornino alla malata seriosità di Killer7... se si mette d'impegno il caro Suda gli fa vedere i sorci verdi a Swery e al suo DP...
Concept art, e l'hype train prende velocità :yes:Eh ma che ricca figata.
(http://i.imgur.com/uNsTA.jpg)
(http://i.imgur.com/6mm3n.jpg)
Killer is Dead Concept Art
Worldwide release planned for Suda and Grashopper's latest.
Famitsu.com's first look at Grashopper Manufacture's new PS360 title Killer is Dead has just a couple of concept images.
In comments posted at the site, Kadokawa Games CEO Yoshimi Yasuda said that similar to Lollipop Chainsaw, worldwide release plans are in place for Killer is Dead.
Il titolo è ambientato in un futuro prossimo, dove l'umanità effettua viaggi spaziali verso la luna: un giorno, il personaggio protagonista, Mondo Zappa, riceve una notifica di assunzione presso l'agenzia segreta di stato chiamata "The Execution Office."
Il battle system si basa su scontri ravvicinati con le spade, e movimenti acrobatici. La mano sinistra del personaggio è stata modificata in modo da cambiare forma, diventando una pistola, una trivella, ecc. Inoltre potrà essere potenziata nel corso dell'avventura. Assorbendo il sangue dei nemici, è possibile utilizzare un attacco speciale chiamato "Adrenalin Burst." Una grande quantità di sangue viene rilasciata decapitando i nemici.
Inoltre è possibile trasformare le persone in materia nera.
spero di poterlo giocare presto insieme alle traduzioni dei suoi primi giochi apparsi su psx :yes:Famitsu dice che il gioco esce in estate :yes:
a quanto pare lo dirige lui stavolta finalmente
Grasshopper's Suda51 gives first details on his latest game, Killer is Dead
Killer is Dead, a title by Japanese developer Grasshopper Manufacture, has been kept under wraps since its original announcement last April. That changed with this week's issue of Famitsu magazine, which offered the first look at the the latest collaboration between Grasshopper and publisher Kadokawa Games — the same collaboration that brought us Lollipop Chainsaw last year.
"Development has already been ongoing for an extended period of time," wrote Grasshopper boss Goichi "Suda51" Suda in his Famitsu column. "It's the first game in the 'assassin' series that Grasshopper Manufacture has worked on in a while, a title that picks up where Killer7 and No More Heroes left off."
Like the two games Suda mentioned, Killer is Dead features a unique shaded graphical style that gives the game an avant-garde look even as it depicts gory violence. The visuals have been upgraded from No More Heroes for current-gen consoles, and the screenshots Famitsu published are looking pretty sharp. "It's not trying to regress into the past," Suda said. "We're trying to make a game that we'd only be able to make right now, at this point in time. The result is seen in our unique high-contrast shading seen in the graphics, as well as the high speed wrestling-like action."
Set in a near-future where lunar tourism and cyber-enhancements have become commonplace, Killer is Dead stars Mondo Zappa, a 35-year-old man who suddenly receives a job offer from the Brian Execution Firm. An undercover national organization run by the half-cyborg Brian Roses, the group sends Mondo around the world in order to execute a variety of assassins, from cunningly evil geniuses to people who seem to actually seek out death at Mondo's hands.
If this sounds a bit like the plot of No More Heroes, then at least Mondo's no Travis Touchdown. A sort of cybernetic James Bond in terms of looks, the newbie executioner (whose sense of fashion would serve him well in the TV series Mad Men) has two weapons at hand: a sword in his right hand for close-quarters combat, and a weapon embedded in his left arm Mega Man-style that can be converted into guns, drills, and other objects as you go through the game. This cybernetic weapon can also absorb the blood of Mondo's enemies, letting him unleash a special "Adrenalin Burst" sword strike to one-hit kill his foes.
"It's the story of a man who doesn't show himself much in the public world," Suda explained, "but still worms his way into society and mercilessly eliminates the evil dispersed in it. It's a personal story, not one that's conscious of the chaos going on in the real world at the moment, but you might get more than a taste of that in the end anyway."
The game is due out this summer in Japan. Suda promised readers that more info would be released in an interview published in next week's Famitsu.
Screen sul sito di Famitsu :yes:Per me è già gioco del decennio, sono la sua puttana.
(http://www.famitsu.com/images/000/027/344/l_50f6d3f3929a4.jpg)
Ripeto, nelle vecchie news dicevano che Suda è Executive Director. In SotD è creditato allo stesso modo e il director è Massimo Guarini.
Oh, e inoltre dovrebbe occuparsi anche dello scenario.
gioco che verrà fruito solo da trentacinquenni nostalgici, declino dei giapponesi etc etc etc
E comunque anche se lo non dirige lui è chiaro dal nome e dallo stile grafico che stavolta c'e tanta farina del suo sacco.
Era chiaramente sarcasmo. Vi state Gatsizzando? ^^
bhe non è certo un titolo che può attirare le masseLe masse no, ma la sua nicchia non sarà certo composta di soli ultratrentenni, come non lo è stata la nicchia che ha goduto NMH, K7 ecc... Ci sono tanti giovani pronti a barattare gameplay e strapotenza poligonale con visioni fuori dagli schemi.
Law, non capisco se è sarcasmo
No vabeh, ho sbagliato thread, volevo postare nel thread di Rising, sebbene anche questo titolo sembra già fallimentare e privo di ogni gusto artistico, cosi, a giudicare dagli screens.Commento tecnico: Si para il culo con una trollata di livello, mettendo il carico su quella precedente.
Non ho idea di che tipo di persona sia Gatsu. Ergo... Che vuol dire gatsizzare? :D Suona di permaloso allergico al sarcasmo XD
Il trailer :oShadow of The Heroes 7: a Lollipop Revengeance
http://www.youtube.com/watch?v=jXAejVR9PSQ
Il trailer :o
http://www.youtube.com/watch?v=jXAejVR9PSQ
Avere trentacinque anni e leggere i manga non è mai stato così bello.
Il trailer :o
http://www.youtube.com/watch?v=jXAejVR9PSQ
It appears XSEED is the American publisher for Suda 51's recently-revealed PS3 and Xbox 360 action title Killer Is Dead. Last week, the niche publisher registered the domain killerisdead-game, as well as presumably marketing-related sites killandlove.com and loveandkill.com.
The game is yet to be confirmed for release outside of Japan, where it is slated for release in the summer. If one wants a very iffy suggestion for a possible American release timetable, the domains are set to expire in about a year.
Yakuza guys riding on tigers: Killer is Dead in detail, according to Suda51
Killer is Dead — the latest from Goichi Suda and his team at Grasshopper Manufacture — doesn't stray far from the Suda51 mold. Like the first trailer revealed, it's at once gory, hardcore, avant-garde, and silly — really silly.
"One thing we got to do with this game," Suda told Famitsu magazine in this week's issue, "is you fighting against a yakuza guy riding a tiger. You're in Kyoto, among all these old-style buildings, and [hero] Mondo is on this motorbike fighting against a yakuza on a tiger! And the game's packed with these sorts of situations, the kind you won't see in any other game. That Kyoto battle got concepted out surprisingly early on, too; I guess we felt like overseas gamers ought to see what Kyoto looks like."
"Silly" is perhaps a good way to describe a lot of Suda's work, from No More Heroes and Killer7 to the more recent Lollipop Chainsaw. "There was a drive within me to make another game in the 'assassin' series," Suda told Famitsu. "Lollipop Chainsaw was a bright, cheery kind of game; if that's the 'yang,' then my aim was to go for the 'yin' next."
KID stars Mondo, an impeccably-dressed man whose job is to kill internationally-wanted assassins. "Mondo's an executioner, not an assassin," Suda noted. "You have that 'execution' nuance added to the act of murdering your foes. The hero's job is to wipe out these serious villains, real AAA-class international terrorists. He's dressed so smartly that you might wonder if he's actually capable of killing, but once the 'work' switch is pulled, his aura completely turns around. The story depicts him as a man who just does his job without putting much of any emotion into it."
The game was originally announced last April, at which point Suda went so far as to describe the plot as a "darkside 007". "James Bond is a secret agent," he explained to Famitsu, "but generally he's using his secret-agent powers to handle pretty public incidents. I like to think that there's another world out there, a much seamier underworld that doesn't connect to the surface world at all. I like to think there's people who fight day and night in this world without ever registering with the public."
Mondo does quite a lot of Bond-like things in KID, from busting out an arsenal of flashy weapons (his left arm is interchangeable, like Mega Man's) to flirting with exotic ladies in the enticingly-named "Gigolo Mode." But no Bond game ever looked like KID, which marks a return to the high-contrast cel shading last seen in No More Heroes.
"We tried going for more realistic visuals at first," Suda said. "But it just didn't produce the sort of unique expression we wanted with this game. So we turned it all around. I think Killer7 was the best we could do in art expression at the time it came out, but if we just recreated that, it'd merely seem old at this point. So we really pursued an art style that seemed modern with our shading technology. There was a lot of trial and error behind what you see now."
Suda pegged the summer release — which might get published by Xseed Games in the US, judging by recent domain-name behavior — as 70 percent done. "The basics are essentially complete, and now we're just fine-tuning balance," he said. "Being able to make another brand-new action game after Lollipop Chainsaw is something that makes me really happy. Grasshopper Manufacture has a few projects proceeding in tandem this year, but to start out, we're putting everything we got into KID. We want to get people playing it and saying 'Man, I'm glad I bought this.' From the frame-level controls to the visual beauty, we're trying for a game that really sums up Japanese action."
[...] la fusione fra Grasshopper Manufacture e GungHo Online Entertainment potrebbe (e dovrebbe) permettere alla prima di avere accesso alla recentemente fondata filiale americana della seconda, guidata dal co-fondatore di XSEED Jun Iwasaki e, quindi, a una piattaforma di localizzazione (attraverso XSEED) e distribuzione solida sul mercato americano.
Questo annuncio potrebbe anche confermare le voci, circolate la settimana scorsa, di una possibile distribuzione americana del prossimo titolo di Grasshopper Manufacturer, ovvero Killer is Dead, da parte di XSEED o comunque una partecipazione nelle operazioni di localizzazione e distribuzione.
KILLER IS DEAD
PS3™/Xbox 360®, Summer 2013 – Created by game legend SUDA51, this highly anticipated original game is set in a not-so-distant future similar to (but not the same as) the world we know now. The player takes control of an executioner named Mondo Zappa who wields a Japanese sword in his right hand and brandishes interchangeable weapons in his left artificial arm. His ultimate goal is to execute various heinous criminals scattered around the world and beyond.
Completely unique visuals and outstanding stylish action come together to deliver an unprecedented gaming experience in KILLER IS DEAD. This brand-new action title is being jointly developed by KADOKAWA GAMES and GRASSHOPPER MANUFACTURE, with SUDA51 lending his trademark sense of style at the helm. Deep Silver, the games label of Koch Media, will bring the title to the countries of Europe and Oceania.
TOKYO, JAPAN (January 30, 2013) – GungHo Online Entertainment, Inc. (GOE) today announced it has acquired game development studio GRASSHOPPER MANUFACTURE INC., founded and led by legendary designer Goichi Suda (SUDA51). SUDA51 and his team join GOE and will continue to work as GRASSHOPPER MANUFACTURE, similar to the relationship GOE has with its other leading development studios including GRAVITY, Game Arts, and Acquire. Titles already in development at the studio before the acquisition will not be affected by the deal and will continue under their current publishing terms.
GungHo Online Entertainment is an established Japanese publisher of networked multiplatform titles including mobile, and is best noted for its wildly popular Ragnarok Online series as well as the blockbuster iOS/Android game, Puzzle & Dragons, which has seen over 7 million downloads. Since its formation, the company's vision has been to work closely with its content partners to build, grow, and sustain interactive entertainment properties with a strong online component across PC, browser, mobile, console, and handheld platforms. Its lineup includes MMORPGs such as Ragnarok Online as well as a wide range of console and handheld games including Ragnarok DS, Ragnarok Odyssey and Dokuro. GRASSHOPPER becomes the fourth prominent studio to become part of GOE's fold, joining Ragnarok developer GRAVITY, Lunar and Grandia creator Game Arts, and Tenchu developer Acquire. GOE titles are published and supported in North America by its US subsidiary, GungHo Online Entertainment America led by Jun Iwasaki.
"We believe the strength of a publisher lies in its creative talent so with the addition of GRASSHOPPER MANUFACTURE and SUDA51 we are adding some of the most innovative talent in today's gaming world to our stellar family of independently-operated studios," said Kazuki Morishita, President and CEO of GungHo Online Entertainment. "SUDA51 projects are known to put a unique spin on every game so coupled with our proven ability to support development with AAA resources including a tailored online experience, we believe gamers will benefit from this collaboration."
Grasshopper Manufacture head discusses the GungHo team-up and his as-yet-unnamed new game
Goichi Suda, head of offbeat Japanese game studio Grasshopper Manufacture, has pretty much never done what was expected of him over his history in the industry. That's why, perhaps, it was such a surprise to hear in February that Grasshopper would become part of the GungHo Entertainment business group, an outfit that-so far, at least-is mainly known for distributing PC online games in Japan.
"I've always thought that Grasshopper Manufacture wasn't doing enough with online elements," Suda told Famitsu magazine this week. "That we needed to compete with overseas with titles that had strong online components. I've also felt that we needed some powerful backup behind the titles we create, and these thoughts were juxtaposed against the meeting we had last summer. After we got into serious meetings, we talked about all kinds of things, from company matters to personal affairs. In the end, I thought I wanted to build this in the best form we could, something that gave the best environment for the staff to work with."
GungHo president Kazuki Morishita wasn't too enthusiastic about the idea of Grasshopper joining them at first, but once he got to talking with Suda, things changed. "We started by talking about the business images we both have," he recalled, "but as we went from one drinking spot to the next, we gradually started talking about games. Eventually we came together on it to the point where we let the accountants handle the particulars of what the new Grasshopper would be like so we could talk solely about concepts for new games."
For GungHo, part of the motivation for the deal also lay in the fact that Grasshopper had experience with console development and the Unreal Engine, both things that Morishita wanted to see his outfit get more into. "If our creators can work closely in tandem with each other, then we don't have to worry about putting limits on the possibilities involved," he added. "We're not setting out to just make pretty, high-spec graphics; we just don't want to give up on something we want to make because we don't have the technical knowledge. We aren't seeking that much synergy with everything, though. Really, how much fun stuff we can get out of this is the important thing."
(Suda was quick to note that Killer Is Dead (above), announced January and due for U.S. release by Xseed Games, is still coming out as scheduled. "There's Killer Is Dead and another title we haven't announced yet," he said, "but I think it's the new Grasshopper Manufacture's highest priority to get these titles completed and made into the best games they can. So hopefully I can put concerns about that to rest.")
So what is Grasshopper and GungHo working on, exactly? Suda and Morishita showed off a few concept renders for a new title in the Famitsu interview, revealing environments that resemble a near-future slum with some Asian elements.
"Yusuke Kozaki, who's been working with us ever since No More Heroes, drew these," Suda explained. "This is the new Grasshopper's first title, so we're having him really nail down the art-related stuff first here. I suppose it's become darker and more strongly flavored as we've gone through concept meetings with it, to the point where I wondered if it was really okay to go forward with some of this stuff. Normally, by this point, I'd have someone saying to me 'Hold on, don't go that way, that's not good marketing-wise.'"
The concept art also revealed a young woman carrying a sword-perhaps little surprise, given the nature of Grasshopper's past output. "One of our goals here is to have a main character of the sort that hasn't really appeared before in games, or in action games," Suda said. "I think we've achieved that from a pretty early point. The base of the game will be centered around slashing action, which our company is good at, but I'd also like to take advantage of GungHo's power and knowledge that we didn't have before. We're taking full consideration of online and offline aspects as we work on this."
The as-yet-unnamed title is being produced for consoles, although neither Suda nor Morishita would comment on which current or next-gen ones they're considering. The game's release won't be that far in the future, however: "We have a general idea of when we want to release it," Morishita said, "but we aren't putting anything in stone yet. We want to take the time to polish this game as much as possible, to the point where the quality is such that this game is 100-percent fun to people."
"I think we'll have more to show by the fall," Suda added, "so I hope you'll look forward to it!"
http://www.eurogamer.it/articles/2013-04-24-news-videogiochi-killer-is-dead-sara-disponibile-ad-agosto-in-giappone
disponibile ad agosto in giappone, da noi non si sa
Killer is Dead arriverà ad agosto anche in Europa
Ora che il team nipponico è stato assorbito da GungHo, che ne curerà publishing e distribuzione dei titoli a partire da Killer is Dead, secondo Suda51 le cose miglioreranno, perché il rapporto con il publisher in questo caso è molto più diretto.
Suda51 accusa i publisher per le scarse vendite dei titoli Grasshopper.Mi spiace, ma la sensazione che ho è che si stia giocando la credibilità da parte di tutti i publisher, se notate ne cambia uno a gioco. Peccato davvero.
http://multiplayer.it/notizie/118135-killer-is-dead-suda51-accusa-i-publisher-per-le-scarse-vendite-dei-titoli-grasshopper.htmlCitazioneOra che il team nipponico è stato assorbito da GungHo, che ne curerà publishing e distribuzione dei titoli a partire da Killer is Dead, secondo Suda51 le cose miglioreranno, perché il rapporto con il publisher in questo caso è molto più diretto.
Il secondo episodio di KID TV, che mostra alcune parti del gioco:La Nigri conosce il giapponese o fa finta?
http://www.youtube.com/watch?v=FqBSb7sBQNU
Killer is Dead - Le prime copie giapponesi conterranno una ragazza in più
Killer is Dead Japanese first-run bonuses detailed
Betty, Episode 51, and Super Mondo Eye glasses.
Following leaks in this week’s Famitsu, Kadokawa Games and Grasshopper Manufacture have confirmed an August 1 release for Killer is Dead in Japan.
But we knew that already. So more importantly, the company detailed Japanese first-run bonuses.
Betty
Includes the Gigolo Mission “Bloodsucking Temptress,” centered around the fourth Mondo Girl Betty, voiced by Yu Asakawa, who is also known as “The Lifeforcer.” She appears young, but is actually a 256-year-old vampire whose favorite dish is the blood of a strong man. With her voluptuous appearance, she cannot help but attract men.
Episode 51: The Man Who Stole the Blood
Another Gigolo Mission featuring the bloodsucking Mondo Girl Betty, identical in length to one of the game’s large volume episodes, where a mysterious gentlemen giving off an air of danger appears. It’s set in an old castle surrounded by fog.
Super Mondo Eye
A pair of black Gigolo Glasses that lets Mondo see through the clothes and to the heart of his Mondo Girls. Different from the “Cat’s Eye” glasses, which you’ll obtain through the sexy nurse Scarlett, the Super Mondo Eye glasses cannot be broken by displeased women. In short, you’ll be able to see through to one’s body and heart as much as you’d like.
Molte nuove immagini:Un tanuki con quelle micropalle non è un tanuki. ^^'
(http://i.imgur.com/3BJISyO.jpg)
Spaziogames ha riportato la notizia 2 giorni fa ma dicendo che in germania non sarà censurato.Sì ho visto, ma appunto non parla di censure per il resto dell'europa.
Il trailer invece secondo me è nuovo, aggiunge alcune scene rispetto al precedente.
Nuovo video
http://www.youtube.com/watch?v=82qxwQVZnIs&feature=player_embedded
E perché uno dura 1:58 minuti mentre l'altro 2:15 minuti? Nel secondo caso c'è la data di oggi.Perchè nell'altro sono stati aggiunti loghi e schermate del sito che ha fatto la news.
Nuovo trailer :yes:
http://www.youtube.com/watch?&v=YnNA-rksHII
A giudicare da questo trailer sembra essere il primo action bello di Suda e co, speriamo.Nuovo trailer :yes:
http://www.youtube.com/watch?&v=YnNA-rksHII
Però è davvero difficile mantenere indifferenza verso sto gioco. Ma difficile proprio...
Come fai a sbilanciarti su killer is dead se non è ancora uscito?
Non mi lamento che escano degli action, tanto la cosa in genere mi lascia indifferente... Ma il fatto è che qui si parla del seguito di uno dei giochi più belli di sempre.No alt! Killer is Dead non è un seguito di Killer7... Assolutamente non è stato annunciato come tale. Suda lo ha presentato come una commistione concettuale tra K7 e NMH.
Non posso restare inerte mentre lo si rende la solita tamarrata jap
poco da dire, il genere action è buono quando vuoi scaricare delle frustrazioni per un esame andato male o un problema in ufficio, così prendi il tuo bel Kratos e dipingi le pareti con le cervella.Se l'action in questione si chiama GoW magari sì... Ma per la roba un pò più pesa direi di no.
Io volevo un qualcosa di impegnato, originale, sorprendente da giocare proprio come killer7Un mix originale come K7 non mi sarebbe dispiaciuto, a patto di non replicarne la piattezza e ridondanza meccanica.
Mi piace come prendi una parola ("seguito") e la assolutizzi per portare avanti un concetto che in realtà non vuole dire nulla (nel senso che anche se non è stato annunciato come seguito and so what?)Se tu scrivi "seguito", sono legittimato a pensare te lo abbia inteso come "sequel" ufficiale... Stesso universo, timeline ecc.
Io intendevo seguito spirituale del primo in ogni caso. :educated:Il punto è che vuoi o non vuoi, è e vuole essere anche successore spirituale di No More Heroes. Indi le spadate erano preventivate.
Le meccaniche da rail shooter erano ELEGANTIL'eleganza non è un a priori. Ma un risultato che raggiungi con un certo lavoro. I rail shooter canonici (HotD, TC...) di eleganza ne hanno assai poca... Anche dei combattimenti action possono rozzi o elaganti a secondo del tio di lavorio che c'è dietro.
la meccanica action classica è CACIARONALa meccanica action classica nella sua accezione post-2001 è sinonimo di ordinato caos governabile, di perizia esecutiva, di riflessi, istinto, tattica e timing nelle mani.
Poi magari il gioco viene tutto sommato bene, ma è innegabile che nel momento in cui pianifichi un soggetto devi anche pensare a quale gameplay vuoi accostare al plot per avere la migliore resa, altrimenti stiamo sulla politica Activision e facciamo prima :yes:Ah sì son d'accordo. Penso abbiamo preso la strada commercialmente più facile e sicura.
Tranne No More Heroes nessun gioco ha un seguito, di Suda51, sbaglio? Quindi è da apprezzare il fatto che non vengano proposti ricicli o update. Per me devono lavorare sulla longevità, il punto debole di tutti i giochi loro. Il gioco mi interessa ma non spendo di nuovo 60 euro per 5 ore quando dopo 15 giorni si trova alla metà, vedi Lollipop chainsaw e shadow of the damned.
Per le meccaniche action come caos governabile, mi sembra un parolone per rendere intellettuale qualcosa di molto più viscerale come il "festino di violenza e frenesia che piace tanto a tutti" (che non è una cosa sbagliata, anzi, ma non si può negare il suo essere grossolano)Secondo me hai una visione un pò ristretta dell'action. Se fossero principalmente violenza e frenesia le cose che gli action gamer cercano nel genere penso giocheremmo tutti a Madworld e a Splatterhouse.
Il resto riguardo le meccaniche action é pleonastico (per restare nei paroloni :educated:), tutti i giochi bene o male sono un mix di tutto ciò (FPS, RTS di un certo tipo)... anche gli scacchi diamine hanno bisogno di rapidità di pensiero, timing e tonnellate di strategia. Semmai il genere action è proprio quello in cui il concetto di "prova finchè non impari la combo" calza più a pennello, rendendo tutto più sterileE' un discorso estremamente semplificatore a mio avviso. Se sposti uno scacco con un frame di ritardo non cambio nulla. Allo stesso modo imparare una stringa di comandi non significa saperla infilare in un combattimento.
(una componente arcade smorza i riflessi per definizione, in quanto prima o poi impari il pattern che si cela dietro il casino)Dipende dalla componente arcade. Fosse come dici tu dopo un tot di ore, imparato il pattern, saremmo tutti in grado di eseguire ciò che il gioco ha da offrire.
Non hai mai visto una partita di scacchi a tempo mi sa :PVero, ma evidentemente tu non hai mai giocato seriamente ad un DMC3/4, altrimenti nemmeno li faresti certi accostamenti così improbabili.
puoi trovare queste caratteristiche in quasi ogni genere di gioco e sport, farne la lista per il genere action perde senso...Mai detto siano prerogative del genere. Semmai sostengo che nell'ambito dello stesso genere ci siano esponenti buoni ed esponenti non buoni che valorizzano meglio certi aspetti cardini del gameplay.
Mi spiace, ma continui a parlare di cose che cmq sono ovvie.Fossero così ovvie non scriveresti boiate come quelle di cui sotto...
Ogni gioco prevede skill di un certo tipo per essere imparato e richiede skill superiori per essere portato a livello pro.... No. E ancora no. Ci sono giochi talmente piatti che il margine di miglioramento per il giocatore e la possibilità di esprimere skill è pressocchè esigua. Per contro, qualsiasi gioco che di mezzi per esprimere abilità ne dia a disposizone a sufficienza per intrattenere sei volte il tempo che dura non lo definirei grossolano.
Io ho detto e ripeto che sono proprio i riflessi che vengono smorzati (a differenza del timing che fa da padrone) in giochi in cui non puoi essere sorpreso da altre persone che interagiscono con te.Ovvio, ma è un problema di tutti i giochi in singleplayer in cui non ci si misura contro intelligenze umane.
Non voglio denigrare un genere (anche perchè ci siamo allontanati dal topic), ma semplicemente alla vista gli action sono caciaroni (e ripeto che non è necessariamente un difetto), mentre le cutscene di Killer is Dead sembrano l'esatto opposto.Caciara è sinonimo di confusione. Gli action atecnici effettivamente lo sono. Negli action tecnici invece la confusione sta solamente negli occhi di chi non ha i mezzi/esperienza/riflessi per leggere/eseguire i virtuosismi che si susseguono/sarebbero da eseguirsi a schermo in una manciata di millisecondi.
Che sia un gioco con due anime del tutto contrapposte fra gaming e cutscene, non lo so, ma il trailer non posso giudicarlo positivamente per quello che ho visto, resta questa puzza di bruciato all'orizzonteIl lato giocoso di Killer is Dead non attrae particolarmente neppure me.
Vero, ma evidentemente tu non hai mai giocato seriamente ad un DMC3/4, altrimenti nemmeno li faresti certi accostamenti così improbabili.
Facciamo una cosa, rispondi solo a queste domande così la chiudiamo qui per me: Non ti sembra che le fasi di gioco viste stonino con le cutscene e con il tono generale del titolo (molto più vicino a killer7 per me che non a NMH)?Per quello che hanno svelato del plot sinora direi di no. Killer is Dead pare essere l'odissea di un killer che su ingaggio uccide duellando altri killer. El Topo con le katane al posto delle pistole. Esattamente come No More Heroes come ben sà chi lo ho giocato. Jodorowsky penso rimanga anche stavolta il riferimento tematico di Suda.
In altre parole, non sarà che magari KisD non è un titolo come DmC dove ci sta che tu ti impalli a fare i punteggi, ma magari è un titolo che a livello di plot magari ha un'anima vera e che quindi avrebbe dovuto osare di più invece che ancorarsi all'action classico?Per me il problema non è fare l'action se il l'obiettivo di Suda è quello di fare un altro El Topo con le katane. Per me il problema è se eventualmente sarà un action ancorato a meccaniche abusate e magari (verosimilmente) fatte pure peggio che nei concorrenti.
ah a proposito, chi se ne frega di leggere la confusione??? Una persona non esperta può vedere una teamfight di Dota e vedere caciara e avrebbe perfettamente ragione, come chi da non esperto vede DmC come caciaraAppunto. E' lo stesso concetto che portavo avanti io. ^^
ma KisD non è uno di questi due titoli, almeno sembra voler dare molto di più sulla trama ecc..Ok, ma per quello che sembra voler raccontare direi che la scelta seppur poco originale se non altro non è fuori tema.
Un mix originale come K7 non mi sarebbe dispiaciuto, a patto di non replicarne la piattezza e ridondanza meccanica.... avrei preferito un'altra formula più sperimentale perchè ritengo ci siano mille modi di inscenare in maniera interattiva un duello senza passare per sentieri già battuti e pure meglio.
la meccanica action classica è CACIARONA 8)...o questo...
Per le meccaniche action come caos governabile, mi sembra un parolone per rendere intellettuale qualcosa di molto più viscerale come il "festino di violenza e frenesia che piace tanto a tutti" (che non è una cosa sbagliata, anzi, ma non si può negare il suo essere grossolano)... mi è parso facessi di un'erba tutto un fascio. Poi magari intendevi esprimere lo stesso mio concetto con parole diverse ed un percorso logico diverso. Ma ammetterai che certe frasi fossero quantomeno equivocabili prima di quest'ultimo tuo post.
Poi Zanji, aggiungo che secondo me il tuo disappunto verso la scelta "action" deriva anche da un'aspettativa alta del tipo "Killer is Dead successore spirituale di Killer 7 per intenti narrativi e complessità tematica".
Ecco, diciamo che io una siffatta aspettativa non la nutro e quindi parto più tollerante di base verso la scontatissima scelta action.
Io prego giorno e notte per il successore di Killer7!!! :pray:
Nella citazione della caciara non volevo fare di tutta l'erba un fascio, dicevo che queste meccaniche molto caotiche possono abbinarsi bene ad un plot come per nulla... Spero che tu ci abbia visto lungo, altrimenti sarà un Agosto triste oltre che caldo... :no:
Io prego giorno e notte per il successore di Killer7!!!Pure io, e KiS mi sembrava la volta buona. Ma mano a mano che il gioco si è disvelato ho cambiato un pò opinione.
Nella citazione della caciara non volevo fare di tutta l'erba un fascio, dicevo che queste meccaniche molto caotiche possono abbinarsi bene ad un plot come per nulla...Sì, ora comprendo meglio il tuo punto di vista.
Spero che tu ci abbia visto lungo, altrimenti sarà un Agosto triste oltre che caldo... :no:Onestly?
Onestly?Felicissimo di essere sorpreso in meglio chiaramente.Spoiler (click to show/hide)
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"non vogliamo che la gente si offenda, ma stiamo solo provando a creare qualcosa che faccia ridere un po' con il nostro approccio a quel tema".
Nuovo trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=JidAqclMWEg
la FAN a 50 carte grida vendetta proprio.
due ansie femminili a riguardo:
1) sicuri sicuri che è la pal ita e no merda pal uk?
2) Ps3 o x360? sia shadow che Lollipop rullavano meglio su ps3 quindi in teoria non dovremmo avere molti dubbi su quale versione prendere.
Io lo rimando di qualche mese, troppe spese.
Una volta d'estate non usciva una mazza, uff.
Quest'estate sto resistendo fortissimo per non prendere il WIIU ma mi sa che mollo e me lo porto a casa.
il giorno in cui esce Killer is Dead esce anche wonderful101, no per dire.
e io dal 30 vado pure in ferie all' estero, per dire.
Che io dico, farlo uscire adesso pareva brutto? maledetti.
Cmq vabè, il day one a Suda è un obbligo morale per me, sti cazzo di panda dobbiamo salvarli ogni tanto
Qualcuno mi linka screen della Fan Edition e della Limited (quelle pal ovviamente)? Possibilmente con liste rispettive dei contenuti...C'è un immagine postata nella pagina precedente.
C'è l'immagine della Fan, ma non della Limited...La limited è questa. Include i DLC della Fan Edition:
Deep Silver today announced the limited Fan Edition for the action game KILLER IS DEAD™ that will be released on the PlayStation®3 computer entertainment system and Xbox 360® games and entertainment system from Microsoft on August 30, 2013 in Europe.
This exclusive Fan Edition will be available at a price of EUR 64,99.
The Fan Edition will contain the following items in addition to the normal retail version of the game:
The Smooth Operator Pack containing four downloadable items:
An additional mission: Episode 51 - The Man Who Stole Blood
Gigolo Glasses: Mondo Zappa will receive special glasses that grants X-Ray vision, allowing him to reap extra enjoyment from the beauties in Gigolo Mode
A mysterious beauty named Betty for Gigolo Mode
A yet unannounced item perfect for summer
A fully colored Art book
The Fan Edition will come in exclusive packaging
A poster showcasing the unique visuals of the game
The full soundtrack by Akira Yamaoka on CD
At launch, Deep Silver will also make a Limited Edition available for KILLER IS DEAD that will contain the full Smooth Operator Pack downloadable content at no extra cost. This version of the game will have a price of EUR 59,99.
Come sarebbe che lollipop rulla di più su ps3? Siete sicuri? o.O?
Io ce l'ho per 360, sentivo dire che cromaticamente rende meglio...
Delucidazioni please.
Io ho scelto ps3. Degli ultimi 2 giochi Grasshopper nessuno da segni di manifesta inferiorità sulla versione ps3, il pad per il genere è più adatto...Hai già piazzato l'ordine?
Infine la Fan Edition PS3 non ha quell'invasivo striscione bianco verde, ma un innocente logo ps3 incastonato nel nero che già domina di base la box art...
XSEED Games Reveals Launch Date and Bonus Items for KILLER IS DEAD from SUDA51
Torrance, Calif., (July 2nd, 2013) - XSEED Games, the independent-minded console publishing brand of Marvelous USA, Inc., today announced that KILLER IS DEAD™ will start shipping to stores across North America on August 27th at a suggested retail price of $59.99 for the PlayStation®3 computer entertainment system and Xbox 360® games and entertainment system from Microsoft. All initial launch copies of the game will come packaged with an 80-page hardcover art book, a soundtrack CD containing 25 songs, and the ‘Smooth Operator’ DLC pack containing bonus in-game goods ‘Gigolo Glasses,’ an alternate costume for Vivienne and Mika, a bonus ‘Gigolo Mission’ with Betty, and an entire additional episode with the vampiric Sebastian.
Developed jointly by KADOKAWA GAMES and esteemed game creator Goichi Suda (aka SUDA51) and his GRASSHOPPER MANUFACTURE studio, KILLER IS DEAD is set in a contemporary world where biomechanical augmentation is increasingly common. Players control Mondo Zappa, a professional ‘Executioner’ who wields a sword in his right hand while brandishing interchangeable weapons in his left artificial arm. Mondo encounters all manner of violent adversaries in his global trek to fulfill contracts for ridding the world of its most nefarious criminals.
“We are looking forward to the upcoming release of KILLER IS DEAD with a special art book, soundtrack CD and bonus DLC,” said Shinichi Suzuki, President of XSEED Games / Marvelous USA, Inc. “Fans have been very supportive, which we’re extremely grateful for, so everyone who has pre-ordered the game or buys it at launch will get a deluxe version for no extra charge.”
KILLER IS DEAD will be released in North America on August 27th by XSEED Games with an MSRP of $59.99. Deep Silver, the games label of Koch Media, will bring the title to the countries of Europe and Oceania. For more information on KILLER IS DEAD, visit: www.loveandkill.com. Additionally, fans can visit the game’s North American Facebook page here: facebook.com/killerisdead.
Jessica Nigri pad alla manoSono un pò spaesato: non ci sono troppe scene erotiche? Mi aspettavo una roba più simile a Killer7 e No More Heroes.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GqV2ABfLwdk#at=469
http://www.mondoxbox.com/news/39939/killer-is-dead-trailer-di-lancio-giapponese-e-crossover-con-lollipop-chainsaw.html
Lo sviluppatore ha inoltre rivelato che nascosta da qualche parte nel gioco vi troveremo la sensuale Juliet di Lollipop Chainsaw: chi riuscirà a trovarla potrà partecipare all'estrazione di diversi premi tra i quali una replica della katana del protagonista Mondo, diverse magliette ed un set di cartoline; purtroppo per ora l'iniziativa è riservata unicamente al Giappone. Vi lasciamo al video.
Ma perché devono mettere quelle robe zero divertenti da pervertiti?
È una domanda retorica, non è il caso di rispondere.
Nel senso: il rapporto uomo/donna di SotD aveva un senso, oltre ad essere simpatico.
Anche quello di Lollypop ha un senso. Ma i minigame per conquistare le tipe non sono terribilmente demodé?
C'è così tanto tanto tearing? Beh, sticazzi... Ormai è andata... Dopo NMH non mi pare il caso di fare gli schizzinosi...
Io preferisco mille volte il tearing a un framerate a singhiozzo.
Once you learn that Mondo is slaying demons who live on the dark side of the moon inhabiting human form, you know you’re in for something unique, and you’ll move from that Escher inspired house to battling in a mansion on the moon, fighting a possessed train sad at becoming inactive at the end of the steam age, and battling modern music in an arguably even more impactful way than DMC managed earlier this year.
Bizzarro il finale della review... Gli è piaciuto il combat, la scrittura e pure la direzione artistica, ma complessivamente non ce la fa a suo dire per tutta una serie di ragioni.
Le uniche 2 note ben argomentate mi son sembrate ste Gigolo mission a suo dire avulse dal resto e i problemi di tearing.
E che kaiser... ma con tremila problemi tecnici proprio il tearing che è tipo la cosa che mi smargia le palle più di tutte dopo l'input lag? :(
E che kaiser... ma con tremila problemi tecnici proprio il tearing che è tipo la cosa che mi smargia le palle più di tutte dopo l'input lag? :(
Io il tearing non lo vedo. Come la gente morta.
Non scherzo, non riesco a decifrare nemmeno aspect-ratio, 4:3 o 16:9, ne a vedere la differenza tra la quality Blueray o Dvd, scommetto che è una blasfemia per molti qui dentro ma così stanno le cose.
Del resto anni di VCD cinesi rovinerebbero ogni metro di misura.
Quando un "qualcosa" mi piace e di conseguenza mi travolge non c'è pezza.
E che kaiser... ma con tremila problemi tecnici proprio il tearing che è tipo la cosa che mi smargia le palle più di tutte dopo l'input lag? :(
Io il tearing non lo vedo. Come la gente morta.
Non scherzo, non riesco a decifrare nemmeno aspect-ratio, 4:3 o 16:9, ne a vedere la differenza tra la quality Blueray o Dvd, scommetto che è una blasfemia per molti qui dentro ma così stanno le cose.
Del resto anni di VCD cinesi rovinerebbero ogni metro di misura.
Quando un "qualcosa" mi piace e di conseguenza mi travolge non c'è pezza.
Maxx ormai l'avrai bello che finito. Dicci dicci, piaciuto?Piaciuto molto, ma un pò breve al netto degli extra e dei vari livelli di difficoltà.
io potrò metterci le mani sopra solo a settembre inoltrato, causa/grazie alle ferie.
Come in Lollipop Chainsaw praticamente. Bene.Si il sistema di selezione è simile. Ma come rigiocabilità KID è superiore, inoltre qui c'è molta più ciccia nel gameplay e non ci sono caricamenti lunghi o cutscenes non skippabili.
mi sembra che duri il giusto, poi c'e anche hard sbloccabile dall'inizio, quindi...In teoria si, ma in pratica quando lo finisci ti resta la voglia di vedere altre missioni. Per dire qui ce ne sono 12, ma un paio di boss sono riciclati; NMH2 ti lasciava più sazio.
Tutte? Io su gamesvillage vedo un freddo 7 per esempio e non ho visto alcun 9 dalla stampa internazionale (a dire il vero nemmeno quella italiana, la piu' prezzolata/generosa di tutte)
61/100 di media voto. Guarda caso i voti piu' alti dove li ha presi? In Italia :D
http://www.metacritic.com/game/xbox-360/killer-is-dead/critic-reviews
Max non serve a niente ostinarti a fare l'anticonformista per andare controcorrente e sentirti figo.Non mi sento niente, penso solo con la mia testa. Cosa che di questi tempi sembra sempre meno scontata.
Non ho mai detto che quello che fanno tutti è meglio..L'hai appena fatto, implicitamente.
Nella maggior parte delle recensioni è stata citata la mancanza del salto in questo gioco come difetto. Punto.Probabile, come è probabile che ci sia il solito malcostume del redattore X che scrive una cazzata e tutti dietro a copiarlo.
Che ti piaccia o no è così. O forse l'unico ad aver capito sto gioco sei tu e tutti gli altri no?
Come duck tales che nemmeno hai giocato. La tua non è verità assoluta, devi capirlo, non è difficile.Non parlo mai di ciò che non gioco: se avessi letto meglio i miei post riguardo DuckTales avresti scoperto che mi riferivo alla vecchia versione NES, non al remake.
La mancanza di dettagli è voluta? Strano, in shadow of damned e Lollipop chainsaw questa mancanza non c'era...Documentati su Killer7, lo stile grafico deriva da lì, non da Lollipop o Michigan o Diabolical Pitch.
Killer non è un comune action? E cosa c'è diverso?Fatti prestare un Wii, giocati i due No More Heroes e poi ne riparliamo.
Si lamentano in molti nelle recensioni dell'assenza del salto. Evidentemente la pecca, c'è. A te non importa, vuoi sorvolare, liberissimo di farlo, ma la lacuna rimane.Se non c'è il salto sarà ben perché il gioco è stato pensato per funzionare senza:)
Ancora con sta storia dei giochi uguali con lo stampino? Parliamo di un salto, un elemento base, non marginale.
La stragrande maggioranza degli action hanno il salto. Se ci sono similitudini non sono dovute al salto ma a tutto il resto. Allora adesso facciamo tutti gli action senza salto perché sono migliori secondo maxxlegend :D
La mancanza di dettagli è voluta? Strano, in shadow of damned e Lollipop chainsaw questa mancanza non c'era...Qui stai andando abbastanza fuori pista... SotD e LC non c'azzeccano una fava con lo stile di KID... In K7 i contorni appena accennati tra superfici, lo sfumare di un piano nell'altro e la scarnificazione della scena corroboravano un'indefinitezza smaccatamente onirica raramente replicata. Se KID punta a quel risultato visivo mi pare ovvio faccia ricorso ai medesimi mezzi...
Te lo immagini per esempio ninja gaiden senza salto? Che gioco sarebbe?Io conosco un certo God Hand, che per certi versi è un gioco migliore di Ninja Gaiden, e non ha il salto.
Lo inizio ora, poi scrivo due righe :yes:Eccolo che si è perso 2 giorni fa, Vudux è caduto nel gorgo.
Da gente attendibile sto leggendo esattamente il contrario di quello che mi aspetterei da un Suda-game... Gamaplay inaspettatamente decoroso anche per puristi dell'action e narrativa inaspettatamente orripilante ed incomprensibile persino a quelli che Killer7.
Boh, volendo fare un parallelismo si respira lo stesso clima di quando è uscito nelle sale Only God Forgives...
Amazon se la prende comoda col killer ed io da domani mi spupazzo la cheerleader alla faccia sua :yes:
Da gente attendibile sto leggendo esattamente il contrario di quello che mi aspetterei da un Suda-game...Ah comunque vogliamo i nomi. E i link eventualmente.
La cosa bella è che il sistema di combattimento sboccia piano piano..Esatto, peccato che in questo modo molti giocatori abbandoneranno il tutto prima di vedere la validità dell'effettivo parco mosse. Le juggler sono un po' marginali rispetto a DMC, ma c'è anche un achevement legato ad esse. Sbloccato?
Scusa max ma se lo stai incensando così bene perché non gli hai dato 10 nella recensione?Ti riferisci al post di Vudux? Non confondere gli utenti. :)
Stai giocando per PS3 o 360?
Bella Vudux, ero sicuro che ti sarebbe piaciuto.Da gente attendibile sto leggendo esattamente il contrario di quello che mi aspetterei da un Suda-game...Ah comunque vogliamo i nomi. E i link eventualmente.
Uhm, io sono delusissimo e ho deciso di abbandonarlo.Se ti è piaciuto NMH1 ma non il 2 non fai testo :P
Lo stile mi piace un casino e la parte action non è peggio di No More Heroes, ma poi è pieno di tempi morti e la narrazione è di quelle inutilmente prolisse e intellettual-sinistroidi nell'animo. In No More Heroes le varie componenti erano appiccicate meglio tra loro, qui non mi pare lavorino agli stessi propositi.
Bella Vudux, ero sicuro che ti sarebbe piaciuto.Da gente attendibile sto leggendo esattamente il contrario di quello che mi aspetterei da un Suda-game...Ah comunque vogliamo i nomi. E i link eventualmente.
Non me ne volere, ma ti servo giusto un italiano che di action la sà lunga... Di cercare gli stranieri accreditati che becco periodicamente sul web non c'ho tempo e voglia...
Mi rimane un'ora di pausa e vorrei pucciare la cheerleader :-[
L'utente è Stu...
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=387352&page=79
(http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=387352&page=79)
Che centra Vudux? :D Se mi riferivo a lui chiedevo a lui. Invece mi sono rivolto a te perché nei tuoi post non c'è niente che non ti convince di sto gioco.In realtà no, sia qui che nell'articolo ho citato i difetti ed ho più volte ribadito che non è un gioco che si presta ad essere apprezzato e capito da tutti. Dì pure che non ti va di leggere.
Quando ho letto : action basilare , poco rigiocabile, terra terra ho chiuso :D
Cioè se questo ne capisce di action...
Giocalo e poi dimmi se secondo te quel tipo ne capisce.
A livello ludico , si mangia rising a colazione
Le menate sul salto allora non le ho fatte solo io ma un sacco di redazioni a cominciare da multiplayer.it
Uhm, io sono delusissimo e ho deciso di abbandonarlo.
Lo stile mi piace un casino e la parte action non è peggio di No More Heroes, ma poi è pieno di tempi morti e la narrazione è di quelle inutilmente prolisse e intellettual-sinistroidi nell'animo. In No More Heroes le varie componenti erano appiccicate meglio tra loro, qui non mi pare lavorino agli stessi propositi.
Evvai così...addirittura Suda "sinistroide a comparsa" ...a me sembra un nuovo prototipo di gioco, il "bozzett-game" ...è un viaggio lisergico nel game design di Goichi Suda, non c'è una sola cosa di senso compiuto, menochemai, spiegata con pipponi (quelli si) insopportabili : "Nel 3456 i killer usano impianti cyber bla bla bla"Qua invece è tipo:
:(
, qua qualcuno parlava di tecnica, vorrei sapere dove sta. E lo chiedo tanto per vedere se mi sono perso qualcosa, mica perchè non ci credo.
uno non può magnarse tuttoE certo, soprattutto se non sa cucinare e poi dà la colpa agli ingredienti. :D
Il resto l’ho espresso nella mia review appassionata per Players: http://www.playersmagazine.it/2013/10/18/killer-is-dead-carried-away-by-a-moonlight-shadow/ (http://www.playersmagazine.it/2013/10/18/killer-is-dead-carried-away-by-a-moonlight-shadow/)
consigli di partire direttamente ad Hard presumo
....?no,non chiedo che sono solo a inizio gioco :)Ma guarda che ti comprendo appieno.
Io sono un adoratore di Suda e non ho giocato nè shadow of the Damned nè killer is dead.Perché sebbene folli come al solito hanno un gameplay più' appagante e divertente del solito
Sono una brutta persona? Se sì perché?
Ah,io se non lo sentivo su outcast lo avrei ignorato :D
Quel che volevo dire è comunque che SotD proprio per la composizione del team che ci fu dietro (directory italiano,Yamaoka alle musiche,Mikami che si porta dietro il suo retaggio di re4 per il combat e Suda che ci mette l'immaginario ) lo vedo molto slegato dal resto della produzione della casa nonché irripetibile viste le partenze di Guarini e Mikami
Tutto li
La curiosità che mi rimane però è sempre la solita:quanto Suda ci sarà nei giochi di Suda?Non si riesce mai a sapere quale sia il suo ruolo in quanto il suo nome ormai è marchio
Pure per questo KiD inizialmente si dichiarava come il gran ritorno di S51 nel Core del progetto,poi andando avanti si è cominciato a dire che no,si è occupato solo di art design
Non lo sapremo mai
Io sono un adoratore di Suda e non ho giocato nè shadow of the Damned nè killer is dead.
Sono una brutta persona?
La nuova versione del gioco, rinominata per l’occasione Nightmare Editon, verrà pubblicata il 14 maggio 2014, ad un prezzo budget di 19,99 € e includerà:
Nightmare Mode. In questa modalità, i nemici possono essere sconfitti solo con i seguenti attacchi: Adrenaline Burst, Dodge Burst, Headshots. In questo modo il gameplay richiederà molta più abilità e tattica. I giocatori, inoltre, non potranno utilizzare il Final Judgement finisher (QTE mode) per sconfiggere i nemici.
Lo Smooth Operator Pack, contenuto aggiuntivo già disponibile per console, che include una missione extra, due costumi aggiuntivi per Vivienne Squall e Mika Tatekawa e gli esclusivi occhiali da gigolo.
Il Theater Mode che permetterà di riguardare le cutscene del gioco per cogliere nuove sfaccettature della trama e nuove informazioni sui personaggi.
Anche Suda51 su PC... Mi sa che davvero non me ne compro console a sto giro :DVuoi rinunciare anche tu al fascino dei 720p? :suspious:
Cominciato, e come tutti i giochi di Suda mi si è appiccicato addosso, anche se ancora non capisco bene il perché.Come action risulta abbastanza dignitoso in realtà. Forse uno dei migliori di Suda dal punto di vista ludico.
Artisticamente lo trovo favoloso e bellissimo da vedere nonostante su 360 soffra palesemente di tearing, da giocare è il solito gioco di Suda, anche se sembra un po' più "complesso" di un Lollipop Chainsaw a caso.
Io sono molto dubbioso a riguardo: dopo Lollipop Chinsaw, che non ho finito, non so se un gioco alla Suda riesco ancora a digerirlo. Gran direzioni aritistiche, fuori di testa e originalissime, ma da giocare sono sempre un po' dei legni. L'ho visto a 12 euro su zavvi ma non so se valga la pena...Con lollipop c'entra poco, se ti piacciono i giochi di Suda, questo lo amerai.
Finita la main story e tutte le ulteriori missioni che ho sbloccato + tutto il contenuto della limited edition, ci sarebbe tantissima roba da ottenere ma mi sa che lo ripongo nella custodia.trama terribile purtroppo...gran peccato,perchè prometteva
Come tutti i giochi di Suda51 mi è piaciuto, questo è parecchio divertente da giocare, bello da vedere (e soffre di tearing solo nel primo livello) e molto corposo a livello di extra.
Certo che la trama è veramente una cagata iperconfusa.
No ecco il problema dei giochi di Suda è che ho un rapporto di amore-odio :D
Mi sa che lo prenderò prima o poi...ma non so mai bene cosa aspettarmi
nella sua linearità quella di Shadow of The Damned era molto più soddisfacente,anzi,la fine (semplicissima) ti faceva vedere tutto da un altro punto di vista.Molto riuscita come cosa.
Ma bloccato chi? Ho spento perchè mi han fatto cagare (soprattutto gli insetti), mica per la difficoltà :DHo male interpretato quel "ho provato una missione gigolò e non ho capito minimamente come funziona". ;D
Il gioco lo finisco di sicuro, basta non ci siano cacce agli insetti obbligatorie...
stavo dando un occhio ai trofei, uno di questi richiede 100.000.000 dollari cash non cumulabili, questi sono pazzi.Una boiata enorme doverli avere tutti insieme nel portafoglio, dato che uno non può nemmeno allietare ulteriori run e tentativi indossando/facendo indossare qualche costume extra, che costa un botto. L'avevo platinato, comunque ._.'
@XPeter: Hai dovuto grindare come se non ci fosse un domani però, nel senso che in extreme mode più di un palo per missione non ti dà, calcolando il trofeo dei 50 regali alle ragazze e il resto, non hai potuto fare la formichina e risparmiare..All'inizio manco l'avevo capito che bisognava averli tutti insieme (anche perché dei trofei frega nulla di norma), per cui spendevo senza pensare.
Forse ricordo male, ma i vestiti che buffano il personaggio compromettono il punteggio, non sempre sono vantaggiosi. Per ogni stage ci sono dei bonus segreti che contribuiscono parecchio al rank.
Quello l'ho fatto due volte e mi ha fatto cagare entrambe le volte :DA parte che mi piace lui ma poi è l'unica bossfight dove ricordo di essermela cavata egregiamente.
Bellissimo setting ma non mi son divertito proprio per niente ad affrontarlo.
Finito anche ad hard, sta avendo l'effetto opposto a Lollipo Chainsaw. Più ci gioco, meno mi piace come action :DI conti non tornano, Killer is Dead è un action più elaborato e con una certa curva di apprendimento che ne dovrebbe aumentare l'apprezzamento nel tempo e salendo di difficoltà.
Poi nonostante avessi detto basta giochi di menare, ho provato 10 minuti Rising e mi sono esaltato come uno scemo
magari prima o poi finirò addirittura un vero DMC :D
Io ricordo di averlo abbandonato perché annoiato a morte, graficamente mi piaceva molto anche su console, speravo avessero rivisto qualcosa. Ci riprovo?No, piuttosto guardati di nuovo 2001: Odissea Nello Spazio, sicuro che ti annoi di meno.
Io ricordo di averlo abbandonato perché annoiato a morte, graficamente mi piaceva molto anche su console, speravo avessero rivisto qualcosa. Ci riprovo?Credo che non sia nelle tue corde.