Nell'ordine, troveremo un'armatura in stile "mech" da usare nelle battaglie più cruente, ma anche nuovi tipi di Locuste capaci di colpire il giocatore dietro i ripari, in modo da costringerlo a muoversi più spesso. Si parla anche di maggiore varietà negli ambienti con fasi subacquee o nella giungla, al fianco delle classiche rovine o scenari post-apocalittici. Tutto questo sarà disponibile sia nella campagna per giocatore singolo, sia nel multiplayer in base alle notizie circolanti sulla rete.
Gears Of War 3 will feature a reworked cover system and underwater missions for the first time, Edge can reveal.
Developer Epic Games is set to evolve the franchise’s combat by introducing Locust foes with tentacle-like appendages which are capable of extending to player cover spots.
Meanwhile, the COG members of Delta Squad will be equipped with explosives that can travel beneath the ground to take out enemy cover positions, our US publishing source told us.
While the first two Gears games offered mobile cover in the form of objects like burnt out cars that could be pushed around, Gears Of War 3 will feature a heavy duty mech suit the COGs can utilise both for protection and to wreak havoc.
All of these new features will be present in the singleplayer campaign and multiplayer modes, Edge understands.
We were also informed that the game will be set during the summer and introduce a number of new environments to the series, including underwater locations. The end of the last title saw the COGs sink mankind’s last city, Jacinto, and flood the Hollow in order to take out the Locust Horde beneath the surface.
Epic’s Unreal Engine 3 demo at GDC in March showed off jungle or foliage-heavy areas, which could also make an appearance in Gears Of War 3 - Epic previously used GDC 2008 to debut Unreal Engine upgrades that went on to show up in Gears 2.
Gears Of War: Jacinto's Remnant, a novel written in conjunction with Epic, continues the Gears story from the conclusion of the second game. One story strand focuses on the island of Vectes, a former COG naval base sporting fertile lowlands, forests and a river. This setting could be ideal to show off the developer’s new Unreal Engine features were it to show up in Gears Of War 3.
Gears Of War 3 has yet to be officially announced. However, Epic design director Cliff Bleszinski is set to reveal a new game on Monday’s episode of US talk show Late Night with Jimmy Fallon and it could be on the agenda. He was originally set to appear on tonight’s show - the same day we predicted Gears Of War 3 would officially be unveiled – but said that the change in schedule would allow Epic “to take a couple more days to polish” its game.
Io voglio una coop in 4 nello story mode
E poter scegliere di giocare solo con Italiani nelle partite multi (cosi limitiamo il Lag >:( )
ARGH, UN ANNO!
Speravo per fine 2010. :cry:
Vediamo se coi mesi di sviluppo in piu' allungano un pochetto la Campagna e sopratutto se l'ambientano di piu' all'aperto, che Gears 2 era la fiera delle caverne. Pua'.
L'host power è intrinseco in Epic.
Dimenticatevelo.
Vero, stavolta vogliamo il piu' tosto dei fratelli Carmine, non uno sfigato o una mammoletta. E qualche personaggio con meno steroidi in corpo, cazzo non possono essere tutti Mr. Olimpya!
E qualche arma in piu', che e' stato sempre un punto debole per Gears.
Più che altro devono essere sufficientemente differenziate, così come le occasioni per usarle.Beh, ma Gears non è mica CoD. :)
Gesu' Cristo Onnipotente, no. Gears e' un'ode al testosterone, un gioco si cafone, ma anche un'oasi maschilista in questo mondo di femmine al potere, femmine che menano, femmine che sparano... Comunque, anche se dovessero metterla, sara' solo un personaggio secondario che nessuno vorra' mai impersonare. Dovrebbero dare piu' spazio ad Anya, invece.Vero, stavolta vogliamo il piu' tosto dei fratelli Carmine, non uno sfigato o una mammoletta. E qualche personaggio con meno steroidi in corpo, cazzo non possono essere tutti Mr. Olimpya!
secondo me questo giro ci scappa la donna...
Gesu' Cristo Onnipotente, no. Gears e' un'ode al testosterone, un gioco si cafone, ma anche un'oasi maschilista in questo mondo di femmine al potere, femmine che menano, femmine che sparano... Comunque, anche se dovessero metterla, sara' solo un personaggio secondario che nessuno vorra' mai impersonare. Dovrebbero dare piu' spazio ad Anya, invece.Vero, stavolta vogliamo il piu' tosto dei fratelli Carmine, non uno sfigato o una mammoletta. E qualche personaggio con meno steroidi in corpo, cazzo non possono essere tutti Mr. Olimpya!
secondo me questo giro ci scappa la donna...
... così ora ho 14 mappe in + dove spaccare il c... alla mia raga!!
Nel primo era un difetto, l'hanno riconosciuto e non l'hanno sistemato nonostante avessero detto che non si sarebbe ripresentato il problema. Bugie perché è rimasto in toto.L'host power è intrinseco in Epic.in base a cosa dici così? hanno una volontà espressa in materia o son solo scelte che nulla gli vieta di correggere col 3?
Dimenticatevelo.
Ecco va, parliamo della trama di GOW che io devo ancora capire:
a)Perchè Marcus è in prigione all'inizio del primo capitolo;
b)Da dove arrivano le locuste.
Gears of War prende luogo in un pianeta di nome Sera, abitato da umani superstiti di una civiltà un tempo gloriosa. Per un secolo, comunque, essi combatterono tra loro.
Infine conobbero il silenzio della pace che ricoprì la terra. La situazione rimase così fino alla scoperta dell'Imulsion, un fluido fosforescente a bassa viscosità: esso fu scoperto da una trivella petrolifera, ma fu inutilizzabile fino a che una donna di nome Dr. Helen Cooper creò il Processo Lightmass, che permise la produzione di energia a basso costo.
Ben presto l'economia mondiale crollò a causa del bassissimo prezzo di questa nuova fonte di energia e a causa dell'eliminazione della necessità di idrocarburi e di energia nucleare. I pochi Paesi che avevano una sovrabbondanza di Imulsion sotto i loro piedi si ritrovarono presto in guerra contro nazioni che non erano così fortunate da disporne, ed in questo modo iniziarono le Pendulum Wars.
Durante la guerra dei settantanove anni, la Coalition of Ordered Governments (in italiano Coalizione dei Governi Organizzati), o COG, divenne un partito politico minore legittimo. Il partito, fondato molto prima delle Pendulum Wars dal socialista fanatico Alexiy Desipich, era basato su un'oscura filosofia di governo mondiale fondato su otto principi guida: Ordine, Diligenza, Purezza, Lavoro, Onore, Lealtà, Fede e Umiltà.
Le Pendulum Wars finirono in quello che viene oggi chiamato Giorno dell'Emersione. In meno di ventiquattr'ore, una feroce specie conosciuta come Locuste spuntò fuori da sotto il terreno e attaccò tutte le più grandi città su Sera. Quando le forze umane collaborarono per formare una difesa efficace, era ormai troppo tardi. L'Orda di Locuste aveva già preso il controllo della maggior parte dei centri urbani, militari e industriali del mondo.Persero la vita miliardi di persone, circa un quarto della popolazione di Sera.[11] I COG presero la faccenda nelle loro mani e riapprovarono il Fortification Act, permettendo di utilizzare la legge marziale su tutti i sopravvissuti rimanenti dall'invasione iniziale. A tutti i superstiti fu ordinato di evacuare verso l'Altopiano di Jacinto, un rifugio sicuro che l'Orda di Locuste non poteva penetrare da sottoterra a causa dello spesso strato di granito presente.
Ai sopravvissuti che non poterono raggiungere l'altopiano furono poste le seguenti scuse: "Per quei cittadini che non possono raggiungere Jacinto, la Coalizione apprezza il vostro sacrificio. Scusateci per favore, questo è il solo modo".
Furono impiegate armi laser chimiche e orbitali a particelle seguendo la strategia della "terra bruciata" per negare all'Orda di Locuste la sopravvivenza in superficie, forzandoli a rimanere nei loro labirinti sotterranei.
Questa guerra continuò per altri quattordici anni.
Intorno al decimo anno, Jacinto fu fortificata in una fortezza inespugnabile. Le sue città un tempo magnifiche, invidiate per la loro bellezza, furono subito convertite in piattaforme militari di difesa. Le fenditure naturali dell'altopiano e i sistemi di servizio furono distrutti o riempite con gas nervino per ritardare l'inevitabile attacco dell'Orda delle Locuste.
Le persone che non raggiunsero la Jacinto Valley, ma che sopravvissero, furono chiamate Stranded (in italiano Bloccati, tradotto nella versione italiana come "Arenati"). Gli "Arenati" vivono in condizioni orribili e sono malnutriti, e devono anche trovare un modo per difendersi. Quando l'Orda di Locuste iniziò il suo attacco su Jacinto, Marcus Fenix abbandonò la sua postazione in risposta ad una chiamata di soccorso fatta da suo padre, un rinomato scienziato, all'Accademia della Barricata Est, ma arrivò troppo tardi per salvarlo. Al suo processo nella Casa dei Sovrani, Marcus fu incriminato di omissione di doveri d'ufficio, codardia e mancato rispetto degli ordini. Esentato dall'esecuzione a causa dei suoi turni esemplari durante le Pendulum Wars e grazie alla deposizione del suo amico Dominic Santiago, egli fu invece imprigionato. Anni più avanti, i COG si ritrovarono a corto di soldati da arruolare, così attinsero da fonti non tradizionali di uomini: gli infermi, i giovani e i condannati.
Marcus Fenix fu graziato, e fu liberato dal suo amico Dominic Santiago. Poco dopo l'Orda di Locuste invase la sua prigione
Se mi fanno ambietazioni cosi!Assomiglia ad un certo gioco "concorrente". Speriamo non inseriscano sezioni platform/acrobatiche... :-/
non sarebbe male :yes:
http://kotaku.com/5492714/do-you-want-gears-of-war-3-to-look-like-this
Ps... tech demo eseguita su un PC l'Unreal Engine 3.8.
Io voglio una coop in 4 nello story mode
A quanto pare Rod Fergusson (già Executive Producer di Gears of War 2) ha confermato via chat IRC che la campagna principale sarà giocabile interamente in cooperativa per un massimo di quattro giocatori; i personaggi utilizzabili includono Marcus, Dom, Cole e Baird e altri non ancora annunciati. Il personaggio femminile che ha debuttato nel trailer si chiama invece Anya.
cmq stone. pare che stiano lavorando anche al netcode. è la fine dell'host power si direbbeStanno limando i danni che hanno con la struttura odierna ed è la stessa cosa che fecero col passaggio dal primo al secondo.
Campaign Information
Features
* Rod confirmed 4 Player Co-Op in the Gears IRC, with 4 unique characters. Rod confirmed that co-op includes Marcus, Dom, Cole, Baird and a "variety of other characters"
Story
* Set 18 months after Gears of War 2, and after the fourth Gears of War book
* The location shown in the "Ashes to Ashes" trailer is a location nicknamed 'Char', where the remains of victims from the Hammer of Dawn strikes are heavily present.
Weapons
* The Pendulum Lancer is in Gears of War 3
* A Double Barrelled Shotgun was spotted in the Ashes to Ashes trailer. Lee Perry expands:
FWIW, that weapon didn't exist until several hundred pages of the shotgun mechanic thread. That doesn't really give much away, considering the VAST amount of conflicting opinions in that thread; but the opinions in that thread definitely helped shape the weapon.
Haha, I wonder if we could have made a trailer with basically a slow camera pan down a new shotgun and had about the same amount of interest from existing players, hahha.
Characters
* Dom is now heavily bearded. According to Rod, this is due to his problems dealing with the loss of his wife.
* Anya is the female COG soldier seen in the "Ashes to Ashes" trailer. We will learn more on her transition from pencil pusher to soldier throughout the books.
Enemies
* Lambent Locust: These enemies mutate and transform as you fight them.
(http://i41.tinypic.com/1sjksp.jpg)
(http://i44.tinypic.com/j6rlld.png)
(http://img687.imageshack.us/img687/6384/7592117496f6642c0f5b.jpg)
maschio e' maschio..
il trailer mi garba, solito stile Cliffiano, con musichetta trista e scenetta strappalacrime/apocalittica.
Curioso che faccia ancora colpo.
Fixed.
Ma lo sai anche io :D.maschio e' maschio..
il trailer mi garba, solito stile Cliffiano, con musichetta trista e scenetta strappalacrime/apocalittica.
Curioso che faccia ancora colpo.
Subito avevo letto "stile Califano", e in effetti ci poteva stare.
Siamo in tre :whistle:CitazioneSubito avevo letto "stile Califano", e in effetti ci poteva stare.Ma lo sai anche io :D.
...Ma se l'avessero ambientato davvero 10 anni nel futuro sarebbe stata una figata...poter vedere Marcus e gli altri arrivare alla mezza eta' e combattere ancora...
non mi toccate schwarzenegger mamma mia vi scateno una guerraIdem http://www.youtube.com/watch?v=4GUG1PrYiHE
Ba', per me si trattera' di un "mezzo Halo", come fu per ODST, altrimenti avrebbe il 4 nel titolo. Spero di essere smentito, ovviamente.
Ma se rimandano Gears 3 a Novembre 2011 mi devono fare una Campagna di 20 ore cazzo, piena di personaggi e armi e ambientazioni nuove, altrimenti faccio un macello!
Scan rivista russa
http://www.mondoxbox.com/news/21518/gow3-prime-immagini-ingame-e-artworks.html
:no:* La difficoltà del gioco sarà un po' ridotta, perchè il 60% dei giocatori non ha completato il titolo precedente per via della difficoltà
In Gears of War 2 ci siamo abituati ai lanciagranate dei Boomer, annunciati sempre dal fatidico "Boom!" degli antagonisti. Bene, il classico lanciagranate troverà posto anche in Gears of War 3 anche se decisamente diverso. Sarà infatti in grado di sparare particolari granate che grazie a delle mini trivelle camminano sotto terra fino ad emergere alla posizione dei nemici, potendoli così distruggere anche se sono protetti da una copertura. Del già annunciato fucile a pompa a doppia canna è stato chiarito che può sparare due colpi contemporaneamente, mentre un nuovo fucile a colpo singolo ci permetterà di incrementare il danno quando riusciremo a colpire consecutivamente il nemico con più colpi diretti. Confermati anche tre tipi di granate: esplosive, fumogene e al napalm.
Troviamo poi nuove possibilità di attacchi corpo a corpo, con il Lancer delle Pendulum Wars dotato di coltellaccio in grado di tagliare gole. Una novità piuttosto "creativa" è la possibilità di attaccare granate addosso alle locuste che stiamo usando come scudi umani, per poi scaraventarle contro altri nemici e vederle esplodere in una poltiglia di carne.
Riguardo alla cooperativa, già sapevamo che il gioco sfoggerà una co-op a quattro giocatori: è stato però rivelato che potremo scambiare le armi con i nostri amici nel corso dell'azione. E' stata inoltre rivleata la presenza di esoscheletri da combattimento simili a quelli di Lost Planet, chiamati Silverback. Sono dotati di mitragliatrici e lanciagranate, e possono anche essere piazzati staticamente per essere usati come torrette mitragliatrici.
Vi rimandiamo ai prossimi giorni per ulteriori informazioni sul gioco.
Scan rivista russa
http://www.mondoxbox.com/news/21518/gow3-prime-immagini-ingame-e-artworks.html
:no:* La difficoltà del gioco sarà un po' ridotta, perchè il 60% dei giocatori non ha completato il titolo precedente per via della difficoltà
Design dei personaggi secondo me più brutto, ci son rimasto male. :(Anya meglio prima, si, ma era un ufficiale, sul campo di battaglia non poteva mica andarci in gonna e camicetta. Poi il nuovo taglio di capelli e' per accontentare i bimbominchia di tutto il mondo. Dom e' invecchiato, barbuto e incattivito, mi sta bene cosi' (dopo quel che gli e' successo, vorrei vedere). Jace l'ho conosciuto leggendo il fumetto, non e' mica male. Cole e' diventato un supa sayan nigga, fa' spavento. Sono anche contento che abbiano alleggerito un pochino i Gears da tutta quella roba che si portano appresso, cazzo sembrava che stessero facendo un trasloco. Baird e' uguale a prima.
E Anya la preferivo prima.
Ho pensato ad una missione in cui i 4 cooperano da altrettanti punti diversi contemporaneamente.Ecco, cosi' si. Io ci spero in una Campagna bella lunga, il tempo per farla l'hanno avuto eccome, e spero in un approfondimento dei personaggi secondari. Pure di Marcus eh, che alla fine di lui non e' che sappiamo granche'. E ovviamente, oltre ad un finale vero che chiuda la storia definitivamente (almeno con questi personaggi : il tal caso un sacrificio finale del gruppo e' auspicabile, per il phatos) mi auguro che inseriscano un boss fight coi controcazzi subito prima del the end, mica come quella robetta del 2. Quel coso era solo enorme, ma innocuo.
RigiocabilitàX4 anche se sono per pochi atti.
...come del saltello evasivo e della combo meele+pompa.Come fanno a divertirsi giocando cosi' e' un mistero, peggio dei "camper a tutti i costi" in MW2.
Guarda, non saprei se si divertono, ma se durante uno scontro vuoi rimanere vivo sei obbligato a vestirti da grillo....come del saltello evasivo e della combo meele+pompa.Come fanno a divertirsi giocando cosi' e' un mistero, peggio dei "camper a tutti i costi" in MW2.
Mezzo caricatore e quello deve morire o almeno strisciare. Cazzo a volte non ti basta neanche per finirlo in ricarica attiva quando è accucciato.Ahahahah, quant'e' vero! Si puo' tollerare nella Campagna, ma on line proprio no.
Per la prima volta nella storia del franchise di Gears of War, Epic Games e Microsoft permetteranno ai fan della saga di decidere il destino di Clayton Carmine in Gears of War 3. Come? Il 29 luglio all'interno dell'Avatar Marketplace verranno inserite due speciali magliette, una con il motto "Salviamo Carmine" e l'altra con "Carmine deve morire". A seconda di quale sarà la più scaricata, sapremo se Carmine raggiungerà i suoi precedenti fratelli o sarà il primo a sopravvivere nel caos più totale.
I ricavi generati dai due oggetti avatar verranno completamente devoluti in benificienza all'associazione Child's Play Charity che aiuta dal 2003 i bambini di 60 ospedali sparsi per il globo utilizzando giocattoli e videogames.
ma ormai non fa più ridere perchè tutti si aspettano quello. invece è EPICO se Carmine ce la fa e crea qualcosa di originale.
ma ormai non fa più ridere perchè tutti si aspettano quello. invece è EPICO se Carmine ce la fa e crea qualcosa di originale.
Epico sarebbe se venisse catturato e usato per orribili esperimenti genetici, poi in Gears 4 uno dei mostri finali potrebbe essere un Carmine mutante alto dieci metri.
A quel punto ovviamente lo fai ammazzare da un altro Carmine, che però per ucciderlo deve sacrificare la propria vita.
Sai le risate? :D
Il gioco e' quasi pronto, non capiro' mai perche' l'hanno posticipato anziche' anticiparlo a Natale di quest'anno. E che cazzo di senso ha mettere sulla rete dei video quando manca ancora un'eternita' all'uscita del gioco? Hanno fatto proprio una cazzata, stavolta.Curiosamente nessuno ha mai fatto uscire un gioco prima del previsto.
Han dichiarato così ma secondo me erano già sicuri di lanciarlo nell'altra finestra. Facendo così ti terranno incollato in attesa per quanto? Un anno e mezzo? :DInfatti. Rilasceranno una notiziucola al mese da qui a Natale prossimo, giusto per non farci dimenticare che ehi, Gears 3 esiste. Mah. Spero che aggiustino il multy e che rendano la Campagna lunga ed epica (e meno trash, che quella del 2 non si poteva vede'), con un finale vero e nulla in sospeso, che ormai e' chiaro, questo sara' l'ultimo Gears per il 360.
Dato che hanno posticipato senza alcun motivo (Halo Reach, Black Ops, Crysis 2) Gears 3 all'autunno prossimo,Un pelo meglio...
Ci credero' quando vedro' Gears 3 senza nessuna opzione per Kinect (dio mi vergogno pure a scriverlo).
E perche' invece tu alle 5:46...ahahahah!
Ma che cazzo fate invece di dormire?
Unreal Engine 3 Real-Time Demo
http://www.gamersyde.com/stream_unreal_engine_3_real_time_demo_1080p_-19568_en.html
Spero di trovare qualche altro modo per partecipare...
Ma i codici che stavano in Bulletstorm sono già attivi?Devi guardare nel gioco, mi pare che le limited hanno il menù beta direttamente in game.
Meno host power, poco lag.
Molto bello 'sto villaggio di pescatori o quel che e', solo che mi sembra c'entri poco o nulla con l'universo Gears. Ba', almeno avremo piu' colori su schermo.
Paletta dei colori che sterza verso Uncharted http://www.youtube.com/watch?v=1jQ5xLqqq7M
In this new video, we go behind the scenes with Epic Games Art Director Chris Perna, giving fans a window into the mind of the visionary artist who helped berth some of gaming’s most iconic characters and settings.
In this revelation, Perna unveils the centerpiece of the “Gears of War 3” Epic Edition – a hand-crafted statue of Marcus Fenix, designed by his own hand and brought to life by the expert artisans at Triforce. Available for pre-order now, “Gears of War 3” will be available in a Standard Edition ($59.99 US), and two special editions:
Limited Edition ($79.99 US) – The must-have for fans who want to celebrate the culmination of the trilogy, the Limited Edition includes:
An Octus Award Box and Octus Service Medal – Replicas of the honors bestowed on Adam Fenix, Marcus’s father, for his work on the Hammer of Dawn.
Exclusive Unlockable Adam Fenix Multiplayer Character – Each Octus Service Medal replica is engraved with a unique Xbox LIVE code that is the only way to unlock Adam Fenix in multiplayer.
A fabric COG Flag – Proud colors that once flew above the House of Sovereigns.
The personal effects of Adam Fenix, including his “Last Will and Testament,” the initial Hammer of Dawn schematic, and other Fenix family mementos.
Epic Edition ($149.99 US) – The ultimate collection for hardcore fans who can’t get enough “Gears of War 3,” the Epic Edition includes:
A Limited Edition Marcus Fenix Statue – Designed by Epic Games Art Director Chris Perna and expertly crafted by the artisans at Triforce, this fine PVC statue collectible makes the ultimate living room centerpiece for any true “Gears” fan.
The Art and Design of Gears of War by Tom Bissell – Through unprecedented access to the Epic Games team, acclaimed author Tom Bissell (Extra Lives) gives readers an incisive behind-the-scenes glimpse into one of the most celebrated sagas in video game history with 96 pages of interviews, photos, concept artwork and more.
Infected Omen Weapon Pack — Custom multiplayer skins for the game’s five starting weapons; Lancer, Retro Lancer, Hammerburst, Sawed-off Shotgun, and Gnasher Shotgun.
All the contents of the “Gears of War 3” Limited Edition.
Sono commosso.In realtà devi prendere questo per incrociarli, insieme al vecchio, sopra al camino con la testa della locusta a mo' di trofeo.
In realtà devi prendere questo per incrociarli, insieme al vecchio, sopra al camino con la testa della locusta a mo' di trofeo.
C'è un gioco con la limited di un camino?
Non so se qualcuno l'ha già scritto ma domani durante la finale di champions su Skysport (credo solo uk) ci sarà il trailer extended di Gears 3.
:D
Io e' dall'E3 che mi sogno Gears la notte, non voglio nient'altro, voglio solo motosegaaaareeeee!!!!!
Poi con questa nuova Orda, mmm, le torrette, le fortificazioni, il poter scambiare armi/soldi/munizioni coi compagni...ma che figata e'? Dai cazzo Settembre muoviti ad arrivare.
Cosi' imparano a posticipare un gioco gia' pronto da Pasqua a Settembre, tie'.
Comunque, seriamente : dov'e' che devo smanettare nei settaggi per poter giocare ancora un po' on line con Gears 2? Non mi trova mai nessuno nel matchmaking...
Be', si vede che nella Campagna hanno messo qualche livello tipo paesino spagnolo/portoghese in riva al mare. Mica male, ci vuole un po' di varieta'. E qualche arma in piu', per l'amor di Dio.
E qualche arma in piu', per l'amor di Dio.
Io tutta sta necessita di armi nuove non la vedo quello che uso di solito negli Fps ci sono tutteSi ma se ci fossero 3/4 varianti della stessa arma con effetti diversi sarebbe meglio. Molto, meglio. Io ad esempio per non rinunciare alla motosega non prendo mai l'Hummerbust, che pure e' ottimo (in Gears 2), mentre in Gears 3 puo' essere che preferisca il Retro Lancer. O la doppietta al classico pompa. Mo' pero' mi devono fare la variante dell'Hummerbust, pero'.
Fucile media distanza, pompa, fucile da cecchino.
Il 30% della Campagna ci vedrà combattere contro gli Splendenti, mentre nel corso delle altre missioni ci confronteremo con vecchie e nuove locuste.
Nella campagna a quattro giocatori il terzo ed il quarto giocatore può decidere di scambiare i personaggi continuamente. Potremo quindi prendere possesso di Carmine, Anya, Cole e tutti gli altri che ci accompagneranno.
In multiplayer sarà giocabile una modalità in cui si gioca unicamente con Power Weapon in mano. È quindi confermata la modalità "Torque Bow Tag" vista nella beta in cui poteva uccidere i nemici con l'Arco Torque e, da quanto affermato, saranno presenti anche altre varianti.
Durante la campagna sarà possibile ottenere ogni elemento sbloccabile.
Steve Jablonsky comporrà anche per questo capitolo le musiche del gioco. Potremo inoltre ascoltare anche la canzone dei Body Count che sarà poi disponibile nella soundtrack.
Nonostante l'uscita del terzo capitolo, Gears of War 2 non sarà abbandonato dagli sviluppatori e continueranno gli eventi speciali.
Ci sara' un altro tizio COG giocabile che somiglia vagamente ad Ice-T, l'ho visto in un video ma non ci capiva manco se era bianco o nero, il nome non lo ricordo. Quindi, ricapitolando, nel multy saranno giocabili i seguenti personaggi :
Il nuovo personaggio della squadra di Cole e Bird
Griffin doppiato da Ice T
(http://img51.imageshack.us/img51/7529/36909129894453708105115.jpg)
Per un attimo ho pensato che si potesse sbloccare peter griffin."Oh cacchio, quelle locuste mi stanno mandando ai pazzi."
:D
Io ho prenotato la strabarbon edition con la promo da bb qualche tempo fa, ma l'hype e la voglia di giocarci mi è scesa sotto i piedi. Probabilmente finirò la campagna in un paio di giorni e lo rivendo subito.
Svelate le due limited di Gears 3
video Making Gears Of War 3: Inside The Wicked Workshop http://www.youtube.com/watch?v=jreHmT2mdDU&feature=player_embeddedCitazioneIn this new video, we go behind the scenes with Epic Games Art Director Chris Perna, giving fans a window into the mind of the visionary artist who helped berth some of gaming’s most iconic characters and settings.
In this revelation, Perna unveils the centerpiece of the “Gears of War 3” Epic Edition – a hand-crafted statue of Marcus Fenix, designed by his own hand and brought to life by the expert artisans at Triforce. Available for pre-order now, “Gears of War 3” will be available in a Standard Edition ($59.99 US), and two special editions:
Limited Edition ($79.99 US) – The must-have for fans who want to celebrate the culmination of the trilogy, the Limited Edition includes:
An Octus Award Box and Octus Service Medal – Replicas of the honors bestowed on Adam Fenix, Marcus’s father, for his work on the Hammer of Dawn.
Exclusive Unlockable Adam Fenix Multiplayer Character – Each Octus Service Medal replica is engraved with a unique Xbox LIVE code that is the only way to unlock Adam Fenix in multiplayer.
A fabric COG Flag – Proud colors that once flew above the House of Sovereigns.
The personal effects of Adam Fenix, including his “Last Will and Testament,” the initial Hammer of Dawn schematic, and other Fenix family mementos.
Epic Edition ($149.99 US) – The ultimate collection for hardcore fans who can’t get enough “Gears of War 3,” the Epic Edition includes:
A Limited Edition Marcus Fenix Statue – Designed by Epic Games Art Director Chris Perna and expertly crafted by the artisans at Triforce, this fine PVC statue collectible makes the ultimate living room centerpiece for any true “Gears” fan.
The Art and Design of Gears of War by Tom Bissell – Through unprecedented access to the Epic Games team, acclaimed author Tom Bissell (Extra Lives) gives readers an incisive behind-the-scenes glimpse into one of the most celebrated sagas in video game history with 96 pages of interviews, photos, concept artwork and more.
Infected Omen Weapon Pack — Custom multiplayer skins for the game’s five starting weapons; Lancer, Retro Lancer, Hammerburst, Sawed-off Shotgun, and Gnasher Shotgun.
All the contents of the “Gears of War 3” Limited Edition.
Skin Adam Fenix
(http://i52.tinypic.com/14yb8l3.jpg)
(http://galleria.gamesvillage.it/medias/14/uid_12ff9aabfe7.620.0.jpg)
(http://galleria.gamesvillage.it/medias/14/uid_12ff9aae09d.663.373.jpg)
Al GameStop ho visto in prenotazione la console con livrea Gears 3,2 controller,il gioco,altre boiate e HD da 320 giga!!Il tutto per la modica cifra di 320€... :P
Ci sarà qualcuno per partire subito in coop a livello folle sin dal day-one?
Dai che in single sarà una palla!
Io mi son già scolato 3 lancer (e sono astemio) in attesa di partire. :yes:
A proposito, la coop da quanti giocatori si può formare?
Be', la trama del 2 non era malvagissima, la parte Dom/Maria era molto bella, ma TUTTO il resto era di un trash cosmico, proprio una truzzata mai vista prima, niente a che vedere col primo episodo, piu' serioso, piu' tetro e non ultimo piu' spaventoso.
Daje Cliffy, stupiscici.stai parlando di "vogliamo far morire Carmine perchè fa taaaaaaaaanto ridere i ragazzi vedere carmine che crepa in ogni gears come in south park"
Be', qui c'e' qualcuno che ha giocato alla Beta, si faccia pure avanti coi commenti e i paragoni. Il primo non l'ho mai giocato on line, com'era rispetto al 2? Piu' tattico? Piu' frenetico?Il primo era "tutti al centro sulla destra!"
Si, e' vero, la trama e' meglio in Gears 2, il primo era farlocco. Ma a livello di locations e, SOPRATUTTO, feeling, be', il primo spacca, laddove invece il sequel e' soltanto caciarone, tanto da risultare imbarazzante piu' volte (il livello "Nel ventre della Bestia" specialmente). Era una tamarrata. Spero che il 3 abbia una buona trama con il feeling del primo episodio e piu' di tutto un finale col botto. No, non parlo di epici boss fight, ma dei nostri Eroi morti, uccisi dalle Locuste, uno alla volta. Se c'e' l'happy ending faccio un macello, gia' lo devo sopportare nel 99% dei film, pure qua no, eh.Be', la trama del 2 non era malvagissima, la parte Dom/Maria era molto bella, ma TUTTO il resto era di un trash cosmico, proprio una truzzata mai vista prima, niente a che vedere col primo episodo, piu' serioso, piu' tetro e non ultimo piu' spaventoso.
e più vuoto anche. del primo gears non ricordo NIENTE che meriti di essere ricordato della trama.
Ma per quel poco che ho visto ho subito pensato:'ehi, stavolta ci hanno messo i colori!'. Sembra quasi Bulletstorm!
Avviso: A chi spoilera gli spello le palle e gli grattuggio i testicoli.
Free, leggendo varie recensioni in giro per la rete, questo dovrebbe essere un gioco tamarro solo nei fatti, cioe' nelle parti d'azione, ma la trama e' migliorata molto, c'e' un vero finale (grazie a Dio) e i temi trattati e le sfaccettature dei vari personaggi non lo rendono (piu') uno spara spara banale come quella tamarrata (quella si!) del 2. Yuppi.
poi mi ha chiesto 'ma è tamarra?', e alla mia risposta affermativa ha aggiunto 'allora la voglio proprio'). Son cose.Oh mio Dio, ma da quand'e' che ci si vanta di essere tamarri? Da quando "tamarro" e' passato dall'essere una cosa ridicola che ti fa' chiamare a raccolta gli amici per additarla a una cosa figa? Tutto cio' mi turba moltissimo, ora comincio a capire quelli che vanno in giro con le auto da 3000 euro modificate e la musica a palla senza sprofondare nella vergogna. Dom fa' qualcosa, intervieni, spiega la Verita' a tuo figlio! Io sto facendo il mio eh, ho appena detto a mia figlia che la danza classica non esiste, c'e' solo nei film.
poi mi ha chiesto 'ma è tamarra?', e alla mia risposta affermativa ha aggiunto 'allora la voglio proprio'). Son cose.Oh mio Dio, ma da quand'e' che ci si vanta di essere tamarri? Da quando "tamarro" e' passato dall'essere una cosa ridicola che ti fa' chiamare a raccolta gli amici per additarla a una cosa figa? Tutto cio' mi turba moltissimo, ora comincio a capire quelli che vanno in giro con le auto da 3000 euro modificate e la musica a palla senza sprofondare nella vergogna. Dom fa' qualcosa, intervieni, spiega la Verita' a tuo figlio! Io sto facendo il mio eh, ho appena detto a mia figlia che la danza classica non esiste, c'e' solo nei film.
In questi casi la strategia migliore non è opporsi, perchè il conflitto generazionale andrebbe a rafforzare le convinzioni. Ignorare e dare esempi di vita. Esattamente come faccio riguardo la sua fede interista.
Non ho resistito: hanno messo l'arancione!Ma che vor di'?
Che cagata quella dell'azzeramento, han veramente rotto le palle con ste cose!Be', e' abbastanza inutile in Gears, si, mentre sarebbe onesto farlo per giochi come CoD dove ci si potenzia di brutto con l'esperienza on line. Se comincio a giocare a CoD al Day One ma c'e' gia' gente che ci gioca da una settimana, sai quante armi/abilita' ha sbloccato il mio avversario nel frattempo? Partirei svantaggiato. Mentre in Gears e' inutile azzerare, tanto non cambia nulla.
Per me è inutile in ogni caso e con qualsiasi gioco,tanto anche a Call of Duty parti cmq svantaggiato perchè se tu giochi 3 ore e arrivi al 10° livello,la Rete è cmq piena di nerd che ci stanno 24 ore su 24 e arrivano a livello 50 e oltre in 2 giorni!!E dopo una settimana sono già a livello 70 o hanno attivato la modalità Prestigio... :DChe cagata quella dell'azzeramento, han veramente rotto le palle con ste cose!Be', e' abbastanza inutile in Gears, si, mentre sarebbe onesto farlo per giochi come CoD dove ci si potenzia di brutto con l'esperienza on line. Se comincio a giocare a CoD al Day One ma c'e' gia' gente che ci gioca da una settimana, sai quante armi/abilita' ha sbloccato il mio avversario nel frattempo? Partirei svantaggiato. Mentre in Gears e' inutile azzerare, tanto non cambia nulla.
A me sembra una stronzata, cioè, non fai fare i punti finchè tutti i negozi non ce l'hanno?Ma non e' "dopo", son gli altri che per vie "traverse", riescono ad ottenerlo prima! La data ufficiale per la vendita al dettaglio e' quella, chi gioca prima "bara", secondo Epic/MS, questo il sunto del discorso.
E sticazzi, non è un mio problema se uno il gioco lo prende dopo!
Ma non e' "dopo", son gli altri che per vie "traverse", riescono ad ottenerlo prima! La data ufficiale per la vendita al dettaglio e' quella, chi gioca prima "bara", secondo Epic/MS, questo il sunto del discorso.
Ma infatti.Un aggiornamento mi ha cancellato i salvataggi della campagna. A quanto pare quelli della Epic sono stati di parola. :(
Il problema semmai sono i salvataggi della campagna, ma quelli non credo proprio possano toglierteli, no? :o
Che cagata quella dell'azzeramento, han veramente rotto le palle con ste cose!
Che cagata quella dell'azzeramento, han veramente rotto le palle con ste cose!
beh è anche uno dei pochi metodi per limitare chi gioca giorni prima della data di uscita...
:yes:Ma infatti.Un aggiornamento mi ha cancellato i salvataggi della campagna. A quanto pare quelli della Epic sono stati di parola. :(
Il problema semmai sono i salvataggi della campagna, ma quelli non credo proprio possano toglierteli, no? :o
Sta cosa però mi fà sganasciare troppo. :D
Mah, la maggirparte della gente non sa il giorno preciso dell'uscita, vanno in negozio, chiedono, comprano. "Day One" e' un termine che conosciamo solo noi qua dentro, l'acquirente comune non sa manco cosa significhi.
Ditemi che la campagna ha un senso e non è il solito rimescolone di nascondino, vi prego.le prime scaramucce sono buone con spazi più aperti, ma la struttura di base è quella.
e non avrete le skin delle armi (d'orate...
Ah, quindi io compro il gioco al day -2 (inconsapevolmente), gioco per due giorni e al terzo, per premiarmi, MS mi entra in casa e mi cancella volontariamente un salvataggio di un gioco che sto giocando originale e che ho pagato a prezzo pieno?
E il popolo dei videogiocatori non si ribella?
(Anche perchè dicono che in un paio di giorni si finisce).
Ah, quindi io compro il gioco al day -2 (inconsapevolmente), gioco per due giorni e al terzo, per premiarmi, MS mi entra in casa e mi cancella volontariamente un salvataggio di un gioco che sto giocando originale e che ho pagato a prezzo pieno?
E il popolo dei videogiocatori non si ribella?
perchè è microsoft, no? sono gli idoli degli ardcor gheimerEh ma appunto, dovrebbero essere gli ardcor gheimer per primi a lamentarsi.
Mi spiegato il DLC da 2400 cosa contiene?
Il Season Pass? Se non ho capito male ti serve per avere i primi 4 dlc in uscita a un prezzo inferiore che non prendendoli uno per volta.
Ah, quindi io compro il gioco al day -2 (inconsapevolmente), gioco per due giorni e al terzo, per premiarmi, MS mi entra in casa e mi cancella volontariamente un salvataggio di un gioco che sto giocando originale e che ho pagato a prezzo pieno?
E il popolo dei videogiocatori non si ribella?
Mi spiegato il DLC da 2400 cosa contiene?Il Season Pass? Se non ho capito male ti serve per avere i primi 4 dlc in uscita a un prezzo inferiore che non prendendoli uno per volta.
Errato Rivuz e li pass per avere gratis quattro dlc in uscita prossimamente il primo 20 ottobre
si parla di una mini campagna parallela alla storia principale con altri Cog usciti nei fumetti
Ps... Tutte cose secondo me tagliate dalla versione finale del gioco :no:
Questo lo comprero' anch'io, nonostante chi ha inventato i DLC deve MORIRE. Giochero' a Gears 3 negli anni a venire e qualsiasi cosa ne aumenti la longevita' e' la benvenuta. Mappe extra per il multy o estensione "trasversale" della Campagna, poco importa. Tanto non cambia nulla non comprarle, ormai questa deprecabile farsa ha preso piede di brutto, non la si puo' piu' fermare. :(
W i DLC, W Microsozz. come se poi invece su PC i DLC non escono mai :D
Io non credo di prenderlo subito, però quanto vorrei.. :( Se devo giudicare il successo di Gow 3 sulla base della quantità di gente che ci giocava ieri nella mia lista amici, direi che ha già venduto milioni di copie :D
GoW è uno di quei giochi che ti senti scemo a non giocarli, tipo Call of duty quando esce, che su 100 amici gli 80 online ci stanno giocando tutti. E tu? Ti metti a giocare a Bubble bobble Vs Hello Kitty? Che figura faresti? :)
Call of Duty è il giocopanettone.:D troppo vero :D
GoW è uno di quei giochi che ti senti scemo a non giocarli, tipo Call of duty quando esce, che su 100 amici gli 80 online ci stanno giocando tutti. E tu? Ti metti a giocare a Bubble bobble Vs Hello Kitty? Che figura faresti? :)
Mah, di sicuro non una figura di merda. Bubble Bobble è uno dei migliori titoli di tutti i tempi, Call of Duty è il giocopanettone.
E no invece, non cambia una mazza se IO li compro oppure no. Se 100000 persone non li comprassero allora si che qualcosa cambierebbe, magari con una bella petizione on line "Io NON compro DLC!" firmata da tutti, ma se IO li compro o meno, non se ne accorge nessuno.Questo lo comprero' anch'io, nonostante chi ha inventato i DLC deve MORIRE. Giochero' a Gears 3 negli anni a venire e qualsiasi cosa ne aumenti la longevita' e' la benvenuta. Mappe extra per il multy o estensione "trasversale" della Campagna, poco importa. Tanto non cambia nulla non comprarle, ormai questa deprecabile farsa ha preso piede di brutto, non la si puo' piu' fermare. :(
no, no, cambia, fidati. almeno farebbe cambiare i prezzi (
GoW è uno di quei giochi che ti senti scemo a non giocarli, tipo Call of duty quando esce, che su 100 amici gli 80 online ci stanno giocando tutti. E tu? Ti metti a giocare a Bubble bobble Vs Hello Kitty? Che figura faresti? :)
E no invece, non cambia una mazza se IO li compro oppure no. Se 100000 persone non li comprassero allora si che qualcosa cambierebbe, magari con una bella petizione on line "Io NON compro DLC!" firmata da tutti, ma se IO li compro o meno, non se ne accorge nessuno.Questo lo comprero' anch'io, nonostante chi ha inventato i DLC deve MORIRE. Giochero' a Gears 3 negli anni a venire e qualsiasi cosa ne aumenti la longevita' e' la benvenuta. Mappe extra per il multy o estensione "trasversale" della Campagna, poco importa. Tanto non cambia nulla non comprarle, ormai questa deprecabile farsa ha preso piede di brutto, non la si puo' piu' fermare. :(
no, no, cambia, fidati. almeno farebbe cambiare i prezzi (
Mah, di sicuro non una figura di merda. Bubble Bobble è uno dei migliori titoli di tutti i tempi, Call of Duty è il giocopanettone.
Ma sono d'accordo, per quello c'era la faccina buffa. A differenza però del cinepanettone che NON fa ridere ma porti a vederlo i bambini o l'amico ritardato (non L'Amico, l'amico generico, che può essere anche amico dell'Amico), COD almeno un po' ti intrattiene... E comunque non è che se tutti i tuoi amici vanno a vedere De Sica ci vado anch'io, mentre se vedo che tutti per due mesi giocano allo stesso gioco e ne parlano bene e organizzano sfide e tornei, anche se non è il mio preferito al 100% magari me lo prendo. E' come andare in un locale solo perché c'è figa, anche se il locale non è il massimo. Su COD c'è figa! ???
'Sta cosa del "giocopanettone" mica è vera, eh.
I Call of Duty sviluppati da IW sono FPS superiori alla media, e pure di parecchio.
Poi siccome sono riusciti a farli piacere a tutti allora diventano automaticamente cagherecci per darsi un tono, peccato che non corrisponda alla realtà.
poi vabbe' dopo aver speso 65 pleuri accendo e mi chiedono di pagarne 30-40 in anticipo per contenuti futuri di cui non so nulla :D (a proposito si sa qualcosa di piu' preciso a riguardo? sono solo mappe o anche parti di campagna aggiuntiva?)
(http://media.gow-series.com/images/site/newsimages/gears-of-war-3-dlc-season-pass-micheal-barrick.jpg)
Epic Games e Microsoft hanno annunciato che verranno rilasciati i primi 4 DLC per Gears of War 3 tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2012. Essi consisteranno in un mix di campagna, mappe e personaggi multigiocatore e nuove opzioni per la Beast e l'Orda 2.0.
A questo proposito dal 20 Settembre sarà scaricabile direttamente dal Marketplace di XBox Live il Season Pass. Si tratta di un codice del valore di 2400 Microsoft Points che permette di ottenere tutti i 4 DLC. Il loro valore complessivo è di 3200 MP; in questo modo si ha un risparmio del 33% oltre a ricevere in esclusiva la skin "Liquid Metal" per il Lancer.
ClliffyB ha specificato inoltre che i 4 DLC non sono parti di storia tagliate, ma sono contenuti a cui stanno attualmente lavorando, e che mostreranno restroscena slegati dalla trama principale di Gears of War 3 (Un esempio lampante è la presenza di Michael Barrick nella locandina, personaggio dato per morto nei comics.)
Ricordiamo che il Season Pass non è un'offerta limitata ed è pertanto scaricabile anche in seguito all'uscita del gioco.
Non ho mica detto che facciano schifo eh, quanto piuttosto che il rituale Call of Duty prenatalizio è paragonabile al cinepanettone.Beh, i cinepanettoni fanno oggettivamente schifo da ogni punto di vista, quindi mi pareva che l'accostamento andasse in quella direzione. ^__^
i discorsi come "tanto non cambia nulla" sono solo giustificazioni per quando fai l'acquisto pur sapendo che non dovresti.Date SEMPRE tutti la stessa risposta. Tu mi devi far vedere il RISULTATO del mio non aver comprato il DLC. Dov'e'? NON C'E'. Non l'ho comprato, cos'e' cambiato? NULLA. L'ho comprato, cos'e' cambiato? NULLA. "Se tutti ragionassero come me" non e' un esempio concreto, anche perche' se tutti davvero facessero cio' che dico io me se starei seduto su un trono con poster di Wanna Marchi sulla parete e col popolo adorante ai miei piedi. Il tuo e' un discorso astratto e irrealizzabile, perche' ognuno di noi decide solo per se stesso e SE e' fortunato, per qualche poveraccio di amico suo che non e' in grado di decidere e si fa' fare il lavaggio del cervello dalle nostre ciarle. In concreto non cambia NULLA. Altrimenti, again, fatemi vedere cos'e' cambiato dal mio non aver comprato il Season Pass di Gears 3. Nei fatti pero', non a chiacchiere.
In concreto non cambia NULLA. Altrimenti, again, fatemi vedere cos'e' cambiato dal mio non aver comprato il Season Pass di Gears 3. Nei fatti pero', non a chiacchiere.
Io la "massa" non solo non la seguo, non so neanche cos'e'. Mica lo faccio per seguire la massa. Compro quello che ritengo possa prolungare il mio divertimento (in ambito videogiochi), nello specifico, i DLC che ho elencato prima, per 3 giochi in croce a cui ho giocato mesi (anni, nel caso di MW2 a cui sto ancora giocando). Il principio stesso di DLC e' sbagliato, ovvio, ma posso fare lo sforzo di pagare un piccolo extra per un qualcosa che mi da' divertimento. Se ci fosse una petizione contro i DLC la firmerei, se ci fosse da votare contro voterei, ma privarmi di divertimento extra "per principio" (lol) e' stupido.In concreto non cambia NULLA. Altrimenti, again, fatemi vedere cos'e' cambiato dal mio non aver comprato il Season Pass di Gears 3. Nei fatti pero', non a chiacchiere.
il punto è esser coerenti con la tua scelta.
non puoi sapere quanto cambi perchè, come dici anche tu, ciascuno fa a modo suo.
quindi se gli altri non lo comprano in massa tu che fai? ti adegui e se gli altri smettono in massa di comprare smetti anche tu?
Io la "massa" non solo non la seguo, non so neanche cos'e'. Mica lo faccio per seguire la massa. Compro quello che ritengo possa prolungare il mio divertimento (in ambito videogiochi), nello specifico, i DLC che ho elencato prima, per 3 giochi in croce a cui ho giocato mesi (anni, nel caso di MW2 a cui sto ancora giocando). Il principio stesso di DLC e' sbagliato, ovvio, ma posso fare lo sforzo di pagare un piccolo extra per un qualcosa che mi da' divertimento. Se ci fosse una petizione contro i DLC la firmerei, se ci fosse da votare contro voterei, ma privarmi di divertimento extra "per principio" (lol) e' stupido.
Facciamo un gruppo su facebook "non vogliamo i DLC"
alla luce di un Vanquish, quelli di Epic hanno piu o meno velocizzato in qualche modo l'azione di gioco o si ha sempre la sensazione di muovere delle statue?
No e' piu' veloce del 2, lo si nota subito. Ma poi e' una figata assurda, c'e' dentro un sacco di robba bbuona, ne e' pieno fino a scoppiare, in qualsiasi modalita' di gioco. E ci sono i COLORI!!!!!!!!!!!!!
Io nella campagna mi sto un po' rompendo le balle.
Bel ritmo, una situazione spettacolare dietro l'altra, tanti nemici contemporaneamente, mostri giganti. Però sempre di fare capoccella dai muretti si tratta.
Fammi capire. Per te se un qualsiasi prodotto dell'industria dell'intrattenimento ha successo commerciale è un *panettone?
E' studiato per intrattenere al meglio, che è quello che un prodotto come Gears dovrebbe fare. Se si paragona Gears 3 a un Box Office 3D qualsiasi non solo si dimostra una scarsa capacità di giudizio, ma non si ha nemmeno rispetto delle centinaia di persone, artisti e tecnici, che ci hanno lavorato duramente per mesi, magari giorno e notte nei periodi di crunch. Il lavoro e la passione di quelle persone ci permette di godere di esperienze videoludiche qualitativamente ottime quando non eccellenti. Che si tratti del blockbuster di turno che fa milioni di preorder o dell'indie prodotto in uno scantinato da 2 ragazzini di talento, se un prodotto è valido bisogna riconoscerne il merito.Fammi capire. Per te se un qualsiasi prodotto dell'industria dell'intrattenimento ha successo commerciale è un *panettone?
Se viene studiato a tavolino per piacere alle masse superficialmente dotate di spirito artistico, si.
Che poi di che si lamenta, che è l'unico essere senziente di questa parte di Galassia a cui non è piaciuto Bulletstorm? Se lo merita, GoW!
Se ti fermi al fatto che i protagonisti sono grossi e rozzi, sei tu a essere superficiale. Dietro i COG c'è un Character Designer della madonna a cui è stato chiesto di creare un soldato del futuro, americano, esageratamente ipertrofico e con il volto segnato dalla guerra, uno capace di prendere una locusta, infilzarla con una motosega e tenerla a mezz'aria per qualche secondo. Eccolo: Marcus Fenix.
CitazioneSe ti fermi al fatto che i protagonisti sono grossi e rozzi, sei tu a essere superficiale. Dietro i COG c'è un Character Designer della madonna a cui è stato chiesto di creare un soldato del futuro, americano, esageratamente ipertrofico e con il volto segnato dalla guerra, uno capace di prendere una locusta, infilzarla con una motosega e tenerla a mezz'aria per qualche secondo. Eccolo: Marcus Fenix.
no ti giuro. questa è tiratissima.
se basta questo per fare un personaggio profondo e non superficiale siamo alla frutta.
marcus è il minimo di lavoro che bisogna fare. l'appeal è vagamente visivo, e manco tanto.
diciamo che dopo Master, skin col vuoto dentro, Chief tutto sembra grasso che cola, ma non confondiamo il caviale con le lenticchie.
Aspetta, ho parlato di Character Design, non caratterizzazione del personaggio. Sono due cose diverse, appunto.CitazioneSe ti fermi al fatto che i protagonisti sono grossi e rozzi, sei tu a essere superficiale. Dietro i COG c'è un Character Designer della madonna a cui è stato chiesto di creare un soldato del futuro, americano, esageratamente ipertrofico e con il volto segnato dalla guerra, uno capace di prendere una locusta, infilzarla con una motosega e tenerla a mezz'aria per qualche secondo. Eccolo: Marcus Fenix.
no ti giuro. questa è tiratissima.
se basta questo per fare un personaggio profondo e non superficiale siamo alla frutta.
marcus è il minimo di lavoro che bisogna fare. l'appeal è vagamente visivo, e manco tanto.
diciamo che dopo Master, skin col vuoto dentro, Chief tutto sembra grasso che cola, ma non confondiamo il caviale con le lenticchie.
Sì, è così, però sono d'accordo con Elegia che non basta questo per inneggiare al "Designer della Madonna".E chi lo dice? Se io sono un character designer della madonna e ti creo un character di qualità visiva oggettivamente elevatissima, non vedo perché il mio essere un ottimo artista debba essere messo in discussione a causa di una (presunta) scarsa caratterizzazione psicologica del personaggio (che trattandosi di una produzione vg il 99% delle volte non spetta a me).
Grazie al cielo, direi.
marcus è il minimo di lavoro che bisogna fare. l'appeal è vagamente visivo, e manco tanto....mi verrebbe di rispondere chiedendo qual è il lavoro in più che ci sarebbe da fare su un character come Marcus. E parliamo sempre di estetica, questo mi sembra chiaro a tutti.
Beh, si potrebbe sempre fare meglio. [...] però nel 2011 anche gli script dovrebbero avere un certo valore.D'accordo con fulgenzio. Ci tengo ad aggiungere che la critica ci sta quando il punto di partenza è oggettivo.
...mi verrebbe di rispondere chiedendo qual è il lavoro in più che ci sarebbe da fare su un character come Marcus.Quello che intendevo è che non vedo onestamente nulla di speciale nel design di Marcus, delle armature o delle locuste. Per quanto sia tutto adatto allo scopo ritengo che il pregio sia quasi prevalentemente tecnico/tecnologico, prima che artistico (parlo del primo, che è l'unico che ho giocato). Quindi per quanto sia ben distante dal denigrare un'estetica di questo tipo (non è quell'orrore di Fracture o Red Faction Guerrilla, ci mancherebbe), non credo che brilli particolarmente per il design.
In questo caso il punto di partenza è che qualitativamente siamo su livelli altissimi, e che giochi come questo non possono essere paragonati ad un cinepanettone. Ecco tutto. :)Su questo non ci piove, sono d'accordo.
E' studiato per intrattenere al meglio, che è quello che un prodotto come Gears dovrebbe fare. Se si paragona Gears 3 a un Box Office 3D qualsiasi non solo si dimostra una scarsa capacità di giudizio, ma non si ha nemmeno rispetto delle centinaia di persone, artisti e tecnici, che ci hanno lavorato duramente per mesi, magari giorno e notte nei periodi di crunch.
giochi come questo non possono essere paragonati ad un cinepanettone. Ecco tutto. :)
Con queste affermazioni crolla tutta la tua teoria. Probabilmente perché pensi che girare un cinepanettone sia una cazzata. (Io li ODIO i cinepanettoni, eh... l'ultimo l'ho visto che avevo 14 anni e poi mai più). E invece siamo proprio nel caso "cinepanettone", un prodotto cinematografico che richiede il lavoro di tantissimi professionisti. Sospendiamo il giudizio sul risultato finale che è la parte opinabile, legata al gusto del pubblico. Dietro ci sono fonici, lucisti, tecnici di ripresa e staff di regia, scrittura, direzione di scena che credimi, devono essere degli enormi professionisti con i controcoglioni per poter creare un oggetto così complesso.Assolutamente, non mi permetterei mai di dire che girare un cinepanettone sia una cazzata. E' probabilmente meno dispendioso in termini di risorse che produrre un gioco come Gears of War, ma è sbagliato appunto paragonare le due cose solo perché hanno entrambi successo commerciale.
E quell'oggetto complesso è studiato per intrattenere al meglio il pubblico. E visti i risultati che fanno quei film c'è da supporre che raggiungano il risultato. Non può cambiare la valutazione se tu rientri o meno nella moltitudine che apprezza il prodotto.
Quindi, io che non guarderò mai Box Office 3D e che invece giocherò abbastanza presto a GOW3 devo concordare sulla teoria che i due prodotti sono simili.
Che si tratti del blockbuster di turno che fa milioni di preorder o dell'indie prodotto in uno scantinato da 2 ragazzini di talento, se un prodotto è valido bisogna riconoscerne il merito.
Se un prodotto ha la qualità (ma soprattutto gli intenti) di Box Office 3D, bisogna lapidare chi lo produce e chi ne fruisce con soddisfazione - no, aspettate, è illegale, quindi... bisogna non volergli bene, ecco.
CitazioneSe ti fermi al fatto che i protagonisti sono grossi e rozzi, sei tu a essere superficiale. Dietro i COG c'è un Character Designer della madonna a cui è stato chiesto di creare un soldato del futuro, americano, esageratamente ipertrofico e con il volto segnato dalla guerra, uno capace di prendere una locusta, infilzarla con una motosega e tenerla a mezz'aria per qualche secondo. Eccolo: Marcus Fenix.
no ti giuro. questa è tiratissima.
se basta questo per fare un personaggio profondo e non superficiale siamo alla frutta.
marcus è il minimo di lavoro che bisogna fare. l'appeal è vagamente visivo, e manco tanto.
diciamo che dopo Master, skin col vuoto dentro, Chief tutto sembra grasso che cola, ma non confondiamo il caviale con le lenticchie.
...Gears è la saga più americana che mi venga in mente,è l'apoteosi dell'Americanata...è voluto e,per me,fa perfettamente il suo lavoro
È per questo che funziona
...mi verrebbe di rispondere chiedendo qual è il lavoro in più che ci sarebbe da fare su un character come Marcus.Quello che intendevo è che non vedo onestamente nulla di speciale nel design di Marcus, delle armature o delle locuste. Per quanto sia tutto adatto allo scopo ritengo che il pregio sia quasi prevalentemente tecnico/tecnologico, prima che artistico (parlo del primo, che è l'unico che ho giocato). Quindi per quanto sia ben distante dal denigrare un'estetica di questo tipo (non è quell'orrore di Fracture o Red Faction Guerrilla, ci mancherebbe), non credo che brilli particolarmente per il design.CitazioneIn questo caso il punto di partenza è che qualitativamente siamo su livelli altissimi, e che giochi come questo non possono essere paragonati ad un cinepanettone. Ecco tutto. :)Su questo non ci piove, sono d'accordo.
@Vito: vero ti resuscitano anche i compagni della cpu ma almeno in single se muori/vieni fatto a pezzi mentre strisci è game over, invece in coop arcade come avevo giocato finora anche se vieni fatto a dadini basta aspettare 25 secondi e ritorni finchè anche un solo giocatore è in vita.
Ho ricominciato in single e me la sto godendo di più la campagna, senza Stone e Simone che corrono e uccidono tutti per fare più punti mentre io non capisco una mazza. :D
Quindi mò lo finisco in single e poi ritorno in qualche coop a spoilerare tutto.
CitazioneSe ti fermi al fatto che i protagonisti sono grossi e rozzi, sei tu a essere superficiale. Dietro i COG c'è un Character Designer della madonna a cui è stato chiesto di creare un soldato del futuro, americano, esageratamente ipertrofico e con il volto segnato dalla guerra, uno capace di prendere una locusta, infilzarla con una motosega e tenerla a mezz'aria per qualche secondo. Eccolo: Marcus
questione di opinioni.
per me funziona.....MALE
...posso pur capire il tuo punto di vista ma non son d'accordo:Marcus e amichetti son coerenti con l'universo della saga,hanno caratteri ben distinti e stereotipati,ti aspetti quel che faranno e diranno...e così accade
Si ok certe battute son proprio basse ma certe fan sorridere,certe sono azzeccate
Io non chiedo di più da un gioco del genere e poi per me Baird ed i suoi deliri di onnipotenza valgono il prezzo del biglietto
...ps. Natan Drake non è simpatico :) è ben caratterizzato ma gli darei uno schiaffo
...a questo giro voglia di giocarlo zero... che stia invecchiando?
L'uscita del terzo capitolo non mi ha incuriosito per niente.
Due dosi per me sono state sufficienti, forse.
Prima o poi, a prezzo calato, recupererò (figurati).
Sappi che il terzo è un passo avanti spropositato sotto ogni punto di vista, con una quantità di contenuti impressionanti per il prezzo che costa.E infatti usano tutti il canne mozze che è peggio. Adesso ti puntano come si faceva al primo gears e puff...sei un aerosol ematico.
Grafica a parte:
-> hanno bilanciato tutte le armi. I fanatici dello shotgun sono disperati :D
-> le mappe sono quasi tutte speculari (tipo macchia di rorschachmachalachaha). L'era dei camperoni è giunta al termine.I camperoni hanno finito perché il cecchino devi saperlo usare, ma hanno studiato il Digger che è una signora arma. La struttura delle mappe è la stessa di sempre.
-> la campagna è alla Gears 1. Il primo capitolo aveva quasi tutti spazi aperti dove ci si poteva sbizzarrire nell'accerchiare le locuste, nel secondo c'erano solo stanzette dove non si poteva fare altro che usare il pompa. Orribile. Le mappe del single player di Gears 3 sono pensate con lo stesso criterio del multi: ci sono abbastanza coperture per avvicinarsi gradualmente e andare giù di pompa, ci sono diversi punti rialzati dove piazzarsi con cecchini e lancer e fare fuori le locuste da lontano, e gli avversari spawnano sempre al centro della mappa quindi li puoi accerchiare nel modo che preferisci.Sulla campagna ne stai giocando un'altra! Gli spazi sono larghi di veduta non di pedonabilità. Hanno preso le paraculate di Halo e l'hanno messe dentro. I corridoi ci stanno sempre, solo che vedi il cielo e pensi che l'assalto al castello del due sia più stertto. Nel due prima di beccare il leviatano hai una buona profondità di campo, solo che stai al chiuso e qui nel 3 vedi le nuvolette. Poi magari qualche spazio largo ci sta pure, ma sono gli stessi che si trovavano pure nel primo.
Ad annotare tutte le migliorie, le aggiunte e i salti di qualità che sono stati fatti con il terzo capitolo viene quasi da giustificare che abbiano tirato fuori dlc da 4600 punti...
E' più potente ma ha gittata parecchio inferiore, e soprattutto ha tempi di ricarica biblici. Questo significa che una volta capito come schivare per bene un pirla che ti si avvicina col Sawed-Off, una volta che manca il colpo hai tutto il tempo che ti serve per spappolarlo mentre ricarica. :)Sappi che il terzo è un passo avanti spropositato sotto ogni punto di vista, con una quantità di contenuti impressionanti per il prezzo che costa.E infatti usano tutti il canne mozze che è peggio. Adesso ti puntano come si faceva al primo gears e puff...sei un aerosol ematico.
Grafica a parte:
-> hanno bilanciato tutte le armi. I fanatici dello shotgun sono disperati :D
Hanno limato la potenza del Gnasher perché era la morte del primo e adesso ne fai uno più potente?
Prossimo aggiornamento spero sia nel comando per tirare su i compagni che è veramente scomodo e ti capita di tirare su l'arma o di arrivare controtempo, mentre ovviamente sei bersagliato dal nemico.Se ti capita di tirare su l'arma è perché sbagli: per tirare su l'arma bisogna tenere premuto per circa un secondo X, per tirare su un compagno invece bisogna solo pigiarlo per un attimino. Ovviamente, se hai la sfiga di avere un compagno atterrato proprio dove c'è un'arma da prendere, per salvarlo ti basta spammare X e spostare un pò il tuo pg. :)
ma i nemici me li ricordo con meno sbavature.
Se ti capita di tirare su l'arma è perché sbagli: per tirare su l'arma bisogna tenere premuto per circa un secondo X, per tirare su un compagno invece bisogna solo pigiarlo per un attimino. Ovviamente, se hai la sfiga di avere un compagno atterrato proprio dove c'è un'arma da prendere, per salvarlo ti basta spammare X e spostare un pò il tuo pg. :)8 tasti e si usa sempre lo stesso? Eddai!!
Secondo me adesso questa cosa l'hanno studiata bene, il problema c'era prima quando con A si tiravano su i compagni ma spesso ti capitava di fare capriole inutili invece che tirarli su. :D
Compagni troppo zelanti e nemici con qualche incertezza e troppi scrupoli.NO, infatti spero sia il settaggio sfarfallato da "difficile" in giù.
Risultato: a Difficile molte situazioni risultano troppo scorrevoli, poco sentite, e quando si è alle prese con qualche sequenzetta più finger food che bisteccona amarezza proprio.
Stone, tu che sei l'uomo con più gameplay del gameplay, ma nel 2 era così?
Mah, ok i compagni, ma i nemici me li ricordo con meno sbavature.
Finito prima comunque e devo dire che l'ultimo atto è il peggiore di sempre. Me l'ero immaginato meglio. :sad:
Il canne mozze è il cheat del 3, pochi cazzi.
DeviantART intervista i Senior Artists di Gears 3 (http://hq.deviantart.com/blog/44291080/?utm_source=deviantart&utm_medium=header&utm_campaign=NET_GoW3Blog_092211).
Ah, c'è una rossa alquanto figa.
Cmq qualcuno di voi ha per caso trovato tra le opzioni la voce per disattivare l'immortalita? :D :D :DDifficoltà? Perché ce ne sono 4 per un motivo eh. :)
Dai su è ridicolo, in questo gioco NON SI MUORE, cazzo giochi a fare se non hai paura di morire? E un prodotto fatto per il mass market è troppo evidente, che tristezza.
Ma nelle recensioni non hanno menzionato questa cosa? Ma è troppo ridicola eh
Cmq qualcuno di voi ha per caso trovato tra le opzioni la voce per disattivare l'immortalita? :D :D :DDifficoltà? Perché ce ne sono 4 per un motivo eh. :)
Dai su è ridicolo, in questo gioco NON SI MUORE, cazzo giochi a fare se non hai paura di morire? E un prodotto fatto per il mass market è troppo evidente, che tristezza.
Ma nelle recensioni non hanno menzionato questa cosa? Ma è troppo ridicola eh
Questa del non usare le coperture non è la prima volta che la leggo e, bah, mi pare un'esagerazione. :)
Se ti capita di tirare su l'arma è perché sbagli: per tirare su l'arma bisogna tenere premuto per circa un secondo X, per tirare su un compagno invece bisogna solo pigiarlo per un attimino. Ovviamente, se hai la sfiga di avere un compagno atterrato proprio dove c'è un'arma da prendere, per salvarlo ti basta spammare X e spostare un pò il tuo pg. :)8 tasti e si usa sempre lo stesso? Eddai!!
Secondo me adesso questa cosa l'hanno studiata bene, il problema c'era prima quando con A si tiravano su i compagni ma spesso ti capitava di fare capriole inutili invece che tirarli su. :D
Il canne mozze è il cheat del 3, pochi cazzi.
Guarda sto giocando a difficile (fino a che non lo vendo), le coperture non servono a niente stai in piedi miri e spari, se ti buttano giù subito ti tirano su, NON MUORI, anche se tutto intorno a te esplode, in questo gioco NON SI MUORE. Non posso mettere folle perchè non l'ho finito. Ma negli altri gears era possibile essere curati nella campagna in single? Mi pare di no, doveva essere così anche qui. Secondo me è un errore enorme, non c'è tensione, non si usano le coperture, il gioco ci perde moltissimo. Spero che a folle non sia permessa la cura del personaggio.Anche secondo me è stata una pessima scelta. Davvero peccato, perchè il gioco è bellissimo: hanno fatto la parte più difficile ovvero quella di progettare degli ottimi campi di battaglia, ma sono caduti su una stupidata simile!
Il vero incubo del gioco, al momento, sono quelli che si appostano in cinque con i lancer davanti al respawn e ti falciano per tutto il round.divertente :tired:
Elegia muoviti a diventare avvocato che devi diventare ricco.Fixed ;)
Rispondendo a Teo in Folle muori direttamente non ti accasci e ci sono molti piu nemici
Ultimo atto :| :|
In controtendenza: l'ultimo atto a me è piaciuto.Spoiler (click to show/hide)
Grand Hotel *****L su isola segreta dopo minigame subacqueo interminabile
Ho visto che per le skin delle armiiii bisognaaaa sborsareeeee tremilaseicentoooooomicrosooooftpoooiiiiintttttts sssahahahhahahaahHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAH
Gears of War come Ninja Gaiden Sigma 2, ma con meno tette e più uomini nerboruti
E meno latex.Visto che non si muore verrà alle ginochiax.
Sto postando dalla psp dal bagno (:D) e sento i supereroi combattere mentre io mi sono imboscato tranquillo in un angolo
Secondo me facevi meglio a partire dal primo.
:-[ :-[ :-[
Come si fa la mossa olio cuore salto della copertura e instant kill al disgraziato dall'altra parte?
Ma sbaglio o questo gioco non ha AA?
E i sunshaft ci sono solo in certi livelli, tipo sul ponte no, magari le location più estese lo facevano pagare al frame rate.
Voi siete troppo NERD!!!
Ma come cazzo... stiamo da due ore a difficile cercando di ammazzare il lucente nella piazzuola.
Saremo morti 200 volte (a testa!).
Come cazzo fate a dire che è facile?
Sto bestemmiando da due ore, un po' per il mostro e un po' (diciamo il 50%) per voi che fate gli sboroni "non si muore mai", "Siamo troppo forti", "Vogliamo la difficoltà"...
Vaffa a tutti!!!
Quel boss è un pò stronzo perchè ti fa a pezzi correndoti sopra ed è molto resistente, però è una frazione minima del gioco. Negli scontri "normali" si schiatta quasi mai.Aggiungo che a difficile in 3 l'ho passato al primo turno, dopo aver sputato sangue in arcade prima.
Quel boss è un pò stronzo perchè ti fa a pezzi correndoti sopra ed è molto resistente, però è una frazione minima del gioco. Negli scontri "normali" si schiatta quasi mai.Aggiungo che a difficile in 3 l'ho passato al primo turno, dopo aver sputato sangue in arcade prima.
Timmy mira bene alla pancia e sfrutta il lato lungo della mappa in modo da avere più tempo per mirare.
A parte alcuni passaggi bestemmiosissimi sono andato avanti abbastanza spedito nella campagna a folle, ma dopo il primo atto (fantastico il pezzo in cui si salta giù dalle corde e ci si ritrova faccia a faccia con un Gunker che spara scatarrate con raggio di esplosione di 50 metri) ci gioco esclusivamente in coop arcade.
Infatti non è sviluppato direttamente da Epic fail, no?
Dici così perchè non hai mai provato Bullettstorm, che vale 10 GOW messi insieme.
Non vedo il problema sinceramente, visto che si può ripartire dall'ondata che si vuole e si può uscire in qualsiasi momento.
Nelle private puoi scegliere ovviamente mappa, difficoltà, ondata da cui partire, modificatori.Si ma non possono unirsi giocatori sconosciuti, la partita, appunto, e' privata, quindi solo quelli che hai nella lista amici possono joinare a piacimento. Il fatto che non si possa fare nelle Pubbliche e' un bel fail per me, perche' quando gioco da solo (spesso) mi devo sukare l'Orda dalla 1, sempre e per forza. Altro fail e' il non poter giocare on line con 2 profili dalla stessa console; non solo, non posso neanche invitare gli Amici, devo disconnettere un profilo e sostituirlo con Ospite, allora si, mi fa' giocare in split screen con gli altri. Ma cosi' facendo "l'Ospite" ripartira' sempre dal livello 1, non salva i progressi, capite? Quindi sara' un peso per la squadra, dato che non puo' potenziare torrette/barriere e tutto il resto. Meno male che hanno messo la possibilita' di passarsi il denaro e le armi, almeno quello...
Una cosa è certa, giocando in 4 arrivano molti, ma molti più rompiscatole ad aiutare il boss che non in single.In teoria questo è un pregio.
Al boss finale avere decine di guardie che arrivano a random da tutte le direzioni e ti ammazzano in un attimo è un pregio giusto se ti piace bestemmiare.3 che tengono a bada i nemici e uno no mi sembra più bilanciato che sparare in 4 contro il boss e fregarsene di chi c'è intorno.
Ma le locuste arrivano in superiorità anche in single eh, e in più non hai il respawn. Ma l'hai provato il boss finale a folle?Elasticity! ;)
Con la cutscene che parte a metà che riposiziona il gruppo e vi mette tutti e 4 vicini in mezzo alle locuste? :D
La prossima volta che ti vedo online a folle joino a forza contro la tua volontà e mi insegni la tattica mentre muoriamo decine di volte!
Io ho provato a finire l'ultimo boss a Folle, e' assurdamente difficile. Saro' morto tipo 175 volte in un'ora abbondante, nessun progresso. Chi e' che diceva che era un gioco facile? No perche' gli pago il biglietto del treno fino a casa mia, lo faccio accomodare di fianco a me e voglio vedere come fa' a finire il gioco a Folle. Davvero.Non è un gioco difficile, è solo che è bilanciato alla cazzo. A difficile è troppo facile e a folle è troppo frustrante.
Epic Games has announced that the first DLC for Gears of War 3 will be out on November 1st. This one will contain additional achievements worth 250 Gamerscore, 3 new maps (Azura, Rustlung and Bloodrive), new fortification upgrades, two weapon skins and three new characters (Onyx Guard, Big Rig Dizzy and Bernie Mataki). It will cost you 800 MSP if you don't have the Season Pass.
Horde Command Pack
• Three spectacular new maps:
— Blood Drive – The Jacinto Medical Plaza was overwhelmed by evacuated citizens after the government-sanctioned Hammer Strikes, and the ensuing riots quickly turned this safe haven into a dangerous inferno. An abundance of high ground and funneled choke points make this map a returning favorite to Horde.
— Rustlung – Once the pride of the Royal Tyran Navy, the foredecks of this decommissioned battleship are now riddled with bullet holes. Any team with the fortitude to hold the exposed central torpedo bay will find that the ship’s Loader has been replaced with a battle-ready Silverback mech suit.
— Azura – This island resort was once the exclusive domain of Sera’s educated elite, but the tranquil water gardens and lush foliage have become a hotly contested combat zone. Dual snipers overlook a powerful explosive weapon, while the defensive central platform may be your last resort of retreat.
• New fortification upgrades:
— Command Center – A brand new type of fortification that allows you to call in fire support from sniper teams, mortar strikes and even multiple Hammers of Dawn.
— Decoy Upgrade – A new fortification level that turns your decoy into an Onyx Guard bot that will fight in your defense.
— Sentry Upgrade – This upgrade adds a fire bolt sentry that deals much more damage and is very effective against Berserkers.
— Silverback Upgrade – This advancement allows you to upgrade your Silverback exo-suit with devastating rockets and extra levels of repair cost reduction.
• New characters:
Onyx Guard
Big Rig Dizzy
Bernie Mataki
• New weapon skins:
— Team Plasma
— Jungle Camo
Io ho provato a finire l'ultimo boss a Folle, e' assurdamente difficile. Saro' morto tipo 175 volte in un'ora abbondante, nessun progresso. Chi e' che diceva che era un gioco facile? No perche' gli pago il biglietto del treno fino a casa mia, lo faccio accomodare di fianco a me e voglio vedere come fa' a finire il gioco a Folle. Davvero.
Mah, io credevo che facessero dei pacchetti a tema, invece il primo e' misto : personaggi nuovi, potenziamenti per l'Orda e 3 mappe nuove. Anzi 2, una e' una rivisitazione di Assetati di Sangue.
Avrei preferito 10 mappe nuove anziche' 3, ma tant'e'. M'incuriosiscono i potenziamenti per l'Orda, vedremo.
Delusione la nuova voce di Marcus,tra l'altro è la solita che sento in OGNI gioco doppiato ITA... :whistle:
Oh, qualcuno chiami a casa di Cryu per verificarne le condizioni. Son tipo due giorni che lo trovi con gears pure alle 3/4 del mattino.E' un bug, non accendo l'Xbox da una settimana. Mi ero anche spaventato perché mentre ero fuori città mi sono connesso dalla console di un amico e mi sono visto online.
Il raggio d'uccisione del Fucile a canne mozze (Sawed-Off) è stato diminuito dopo i feedback negativi ricevuti.
Il Boomshot su Sandbar è stato sostituito dal Lanciafiamme per prevenire il fenomeno di camperaggio.
Il Monocolpo su Sandbar è stato sostituito dal Boomshot a causa dello scarso utilizzo dell'arma.
Il Mortaio su Cavalcavia è stato sostituito dal Boomshot.
Il Martello dell'Alba su Cavalcavia è stato sostituito dall'Arco Torque.
Rod Fergusson di Epic Games ha infine chiesto tramite il proprio profilo twitter di iniziare un sondaggio per capire quali siano le mappe più richieste dei precedenti due capitoli da riproporre su GOW3. I registrati al forum della software house possono ora esprimere un opinione o dare la propria preferenza per le mappe che vorrebbero di nuovo giocare sul multiplayer attraverso questo indirizzo. Al momento le più votate risultano essere "Torre" del gioco originale, "Jacinto" da Gears of War 2 e "Deposito" che ha avuto già un remake nella precedente edizione. Ovviamente non è detto che le più votate vengano inserite successivamente in dei map pack, ma di certo i risultati potranno dare ad Epic un'idea su quale mappe scegliere di rifare e quali no.
Pensavo ponte
Gears 3 a ieri ha venduto poco piu' di 4 milioni di copie. Dite che raggiungera' Halo 3 (11 milioni)?
Today, Microsoft and Epic Games announced “RAAM’s Shadow,” the new campaign experience for the award-winning blockbuster, “Gears of War 3.” Starring a cast of characters both new and eerily familiar to the series, “RAAM’s Shadow” will deliver more than three hours of gameplay set in a storyline that precedes the events of the first “Gears of War,” as well as six new multiplayer characters, the Chocolate Weapon Set and an additional 250 Gamerscore. “RAAM’s Shadow” will launch Dec. 13 for 1,200 Microsoft Points on Xbox LIVE Marketplace, marking the second major game add-on for this year’s critically-acclaimed blockbuster, “Gears of War 3.”
Update: Yes, this game add-on is included in the Gears of War 3 Season Pass
No, ma che figata e'?
http://youtu.be/Ua5qh40x4KA
Uff, niente mappe nuove quindi..ci speravo!
Ma non dovevano uscire ogni 3 mesi i DLC?
Ha venduto poco piu' di 4 milioni di copie in 23 gg.
Credo per sempreMah...finora i DLC annunciati non mi sembrano così succosi.3 mappe il primo e un pò di Campagna per il secondo,qualche personaggio e skin extra...un pò poco... :whistle:
Vediamo come saranno il 3o e 4o DLC... ???
Guardate che quelle per l'Orda che saranno disponibili a breve sono tutte ottime in termini di gameplay, eh. Davvero una buona aggiunta per svecchiare e rinnovare quella che e' di sicuro la modalita' principale del gioco.
Allora, hanno inserito delle Sentinelle automatiche appositamente create per abbattere i Berserker, in piu' c'e' una piccola stazione di comando che una volta attivata rende possibili alcuni aiuti esterni, ad esempio si potra' richiedere un bombardamento col Mortaio (tipo i raid aerei nel multy di CoD) o col Martello dell'Alba. Poi c'e' un'altra bella trovata : in pratica una volta potenziata al massimo un'Esca, essa diventa una Guardia Onix (un Gear "scelto", nel gioco fanno da guardie del corpo a Prescott, nel primo Atto) che, controllata dalla CPU, combattera' al nostro fianco come soldato aggiuntivo.Guardate che quelle per l'Orda che saranno disponibili a breve sono tutte ottime in termini di gameplay, eh. Davvero una buona aggiunta per svecchiare e rinnovare quella che e' di sicuro la modalita' principale del gioco.
Ovvero? Io credo che giocherò un anno solo a quello.
Vabbè dai...alla fine sto Season lo prenderò,anche perché tutto sommato il gioco l'ho pagato solo 25€...ed era la Limited!! 8)Gli avrai dato indietro 20 giochi, però si: l'hai pagato 25€
Io l'ho pagato 29 euro (Limited Edition) ridandogli indietro uno SF4 che avevo pagato 19 euro e Black Ops.A te t'hanno fregato allora! Io lo riportavo indietro e prendevo un paio di cuffie. :)
Macchè!Ho rientrato WRC e Mafia 2,tra l'altro Mafia 2 l'avevo preso a metà prezzo... :yes:Vabbè dai...alla fine sto Season lo prenderò,anche perché tutto sommato il gioco l'ho pagato solo 25€...ed era la Limited!! 8)Gli avrai dato indietro 20 giochi, però si: l'hai pagato 25€
Il più grosso successo di Gamestop è dare l'illusione di aver fatto un affare ed aver speso poco, mentre in realtà ci guadagnano sempre abbondamentemente loro.Mah, mica ne sono tanto sicuro. Di certo guadagnano piu' di te che compri 8e vorrei vedere, se non fosse cosi' non esisterebbe nemmeno, la catena GS), ma intanto sono 2 anni abbondanti che non pago piu' di 25 euro un gioco nuovo al day one. A casa mi son rimasti una 15ina di giochi, gli altri li do' sempre dietro per le offerte, cosi' si compra bene, benissimo. Senza contare le altre offerte ecc, poi con la storia dei bollini di 2 anni fa' ho preso 5/6 giochi aggratis, quelli mi ripagano di tutto, eventualmente (erano Fable 2, Far Cry 2, Prince of Persia, Fallout 3 e non mi ricordo cos'altro...in pratica ti davano un bollino ogni 39 euro spesi, ma quando ho visto che uno dei commessi li regalava ne ho approfittato e mi son fatto dare un rotolo intero, ahahahaahh! gliel'ho pure chiesto "ehi ma non vi controllano? Non dovreste regalare un bollino ogni gioco venduto?" evidentemente no, perche' lui se ne fregava e ho potuto comprare i giochi sopracitati a 1 centesimo l'uno, bastava mostrare i 10 bollini...che tempi!).
Ok, ad esempio io ho attivato, in varie partite, il filo spinato e ho raggiunto il livello 4, questo livello cresce nelle varie partite ma cmq ogni volta che comincio una nuova partita il filo spinato è sempre quello puzzone, diventa più potente man man che le ondate aumentano? In base a quanto le potenzio in quella partita? Diventa potente solo quella su cui spendo i soldi? Posso mettere quello più potente solo dopo aver speso tot soldi sui vari fili spinati sparsi nella mappa? Aumentando di livello una certa cosa se ne sbloccano altre giusto? Tipo ho sbloccato la torretta, potenziando la torretta sblocco altro? La base quindi serve solo per sbloccare le difese, non si può potenziare o riparare.Allora, quando cominci l'orda compri gli spuntoni e partono i 1000 crediti che inizialmente hai a dosposizione (oppure solo 500, dipende da quant'e' lungo il tratto che vuoi fortificare). Poi puoi potenziarlo e farlo diventare filo spinato, ma prima devi guadagnare i soldi necessari e devi essere gia' salito di livello (mi sembra che gia' il livello 2 vada bene). Quando sali di livello si alternano 2 abilita' : sblocchi nuovi potenziamenti (che costano sempre di piu' perche' piu' efficaci) e ti costa meno riparare quelli danneggiati. Esempio pratico : livello 2! Sbloccato il Filo Spinato. Livello 3! Riparare il filo spinato costa l'8% in meno! Livello 4! Sbloccato il filo elettrico! E cosi' via. Gli altri potenziamenti funzionano allo stesso modo.
Ok, ad esempio io ho attivato, in varie partite, il filo spinato e ho raggiunto il livello 4, questo livello cresce nelle varie partite ma cmq ogni volta che comincio una nuova partita il filo spinato è sempre quello puzzone, diventa più potente man man che le ondate aumentano? In base a quanto le potenzio in quella partita? Diventa potente solo quella su cui spendo i soldi? Posso mettere quello più potente solo dopo aver speso tot soldi sui vari fili spinati sparsi nella mappa? Aumentando di livello una certa cosa se ne sbloccano altre giusto? Tipo ho sbloccato la torretta, potenziando la torretta sblocco altro? La base quindi serve solo per sbloccare le difese, non si può potenziare o riparare.La base è indistruttibile e serve solo ad attivare le varie difese. Attivare più basi permette di creare più difese su tutta la mappa, ma quando sei in 5 conviene fare massimo 3 basi anche perché costano parecchio e anche arrivando alle ultime ondate non ce la fai ad accumulare fondi a sufficienza per potenziare metà mappa.
Sei un vecchio brontolone, lo sai si?
@L'Amico
Gamestop vuole di media 2 giochi più i soldi sopra. Fatico a trovarci la convenienza!
La convenienza sta nel fatto di riportare indietro dei giochi che altrimenti starebbero a prender polvere sugli scaffali di casa senza che nessuno li tocchi mai e pagare 20 euro un gioco nuovo al day one anziche' 70!
Si infatti mi stupisce che si giochi anche nel multy competitivo, non mi e' mai piaciuto. Cooperative is the way!il problema è che non è una modalità che mantiene l'interesse sulla lunga distanza. Difficile che ti fai in 1-50 due volte di seguito.
Ecco, ECCO il punto! L'Orda non ti permette di cominciare dal livello che voui nelle partite pubbliche, ne' t'inserisce in una partita in corso, am ti fa' SEMPRE cominciare dalla 1. E' davvero noioso cosi', perche' non c'e' mordente, e' troppo facile dall'inizio. Poi non si puo' neanche settare il livello di difficolta', e' sempre "Normal". Mah.Si infatti mi stupisce che si giochi anche nel multy competitivo, non mi e' mai piaciuto. Cooperative is the way!il problema è che non è una modalità che mantiene l'interesse sulla lunga distanza. Difficile che ti fai in 1-50 due volte di seguito.
Si infatti mi stupisce che si giochi anche nel multy competitivo, non mi e' mai piaciuto. Cooperative is the way!
Si infatti mi stupisce che si giochi anche nel multy competitivo, non mi e' mai piaciuto. Cooperative is the way!il problema è che non è una modalità che mantiene l'interesse sulla lunga distanza. Difficile che ti fai in 1-50 due volte di seguito.
quoto. il multi è molto più vario. modalità ben diverse e distinte, oltre il fatto che giocare umani vs umani è molto più interessante che non umani vs cpu.Mah, in Gears 'ste peggio cose si traducono in colpo di fucile in faccia e addio. Ma poi son modalita' diverse, non paragonabili (oltre al fatto che sono umani vs umani contro umani vs CPU) :
la cpu ricorre ad una serie base di tattiche. il giocatore umano si inventa le peggio cose.
Pero' in CoD dove sono piu' bravo ci gioco di piu'Svelato l'arcano. :lol:
Ma Beast com'è? Tipo Orda ma con le locuste?Esatto. Crediti limitati ti permetto di "comprare" le locuste minori, tipo ticker, wretch e un rispettabile drone. Con le uccisioni guadagni crediti per comprare altre locuste di livello superiore una volta che ti uccidono. Nel 12 ondate puoi arrivare ad impersonare anche il Berseker o il Corpser, mentre per gli umani si passa dagli arenati fino ad un massimo di 12 COG, gestiti dalla CPU, nell'ultima ondata barricate comprese.
Stone, una sera di queste mi fai da cicerotto strafejumpotto per l'Orda?Cioe', il motivo principale per comprare Gears 3 e tu non ci hai ancora giocato? Daje.
Fra un caspio e l'altro ancora non l'ho giocata. -.-
Stone, una sera di queste mi fai da cicerotto strafejumpotto per l'Orda?
Fra un caspio e l'altro ancora non l'ho giocata. -.-
Sono al 3° atto e la Campagna continua a deludermi.Sinceramente il 2 l'avevo molto preferito,anche a livello di trama e dialoghi.E poi alcune sequenze sono scriptatissime,da far invidia ai CoD.Ad esempio in un punto X ti chiedono di fermare l'avanzata delle Locuste ma poi scopri che qualunque cosa farai,le locuste sfonderanno le barricate!Quindi volendo uno può starsene tutto il tempo riparato e non sparare un colpo perché tanto le cose DEVONO andare in quel modo... :cry:
Stone, una sera di queste mi fai da cicerotto strafejumpotto per l'Orda?A qualsiasi ora della note Ammury. Per Vito anche dalle 18 alle 20.
Fra un caspio e l'altro ancora non l'ho giocata. -.-
Domanda: nelle partite online che differenza c'è tra quick match e ranked match?
Perché noto che punti esperienza si fanno con entrambi ma c'è molta più gente sui primi piuttosto che sui secondi.
Domanda: nelle partite online che differenza c'è tra quick match e ranked match?
Perché noto che punti esperienza si fanno con entrambi ma c'è molta più gente sui primi piuttosto che sui secondi.
No, chi non scarica il dlc non potra' usare le mappe per l'Orda. Pero' credo che se io hosto l'Orda e voi che giocate con me non avete il dlc, potete giocarci comunque. Insomma le mappe sono per i vs, non per l'Orda, a meno che non avete il dlc. Bel casino, Epic, complimenti.
Epic Games ha diffuso nuovi dettagli sul contenuto aggiuntivo "RAAM's Shadow" di Gears of War 3 che proporrà, a partire dal 13 dicembre, una nuova campagna con protagonista la Squadra Zeta (composta da Tai Kaliso, Michael Barrick, Minh Young Kim e Alicia Valera) impegnata nell'evacuazione di Ilima City messa in ginocchio da un'invasione di Kryll dopo l'Emergence Day. Di seguito vi elenchiamo le nuove informazioni.
Promemoria per il futuro: MAI mettersi a giocare ad un gioco del genere dopo un Uncharted...Ha i suoi momenti, ma sono più convinto che sia un episodio nato espressamente per il multi campagna compresa.
Prime due ore di delusione notevole, meno male che me l'hanno prestato...
Promemoria per il futuro: MAI mettersi a giocare ad un gioco del genere dopo un Uncharted...Potrei dire il contrario. Anzi, lo dico.
Prime due ore di delusione notevole, meno male che me l'hanno prestato...
Domandismo: ma la scelta delle tre mappe tra cui poi il party decide quella su cui ordeggiare, è random? Perchè nonostante abbia scaricato il pacchetto di dlc, le nuove mappe mi sono capitate molto raramente.A me son capitate spesso, vabe' che dopo Forza Motorsport non l'ho piu' toccato Gears, se non, appunto, per provare le mappe nuove...
Rumors interessante People Can Fly si occuperà dei prossimi Gears of War? (http://multiplayer.it/notizie/95999-gears-of-war-3-people-can-fly-si-occupera-dei-prossimi-gears-of-war.html)
Teoooooooooo dove sei quando servi ^___^
Bo', la Campagna del 3 e' indubbiamente migliore di quella, cafonissima e claustrofobica, del 2. L'Orda e' stata migliorata e potenziata, il multy competitivo non l'ho mai toccato manco con un dito. No dai, il 3 e' migliore in tutto, direi. Ci sono solo poche mappe per l'Orda.
Sì è risaputo che l'hanno calibrato con il culo, fino a hard è praticamente impossibile morire, a folle è una merda trial&error con sezioni al limite dell'impossibile.
Immagini inedite per la campagna DLC di Gears of War 3 (http://www.mondoxbox.com/news/31239/immagini-inedite-per-la-campagna-dlc-di-gears-of-war-3.html)
Ma gli fanno i laserini a RAAM? :lol:
Io aspetto il discount del season pass, anche se sono un po' indeciso. COD è 'na merdina e Battlefield solo per l'online. Boh....
???
A forza di farla 20 volte la campagna devo dire che mi piace pure: l'attacco alla barricata sul ponte al primo capitolo, con le locuste piazzate e l'incursione dei Boomer è stupenda! Ti ci metto quasi come il passaggio al chiaro di luna dopo il sottomarino. Il neo maggiore è che questi assedi durano uno sputo. Dovevano pompare di più le chiatte con l'ammollo di theron e far ritornare le buche dei vermi, tanto per farli durare di più.
Si lo sto rivalutando, complice anche le mille sessioni.
Ieri battaglia finale con Myrrah al checkpoint in cui arrivano i rinforzi. Premesso che il bug delle armate random è micidiale anche in 3 a normale, ho attivato il mod. pollo decapitato perché non se ne veniva fuori. Bersaglio una guardia in testa e invece headshotarlo gli levo solo l'elmo. Ricarica e ricomincia.
bravo bravo, alimenta sempre la farsa dlc
(lo sai che te lo ripeterò a vita)
Per me non ci siamo proprio... una campagna che liquiderei senza dubbio alcuno con un 7...
Sono delusissimo dalla campagna di gears ma devo ammettere che in certe cose sa elevarsi...
Posto qui non trovando un topic più indicato: CliffyB lascia Epic (http://www.eurogamer.it/articles/2012-10-04-cliff-bleszinski-lascia-epic)ho letto ieri,mi fa un po' tristezza sta cosa,ha messo le zampe su tutto,non solo su gears,è davvero un peccato
Tanti auguri, Golden Boy, sei in gamba e rullerai.
Benvenuto nel club dei campagna-delusi :yes:
Mi metto qui perché un thread dedicato al primo Gears non sembra esserci.Hai già provato ad aumentare i parametri di rotazione della visuale. Non è un miracolo, ma migliora parecchio.
Credo di averci giocato meno di mezz'ora. In realtà mi ero già rotto le palle dopo dieci minuti.
La prima cutscene sull'elicottero, con bestioni più grossi di Donkey Kong, i bipiciti più estesi del Principato di Monaco, il collo che oscura il sole e la voce che senti la gola del doppiatore sanguinare per lo sforzo di farla profonda e badass... mio dio che squallore.
L'animazione è di legno, la corsa mi fa venire il motion sickness.
E il gameplay, mado' che palle. Non reggo un'ora di 'sta roba, figuriamoci un'intera campagna. Improvvisamente rivaluto Uncharted.
Non mi meraviglia che abbia venduto milioni di copie, praticamente è il simbolo stesso dell'XBox e della sua filosofia.
Non ho proprio tempo da buttare in questa cosa, quando ho un backlog infinito che mi aspetta.
Hai già provato ad aumentare i parametri di rotazione della visuale. Non è un miracolo, ma migliora parecchio.
Non è un FPS, quindi il movimento è meno fluido, ma capisco il paragone con Uncharted.
Ho provato il primo Uncharted dopo GoW2 e l'ho trovato legnoso oltre l'ammerda. Poi gli ho dato altri minuti di assestamento e la cosa ha preso senso.
Stai cambiando gioco, ma soprattutto pad.
L'atmosfera di gioco invece è abbastanza credibile, ma te ne rendi conto con gli scenari successivi.
Hai già provato ad aumentare i parametri di rotazione della visuale. Non è un miracolo, ma migliora parecchio.
Non è un FPS, quindi il movimento è meno fluido, ma capisco il paragone con Uncharted.
Ho provato il primo Uncharted dopo GoW2 e l'ho trovato legnoso oltre l'ammerda. Poi gli ho dato altri minuti di assestamento e la cosa ha preso senso.
Stai cambiando gioco, ma soprattutto pad.
L'atmosfera di gioco invece è abbastanza credibile, ma te ne rendi conto con gli scenari successivi.
Sicuramente questo è il momento storico meno adatto per giocarci.
Non me ne renderò mai conto, perché oggi lo metto su eBay.
Non è un problema di pad: Uncharted l'ho giocato mesi fa, e col pad 360 mi trovo generalmente meglio che col DS3.
Uncharted (il primo) non mi ha proprio entusiasmato, ma ho saputo passarci sopra per l'atmosfera, le ambientazioni, i personaggi. GoW non ha tutto questo. Non ci voglio perdere altro tempo.
Sicuramente questo è il momento storico meno adatto per giocarci.
Sicuramente questo è il momento storico meno adatto per giocarci.
Che vuoi dire?
se giochi a Folle te lo toglie il sorriso :)
Vedrai,la trama del 4 la si capisce davvero nel 5 :D
Ma gioca Judjment direi...se lo finisci con la maggiorparte dei compiti ottenuti (stellette) sblocchi un capitolo che é cronologicamente situato in contemporanea del 3,quando Baird si divide dagli altri