Finalmente qualcosa di innovativo per quanto riguarda i giochi di macchine, non se ne poteva più del solito tracciato da girare 367mila volte.(http://www.vgnetwork.it/images/Wipeout_HD/wipeout-hd-04.jpg)
Solo secondo me nelle ambientazioni potevano osare di più :yes:
Umorismo, questo sconosciuto.
Non l'ho capito, ma a freddo posso dire con assoluta presunzione di essere certo che:
1) Split ride in faccia a Blur, ma con distacco.
2) Sembra il nuovo Burnout mischiato con il nuovo Ridge Racer
3) Una roba così devi essere bravo bravo per bilanciarla come Dio comanda, e non lo so...
Però davvero, devo mettermici un pochettino per capirlo.
Quando puoi usare i power play di secondo livello?
Le icone sono diverse per scorciatoia e distruggi avversario?
La pista della demo sembra davvero grande comunque.
Provata la demo, non male ma Blur mi sembra più immediato e divertente.Domanda: ma le "armi" secondarie ci sono nella demo? Perché vedo gli attivaori degli eventi e stop.Poi:ma l'energia a che serve?
Ma allora non avete capito un cazzo.
L' "energia" è la barra da caricare per attivare gli eventi. Finchè la barra è blu attivi quelli minori, quando diventa rossa puoi attivare anche i più grossi (palazzi, torri).
condivido il timore che il gioco possa essere scriptato ma confido che la varietà nell'attività dei bonus sia casuale e non fissa.
Aò, sto gioco è bello.'caffale.
Il nuovo Burnout.Eccallà. Mai visto un individuo tanto dedito a inchiodare la bara della propria credibilità.
La penso uguale,si aspetta l'usato...tanto la settimana prossima esce Blur... :whistle:
Al contrario di Blur, che rimane una mezza porcheria pure offline.
Bhà, Stone ha deciso di non voler spendere più di 17 £ per un gioco, questo Split può benissimo essere acquistato a prezzo pieno. E' pieno di roba, non è facile e tatticamente online sono convinto possa regalare grosse soddisfazioni.Ma se tu lo prendi a 34 e lo vendi a me a metà prezzo ci sto.
Al contrario di Blur, che rimane una mezza porcheria pure offline.
E' pieno di roba, non è facile e tatticamente online sono convinto possa regalare grosse soddisfazioni.Beh, il retail deve essere veramente molto ma molto più ricco della demo, perchè ciò sia vero: sono pochi i driving game che mi abbiano annoiato dopo tre gare (a parte Ridge Racer, lì non ci arrivavo nemmeno a questo ragguardevole numero di giocate). Oppure devo cominciare a dar ragione a chi piglia i tuoi giudizi e li ribalta, per avere una buona idea del titolo.
Al contrario di Blur, che rimane una mezza porcheria pure offline.Te lo dirò tra una settimana. Anche se il vero giudice, come hai scritto tu stesso in altre occasioni, sarà il tempo. E sinceramente ho pochi dubbi sul vincitore finale. Ti aspetto su BC2, comunque, stellina.
Bhà, Stone ha deciso di non voler spendere più di 17 £ per un gioco, questo Split può benissimo essere acquistato a prezzo pieno. E' pieno di roba, non è facile e tatticamente online sono convinto possa regalare grosse soddisfazioni.
Al contrario di Blur, che rimane una mezza porcheria pure offline.
Domanda, non mi è ancora chiaro: per far esplodere con cognizione di causa serve impararsi i tracciati a memoria o c'è qualche altro trucco?
Domanda ai possessori del gioco, rispondete please: avete avuto problemi nel superare la Ryback Thunder Challenge della terza puntata? Se no, che comandi state usando? Joypad, mouse, volante?
Però mi pare che tu ce l'hai per 360, vero?yep, 360.
Alien, fai qualche partitella online?ok, domani vedo di caricarmi un mese...
Forse avrei aumentato di un 10% la velocità media e reso leggermente più fluida la derapata, ma per il resto promuoverei.Concordo su tutto, qui un po' di più.
Forse avrei aumentato di un 10% la velocità media e reso leggermente più fluida la derapata, ma per il resto promuoverei.Concordo su tutto, qui un po' di più.
..
Domanda ai possessori del gioco, rispondete please: avete avuto problemi nel superare la Ryback Thunder Challenge della terza puntata? Se no, che comandi state usando? Joypad, mouse, volante?
è un gioco di schivare.Buongiorno anche lei qui?
-elastico spudorato.
-modello di guida troppo esile, è un gioco di schivare.
-dopo certe demolizioni ti ritrovi incolpevolmente ultimo da primo che eri.
-inflazionaterrimo look industrial-crepuscolare post Burnout Revenge.
E' scandaloso.-elastico spudorato.
sni.
AL contrario quando ti ha dato quel gap diventa difficile/inutile usare i powerplay
Fino ad oggi l'elastico agiva solo sulle auto fuori dalla vista. In SS vieni ripreso anche se stai pennellando le curve e sfondando l'acceleratore in rettilineo. Per contro, alle auto davanti sembra non entrare la quinta, e molto spesso prenderne banalmente la scia è più conveniente di un PP di livello 1.
Io ho sentito dire che la versione PSP è una gran porcata.Te l'ha detto Cryu eh ;D
A me Split mi è piaciuto un sacco. Quasi quasi recupero pure Pure che lo si trova a pochino in giro.eheh puoi dirlo forte, sei pure parecchio bravo ^^, raramente sono riuscito a superarti.
infatti rimane il best arcade racing game evah tutt'oggi. ^^si si Disney.Non solo lo fecero uscire assieme a Blur,ma poi quando decisero di dismettere la produzione di giochi:via tutti e dall'oggi al domani
non so per quale stronzo motivo (credo disney.. boh) non fecero mai il seguito, seppur in programmazione all'epoca.
Mi ci divertii parecchio, assai spettacolare e tecnicamente, su PC, era impressionante ma... il suo difetto è che tutti i veicoli si guidavano praticamente allo stesso modo, ed erano pesanti come dei carri armati, il che rendeva la guida in se non proprio soddisfacente.quello della guida lo pensavo pure io all'inizio,ma andando avanti ci sono chiare differenze tra le macchine.
Era più un gioco da "vivere" che da guidare.
edit: tra l'altro manca la tag PC :P
Mi ci divertii parecchio, assai spettacolare e tecnicamente, su PC, era impressionante ma... il suo difetto è che tutti i veicoli si guidavano praticamente allo stesso modo, ed erano pesanti come dei carri armati, il che rendeva la guida in se non proprio soddisfacente.quello della guida lo pensavo pure io all'inizio,ma andando avanti ci sono chiare differenze tra le macchine.
Era più un gioco da "vivere" che da guidare.
edit: tra l'altro manca la tag PC :P
Nulla di eclatante,ma un classico livello alla Mario Kart
E questo è un Mario Kart apocalittico :-[
Pian piano le macchine diventano un po' troppo scivolose ,ma imparando a pelare le traiettorie con le giuste derapate...belin:spacca.Perchè sei sempre teso sul cosa potrebbero farti di doloroso.
Parlo solo dell'online eh,io il single l'ho usato solo per sbloccare le macchine.Quindi non so.
infatti rimane il best arcade racing game evah tutt'oggi. ^^mah. Il divertimento durava un pomeriggio.
Non so se tu stia parlando di Single oppure di Online,ma per me questo Split Second raccoglie la furia dei Burnout in modo egregio.infatti rimane il best arcade racing game evah tutt'oggi. ^^mah. Il divertimento durava un pomeriggio.
I migliori Burnout (per me il 3 e Paradise) purtroppo sono senza eredi :(
Ho sempre pensato a questo gioco e Blur come il canto del cigno dei racing arcade. :cry:
Dopo ci sono stati solo i capitoli peggiori di Ridge Racer (serie che amo, ma quello monco su Vita e Unbuonded sono tristi) e i kart di Sonic e Mario, che ho sempre considerato un sotto genere. Forza Horizon o Drive Club hanno solo delle venature arcade, ma con setting realistico ed elementi quasi simulativi.
Un giorno ritorneranno e sarò in prima fila a godere.
E dopo soli 10 anni dalla sua uscita ho giocato a Split/Second.e' un giocone, credo uno dei pochi giochi di guida che abbia mai completato al 100%... anzi a pensarci bene l'unico.
Appena messo sù sono rimasto basito dalla grafica, ancora oggi è bellissimo. Ho fatto poche gare e non comrpeso tutto, ma mi sembra ci sia della bella ciccia. Sono piacevolmente sorpreso.
Sto virando lentamente verso il giudizio di Cryu: bello sì, ma per breve tempo, fino a quando cioè i limiti non diventano troppo ingombrantiSono entrato nel topic prevedendo già il mio io l'avevo detto :D