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[P]lay => Play => Topic aperto da: Shape - 06 Mag 2008, 15:54

Titolo: [360] Too Human
Inserito da: Shape - 06 Mag 2008, 15:54
Ho cercato, giuro, ma non ho trovato alcun topic in merito a Too Human.

Sembra molto interessante questo video (http://xbox360.ign.com/dor/objects/748783/too-human-part-1/videos/toohuman_SkillTree_050508.html) in cui viene mostrato l'albero delle skill e qualche istante di gameplay.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Stay Black - 06 Mag 2008, 16:03
Ho cercato, giuro, ma non ho trovato alcun topic in merito a Too Human.

Sembra molto interessante questo video (http://xbox360.ign.com/dor/objects/748783/too-human-part-1/videos/toohuman_SkillTree_050508.html) in cui viene mostrato l'albero delle skill e qualche istante di gameplay.

E' il nuovo progetto dei Silicon Knights, autori di quell'Eternal Darkness che mi fece amare il cubo all'istante.
Mi aspetto molto da questo gioco  :yes:
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Zel - 06 Mag 2008, 16:06
oddio "nuovo" e' una parola grossa.

io lo aspettavo su n64 e il progetto e' nato su psx...
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Marco Battaglia - 06 Mag 2008, 17:33

Dalle anteprime che ho letto si sono lamentati. Non è nulla di che, anzi.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: billyburke - 06 Mag 2008, 18:33
A me ha sempre dato l'impressione di essere un progetto low-budget..
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Lord Nexus - 06 Mag 2008, 18:42
E' un po' che lo seguo (scaricati anche i noiosissimi documentari) ma a naso credo sarà una grossa delusione.
E poi ha un design che reputo veramente brutto a partire dall'eroe base veramente scontato :no:
Chissà se mai uscirà.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Marco Battaglia - 06 Mag 2008, 18:50
E' un po' che lo seguo (scaricati anche i noiosissimi documentari) ma a naso credo sarà una grossa delusione.
E poi ha un design che reputo veramente brutto a partire dall'eroe base veramente scontato :no:
Chissà se mai uscirà.

Fin dall'inizio e tutt'ora penso sia una di quelle merde colossali.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Ryoga - 06 Mag 2008, 19:56
Bah, io non ho ste grandi aspettative, ma gli ultimi video visionati mi hanno fatto tornare un po` di speranza.
Se e` quello che dicono sara` non puo` che farmi piacere.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: DRZ - 06 Mag 2008, 22:06
A me ispira abbastanza, invece... non mi aspetto un capolavoro, ma un buon gioco da prendere usato/in offerta si.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: l'Amico - 07 Mag 2008, 00:13

Dalle anteprime che ho letto si sono lamentati. Non è nulla di che, anzi.

A me sembra proprio che faccia cagare. Senza contare che non uscira' mai.
Ma poi, ha senso continuare a spendere soldi e tempo su un progetto che ormai e' vecchio come il cucco? O volete venirmi a dire che ogni tot anni, durante il suo sviluppo, i programmatori hanno riscritto piu' volte il codice cambiando anche il gameplay per tenere il passo dei nuovi pezzi da 90 che facevano la loro comparsa, man mano, sul mercato? Mah, io non ci perderei il sonno.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Shape - 07 Mag 2008, 08:51
Mah, io non ci perderei il sonno.
Nessuno ce lo perde, tranquillo ^^

Io resto in attesa dell'uscita, poi si vedrà. Intanto resto sintonizzato sulle novità (filmati, notizie) :)
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Gatsu - 07 Mag 2008, 09:27
Secondo me di sto gioco pensano tutti così male che quando uscirà, fosse anche vagamente bello, verrà incensato.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Barbelith - 07 Mag 2008, 20:57
rimandato una marea di volte...

io un pochetto ancora ci spero. :-[
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: DRZ - 08 Mag 2008, 04:07
A me sembra proprio che faccia cagare. Senza contare che non uscira' mai.
Ma poi, ha senso continuare a spendere soldi e tempo su un progetto che ormai e' vecchio come il cucco? O volete venirmi a dire che ogni tot anni, durante il suo sviluppo, i programmatori hanno riscritto piu' volte il codice cambiando anche il gameplay per tenere il passo dei nuovi pezzi da 90 che facevano la loro comparsa, man mano, sul mercato? Mah, io non ci perderei il sonno.

Beh, ogni tot anni devono aver per forza di cose riscritto quasi tutto, sicuramente qualche idea qua e là l'avranno presa... che poi, onestamente, un buon 90% dei giochi che escono ha dei concept dell'età della pietra, quindi non mi preoccuperei troppo da quel punto di vista
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Gamezz - 14 Mag 2008, 10:37
Ecco il nuovo video che mostra alcune fasi del gioco in cooperativa. :)

http://www.game-play.it/index.php?page=news&op=readNews&title=Nuovo+video+Co-Op+per+Too+Human+e+data+europea (http://www.game-play.it/index.php?page=news&op=readNews&title=Nuovo+video+Co-Op+per+Too+Human+e+data+europea)
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: COBOL X - 14 Mag 2008, 11:49
Bello.
Insieme a Halo Wars, il progetto piu' interessante ora in sviluppo per 360.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: GuK - 14 Mag 2008, 11:53
Santa polenta (cit.), ma è penoso... :o
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Stay Black - 14 Mag 2008, 11:53
Ecco il nuovo video che mostra alcune fasi del gioco in cooperativa. :)

http://www.game-play.it/index.php?page=news&op=readNews&title=Nuovo+video+Co-Op+per+Too+Human+e+data+europea (http://www.game-play.it/index.php?page=news&op=readNews&title=Nuovo+video+Co-Op+per+Too+Human+e+data+europea)

Ammetto che avevo un'idea del gioco completamente diversa.
Da questo filmato sembra una sorta di Diablo in 3d.
E aggiungo: magari!
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Giobbi - 14 Mag 2008, 11:58
Sì é un action.

Peccato ( ??? ) perché le ambientazioni erano suggestive ed un titolo più "profondo" nel gameplay da totoro sarebbe stato benvenuto.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Shape - 14 Mag 2008, 11:59
Ammetto che avevo un'idea del gioco completamente diversa.
Da questo filmato sembra una sorta di Diablo in 3d.
E aggiungo: magari!
Anche l'albero delle skill che ho postato tempo fa ricorda moltissimo quello di Diablo.

Dal video non capisco però se può essere divertente o ci si debba limitare ad un mero button mashing. Toccherà provarlo, mi sa, per capirlo.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Nekros - 14 Mag 2008, 12:00
Peccato che il mercato imponga questo approccio, il setting meritava altro secondo me.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Zel - 14 Mag 2008, 12:19
Da questo filmato sembra una sorta di Diablo in 3d.
E aggiungo: magari!

yep, anche se dal punto di vista "diablo in 3d" a sto punto aspetterei la versione 360 di Sacred 2, se non fanno pasticci con i comandi e' mio sicuro
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Marco Battaglia - 14 Mag 2008, 14:01

Esce ad agosto da noi e negli usa. La vedo male però.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Lenin - 14 Mag 2008, 15:25
Come diceva il saggio cego: feccia  :yes:
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Devil May Cry - 14 Mag 2008, 22:36
sembra proprio uno schifo
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Shape - 15 Mag 2008, 11:22
Pare sia in arrivo una demo a breve (inizio agosto): http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=55785 (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=55785)
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Ezahn - 15 Mag 2008, 12:36
Ammazza, ma che vi ha fatto di male?  ???

Non mi sembra che si possa giudicarlo con tanta severità dal video postato.
E le testoline che ha dietro un minimo di fiducia potrebbero meritarla, via.

Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Ifride - 15 Mag 2008, 13:52
Dovrebbe uscire una demo.
Domanda...Ma io che nn ho con la 360 il collegamento al live,posso recuperare la demo in altri modi,come in riviste??
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: D3fcoN - 15 Mag 2008, 13:54
Dovrebbe uscire una demo.
Domanda...Ma io che nn ho con la 360 il collegamento al live,posso recuperare la demo in altri modi,come in riviste??

Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Gatsu - 15 Mag 2008, 14:28
Il video del coop però è scattosissimo, andrà a 20 frame. Spero sia solo il video codificato male, altrimenti per bello che sia il gioco lo stroncheranno da tutte le parti.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Voodoo - 16 Mag 2008, 03:34
Io ormai mi trattengo anche dal commentarlo sto Too Human. Senza dubbio uno dei giochi che meno riesco a inquadrare degli ultimi anni. E' bello o e' una cagata? Boh.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Giobbi - 11 Giu 2008, 18:58
Ma il protagonista si chiama Baldur?

Wow nome originale!


Citazione
Questa intensa epica vede all'opera la straordinaria potenza del dio cibernetico Baldur. Nella furia di immani battaglie gli umani si oppongono a macchine da guerra spietate. Sferra magici combo e usa l'esperienza per potenziare i personaggi con armi, armature e impianti bionici.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Solidino - 11 Giu 2008, 19:01
è inguardabile. :)

Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Ryoga - 11 Giu 2008, 19:03
Mah, a me non pare sto gran schifo, ci sono tanti nemici a schermo e si puo` giocare in coop.

P.S.
Sono uno di quelli che adora Serious Sam come un Dio.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: COBOL X - 11 Giu 2008, 19:53
Ma il protagonista si chiama Baldur?

Wow nome originale!


Citazione
Questa intensa epica vede all'opera la straordinaria potenza del dio cibernetico Baldur. Nella furia di immani battaglie gli umani si oppongono a macchine da guerra spietate. Sferra magici combo e usa l'esperienza per potenziare i personaggi con armi, armature e impianti bionici.


Baldur e' un dio della mitologia nordica. Secondogenito di Odino. Viene anche chiamato Dio della Luce e, se non sbaglio, risorge dopo il Ragnarok.

Tutto il setting di Too Human si basa sulle mitologie nordiche
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Giobbi - 11 Giu 2008, 19:59
Ma il protagonista si chiama Baldur?

Wow nome originale!


Citazione
Questa intensa epica vede all'opera la straordinaria potenza del dio cibernetico Baldur. Nella furia di immani battaglie gli umani si oppongono a macchine da guerra spietate. Sferra magici combo e usa l'esperienza per potenziare i personaggi con armi, armature e impianti bionici.


Baldur e' un dio della mitologia nordica. Secondogenito di Odino. Viene anche chiamato Dio della Luce e, se non sbaglio, risorge dopo il Ragnarok.

Tutto il setting di Too Human si basa sulle mitologie nordiche

Sì lo so, ma ci sarà pure un qualche dio con un nome un po' meno sfruttato nei videogiochi?
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: COBOL X - 11 Giu 2008, 20:02
Boh. Immagino che la scelta del nome Baldur non sia solo estetica.

Non sottovaluterei un prodotto Silicon Graphics sul fronte setting/storia.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Xibal - 11 Giu 2008, 20:03
Ma il protagonista si chiama Baldur?

Wow nome originale!


Citazione
Questa intensa epica vede all'opera la straordinaria potenza del dio cibernetico Baldur. Nella furia di immani battaglie gli umani si oppongono a macchine da guerra spietate. Sferra magici combo e usa l'esperienza per potenziare i personaggi con armi, armature e impianti bionici.


Baldur e' un dio della mitologia nordica. Secondogenito di Odino. Viene anche chiamato Dio della Luce e, se non sbaglio, risorge dopo il Ragnarok.

Tutto il setting di Too Human si basa sulle mitologie nordiche

Sì lo so, ma ci sarà pure un qualche dio con un nome un po' meno sfruttato nei videogiochi?
Nella tradizione videoludica il dio alieno è molto più radicato di quelli mitologici :D
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Giobbi - 12 Giu 2008, 10:49


Non sottovaluterei un prodotto Silicon Graphics sul fronte setting/storia.

Vero, li ricordo abbastanza secchioni in effetti.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Andrea Rivuz - 12 Giu 2008, 13:37
Ma in tutti questi anni prima di Too Human hanno realizzato solo Legacy of Kain: Blood Omen ed Eternal Darkness?
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: COBOL X - 12 Giu 2008, 14:13
Si sono occupati anche di Metal Gear Solid: The Twin Snake per conto di Konami e Nintendo.
Nintendo non ci puntava molto su Too Human...
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Nekros - 12 Giu 2008, 23:47
Si sono occupati anche di Metal Gear Solid: The Twin Snake per conto di Konami e Nintendo.
Nintendo non ci puntava molto su Too Human...

Che era anche diversissimo, molto più sci-fi tradizionale con contaminazione cyberpunk.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Giobbi - 14 Giu 2008, 10:02
Mini video: http://static.videogame.it/video/t/too-human/too-human_1135-7hu.mp4


A me dà l'idea di gioco del cavolo (per me i picchiaduro a scorrimento, soprattutto se 3D e con spruzzate koei sono giochi del cavolo) con animazioni più da rpg che da action.. "sprecato" in ambienti che invece mi piacerebbero.

Probabilmente lo salverà la modalità coop se sarà anche online.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Andrea Rivuz - 14 Giu 2008, 13:45
Mini video: http://static.videogame.it/video/t/too-human/too-human_1135-7hu.mp4


A me dà l'idea di gioco del cavolo (per me i picchiaduro a scorrimento, soprattutto se 3D e con spruzzate koei sono giochi del cavolo) con animazioni più da rpg che da action.. "sprecato" in ambienti che invece mi piacerebbero.

Probabilmente lo salverà la modalità coop se sarà anche online.

Da quanto si è letto, sarà proprio un action-rpg infatti, con classi, equip, livelli, etc.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: IT74 - 14 Giu 2008, 13:51
annunziato nel 99 su ps vero?
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Top Dogg - 01 Lug 2008, 14:35
Nuovi video

 
Combat Gameplay
http://www.gametrailers.com/player/35706.html?type=

Character Creation Gameplay
http://www.gametrailers.com/player/35704.html



Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: fulgenzio - 02 Lug 2008, 00:49
Scusate ma su NEOGAF stanno perculando a morte il gioco e, as usual, stanno uscendo fuori delle cose SPETTACOLARI, io ho le lacrime agli occhi.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=321977&page=15
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Voodoo - 02 Lug 2008, 01:51
Scusate ma su NEOGAF stanno perculando a morte il gioco e, as usual, stanno uscendo fuori delle cose SPETTACOLARI, io ho le lacrime agli occhi.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=321977&page=15


Ahahah che geni! Certo che dopo questo lunghissimo sviluppo vedere delle animazioni del genere fa cadere proprio le braccia.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Giobbi - 02 Lug 2008, 09:48
Estrapolo:

Too Human: http://c.psxmovies.ign.com/media/previews/video/PSXtwohuman.mov
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: COBOL X - 02 Lug 2008, 12:42
Scusate ma su NEOGAF stanno perculando a morte il gioco e, as usual, stanno uscendo fuori delle cose SPETTACOLARI, io ho le lacrime agli occhi.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=321977&page=15


Ahahah che geni! Certo che dopo questo lunghissimo sviluppo vedere delle animazioni del genere fa cadere proprio le braccia.

Quello che corre con la spada a fil di terra?

E' una scopiazzatura dell'intro di Final Fantasy VIII ed e' imbarazzante  :(
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Giobbi - 02 Lug 2008, 13:25
Cmnq questo gioco che per vari motivi é divenuto lo zimbello della comunità si rivelerà probabilmente un prodotto migliore di quanto i thread dalli dalli facciano presagire.

Probabilmente in co op avrà un senso se piace il genere.



A me lo stile (personaggi soprattutto) fa abbastanza cagare, tanto quanto Gears of War o il wrestling comunque.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Marco Battaglia - 02 Lug 2008, 13:33

E' l'Heavenly Sword della 360.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Zel - 02 Lug 2008, 13:54
nonostante tutto comincia a interessarmi parecchio questo gioco, vediamo un po che ne uscira' fuori
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: DRZ - 02 Lug 2008, 15:31
Io invece ero interessato qualche mese fa, ma ora più lo vedo più mi pare una cavolata... vabbè, tanto non manca molto all'uscita.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Voodoo - 02 Lug 2008, 15:38


Quello che corre con la spada a fil di terra?

E' una scopiazzatura dell'intro di Final Fantasy VIII ed e' imbarazzante  :(


Esatto e' la stessa cosa che ho pensato io!  :D

Boh se il gioco dovesse poi essere molto bello da giocare io posso anche passare sopra queste cose, anche se un po' di amaro in bocca rimane.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Wis - 02 Lug 2008, 16:30
E' inguardabile.
Potrà anche essere divertente, ma quelle animazioni me le aspetto da un gioco in flash sviluppato per pubblicizzare un prodotto Saiwa, non da un gioco con budget da svariate centinaia di dollari.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Gatsu - 02 Lug 2008, 17:36
... non da un gioco con budget da svariate centinaia di dollari.

Tipo 600 o 700 dollari? ;)
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: xkp - 02 Lug 2008, 18:19
era meglio se facevano ED 2 su wii.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Top Dogg - 07 Lug 2008, 18:18
Nuovo video della coop

http://www.gamersyde.com/stream_7690_lq_en.html
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Mr.Pickman - 09 Lug 2008, 14:43
era meglio se facevano ED 2 su wii.

Teoricamente i SK ci stanno lavorando.
Mi pareva d'aver letto che dopo aver ricevuto un premio in denaro, sorta di incentivo a sviluppare, avessero dedicato il premio a ED.
Se ritrovo l'articolo lo posto.


Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Ghost_7 - 09 Lug 2008, 17:16
Ma la cybersegretaria necro-occhialuta con tacco da 8cm quale folle character designer l'ha inventata?!?!?!
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Stay Black - 09 Lug 2008, 17:25
Ho visto un po' di video, la curiosità di vederne di nuovi all'e3 è tanta.
Mi sono poi sorpreso a fare delle considerazioni sul titolo, secondo me più che intrigante.
Ecco, secondo me anche il titolo di un gioco ha la sua importanza e contribuisce in qualche modo alla sua riuscita, un po' come capita coi film o coi romanzi.
Too Human da questo punto di vista è un titolo azzeccatissimo
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Marco Battaglia - 10 Lug 2008, 22:53

Su spaziogamespuntoit dicono che la demo esce la prossima settimana, il 14 luglio precisamente.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: stone21 - 14 Lug 2008, 11:59
Demo disponibile (http://majornelson.com/archive/2008/07/14/demo-too-human.aspx)

Demo: Too Human

Content: Too Human
Price: Free
Availability: All Xbox LIVE regions except Japan
Dash Text: [ESRB: T (Teen) BLOOD,LANGUAGE,MILD SUGGESTIVE THEMES,VIOLENCE] Step into the world of "Too Human," the third person epic action game from renowned Canadian developer Silicon Knights. As the cybernetic god Baldur, players are thrust into the midst of an ongoing battle that threatens the existence of mankind. In "Too Human" an ancient machine presence has forced the god's hand. Baldur is charged with defending humanity from an onslaught of monstrous war machines bent on the eradication of human life.
Size: 1.09 GB
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Ryoga - 14 Lug 2008, 12:07
Hurr, sono al lavoro, commenti?
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Shape - 14 Lug 2008, 12:09
Hurr, sono al lavoro, commenti?
Qui (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=326951) inizia ad esserci qualcosa.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Marco Battaglia - 14 Lug 2008, 12:23
-horrible designed faces (human soldiers)
-choppy framerate when nothing is going on
-poor animations

Animation is horrible, some of the weirdest face rigging I've seen.

the combat in the demo is basically twirl the right stick, I'm not exaggerating. I don't even have to look at the screen.

More cliche's than a high school student film, with some even wackier cinematography. Boss fights are simply "shoot at guy."


This game is a total mess.

Impressions:

-The cutscenes are...well...bad. Really bad.

-As for the graphics, the AA is sorely missed, and I hated the way the indoor environment and character models during gameplay looked. The flashbacks and green parts did look quite nice though.

-The animations aren't THAT bad, but I mean it's no Assassin's Creed either

-Your AI teammates are complete retards. They're pretty much useless.

Ok, I couldn't even finish the demo, what a horrible mess of a game. It's just foul

- Bad animations all over, cutscenes are horrible and the framerate is janky.
- The dialogue is simply lol, so cheesy it's worse than moldy cheese
- Buggy. Yes try jumping on the first stairs, you stand a feet up in the air!
- Gameplay, well it's fun I guess if you like this kind of game. It's just a straight up mashing game like NNN or something, not my cup of tea.
- Your friendly NPC squad doesn't do shit.

Ugh..as horrible as I thought it was gonna be. Really I went into the demo with an open mind but hey the game is quite horrible, and only 10 hours long. Graphics are atrocious too, for a UE3 game. I just got UT3 last week and my god the difference is like Ps2 > Xbox 360 to me.

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=443915&st=10
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Zel - 14 Lug 2008, 12:34
Marco ti dispiacerebbe mettere anche la fonte?
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Marco Battaglia - 14 Lug 2008, 12:54
Marco ti dispiacerebbe mettere anche la fonte?

Si, scusa. E' che da dove l'ho presa a loro volta non hanno la fonte  :D
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: mog_tom - 14 Lug 2008, 13:05
Ma non credo che usi più l'Unreal Engine 3...
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Zel - 14 Lug 2008, 14:13
io rimango curiozo, temporali permettendo stasera lascio il 360 a scaricare
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Andrea Rivuz - 14 Lug 2008, 14:20
A me piace di brutto.
Ho messo anche il live gold per poter scaricare la demo subito :D
Il gioco è un rpg hack'n slash, per attaccare con l'arma bianca basta tenere premuta la levetta destra verso la direzione in cui si vuole colpire. Se si tiene premuto un dorsale sparerà con le armi da fuoco. Qualche variante è disponibile con alcune combinazioni di levette/tasti.
Non lo vedo così terribile rispetto al sistema di altri hack'n slash, semplicemente invece di premere attacca-attacca-attacca si tiene inclinata la leva verso il nemico da abbattere, e si passa da un obbiettivo all'altro con estrema naturalezza.
Graficamente non è male, e se è vero che a volte fa degli scattini, in generale non sono mai fastidiosi e il gioco durante le battaglie resta fluido anche in presenza di molti nemici (cioè tutte le battaglie). In effetti nella demo è quasi sempre troppo facile fare stragi di nemici, ma credo sia così appunto perchè è una demo e che nel gioco finito non sarà sempre così, almeno spero.

L'unica cosa che non mi ha convinto, è come viene gestita "la morte"... Una volta contro un "boss" sono morto, a quel punto è arrivata una Valchiria e mi ha portato via. Dopo pochi secondi sono tornato nello stesso punto a combattere contro quel nemico come se nulla fosse... Un po' come le camere della vita di Bioshock, solo che si rinasce nel punto esatto in cui si muore...

In ogni caso lo prenderò sicuramente il mese prossimo appena esce (devo guardare play o blah però, non voglio spendere 70 euro).
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Devil May Cry - 14 Lug 2008, 14:43
 
Citazione
si tiene inclinata la leva verso il nemico da abbattere, e si passa da un obbiettivo all'altro con estrema naturalezza.

in pratica usa il sistema di ape escape, può rivelarsi interessante  8)


c'è la coop?
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: stone21 - 14 Lug 2008, 14:43
Secondo me c'è del bBuono, solo che non l'ho trovato.
Grafica altalenante e controlli ambigui. IA nemica/amica semi statica.
Sembra la brutta copia di tante cose, anche se ammetto che può essere diverntente andare avanti a vedere che succede.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Andrea Rivuz - 14 Lug 2008, 14:56
Citazione
si tiene inclinata la leva verso il nemico da abbattere, e si passa da un obbiettivo all'altro con estrema naturalezza.

in pratica usa il sistema di ape escape, può rivelarsi interessante  8)


c'è la coop?

Sì, c'è la coop via live, e cinque classi differenti di personaggi.

Però consiglio caldamente di scaricare la demo o cmq di provarlo prima, perchè leggendo i commenti online mi sembra di essere l'unico al mondo ad apprezzarlo :D
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Ryoga - 14 Lug 2008, 15:35
Citazione
si tiene inclinata la leva verso il nemico da abbattere, e si passa da un obbiettivo all'altro con estrema naturalezza.

in pratica usa il sistema di ape escape, può rivelarsi interessante  8)


c'è la coop?

Sì, c'è la coop via live, e cinque classi differenti di personaggi.

Però consiglio caldamente di scaricare la demo o cmq di provarlo prima, perchè leggendo i commenti online mi sembra di essere l'unico al mondo ad apprezzarlo :D

Da quel che ho visto, dovrebbe piacere anche a me, tanti nemici a schermo e coop, non chiedo altro da un hack`n slash, mi sto giusto rigiocando Diablo 2 di sti giorni.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Voodoo - 14 Lug 2008, 17:01
C'e' del buono in questo Too Human. Si', ok, la grafica e' a tratti ridicola (pur con qualche picco) e le animazioni sono a dir poco vergognose, pero' come hack&slash puo' andare benone. Il gameplay e' un po' macchinoso e il pessimo HUD non aiuta di certo, nel complesso pero' e' accettabile. Personalmente trovo molto bella l'atmosfera del gioco, ambientato in questo futuro High Tech con divinita ecc. Diciamo che c'e' un buon potenziale per la storia, almeno da quanto ho visto. L'accompagnamento musicale e' abbastanza buono e pure il doppiaggio convince, se non fosse che le pessime animazioni e inquadrature vanifichino molto dello sforzo fatto dai doppiatori.
Usato, tenendo conto anche della coop online, secondo me e' da prendere.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Gatsu - 14 Lug 2008, 17:50
Imho è lammerda.
Il commento del tizio postato da Battaglia è verissimo. Se ruoti la levetta senza guardare lo schermo uccidi tutti i nemici. Sembra sghembo, scatta, ha una direzione artistica schizofrenica (non puoi farmi le valchirie fichissime che scendono dal cielo, e la segretaria pseudoporno che tra l'altro assomiglia a quella dei ghostbuster tutte nello stesso gioco). Lo riprovo meglio un altro giorno ma imho se va sopra il 60% come voto medio è un miracolo.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: peppebi - 14 Lug 2008, 17:59
Ricordo qualcuno che aveva detto che Too Human avrebbe spaccato. Non ricordo se sul forum o su Videogiochi...
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: MaxxLegend - 14 Lug 2008, 18:11
Ricordo qualcuno che aveva detto che Too Human avrebbe spaccato. Non ricordo se sul forum o su Videogiochi...
Si, che avrebbe spaccato le palle.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Ghigi - 14 Lug 2008, 18:48
Dopo i Factor 5, ecco che si son persi pure i Silicon.
Ma io mi chiedo se titoli come Too Human, Lair e Haze non potevano essere gestiti in modo diverso. I producers che fanno ? Sembra che non siano loro i soldi che investono...
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Gatsu - 14 Lug 2008, 19:27
Ricordo qualcuno che aveva detto che Too Human avrebbe spaccato. Non ricordo se sul forum o su Videogiochi...

ero io ^__^
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Ghost_7 - 14 Lug 2008, 20:54
'Sta demo mi ha fatto girare la tesa con qualsiasi modalità di videocamera, il combattimento è semplicistico e legnoso, concettualmente e artisticamente rasenta l'obbrobrioso. Ma ci voleva tanto a fare un gioco fantasy coi miti norreni o un gioco di fantascienza alla Dan Simmons. Insomma, a me 'ste pacchianate alla Stargate mi hanno sempre fatto cagare!
Spero per i Silicon Knights che Too Human abbia almeno una trama da premio Dick e che per il prossimo gioco non se ne escano con un soggetto che a stento poteva andare bene quando i Masters of the Universe per problemi di budget erano costretti a girare sulla terra degli anni '80.
Mi aspettavo di più, ma neanche troppo.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: IT74 - 14 Lug 2008, 21:39
skifo immondo come gameplay e grafica
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: MaxxLegend - 14 Lug 2008, 22:22
..un soggetto che a stento poteva andare bene quando i Masters of the Universe per problemi di budget erano costretti a girare sulla terra degli anni '80.
...
Che m'hai fatto ricordare!! :D
Dolph Lundgren e Frank Langella col mascherone che si prendono a buffetti sul coppino.. :D
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: peppebi - 15 Lug 2008, 10:50
Ricordo qualcuno che aveva detto che Too Human avrebbe spaccato. Non ricordo se sul forum o su Videogiochi...

ero io ^__^

Su videogiochi vero? Ricordo qualcosa del tipo: "gioco passato in sordina ma assolutamente meritevole di attenzione; spacchera i culi!". Vabbè, succede. ;)
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Gatsu - 15 Lug 2008, 10:56
Ricordo qualcuno che aveva detto che Too Human avrebbe spaccato. Non ricordo se sul forum o su Videogiochi...

ero io ^__^

Su videogiochi vero? Ricordo qualcosa del tipo: "gioco passato in sordina ma assolutamente meritevole di attenzione; spacchera i culi!". Vabbè, succede. ;)

No no, qui sul forum.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: mog_tom - 15 Lug 2008, 11:39
Insomma, coi famosi Sei Mesi In Più veniva fuori un buon gioco. Di 'sto passo Nintendo apre un orfanotrofio.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Gatsu - 15 Lug 2008, 11:53
Insomma, coi famosi Sei Mesi In Più veniva fuori un buon gioco. Di 'sto passo Nintendo apre un orfanotrofio.

Ce l'hanno in sviluppo da quanto? 10 anni?
Qua e' proprio il problema inverso, troppo tempo sullo stesso progetto, troppe idee sbagliate che si accumulano una dietro l'altra. Poi magari mi sbaglio, ma la prima impressione non e' incoraggiante.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: mog_tom - 15 Lug 2008, 12:33
Ok, facciamo 6 mesi senza Dyack, allora. :D
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Toki 81 - 15 Lug 2008, 12:38
Ricordo qualcuno che aveva detto che Too Human avrebbe spaccato. Non ricordo se sul forum o su Videogiochi...
Si, che avrebbe spaccato le palle.

Ma Lol.

Comunque fa cagare abbastanza anche l'ultimissimo video.

Con tutta la roba che esce da settembre questi sono titoli di seconda-terza linea.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Voodoo - 15 Lug 2008, 22:48

Con tutta la roba che esce da settembre questi sono titoli di seconda-terza linea.


Questo e' vero. Comunque non capisco perche' tutti a dire "Ehhh ma basta roteare lo stick destro per combattere". Anche Diablo si puo' ridurre a clickare sul mouse e il genere e' lo stesso. Con questo rimango dell'idea che se lo trovo a una ventina d'euro lo prendo. Non di piu' pero'.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Ieio - 15 Lug 2008, 22:55
Ricordo qualcuno che aveva detto che Too Human avrebbe spaccato. Non ricordo se sul forum o su Videogiochi...
beh su Game pro c'è Metalmark che è un devoto di Denis Dyack,magari lo hai letto lì.
Intanto io sto ancora scaricando la demo. Wait...wait...
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Gatsu - 16 Lug 2008, 09:20
Tra l'altro i Silicon Knight hanno fatto imho due bei giochi, Eternal darkness e Twin Snakes.

Mi sembra strano che Too Human sia cosi' brutto. Forse migliora.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: dj-jojo - 16 Lug 2008, 10:06
Ricordo qualcuno che aveva detto che Too Human avrebbe spaccato. Non ricordo se sul forum o su Videogiochi...
Si, che avrebbe spaccato le palle.

Ma Lol.

Comunque fa cagare abbastanza anche l'ultimissimo video.

Quotismo.
Infatti credo che non mi scaricherò nemmeno la demo.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Drakkar - 22 Lug 2008, 22:42
l'ho provato oggi

non sapevo minimamente di cosa rattasse e ho cominciato a emozionarmi appena sono stati nominati i varioino, fenrir, freya etc etc

"Evvai un Gioco sulla mitologioa Norrena!"

Inizio.

non ci capisco una beneamato piffero di thor su come si comanda il personaggio.
giro la levetta per guardare e il mio aler ego inizia a trare spadate a destra e manca.
l'HUD è di una merdosità senza senso. non sono riuscito a capire nulla, nemmeno sforzandomi.

l'inventario è una cagata pazzesca (cit).

le valkirie sono phighe.


ah si, surante il combattimento non la visuale era sempre rivolta verso altre direzioni.

insomma, ci ho sperato.

sono andato in bagno.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Nekros - 22 Lug 2008, 23:21

Con tutta la roba che esce da settembre questi sono titoli di seconda-terza linea.


Questo e' vero. Comunque non capisco perche' tutti a dire "Ehhh ma basta roteare lo stick destro per combattere". Anche Diablo si puo' ridurre a clickare sul mouse e il genere e' lo stesso. Con questo rimango dell'idea che se lo trovo a una ventina d'euro lo prendo. Non di piu' pero'.

Stesse impressioni. Bhe poi il prezzo è quello che io applico in genere ai giochi 360 (sempre e solo usati) e che ho ecceduto di 5 euro per la limited di Mass Effect, spesa eccellente. E Too Human non farà eccezione: la demo tutto sommato non mi è dispiaciuta, tecnicamente è imbarazzante e il gameplay sarà alla lunga ripetitivo (a meno che situazioni ed armi siano talmente varie da cambiare completamente il ritmo di gioco ad ogni location/dungeon) ma in generale si puo' dire che l'ambientazione e le idee sono buone. E non è ingiocabile, è solo troppo semplice e occorre farci il callo.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Cryu - 23 Lug 2008, 01:56
Io non sono resistito fino alla fine del demo.
Delle animazioni sapevo, per il resto tecnicamente mi aspettavo assai peggio.
ma quanto si prende il pad in mano... BRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: stargazer72 - 23 Lug 2008, 07:26
Certo che sta telecamera fissa ha stufato, e non poco!E' inutile fare scenari enormi se non li puoi neanche guardare, per non parlare del sistema di combattimento..... le pistole fanno danni molto contenuti, farebbero piu' male se venissero lanciate!
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Giobbi - 23 Lug 2008, 13:11
Tra l'altro i Silicon Knight hanno fatto imho due bei giochi, Eternal darkness e Twin Snakes.

Mi sembra strano che Too Human sia cosi' brutto. Forse migliora.

Uhm.
Eternal Darkness puzza tanto di supervisione nintendo, é molto "perfettino" per essere un gioco occidentale, forse il cerchio si chiude anche troppo.

E tts a quanto ricordo riprende proprio il codice di mgs1-2 che evidentemente konami gli ha passato. I Silicon ci mettono trasposizione grafica e uhm.. basta o quasi.

Quindi no, non partirei troppo fiducioso.. tieni come riferimento di gioco "loro" il solo legacy of kain (1) e secondo me anche da interviste etc.. si sono imbarcati in un progetto un po' troppo "grosso" e dispendioso qui.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Top Dogg - 25 Lug 2008, 14:42
Cheat per usare tutte le classi nella demo di Too Human

Citazione
G4 ha scoperto un trucco che permette di utilizzare tutte le classi disponibili nella demo di Too Human. Bisogna disconnettersi da internet e settare la data della console al 2009 (o più avanti); a quel punto cominciando una nuova campagna saranno dipsonibili le classi Berserker e Commando. Per accedere anche al Defender e al Bioengineer basta premere lo stick analogico sinistro verso destra mentre con il tasto A si seleziona la classe. Non abbiamo ancora avuto modo di testare se questo cheat possa funzionare realmente, quindi se siete interessati alle varie classi dei personaggi di Too Human
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Andrea Rivuz - 25 Lug 2008, 15:38
Funziona, funziona. Già testato diversi giorni fa. Anche senza mettere il 2009 è possibile usare il commando o il defender con il trucchetto di muovere la leva premendo A a ripetizione.
Dopo diversi giri con le varie classi confermo che a me è piaciuta la demo, però non sono più tanto convinto di prenderlo al lancio per i commenti sulla longevità, sulle 10-15 ore al 100% ho letto...
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Voodoo - 25 Lug 2008, 18:47
Funziona, funziona. Già testato diversi giorni fa. Anche senza mettere il 2009 è possibile usare il commando o il defender con il trucchetto di muovere la leva premendo A a ripetizione.
Dopo diversi giri con le varie classi confermo che a me è piaciuta la demo, però non sono più tanto convinto di prenderlo al lancio per i commenti sulla longevità, sulle 10-15 ore al 100% ho letto...

Cosi' corto?  :o Della storia non si sa nulla?
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: stargazer72 - 27 Lug 2008, 21:07
Con quel sistema di controllo anche se durava 6 ore era una rottura di balle!
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Giobbi - 28 Lug 2008, 10:56
Dyack blatera e non capisce, il suo gioco dimostrerà quanto ha torto (cut scenes intelligenti? There?), ammette che agli sviluppatori piace giocare a fare i registi, totoro won:

http://www.edge-online.com/blogs/denis-dyack-writes-edge


Ah e:

Citazione
When people say they want to banish all cut scenes, they don’t seem to understand that such a move does make it more difficult to tell your story

Pigroni muovete quei culoni!


Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Drakkar - 02 Ago 2008, 13:53
devo ancroa riuscire a capire se è bello o no....
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Gatsu - 26 Ago 2008, 19:30
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/928546.asp

Qualcuno ha provato con mano il gioco completo?
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Timmy Bristow - 26 Ago 2008, 22:46
Ho degli amici in lista che ci stanno giocando da sabato scorso!!!! (faccina incazzata!)

Oggi al Gaystop mi hanno detto che ce l'hanno ma non me lo danno. Domani ci vado di mattina quando c'è la mia amica che mi dà sempre le copie in anteprima, e... forse salto la palestra! :whistle:

Ormai alla demo ci avrò giocato 5 volte. L'ultima sono riuscito a trovare un botto di zone segrete, ed ho costruito 3 capi d'abbigliamento fiammanti, ma soprattutto non sono mai morto! :yes:

Le armature fiammanti sono lì che aspettano di essere sbloccate...
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: HOLLYWOOD - 28 Ago 2008, 20:59
devo ancroa riuscire a capire se è bello o no....

Pure io...  :whistle:
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Drakkar - 28 Ago 2008, 21:05
il fatto è che ci sono un sacco di pareri contrastanti.

ma proprio agli antipodi.

mah boh. aspetto che qualche mio amico lo compri  ;D
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Marco Battaglia - 30 Ago 2008, 14:06

Sorpresa sul voto.

http://gamesradar.futuregamer.it/reviews/default.asp?subsectionid=167&articleid=80585&pagetype=2
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Ryoga - 30 Ago 2008, 14:24
Comunque sia qualcuno lo ha preso?
Come funge la coop?
A me arriva in giornata e mi piacerebbe giocarlo in compagnia.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Timmy Bristow - 30 Ago 2008, 15:40
Comunque sia qualcuno lo ha preso?
Come funge la coop?
A me arriva in giornata e mi piacerebbe giocarlo in compagnia.

Io ce l'ho. Ci ho giuocato ieri dalle 5.15 del mattino (fottuta insonnia) alle 11.00.
Mi piace, anche se in alcune parti è un po' monotono, ma devo ancora entrare nel vivissimo...

Oggi non giuocherò, ma domani mi metto sotto!!!

Sono a liv 19. Aggiungimi alla lista amiciui!
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: _Tuon_ - 30 Ago 2008, 15:50
il fatto è che ci sono un sacco di pareri contrastanti.

ma proprio agli antipodi.

mah boh. aspetto che qualche mio amico lo compri  ;D

da quel pooco che ho visto sembra una discreta cagata   :no:
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Ryoga - 31 Ago 2008, 00:55

Io ce l'ho. Ci ho giuocato ieri dalle 5.15 del mattino (fottuta insonnia) alle 11.00.
Mi piace, anche se in alcune parti è un po' monotono, ma devo ancora entrare nel vivissimo...

Oggi non giuocherò, ma domani mi metto sotto!!!

Sono a liv 19. Aggiungimi alla lista amiciui!

Io son livello 20, appena finita la seconda missione, ti ho gia` in lista Timmy ma se mi mandi un recapito msn in pm magari ci organizziamo meglio.


PS
Sono un adorabile bioingegnere.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: billyburke - 31 Ago 2008, 01:41
Domanda: è discreto/carino? Chi lo ha posti qualche impressione, per favore  :-*
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Ryoga - 31 Ago 2008, 01:49
Beh, piacera` a chi piacciono gli hack n` slash alla diablo, tanti nemici a schemo e tanti drop.
Il gameplay in se` e` un po` povero, ma un po` come in tutti gli hack n` slash, belle ambientazioni e trama che sembra passabile.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Ryoga - 02 Set 2008, 01:36
Oh Timmy, io il gioco l` ho finito, ma mi rifarei un giro nei dungheon dove e` necessario usare l` ultimo potere del cyberspazio, ovviamente sarebbe gradita un po` di compagnia, quando ti trovo?
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Timmy Bristow - 02 Set 2008, 08:52
Finito anch'io a liv 33.
Ora ho ricominciato e mi stanno droppando roba di valore.
Ho visto su altri siti che andando avanti coi livelli ci sono armature di livello epico (1% di possibilità di drop dai boss!!!), potenziamenti/incantesimi stràfichi, e che con l'avvento di Too Human II (fra altri 10 anni?) si potrà continuare con lo stesso personaggio.

Davvero caruccio sto gioco. Mi sa che posporrò Viva Pinata 2 per giocarci un'altra settimana, e se mi verrà la febbre da potenziamento (c'è gente che per usare un incantesimo ha dovuto uccidere 1200 troll!) continuerò a giocarlo oltre... Sto scoprendo mille cose che manco avevo notato (il secondo albero di skill ad esempio) anche se non ho ancora capito come utilizzare le rune per caricare gli incantesimi...

Sta settimana dovrei esserci venerdì sera, perché domani ho la serata rock band con gli amici. Se per caso salta, domani sera dalle 21 in poi. Altrimenti domenica. Stasera dalle 22:30 in caso, ma non so quanto resisterò.

Aloha,

Timmy liv. 37


PS: per i drop fichi mi pare di aver capito che BISOGNA giocare in coop perché il liv aumenta e così i cadaveri dei nemici si arricchiscono di pari passo...
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Ryoga - 02 Set 2008, 10:01
Va` bene, nel caso mandami un pm prima che inizi a giocare cosi me ne rendo conto.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: marco_zell - 02 Set 2008, 18:59
Ma morire, oltre a far partire la pallosissima animazione della valkiria, da malus o posso fare a meno di preoccuparmene e continuare a menare la spada come se niente fosse?
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Ryoga - 02 Set 2008, 19:41
Ma morire, oltre a far partire la pallosissima animazione della valkiria, da malus o posso fare a meno di preoccuparmene e continuare a menare la spada come se niente fosse?

Non e` un malus di per se la mortalmente lungha animazione?
Comunque mi pare vadan via soldi ed esperienza, e dammi na voce quando finisci il gioco che ci facciamo 2 run AI LEVEL!
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: marco_zell - 02 Set 2008, 19:48
Soldi non ho notato, ma sicuramente esperienza no.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Timmy Bristow - 02 Set 2008, 22:16
Io ogni tanto all'inizio controllavo. Non si perde nulla, a parte i bonus attacco, moltiplicatore, lupo, ecc maturati fino a quel momento, ma poi te li rifai!


Cia
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: marco_zell - 04 Set 2008, 14:13
Vabbè, se avete ancora dubbi ve li tolgo io.
Il gioco è lammerda.
Come non fare un hack'n'slash...

Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Drakkar - 04 Set 2008, 14:22
Vabbè, se avete ancora dubbi ve li tolgo io.
Il gioco è lammerda.
Come non fare un hack'n'slash...



ecco appunto. dissuadete zel da comprarlo per cortesia
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: marco_zell - 04 Set 2008, 14:49
Vabbè, se avete ancora dubbi ve li tolgo io.
Il gioco è lammerda.
Come non fare un hack'n'slash...



ecco appunto. dissuadete zel da comprarlo per cortesia

Già fatto io ieri su Chromehounds.
 :)
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Drakkar - 04 Set 2008, 14:50
cioè, glielodico io, non mi caga di striscio.

ci pensa qualcunaltro e lo ascolta.


zel ti odio. non sei più mio amico  :no:
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Xibal - 04 Set 2008, 14:52
Ehr, a me la demo è piaciuta, e credo che lo comprerò, oltre ad abbonarmi alla sua rivista ;D
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: marco_zell - 04 Set 2008, 15:10
Ehr, a me la demo è piaciuta, e credo che lo comprerò, oltre ad abbonarmi alla sua rivista ;D
La demo è piaciuta molto anche a me, ecco perchè l'ho preso.
Però hanno sbagliato tutto, dal sistema di combattimento soprattutto di quello balistico alla gestione della morte.
Dalla gestione dei combattimenti con i boss, ma anche di quelli un pò più cicciotti del normale.

Il gioco si può riassumere così: 4 passi per il corridoio, spuntano fuori XX robot, ingaggia il combattimento.
Nel mentre, bestemmia perchè il pg non corre dietro al bot che vorresti o non spara mai dove vuoi.
Non scivola verso il prossimo bot ma resta beato ad agitare la spada oltre 1 cm dalla portata del prossimo bot.
Quando scivola incontra un ostacolo...
Trova un bot con la barriera che non riesci a togliergli mentre lui con un colpo ti butta continuamente a terra oppure gli scivoli addosso e di una combo di 5 colpi ne va a segno uno solo [nel caso del ragnone] mentre lui con un colpo ti getta a terra e con un esplosione ti toglie mezza energia.
I giganti sono da ridere, con le pistole possono essere attaccati agli arti, alla testa o al busto. In scivolata solo alle gambe e neanche le colpisce il più delle volte. E la scena simil qte è uguale per tutti...
Ora sono ad un lupo gigante, mi han mostrato perfino quelli che credo siano i colpi deboli, peccato che non riesca in nessun modo a raggiungerli in melee.

E non si può morire ogni 3 minuti e sorbirsi 2 minuti di animazione della valkiria.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: marco_zell - 04 Set 2008, 17:40
Finito, finalmente.
L'agonia ha quasi raggiunto la fine. Manca solo provare la coop.
Però, dopo averlo reiniziato sempre con lo stesso pg, è apparsa una schermata che in questa modalità la storia sarebbe stata la stessa, con gli stessi mostri ed i filmati. Se volevo avere nuovi mostri e zero filmati avrei dovuto fare qualcosa all'albero della vita. Io ci sono stato, ma oltre a farmi i km cyberspazio, non ho fatto altro.
Come si reinizia senza trovarmi i filmati [fortunatamente skippabili] e con i mostriciattoli più forti?
A quando una coopettina?
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Zel - 25 Nov 2008, 18:43
uh alla fine l' ho comprato a 20 euro nuovo.
si ok, fara' pure cagare ma volevo provare il gioco intero, ne avevo bisogno
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: marco_zell - 25 Nov 2008, 20:47
Se lo vuoi provare in coop, io ci sono appena mi ritorna la console.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Zel - 15 Dic 2008, 15:49
secondo me si e' stati troppo cattivi con questo gioco, certo i mille anni di sviluppo potevano sembrare una garanzia sulle limatine che in un gioco dal parto tanto travagliato ci si aspetterebbe, ma indubbiamente i continui salti di piattaforma e i difetti di "eta'" si fanno sentire e non sono stati per niente smussati per la tanto attesa uscita.

Se vogliamo passarci sopra il gioco mi sembra tutt'altro che malvagio, certo non il capolavoro che per alcuni sarebbe stato lecito aspettarsi, ma del buono c'e', il gioco si lascia giocare anche se offre il fianco a piu' di una critica, soprattutto per alcune discutibili scelte di gameplay.

Sono arrivato dopo la meta' del gioco e sono comunque soddisfatto, preferisco comunque portare a termina almeno la prima tornata per dare un giudizio piu' corposo.

Una cosa posso dirla, ora come ora sono proprio contento che si tratti di una triologia, solo se riescono a tirare fuori il meglio e limare le stronzate
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Zel - 26 Dic 2008, 15:38
Trovo frustrante l' assenza di item curativi, non e' possibile che se a fine combattimento sono avvelenato se non trovo un globo della salute questo mi porti inevitabilmente alla morte. Ok che la morte e' poco punitiva, ma cribbio, come e' possibile un errore cosi' grosso?

Posso capire che per come e' impostato il gioco ti spinga a combattere per curarti (anche se non ho capito se il rilascio di globi della salute e' casuale o no, durante gli scontri), ma non credo che rendere il personaggio in fin di vita all' inizio di un combattimento successivo serva a qualcosa, perche' diavolo dovrei sbattermi per cercare di sopravvivere quando a conti fatti l' unica magagna del morire e' l' animazione della valchiria che non si puo' saltare?

Ti butti nella mischia, usi qualche distruttore sperando di ricevere qualche globo della salute o se no muori, ecco questo andrebbe pesantemente rivisto nei capitoli successivi, se vuoi che la morte non sia troppo punitiva rendi piu' fluido il trapasso e la risurrezione, se no rendi la morte piu' pesante con malus che ti spingano ad evitarla ma mettete degli item curativi.

Detto questo, il mio viaggio nelle terre di Asgard prosegue, il gioco continua a piacermi e l' ho quasi finito, credo proprio lo iniziero' con un altra classe (magari proprio il bioingeniere per vedere se cambia qualcosa potersi curare)

Ah, il sistema di puntamento seppur con qualche magagna mi pare funzionare piu' che benone per un gioco del genere e se risolvono i problemi di target (a volte invece di fare il colpo di grazia mi spara l' attacco da lontano perche' il nemico non viene targettato ma soprattutto non e' possibile sparare il colpo da lontano se la spada non e' gia' estratta, quando sto sparando questo mi costringe a dare un colpo a vuoto per sfoderare l' arma e successivamente utilizzare il colpo a distanza per sdraiare i nemici) i successivi capitoli saranno una gioia da giocare, anche il tanto bistrattato sistema di puntamento per le armi da fuoco una volta presa la mano permette di giostrare al meglio i target, soprattutto doppi visto che sono un fan delle pistole

Come non fare un hack'n'slash...

e su questo dissento profondamente perche' parer mio le basi per una ottima serie di gdr hack'n slash ci sono tutte
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Zel - 26 Dic 2008, 17:36
Ora sono ad un lupo gigante, mi han mostrato perfino quelli che credo siano i colpi deboli, peccato che non riesca in nessun modo a raggiungerli in melee.

non hai provato a saltare?
il lupone e' stato il boss piu' facile di tutto il gioco, non sono morto una volta e l' ho massacrato di pistolettate.

quello che mi ha causato piu' noia e' il tizio con le pistole perche' mi e' parso che non ci fosse altro modo di batterlo se non quello di morire continuamente.

aggiungo dopo aver letto tutto il tuo commento, tutte quelle imprecisioni nel sistema di combattimento non le ho trovate, c'e' qualche sbavatura ma niente a che vedere con tutto quello di cui tu ti lamenti, non si muore ogni 2 minuti giocando normalmente, anche se e' vero, l' animazione dopo un po rompe le palle
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Andrea Rivuz - 27 Dic 2008, 08:50
A me la demo era piaciuta, ora che si trova a 20 euro lo prenderò. Lascio passare le feste però, che mi han già ciulato un pacchetto. Spero di trovare qualcuno online...

p.s. Secondo voi ci sono possibilità che la trilogia si chiuda?
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Zel - 27 Dic 2008, 14:57
ma lol, l' avevo finito ma non lo sapevo, sono andato nella sala da pranzo e tac, finisce sul piu' bello.
Ora visto la "fine" se non proseguono mi incazzo!

Ora non so se cercare l' equip uber o creare un nuovo personaggio...
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: marco_zell - 27 Dic 2008, 15:09
ma lol, l' avevo finito ma non lo sapevo, sono andato nella sala da pranzo e tac, finisce sul piu' bello.
Ora visto la "fine" se non proseguono mi incazzo!

Ora non so se cercare l' equip uber o creare un nuovo personaggio...

A che livello sei? Si potrebbe fare un pò di coop. Magari lo rivaluto un pò.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Zel - 27 Dic 2008, 16:22
29, con il Campione ma penso iniziero' con qualche altra classe (defender forse o bioingeniere)

Ma non si puo' cambiare livello di difficolta' una volta finito il gioco?
Mi son rifatto con il personaggio di 29 livello il primo stage e l' ho completato morendo solo una volta per colpa di un troll con il martello
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Andrea Rivuz - 03 Apr 2009, 13:14
A me la demo era piaciuta, ora che si trova a 20 euro lo prenderò.

Ho aspettato un po' di più e l'ho preso a 7-8€ nuovo su gameplay.co.uk :D
Il doppiaggio in italiano com'è? Decente o passo subito all'inglese? O al giapponese :D ?
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Zel - 03 Apr 2009, 13:27
L' adattamento e il doppiaggio sono buoni, dovrebbe essere la stessa gente che ha doppiato Mass Effect, o per lo meno la voce di Baldur e' quella di Shepard maschio
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Andrea Rivuz - 13 Mag 2009, 17:58
L'ho iniziato e se dalla demo ero uno dei pochi che era rimasto tutto sommato soddisfatto, il gioco completo mi sta facendo ricredere...
Non per la realizzazione tecnica così così, non per i combattimenti con la levetta (anzi mi piacciono pure :D ) o che altro, ma per una cosa che dalla demo non avevo capito. Se ne sono strasbattuti di calibrare la difficoltà o bilanciare la sfida, tanto si resuscita sempre! Non ci si può curare, da quel che ho capito non si può parare, si muore e si resuscita a costo zero e bon... E allora giù con battaglie assurde in cui non si capisce una mazza, con decine di proiettili e missili che arrivano da tutte le parti, il personaggio che va a fuoco (non ho mai capito che cacchio era, ogni tanto inizia ad avere delle esplosioni addosso che tolgono continuamente energia finchè non muore) e intanto un paio di troll incazzati che martellano a tutto spiano. Davvero in più di un'occasione non ho potuto fare altro che morire a ripetizione e resuscitare finchè non morivano tutti i mostri... Wow davvero bello....
Andrò avanti a giocarci solo per la trama che sembra intrigante, anche se so già che non finisce perchè è una trilogia...
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Zel - 13 Mag 2009, 18:04
L' impressione iniziale e' quella e nonostante trovi un idea completamente idiota non poter curarsi finita una battaglia, una volta che capisci le strategie per affrontare gli scontri e i vari nemici ti accorgi che e' un pochino piu' ragionato di quello che puo' sembrare, anche se in alcuni momenti (energia prossima allo zero e scontro imminente) la sensazione di non poter fare nulla se non morire e' davvero tanta. (soprattutto quando non hai ragno e/o lupo e/o il contatore delle combo carichi per fare un massacro che ti possa fornire energia).
Andando avanti comunque migliora, tanto e' vero che adesso quando mi faccio le run dei livelli muoio poche volte.
Il "fuoco" e' semplicemente un debuff che ti ha dato un nemico in particolare, che se noti sono colorati diversamente, che ti possono contagiare in maniera differente, veleno, fuoco, lentezza ecc ecc.
Ovviamente se li butti in aria e li sommergi di proiettili il danno non lo pigli, alcuni deboli li lanci in aria e quando atterrano "esplodono" ferendo gli altri nemici, devi solo allontanarti dall' area di impatto.

I troll che ghiacciano imparerai ad odiarli molto presto :D
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Andrea Rivuz - 13 Mag 2009, 18:28
Spero proprio che migliori da questo punto di vista...
Ho appena vinto una battaglia contro svariati elfi (quelli che sparano merda viola come se piovesse), due golem ciccioni giganti e un ragnazzo arcere. Ho avanzato mezzo millimetro di energia, non potendomi curare alla prossima battaglia se ci sono ancora gli elfi sparamerdaviolacomesepiovesse sono morto prima ancora di poter sofderare le armi praticamente. Il fuoco avevo intuito che fosse una cosa del genere, non ho capito chi me l'ha attaccato però... E rende ancora più idiota il non potersi curare, nemmeno dagli status alterati. Io sono morto per quel cacchio di fuoco dopo che la battaglia era finita da un pezzo......
Per lo meno ora ho trovato un'armatura che mi fa assomigliare a una sorta di Venom metallico, qualcosa di positivo finalmente :D
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Zel - 13 Mag 2009, 18:42
Se ti torna l' adsl e hai voglia di fare una coop se mi vedi online durante il weekend fai un fischio, io ho passato il 40° lvl e sto andando verso il 50° ma e' un po che non gioco.
(inoltre c'e' un achievement che si sblocca solo in coop).

In caso posso anche iniziare un pg nuovo, che tanto devo sbloccare anche l' obbiettivo infame di portare tutte le classi almeno al lvl 10
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Andrea Rivuz - 13 Mag 2009, 19:29
Ok, volentieri! Ormai li chiamo tutti i giorni sti maledetti della telecom, prima o poi risolveranno spero :D
Ora è proprio impraticabile con tutte queste maledette cadute, per renderti conto scrivo il post praticamente mentre è offline, e poi aspetto di vedere la lucina sul router fissa per dare l'invio :D
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: DRZ - 14 Giu 2009, 19:54
Finalmente l'ho trovato pure io a prezzo ultra stracciato e mi sono potuto togliere la curiosità di vedere com'è il gioco...
Devo dire che finora mi sta piacendo più del previsto, anche se i difetti di cui si è parlato un pò ovunque ci sono e sono abbastanza evidenti: probabilmente il mio gradimento dipende anche dal fatto che, avendo scelto il commando come classe, combatto per lo più a distanza ed evito di incasinarmi nel corpo a corpo e di morire ogni due secondi (anche se ogni tanto mi arrivano addosso ondate di nemici apparentemente immuni ai colpi a distanza e piglio mazzate in quantità industriale).
La trama non so bene come sia perché sto saltando brutalmente tutti gli intermezzi causa doppiaggio fastidiosissimo, ma a livello scenico mi pare tutto gran bello... ecco, forse un pò troppo "gran", livelli più piccoli e più densi di nemici sarebbero stati più apprezzabili, così come sarebbero da abolire completamente le sezioni ad Asgard: maestosa fin che si vuole, ma ci vuole un quarto d'ora per arrivare in qualsiasi posto... voglio sparare granate ai mostri, non fare un corso di architettura cyberscandinava.

P.S. Il sistema di lock on è lammerda.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Andrea Rivuz - 14 Giu 2009, 20:01
Io alla fine ne ho comprati 3 o 4 a 8 sterline e li ho usati tutti come scambi per giochi nuovi da gamestop :D
Anche a me non dispiaceva, però è davvero troppo breve (sono solo 4 dungeon/livelli in pratica) e una volta finita la storia dovendo girare sempre per le stesse ambientazioni per salire di livello e costruire nuovi equip mi sono stufato. Il doppiaggio puoi cambiarlo dal menù delle opzioni quando vuoi in una lingua qualsiasi.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Stay Black - 15 Giu 2009, 08:31
Io alla fine ne ho comprati 3 o 4 a 8 sterline e li ho usati tutti come scambi per giochi nuovi da gamestop

Bello così! Peccato che a me non li accettino mai! ggggrrrrrr  >:(
Comunque, giusto per far finta di stare IT, questo giochillo prima o poi lo prenderò
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: DRZ - 15 Giu 2009, 12:58
Giocandoci ancora un pò devo dire che pure il sistema di aggancio dei bersagli, che prima mi era sembrato assolutamente odioso, ha i suoi punti di forza... rimane invece il fastidio per le morti inevitabili e per gli status che vengono inflitti dai nemici e che tolgono punti vita: in un gioco in cui non ci si può curare è assurdo subire così tanti danni senza poter far nulla.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: billyburke - 15 Giu 2009, 15:44
Io alla fine ne ho comprati 3 o 4 a 8 sterline e li ho usati tutti come scambi per giochi nuovi da gamestop :D
Anche a me non dispiaceva, però è davvero troppo breve (sono solo 4 dungeon/livelli in pratica) e una volta finita la storia dovendo girare sempre per le stesse ambientazioni per salire di livello e costruire nuovi equip mi sono stufato. Il doppiaggio puoi cambiarlo dal menù delle opzioni quando vuoi in una lingua qualsiasi.

Sai che è un'ottima idea?  :) Dove li hai presi, su Gameplay?

Ah così lo potrei anche giocare, almeno un pochino..  ;D
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Andrea Rivuz - 15 Giu 2009, 15:55
Sì, con le spese venivano sugli 11 euro l'uno mi pare :D
Solo per le offerte 2 giochi + 19€ per un titolo nuovo bisogna dare due giochi diversi mi han detto, quindi un too human lo scambiavo con un gioco 1x1 valido per le offerte tipo Fallout 3, Bully o Saints Row 2 a costo zero.
Però dicono che in certi gamestop non accettano i giochi pal uk... Da me invece li hanno sempre accettati, passano il codice a barre, il terminale li riconosce e bon, gliene ho sempre portati senza alcun problema...
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: DRZ - 21 Giu 2009, 13:53
Finito a livello 28.
A me è piaciuto parecchio, pur con tutti gli evidentissimi difetti che avrebbero richiesto una fase di beta testing meno cialtrona per essere eliminati.
Ora speriamo che per il seguito non servano altri cinquant'anni.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Noldor - 05 Ott 2009, 15:00
Dopo averlo trovato nuovo ad 8 euro, l'ho preso e dopo averlo lasciato a prendere polvere oggi l'ho iniziato.
A parte le solite scritte illeggibili su una TV CRT, mi sta piacendo anche se lo trovo un pò facilino (ma sono giusto al primo mostro) e con un inventario veramente brutto.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Stay Black - 11 Lug 2012, 22:00
Ho iniziato oggi questa schifezza, giocando tutto il primo atto e... sorpresa! Mi sono divertito parecchio.
L'idea di utilizzare la doppia levetta in stile twin stick shooter all'inizio spiazza, ma quando ci fai la mano risulta molto divertente.
Restano una realizzazione tecnica terribile, gravi problemi di telecamera e un'entropia generale inaccettabile, con mille menu e sottomenu che sembrano studiati apposta per non farti capire un cazzo.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Devil May Cry - 11 Lug 2012, 22:12
ma sto coso si faceva pure in coop? che io ancora devo iniziarlo, magari lo facevamo assieme che è meglio :D
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Stay Black - 11 Lug 2012, 23:16
Sì, se non sbaglio c'è anche la coop.
Comunque dovrebbe essere cortissimo, per fortuna, visto che il gameplay è molto ripetitivo.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Bilbo Baggins - 12 Lug 2012, 09:04
Ho iniziato oggi questa schifezza, giocando tutto il primo atto e... sorpresa! Mi sono divertito parecchio.

Ne avrei di cose da dire su questo punto.
Non credo esista caso di linciaggio mediatico pre-uscita sul mercato peggio di quello successo con Too Human.
I videogiocatori avevano deciso che faceva cagare, e non si sono più smossi, neanche fossero stati scolpiti nel granito.

Too Human non è certo un titolo perfetto, anzi molte cose le fa abbastanza male, ma ha un certo fascino nordico che intriga, ha qualche momento divertente, e non merita(va) i fiumi di merda che ha ricevuto.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Stay Black - 12 Lug 2012, 09:31
Forse dopo Eternal Darkness le aspettative erano troppo elevate.

Mi aspettavo pochissimo da Too Human e mi sto divertendo.
Se avessi avuto grandi aspettative, probabilmente sarei rimasto deluso.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Bilbo Baggins - 12 Lug 2012, 10:14
Non so: a me è parso che non ci sia stato nemmeno tempo per delle asepttative.
Era già merda prima (forse perchè i Silicon non sviluppavano più per Nintendo?)
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Stay Black - 12 Lug 2012, 10:33
Bilbo a me non sembra. Tra l'altro il gioco in un primo momento era previsto proprio per il GameCube di Nintendo.

Ricordo una preview di diverse pagine, credo su Edge, che divorai da grande fan di Eternal Darkness. Si parlava di Too Human come primo capitolo di una epica trilogia fantascientifica. Io ero esaltatissimo.

Poi fu rimandato diverse volte e ci fu il cambio di piattaforma. Ha risentito dei problemi tipici dei giochi che restano in lavorazione a lungo.

Ecco, forse i tempi di sviluppo hanno contribuito a smorzare gli entusiasmi ancor prima che uscisse, ma tutto sommato a ragione: Too Human era ormai anni luce distante dal titolone che doveva essere.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Bilbo Baggins - 12 Lug 2012, 10:36
Se è per quello doveva uscire inizialmente su PSX  :D
Forse lo switch tra i sistemi e le generazioni ne ha creato la nomea di sfighè
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: DRZ - 12 Lug 2012, 10:51
Too Human è stato vittima di una delle più demenziali campagne di disinformazione videoludica di tutti i tempi... è un gioco discreto con un sacco di belle idee e un'ambientazione eccezionale ma anche un migliaio di piccole ingenuità qua e là che gli impediscono di diventare buono, e che trarrebbe quindi enorme vantaggio da un bel seguito riparatore.
E invece... bah...
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: marco_zell - 12 Lug 2012, 15:56
Io lo ricordo ancora con piacere.
Per me un gioco può avere tutti i difetti del mondo, ma se mi tiene incollato e soprattutto mi diverte passo sopra a molte imperfezioni.
Cioè, per dire che se trovo con chi fare la coop oggi domani me lo ricompro.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Stay Black - 06 Ago 2012, 22:28
Non vorrei rompere l'amore che permea il topic, ma mi è bastato andare un attimino oltre il primo atto per ricredermi completamente e capire perché questo gioco è davvero lammerda che tutti dicono.

Le idee alla base ci sono, ma fa di tutto per rovinarle. Passi l'impossibilità di controllare la telecamera, passi la legnosità dei controlli, passi la difficoltà mal calibrata, passi la recitazione ridicola, passino pure i boss con così tanta energia che ti viene il dubbio che non li stai danneggiando... ma in un gioco in cui muori spesso non puoi mettere la scenetta non saltabile di un angelo che scende dal cielo ogni santissima volta che tiri le cuoia. Una tortura che ti irrita ogni volta di più, fino a farti odiare il gioco con tutto te stesso.

Che poi, in alcuni momenti è davvero impossibile non morire. Puoi essere bravo quanto tu voglia, ma se mi metti contro decine di nemici elite, alcuni che ti attaccano corpo a corpo e altri che ti sparano da lontano diventa impossibile. Questo anche perché non c'è una parata e la schivata, cioè la capriola, non serve a NULLA. I nemici ti colpiscono lo stesso, anzi ho avuto spesso la sensazione che mi colpissero più facilmente.

Per non parlare dei nemici con attacco ad area. Inutile saltare l'onda d'energia, tanto ti colpisce lo stesso.

Quasi dimenticavo i compagni d'avventura... ovvio, visto che non t'accorgi mai della loro presenza. Credo che in tutta l'avventura non abbiano MAI ucciso un nemico che sia uno.

Un gioco che non merita di esistere. Punto.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: RayX - 07 Ago 2012, 10:08
oh meno male va. Non rivendo quasi mai nulla di quello che compro, ma dopo tre ore a Too Human l'ho dato via, pessimo.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Andrea Rivuz - 07 Ago 2012, 10:29
Io non ricordo morti particolarmente frequenti però è vero, il gioco non è bilanciato. A volte si muore per forza, magari anche a battaglia finita perché sei stato avvelenato e oggetti o abilità curative non ne esistono. Peccato perché sfasciare robottini alternando spadate a fucilate e collezionare armature sempre più tamarre non mi dispiaceva.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: alexross - 07 Ago 2012, 10:47
a me è piaciuto...
ne ho anche comprate due copie
 :D

ha i suoi difetti e sicuramente l'animazione della valchiria è il primo su tutti.
anche perchè il gioco ti fa morire spesso e volentieri ma la morte non è penalizzante di per sè se non fosse l'animazione della rinascita non skippabile.

mi è piaciuta molto l'atmosfera e anche il sistema di combattimento con i due stick.

secondo me è stato vittima dell'hype ed è stato un pò preso di mira da critica ed utenti...presi da un odio secondo me esagerato.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Timmy Bristow - 07 Ago 2012, 13:14
Sono con Alexross. Lo vendetti per un'offerta gamestop, ma l'anno scorso in preda ai sensi di colpa lo ricomprai.

Mi sarebbe piaciuto giocarci di più online (mi pare lo feci con Marzo Zell) perché lì i mob droppavano pezzi interessanti... Comunque ho dei bei ricordi...
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Floyd - 07 Ago 2012, 14:58
altro che hype, è il ciccione che ha fatto di tutto per farsi odiare

ed in effetti non so se  detesto di più i suoi giochi o la sua persona

NeoGAF and other forums like this that don't have good management are not only hurting society and hurting the videogame industry, they're in decline, and they need to reform quickly before people stop listening to them... If the moderators and people who run the site think they aren't doing any damage, they are sorely mistaken, and it's only a matter of time before something bad happens.
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: alexross - 07 Ago 2012, 15:19
altro che hype, è il ciccione che ha fatto di tutto per farsi odiare

ed in effetti non so se  detesto di più i suoi giochi o la sua persona

NeoGAF and other forums like this that don't have good management are not only hurting society and hurting the videogame industry, they're in decline, and they need to reform quickly before people stop listening to them... If the moderators and people who run the site think they aren't doing any damage, they are sorely mistaken, and it's only a matter of time before something bad happens.

sì il ciccione ha fatto di tutto per farsi odiare... ne ha rimesso però il gioco su cui è ricaduto l'odio della comunità videogiocante tutta
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Diegocuneo - 07 Ago 2012, 15:35
io di solito tento di finire tutti i giochi che compro,questo non me la son sentito,eppure il setting stranissimo mi piaceva così come la storia,ma aveva una giocabilità mhe ed una difficoltà delirante (a meno di non farmare come dei pazzi)
Titolo: Re: [360] Too Human
Inserito da: Top Dogg - 10 Nov 2012, 13:43
Epic contro Silicon Knights: tutta la sentenza che distrugge lo sviluppatore di Eternal Darkness
http://multiplayer.it/notizie/110934-too-human-epic-contro-silicon-knights-tutta-la-sentenza-la-distrugge-lo-sviluppatore-di-eternal-darkness.html