Autore Topic: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE  (Letto 90215 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #405 il: 09 Feb 2018, 18:19 »


Resta un revamp superlativo di un gioco temo fuori tempo massimo.

secondo me non è quello il problema, semplicemente si esaurisce del tutto dopo la prima run, perchè non è divertente o giocabile

Al contrario lo ritengo uno dei giochi più rigiocabili in assoluto aiutato anche dal non durare più del dovuto , penso di averlo finito una decina di volte tra originale e remaster.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #406 il: 09 Feb 2018, 18:19 »
Prima

Dopo

Prima

Dopo
Ma in pratica hanno stuprato la direzione artistica x_x

Nelle animazioni del volto come già sottolineato sì, per il resto ti consiglio di guardare qualche video che a mio parere hanno fatto un ottimo lavoro.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #407 il: 09 Feb 2018, 19:32 »
https://www.youtube.com/watch?v=DBC04auZVcs

La ricompensa per tutte le monete (una cacchiata :D)
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #408 il: 09 Feb 2018, 20:25 »
La resa del viso è proprio fuori contesto.
Non solo lineamenti e animazioni, ma anche la resa tecnica (modellazione, ombreggiatura, effettistica) denota una certa carenza d'attenzione.

Chissà Japan Studio di cosa si è occupata (immagino della parte più rognosa... Colossi/scripting/gameplay...).
Escluderei categoricamente del chara design...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #409 il: 09 Feb 2018, 21:06 »
Vabbé.
Me tengo le versioni Ps2 e Ps3, con buona pace dell'inutile graficozzo e del photomode.

Altra tacca sotto il graffito "Remaster Inutili".
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #410 il: 09 Feb 2018, 21:37 »
Riproporre un gioco del genere non è mai inutile, esattamente come Okami si tratta di un gioco degno di essere goduto da più generazioni possibili. Non dimentichiamoci che tanti o non lo hanno fatto su PS2 oppure sono passati da 360 a PS4 e non hanno potuto giocare la HD Collection uscita al tempo... Certamente sul volto di Wander poteva essere fatto un lavoro migliore ma, per chi non l'ha mai giocato prima, non penso sia una discriminante tanto pesante. Sinceramente trovo molto più inutile riproporre titoli usciti su qualsiasi piattaforma e in certi casi persino retrocompatibili con One volendo (AC Ezio Collection, il futuro Far Cry 3 Classic Edition, Dark Souls...) :whistle:.
Now loading, please wait...

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #411 il: 09 Feb 2018, 21:43 »
Meno male che invece dei vg non vi garba l'Islam, altrimenti eravate esplosi da tempo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #412 il: 09 Feb 2018, 21:59 »
Se in futuro lo dovessi giocare cercherò a tutti i costi di completare la sfida a tempo che sblocca la maschera di Lord Emon da mettere a Wander, così farò finta che la sotto ci sia ancora lui  :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #413 il: 09 Feb 2018, 22:14 »
Meno male che invece dei vg non vi garba l'Islam, altrimenti eravate esplosi da tempo.

lamenti, lamenti solo lamenti! non se ne può più, non è per censurarvi o perchè criticate il giochino nuovo, ma qui davanti al miglior remake di sempre nel caso migliore leggo che è inutile, nel peggiore che è robaccia, e arrivano tutti da gente che probabilmente manco lo sta giocando, sembrate dei giocatori avvizziti che hanno fatto dell'astio la loro ragione di vita

dovrebbe essere un thread pieno di amore e passione, che è quello che sta riedizione si merita

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #414 il: 09 Feb 2018, 22:47 »
Riproporre un gioco del genere non è mai inutile, esattamente come Okami si tratta di un gioco degno di essere goduto da più generazioni possibili.

This. Specie quando acquistarlo non è obbligatorio.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #415 il: 10 Feb 2018, 00:38 »
acquistarlo non è obbligatorio.
e cristo santo sì, visto che a volte ci si dimentica che :
1) esce un gioco
2) lo si compra
3) ripetere punti 1 e 2 per ogni titolo uscito

Sono punti non obbligatori.



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 10 Feb 2018, 00:44 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #416 il: 10 Feb 2018, 00:58 »
La barba di Barba rammenta uno scroto  ???
In compenso è stato il primo colosso con cui mi sono un po' divertito. Ora vediamo un po' con tutti quelli che non mi ricordo bene come si affrontino.

Sul fronte coerenza/fedeltà a me stride un poco che abbiano conservato animazioni giapponesi con un design pittorico che ora è il tipico di Santa Monica/Naughty Dog.

Ho ancora sentimenti contrastanti sul tutto, certo resta che non lesini in bellezza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #417 il: 10 Feb 2018, 01:40 »
Io sono riuscito a bloccare il cavallo x°°°D.
Sull'emulatore nella stessa identica zona non succede : S. Non si riesce nemmeno a richiamarlo, sebbene in realtà basti montare in sella e guidarlo.
Mah : |.

A volte mi è capitato di saltare sempre dal cavallo protendendomi in avanti e per un attimo l'animazione si è freezata (quando i piedi di wander hanno sfiorato la testa del cavallo) : V. Ovviamente anche questo problema non esiste nell'originale >__>.

Sì sono un talento, lo so.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Pollo

  • Recluta
  • *
  • Post: 140
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #418 il: 10 Feb 2018, 08:16 »
Ralph ha ragione.
Siete dei borbottoni.
 :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #419 il: 10 Feb 2018, 09:18 »
Meno male che invece dei vg non vi garba l'Islam, altrimenti eravate esplosi da tempo.

lamenti, lamenti solo lamenti! non se ne può più, non è per censurarvi o perchè criticate il giochino nuovo, ma qui davanti al miglior remake di sempre nel caso migliore leggo che è inutile, nel peggiore che è robaccia, e arrivano tutti da gente che probabilmente manco lo sta giocando, sembrate dei giocatori avvizziti che hanno fatto dell'astio la loro ragione di vita

dovrebbe essere un thread pieno di amore e passione, che è quello che sta riedizione si merita
Ma scusa, se uno ha già giocato l'originale, magari anche nelle sue due incarnazioni, si deve rigiocare anche questo solo per il graficozzo? Ma chi se ne frega della grafica, l'importante è l'opera in sé.. o meglio la visione originale dell'autore.
Questo è uno di quei rari casi in cui stavo per dire "finalmente un remake fatto bene, che aggiunge atmosfera, etc." e già mi sbagliavo perché il mood risulta leggermente diverso, poi mi cade pure su sti particolari che sembrano insignificanti ma sono fondamentali.

Mi rendo conto che c'è gente assuefatta ai nuovi standard grafici che i "retrogame" non li vuol vedere nemmeno in cartolina, per me non è questione di essere abituati bene... è questione di non essere più abituati al vero videogioco.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City