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Media / Re: [Serie TV] Thirteen Reasons Why
« Ultimo post da Melchio il Oggi alle 01:35 »
Ieri ho visto la prima puntata delle seconda stagione...in confronto twin peaks 3 è una passeggiata. Non c'ho capito un cazzo di nulla...sia perchè non ricordavo benissimo la fine della stagione 1 sia perchè (forse) è così che deve essere.
Mi è sembrato tutto cmq un attimino forzato, nn so..vedremo.
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Media / Re: [Serie TV] Thirteen Reasons Why
« Ultimo post da mr cool il Oggi alle 01:19 »
È online la seconda stagione. Sono curioso di vedere come proseguirà.
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Play / [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Ultimo post da Wis il Oggi alle 00:47 »
Niente, quella maledetta parte sulle punte mi massacra.

Uff, fatta. Direi che ho fatto tutto, mi manca solo il boss finalone. :yes:
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Play / Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Ultimo post da Il Gladiatore il Oggi alle 00:37 »
Te ci credi se dico che per regia e scrittura dei personaggi secondari non ha da invidiare a un Tlou o produzioni di un certo calibro? Io mai me lo sarei aspettato.
Se si pensa al ciclo greco, quello che colpisce è un (ri)trovato gusto.
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I corvi credo saranno la mia unica discriminante per il platino.
Ce ne sono due veramente fetenti, per il resto basta guardare in alto e qualche volta in basso. E tenere le orecchie bene aperte.  :)
Finalmente un vestitino che si addice a un dio, e non quelle carnevalate con sopra i pezzi di barbecue.
Quella è forse la migliore,ma ho apprezzato anche il completo valchirioso.
P.P.S. Complimenti, Gladia. Se il mio apprezzamento complessivo per il gioco si mantiene su questi livelli conto di raggiungerti nel Valhalla platinato :yes:
Il consiglio è sempre quello, percorrerlo con calma e attardarsi al suo interno. Ha una strana curva qualitativa questo GoW, è meno pirotecnico dei titoli procedenti e punta di più sull'elemento ambientale a fondamento dell'esperienza. Cresce costantemente fino a metà ,poi si chiude e si indirizza, e poi apre il suo afflato universale alla fine e nel post-game.
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Play / Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Ultimo post da Valas73 il Oggi alle 00:37 »

Ralph tolto un inizio massacrante,soprattutto il terrificante scontro sotto il ponte,poi diventa difficile ma fattibile, soprattutto perché hai già esperienza. A me sta piacendo ancora di più a Very hard...farlo invece così alla prima tornata sarebbe stato un incubo. Ode a Gladia e chi l' ha giocato così dall' inizio.

immagino ma non ho voglia di fare la stessa partita solo più difficile, pensa al NG+

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secondo me arriva, magari con qualche aggiuntina  :whistle:
Se partissi con tutto sbloccato ci sarebbe poca sfida,anche perché avresti già sbloccato e potenziato tutto alla prima run. Credo che per quanto mi riguarda il solo NG+ senza nessun cambio di sorta,perda moltissimo di mordente e di sfida.
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Play / Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Ultimo post da RALPH MALPH il Oggi alle 00:34 »

Ralph tolto un inizio massacrante,soprattutto il terrificante scontro sotto il ponte,poi diventa difficile ma fattibile, soprattutto perché hai già esperienza. A me sta piacendo ancora di più a Very hard...farlo invece così alla prima tornata sarebbe stato un incubo. Ode a Gladia e chi l' ha giocato così dall' inizio.

immagino ma non ho voglia di fare la stessa partita solo più difficile, pensa al NG+

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secondo me arriva, magari con qualche aggiuntina  :whistle:
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Play / Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Ultimo post da Gaissel il Oggi alle 00:32 »
Sulla questione corsa:

Se gli sviluppatori hanno inserito nella versione originale l'opzione "croce direzionale + tasto premuto", evidentemente si rendevano conto anch'essi che il micro controllo della velocità via levetta avrebbe incontrato delle resistenze in alcune tipologie di giocatori, no? Altrimenti perché metterlo?

Ma in generale gestire un personaggio che si muove con scarti continui di direzione e intensità in un contesto bidimensionale non è facile, con un controllo analogico.

Poi c'è chi ci si trova molto (ricordo The Fool che giocava Super Meat Boy con l'analogico, e tutti a dargli del matto), chi ci si adatta, chi a furia di allenarsi da anni su svariati giochi sviluppa le skills... Però di base è una cosa poco naturale, fosse anche solo per la storia del controllo 2D, per l'imprinting ricevuto.

Ne ho lette decine di opinioni negli anni su quanto sia più precisa e reattiva una croce direzionale in contesto di gioco 2D. Non mi pare di dire nulla di nuovo né di strano.

Comunque sì, l'ho scritto e mi procurerò un controller standard decente e sicuramente la situazione migliorerà... Ma rimane una non-soluzione, data la natura della console.

Dopodichè, l'ho già detto e lo ripeto: è un gran bel gioco, che fa di tutto per trovare un equilibrio, per me ci riesce so-and-so, ma vale sicuramente la pena di goderne.

Anzi, proprio perché non riuscivo a goderne come avrei voluto, ho inziato quest'analisi critica... Quindi evitiamocele le difese d'ufficio, via :)
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Talk / Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Ultimo post da Void il Oggi alle 00:31 »
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Play / Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Ultimo post da RALPH MALPH il Oggi alle 00:31 »
Mamma mia non so come fai. A me la pro ha svoltato il gioco.

quando te lo dicevo i primi giorni rispondevi che no, che il gioco era nato per ps4 liscia era perfetto lì  :no:

cryu mi devi ascoltare da subito guadagni tempo
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Play / Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Ultimo post da RALPH MALPH il Oggi alle 00:29 »
gladia ma non serviva togliere il voto dal thread  :D
non è mica segreta la media, lasciatelo pure nel thread così discutete, basta che mi arrivi la copia in PM 
stacco ora, mi mancano 12 corvi, è dura..
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