Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Play / Re: [???] Panzer Dragoon 1 & 2 Remake
« Ultimo post da Laxus91 il Oggi alle 13:12 »
Benone :yes:
Io della serie ho giocato e spolpato solo Oorta (amandolo alla follia), e ho 1 e 2 in versione originale ma da giocare!
Per cui attendo info sulla corpositá del remake, e mi chiedo se a quel punto valga la pema giocarmi prima/dopo gli originali o passare direttamente e solo per il remake
2
Play / Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Ultimo post da Emalord il Oggi alle 13:11 »
Un sodale artistico di @Cryu

TFP Link :: https://kotaku.com/some-of-the-best-video-game-screenshots-of-2018-1830971640

Molto belli, un paio sopra tutti ma la qualità generale è molto alta
3
Non lo si compra certo per la grafica ma se non vedete illuminazione, maggiore dettaglio, draw distance negli scenari nduplicata, anisotropo, possiamo raccontarci la storiella che wiiu lo potesse tirare su senza patemi.

È successa la stessa identica cosa quando uscì splatoon, giobbi a dire che era uguale anche graficamente, quando le mappe hanno 288 dettagli in più   :D

Una ferretti in piena regola.
4
Talk / Re: Chat Zone
« Ultimo post da Giobbi il Oggi alle 13:10 »
Cos'é?
5
Ah ok grazie, avevo totalmente frainteso (e quindi non capivo dove volessi andare a parare)

Direi che ci può stare come ipotesi. :yes:
6
Play / Re: [???] Panzer Dragoon 1 & 2 Remake
« Ultimo post da Emalord il Oggi alle 13:09 »
Notizia del secolo e non sto scherzando
Spero che dal punto di vista della direzione artistica sappiano aggiornare il fascino ineguagliato dei giochi originali
7
Talk / Re: Chat Zone
« Ultimo post da Drone_451 il Oggi alle 13:07 »
Il piccolo mi ha chiesto la minicar

La tocca piano
8
Talk / Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Ultimo post da eugenio il Oggi alle 13:00 »
Citazione da: Annamaria Testa
[...] Il Censis propone una definizione suggestiva: sovranismo psichico. Il quale “talvolta assume i profili paranoici della caccia al capro espiatorio, quando la cattiveria – dopo e oltre il rancore – diventa la leva cinica di un presunto riscatto e si dispiega in una conflittualità latente, individualizzata, pulviscolare”.

In altre, più semplici, parole, il Censis sta dicendo che c’è un simpatico clima diffuso di caccia alle streghe. E tutti sanno che, a furia di darle la caccia, un’utile strega spunta sempre da qualche parte.

Fuor di metafora, sto parlando della profezia che si autoavvera, un implacabile meccanismo individuale e collettivo identificato dal sociologo americano Robert K. Merton. Consiste in questo: i modi (negativi o positivi) in cui definiamo le situazioni, e i comportamenti che attiviamo di conseguenza, determinano gli sviluppi ulteriori rendendoli somiglianti alle nostre previsioni.

Dunque, se siamo fiduciosi e andiamo a caccia di opportunità troveremo opportunità, e se siamo rancorosi e andiamo a caccia di streghe troveremo streghe (e non avremo né le energie né la direzione necessarie per cercare qualcos’altro di meglio per noi).

A questo punto mi tocca essere più che chiara. Non sto dicendo che le cose vanno bene: economia, lavoro, istruzione (e non solo) non vanno bene per niente e dovremmo investire tutte le nostre migliori capacità per farle andare un po’ meglio, specie per le tante persone che oggi sono in grande difficoltà. Ricordo che secondo l’Istat oggi cinque milioni di italiani sono in povertà assoluta (per favore, leggete l’intero articolo). Ricordo che la povertà economica alimenta la povertà educativa, e viceversa. Ricordo che siamo ampiamente sotto la media dell’Unione europea per investimenti nell’istruzione. [...]

TFP Link :: https://www.internazionale.it/opinione/annamaria-testa/2018/12/10/rancore-censis
10
Play / Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Ultimo post da SalemsLot il Oggi alle 12:57 »
Sono appena arrivato al capitolo 3. E non mi da più missioni per le rapine in casa. Ne ho fatta solo una nel capitolo 2. Perché? Il gioco inizia ad ingranare abbastanza.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Pagine: [1] 2 3 ... 10